![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guarda, in GS4 tutta la courtroom è stata ridisegnata, con migliori effetti di shading. Tutte le "sperimentazioni" di Ace Attorney sono tornate, migliorate, Luminol compreso, inoltre è stato approfondito il sistema del processo ed il Minuku System. Insomma, roba di lusso. Riguardo ai titoli giapponesi, oggigiorno, tra Virtual Console (si vocifera che Nintendo sia intenzionata ad espandere il suo Wii Shop con tutta una serie di migliorie, quali demo, gift cards, DLC e quant'altro) ed import è probabilissimo che un gioco venga portato in occidente. Insomma, Ouendan è un sempio fulminante. Poi, di sicuro Capcom non si farà sfuggire una serie che ha infiammato il pubblico occidentale. Riguardo alla eterna diatriba PSP-DS, è sempre la stessa solfa: tutto dipende dalla vostra concezione di videogioco. Sono due macchine col pedigree, una altamene tecnologica, l'altra imbevuta di decenni di esperienza nel mondo dei videogiochi. Evrain io dico una cosa... oggi ho finito Phoenix Wright : Ace Attorney.... Mi sono venute le lacrime agli occhi... cosa che non farei con un FIFA supergrafico della PSP.... Certo, la concezione è diversa, ma dimmi se ho ragione, Evro, se uno compra il ds e vuole i giochi con grande grafica ha sbagliato o no? Io ho comprato il ds per giocare a qualcosa di diverso dei semplici giochi che posso avere sul pc ![]() -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo me invece dovrebbero far tornare molti più personaggi in Gyakuten Saiban 5 insieme a quelli del 4... io voglio vedere Edgy in giro T___T E spero che fanno tipo qualche caso flashback tipo come Mia nel 3 per capire che diavolo sia successo a Nick (Ma credo che comunque quello che è successo a Nick lo si può capire nel 4) In ogni caso io nei seguenti capitoli vorrei tanto trovare l'elemento principale del 3 che da soddisfazioni incredibili, "viaggiare" tra passato e presente per riportare alla luce molte inquietanti verità *__* » Clicca per leggere lo Spoiler! « Nell'uno dice Addio... ma non mi dire che se n'è andato ![]() ![]() Ma Phoenix alla fine del 4 mica muore ![]() -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 15:01 Da: Messina Utente Nr.: 22.573 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nell'uno dice Addio... ma non mi dire che se n'è andato ![]() ![]() Ma Phoenix alla fine del 4 mica muore ![]() sto finendo finalmente, devo affrontare l'ultimo processo. grande coinvolgimento a livello di trama ma sono rimasto deluso dalle musiche. il primo resta superiore a tutti e tre i giochi della serie. me lo rigiocherò sicuramente in ITA |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 2 July 2007 - 16:44 Da: Centro di addestramento Hereford - Londra Utente Nr.: 19.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sbagliato post, potete cancellare.
-------------------- TYPE - MOON FAN (BEST SOFTWARE HOUSE EVER)
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
possibile che nn sia ancora uscito ita? ho finito il 2 e ora nn riesco + a resistere u.u
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 17 November 2007 - 15:47 Utente Nr.: 22.966 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in internet gira la famosa data del 21 marzo 2008, tieni conto però che non è ufficiale e sul sito di nintendo europa il gioco neanche compare... ordinatelo da play asia se non temi l'inglese
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 434 Iscritto il: Wed 13 December 2006 - 15:33 Utente Nr.: 15.289 Feedback: 2 (100%) ![]() |
abbiamo novità su trials and tribulations in ita?
-------------------- Ecco l'elenco delle guide che ho fatto:
Usare backup Gamecube e software Homebrew con BBA e PSO Guida generale sulle Flashcard Installare Windows 95 sulla PSP Macintosh sul DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
abbiamo novità su trials and tribulations in ita? Data ancora indefinita. SE uscirà lo vedrete [eh già io ho la USA ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 6 April 2008 - 13:51 Utente Nr.: 26.612 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma quindi da noi dovrebbe uscire molto prima il quarto capitolo (Apollo Justice) che questo? Perché io non l'ho ancora capito come ragiona NOE.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 14:24 |