![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Sat 5 January 2008 - 13:58 Utente Nr.: 24.341 Feedback: 0 (0%) ![]() |
IO NN RIESCO A TROVARE LO ZENZERO NN SO SE ME L'HO DA LA AGRICOLTRICE O LO DEVO TROVARE IO? GRAZIE X LE RX
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Sat 5 January 2008 - 13:58 Utente Nr.: 24.341 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Salve ragazzi questo è il mio primo messaggio. Ho quotato questa risposta perchè pure io sono nella stessa situazione. L'asta metallica trovata vicino all'aereo l'ho già utilizzata e penso anche quella della studentessa...adesso me ne serve un'altra per finire le quest dello chef ma non so dove trovarla. Non è che esiste un template per costruirla? LE UNICHE DUE ASTE SONO QUELLE. PROBABILMENTE NON HAI ANCORA USATO L'ASTA KE TI DA LA STUDENTESSA QUANDO HAI FINITO LA SUA STORIA. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Sat 12 January 2008 - 15:32 Utente Nr.: 24.578 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E invece non ce l'ho...se vado a vedere l'occorrente per il fuoco dello chef mi manca proprio l'asta. A dire la verità non ricordo nemmeno se me lha data la studentessa...però la storia l'ho finita perchè ho suonato l'ocarina e si sono sbloccati gli scambi...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Thu 10 January 2008 - 16:30 Utente Nr.: 24.518 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uhm....se ho capito bene allora l'asta la deve dare la studentessa a fine storia. IO ho già suonato l'ocarina con lei, ma dopo non succede nulla... non mi si sbloccano gli scambi. Si deve suonare con lei per un pò di tempo o cos'altro?!?
grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
prova a suonare giusto cm vuole la studentessa
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 13 January 2008 - 01:41 Utente Nr.: 24.594 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti sono nuova...
Qualcuno può dirmi cosa bisogna fare per avere dalla agricoltrice i semi di riso, grano e zenzero? Grazie Nut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Sat 12 January 2008 - 15:32 Utente Nr.: 24.578 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E invece non ce l'ho...se vado a vedere l'occorrente per il fuoco dello chef mi manca proprio l'asta. A dire la verità non ricordo nemmeno se me lha data la studentessa...però la storia l'ho finita perchè ho suonato l'ocarina e si sono sbloccati gli scambi... Mi quoto perchè ho scoperto il problema...in pratica avevo portato l'occorrente allo chef che mi aveva proposto altro materiale per ampliare il fuoco con la pentola, e lì ho pensato fosse un'altra quest. Poi mi è venuto il dubbio di non aver acceso il fuoco dopo avergli portato il materiale, così l'ho fatto e mi è stata data la storia completata... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 18:45 Utente Nr.: 24.548 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, qualcuno può dirmi come si fa a suonare lo strumento con la studentessa...? Io premo ma suoni nn me ne escono....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 13 January 2008 - 01:41 Utente Nr.: 24.594 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 21:05 Utente Nr.: 24.555 Feedback: 0 (0%) ![]() |
PER FARE IL MARTELLO HAI BISOGNO DI UN SASSO DI QUELLIKE TROVI X TERRA DEL LEGNO KE SCAMBI CON LA DOTTORESSA E DELLA VITE TI SERVE 1 X OGNI COSA mmmm....ma allora ho tutti gli strumenti,perchè non me lo fa costruire? i sassi sono quelli che trovi praticamente sempre per terra,giusto? se così fosse ho già tutto,però non riesco a costruirlo! ![]() cos'è,le sto antipatica forse?? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 10 January 2008 - 11:19 Utente Nr.: 24.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 18:45 Utente Nr.: 24.548 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dunque ho sbloccato l'opzione scambia con tutti i personaggi...e adesso che devo fare ??????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 14 January 2008 - 21:21 Utente Nr.: 24.641 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma nell'inventario viene scritto pesce palla?? Ciao , scusami x il disturbo, non mi conosci ma leggendo, ho visto che hai lo stesso mio problema: quello di riuscire a pescare il pesce palla, nel frattempo ci sei riuscito? mi puoi dire dove l'hai trovato e se è un pesce di quelli veloci? io sto diventando matta, è una settimana che non riesco ad andare avanti......grazie in anticipo!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 16:46 Utente Nr.: 24.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao , scusami x il disturbo, non mi conosci ma leggendo, ho visto che hai lo stesso mio problema: quello di riuscire a pescare il pesce palla, nel frattempo ci sei riuscito? mi puoi dire dove l'hai trovato e se è un pesce di quelli veloci? io sto diventando matta, è una settimana che non riesco ad andare avanti......grazie in anticipo!! ![]() Ragazzi scusate ma sono al 198 giorno e non c'è traccia del pesce palla... forse ho dimenticato di fare qualcosa.. avete suggerimenti ciao Ellen |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 8 January 2008 - 13:13 Utente Nr.: 24.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi scusate ma sono al 198 giorno e non c'è traccia del pesce palla... forse ho dimenticato di fare qualcosa.. avete suggerimenti ciao Ellen Devi guardare i segni che ti indicano il periodo del giorno, con cosa devi pescare e dove ( se c'è un pesce con poca acqua allora si tratta di acqua dolce mentre dove c'è tanta acqua si tratta di acqua salata ) se non erro io l'ho pescato sulla spiaggia dove c'è la roccia che ti arrampichi, nel periodo fra l'alba e mezzogiorno con la lancia. Spero di avervi dato una mano ![]() Anch'io ho una domanda, ho costruito la canoa ma mi da solo l'opzione "ESAMINA" ma non posso passare all'area seguente, credo debba ancora costruire i remi? ho un oggetto sconosciuto composto da: Tronco robusto, Scure pesante e Fronde di palma. Ho la fronda ma non riesco ad avere ne il tronco ne la scure e non mi da nessuna opzione di come trovarli... ![]() Sono fermo al punto Dottoressa / Curry, Cuoco / Sardine-Lime, Agricoltrice / Mango Giorni di gioco 89 Raccolta 30% Pezzi di mappa 3 Ponte riparato, SOS fatto, niente coltello ne canna da pesca.. Dottoressa 98% con scambi Chef 71% fuoco acceso e scalpello ricevuto Agricoltrice 99% nessun regalo ![]() Sono nelle vostre mani ![]() -------------------- Nintendo DS Lite *SILVER*
Flash Card M3DS Real e microSD da 1GB SanDisk ![]() Mario Kart DS - Codice Amico: 167630231694 FIFA 08 - Codice Amico: 511227627489 FIFA STREET3 - Codice Amico: 068847679985 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Thu 10 January 2008 - 16:30 Utente Nr.: 24.518 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille per i vs. consigli. Finalmente ho sbloccato la studentessa, il fuoco allo chef e il pesce al curry alla dottoressa. Sono all'80% e..... mi sono bloccata di nuovo. Sapete per caso dove si trovano i semi del grano e quelli di riso? per caso me li darà l'agricoltrice quando avrò scambiato tutto??? Grazie anticipatamente.
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 21:05 Utente Nr.: 24.555 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devi guardare i segni che ti indicano il periodo del giorno, con cosa devi pescare e dove ( se c'è un pesce con poca acqua allora si tratta di acqua dolce mentre dove c'è tanta acqua si tratta di acqua salata ) se non erro io l'ho pescato sulla spiaggia dove c'è la roccia che ti arrampichi, nel periodo fra l'alba e mezzogiorno con la lancia. Spero di avervi dato una mano ![]() Anch'io ho una domanda, ho costruito la canoa ma mi da solo l'opzione "ESAMINA" ma non posso passare all'area seguente, credo debba ancora costruire i remi? ho un oggetto sconosciuto composto da: Tronco robusto, Scure pesante e Fronde di palma. Ho la fronda ma non riesco ad avere ne il tronco ne la scure e non mi da nessuna opzione di come trovarli... ![]() Sono fermo al punto Dottoressa / Curry, Cuoco / Sardine-Lime, Agricoltrice / Mango Giorni di gioco 89 Raccolta 30% Pezzi di mappa 3 Ponte riparato, SOS fatto, niente coltello ne canna da pesca.. Dottoressa 98% con scambi Chef 71% fuoco acceso e scalpello ricevuto Agricoltrice 99% nessun regalo ![]() Sono nelle vostre mani ![]() ![]() In questo modo cliccandoci sopra ti dirà di andare nell'area seguente!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 14 January 2008 - 21:21 Utente Nr.: 24.641 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma vi ho fatto qualcosa??? perchè nessuno mi risponde?? ciao, sono cinzia, sono nuova, mi potresti aiutare x favore? io sono bloccata da settimane xchè non riesco a pescare il pesce palla nel senso che proprio non me lo propone. forse è come la storia degli insetti? se riesci prima a pescare i primi che ti propone allora x premio ti dà la possibilità di pescare il pesce palla? io non so + cosa pensare, sarà mica rotto il gioco? ![]() P.S ho riparato il ponte e ho già dato le banane all'agricoltrice.............ti prego non mi ignorare.............grazie!!!! |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 8 January 2008 - 13:13 Utente Nr.: 24.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() In questo modo cliccandoci sopra ti dirà di andare nell'area seguente!! ![]() in effetti la canoa l'avevo terminata, ma invece di toccare la freccia per andare sull'altra isola toccavo la canoa e mi diceva esamina!!! ![]() grazie mille per lo spunto ![]() -------------------- Nintendo DS Lite *SILVER*
Flash Card M3DS Real e microSD da 1GB SanDisk ![]() Mario Kart DS - Codice Amico: 167630231694 FIFA 08 - Codice Amico: 511227627489 FIFA STREET3 - Codice Amico: 068847679985 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:24 |