![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Fandonie; probabilmente non ti piace il genere. Su IGN ha preso 8. uhm.. e ciò è legge? essendo due opinioni personali e altrettanto rispettabili, tenderei a fidarmi di più di quella di un utente la cui esperienza videoludica è comprovata (e quella di Gemini lo è) e soprattutto NON retribuita. poi ovviamente ognuno è libero di pensare come più gli aggrada, eh! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
Dementium sarebbe quello sparatutto in soggettiva uscito qualche mese fa con il tipo nell'ospedale che deve farsi strada tra demoni, sanguisughe e schifezze varie, il tutto avvolto nell'ombra? Se è quello, evitatelo. È interessante per una, massimo due ore, poi arriva la noia in tutto il suo splendore radiante. Troppo ripetitivo, troppe scene di buio che ti costringono a sparare assolutamente a caso (cosa molto fastidiosa con le sanguisughe che spuntano dal sistema di areazione), oltre che poco interessante in quell'accenno di storia che ti dà. Dovessi dargli un voto, gli stamperei un bel 5/10. Si vede che non ti piace. Perchè a chi piace quel genere di gioco lo adora. Io l'ho finito 8 volte e non mi sono mai annoiato. Anzi quando qualche volta c'era uno zombie che mi sbucava da dietro e non me ne accorgevo, mi spaventavo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 669 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41 Da: Livorno Utente Nr.: 28.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fandonie; probabilmente non ti piace il genere. Su IGN ha preso 8. E chi se ne frega di IGN non ce lo metti? Ho provato svariati giochi horror o FPS misti, trovandone sia di belli che di brutti. Per quanto mi riguarda, questo non fa affatto parte di quelli belli. La ripetitività è la chiave del vero orrore (non intendo quello che diverte), e in questo caso ce n'è davvero tanta, senza contare tutti i problemi strutturali (perché se hai la pistola in mano con l'altra mano non puoi tenere la torcia e capire dove stai puntando?). Potevano fare decisamente di meglio. Si vede che non ti piace. Perchè a chi piace quel genere di gioco lo adora. Sono uno tra i pochi che è riuscito a farsi piacere Echo Night 2 (quello per Playstation, non la vaccata per Ps2), per cui direi che sei parecchio fuori strada. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Diciamo che è un buon gioco per le capacità del DS, ma nulla più...chi è abituato a ben altro anche secondo me lo odierà...gli horror portatili lasciamoli a PSP, dove trovano un contesto molto più azzeccato per il genere.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The full extent of the jam ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.315 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 16:00 Da: SUBURB Armored Green (Genzano di Roma) Utente Nr.: 25.235 Feedback: 2 (100%) ![]() 0791-5172-2789 ![]() Kenmasta89 ![]() |
Sinceramente questo gioco mi fa alquanto schifo, non fa paura e ha una meccanica strana, è il peggior survival horror che ho visto negli ultimi anni ed era meglio se non lo vedevo
![]() -------------------- 株式会社ケイブ
ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 1/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 2/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Extra Mode 100.370.640 Evac industry supporter ![]() ![]() 03/04/2012 Ciao Toby riposa in pace. ![]() QUOTE (Gemini) So that some random crackpots will finally end the whole "Curator=Assembler=Alzaire" idiocy? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:15 |