IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
> 1551 - Phoenix Wright : Trials And Tribulations - USA
Carro Armato Kin...
messaggio Saturday 27 October 2007 - 14:13
Messaggio #41

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 10.112
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (Evrain @ Saturday 27 October 2007 - 13:04) *
Guarda, in GS4 tutta la courtroom è stata ridisegnata, con migliori effetti di shading. Tutte le "sperimentazioni" di Ace Attorney sono tornate, migliorate, Luminol compreso, inoltre è stato approfondito il sistema del processo ed il Minuku System. Insomma, roba di lusso.

Riguardo ai titoli giapponesi, oggigiorno, tra Virtual Console (si vocifera che Nintendo sia intenzionata ad espandere il suo Wii Shop con tutta una serie di migliorie, quali demo, gift cards, DLC e quant'altro) ed import è probabilissimo che un gioco venga portato in occidente. Insomma, Ouendan è un sempio fulminante. Poi, di sicuro Capcom non si farà sfuggire una serie che ha infiammato il pubblico occidentale.

Riguardo alla eterna diatriba PSP-DS, è sempre la stessa solfa: tutto dipende dalla vostra concezione di videogioco. Sono due macchine col pedigree, una altamene tecnologica, l'altra imbevuta di decenni di esperienza nel mondo dei videogiochi.
Evrain

io dico una cosa... oggi ho finito Phoenix Wright : Ace Attorney.... Mi sono venute le lacrime agli occhi... cosa che non farei con un FIFA supergrafico della PSP.... Certo, la concezione è diversa, ma dimmi se ho ragione, Evro, se uno compra il ds e vuole i giochi con grande grafica ha sbagliato o no? Io ho comprato il ds per giocare a qualcosa di diverso dei semplici giochi che posso avere sul pc 37.gif

--------------------

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
<<<La Guardia Imperiale è un’organizzazione colossale, costituita da miliardi di uomini e donne provenienti da milioni di diversi mondi e sistemi all’interno dell’Imperium. Ogni reggimento è una forza di 3.000-10.000 soldati, supportata da enormi schiere di veicoli corazzati leggeri e pesanti. Ogni reggimento ha anche il proprio seguito, costituito da staff di supporto, addetti da campo, riserve, tecnopreti, medici, psionici sanzionati, leader religiosi e così via.>>
<<In un universo pieno di superuomini geneticamente modificati, mistici alieni, e menti-alveare assimilanti, le Guardie Imperiali sono solo soldati. Imbracciando un fucile laser ed indossando armature antischegge (solitamente considerato l’equipaggiamento standard meno efficiente) la Guardia Imperiale è obbligata a puntare sul numero, sulle tattiche basate sul fuoco di massa, sulle baionette e sul coraggio per vincere le proprie battaglie.>>

Le promesse...
CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS))
Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote
Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD

FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!!
 Go to the top of the page

+Quote Post
Carro Armato Kin...
messaggio Saturday 27 October 2007 - 14:15
Messaggio #42

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.112

CITAZIONE (Lance @ Friday 26 October 2007 - 17:29) *
Secondo me invece dovrebbero far tornare molti più personaggi in Gyakuten Saiban 5 insieme a quelli del 4... io voglio vedere Edgy in giro T___T

E spero che fanno tipo qualche caso flashback tipo come Mia nel 3 per capire che diavolo sia successo a Nick (Ma credo che comunque quello che è successo a Nick lo si può capire nel 4)
In ogni caso io nei seguenti capitoli vorrei tanto trovare l'elemento principale del 3 che da soddisfazioni incredibili, "viaggiare" tra passato e presente per riportare alla luce molte inquietanti verità *__*

Pu****a Dahlia °___° Che satanassa! Uno dei migliori personaggi della serie o meglio una delle più carismatiche e pericolose e pazze! °ç°

Nell'uno dice Addio... ma non mi dire che se n'è andato 42.gif Mi verrebbe un infarto sigh.gif

Ma Phoenix alla fine del 4 mica muore sleep.gif?

--------------------

<<<La Guardia Imperiale è un’organizzazione colossale, costituita da miliardi di uomini e donne provenienti da milioni di diversi mondi e sistemi all’interno dell’Imperium. Ogni reggimento è una forza di 3.000-10.000 soldati, supportata da enormi schiere di veicoli corazzati leggeri e pesanti. Ogni reggimento ha anche il proprio seguito, costituito da staff di supporto, addetti da campo, riserve, tecnopreti, medici, psionici sanzionati, leader religiosi e così via.>>
<<In un universo pieno di superuomini geneticamente modificati, mistici alieni, e menti-alveare assimilanti, le Guardie Imperiali sono solo soldati. Imbracciando un fucile laser ed indossando armature antischegge (solitamente considerato l’equipaggiamento standard meno efficiente) la Guardia Imperiale è obbligata a puntare sul numero, sulle tattiche basate sul fuoco di massa, sulle baionette e sul coraggio per vincere le proprie battaglie.>>

Le promesse...
CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS))
Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote
Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD

FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!!

+Quote Post
arty.net
messaggio Saturday 23 February 2008 - 01:44
Messaggio #43

Niubbo
Gruppo icone

Da: Messina
Utente Nr.: 22.573

CITAZIONE (Carro Armato King Tiger @ Saturday 27 October 2007 - 14:15) *
Nell'uno dice Addio... ma non mi dire che se n'è andato 42.gif Mi verrebbe un infarto sigh.gif
Ma Phoenix alla fine del 4 mica muore sleep.gif?

sto finendo finalmente, devo affrontare l'ultimo processo. grande coinvolgimento a livello di trama ma sono rimasto deluso dalle musiche. il primo resta superiore a tutti e tre i giochi della serie. me lo rigiocherò sicuramente in ITA

+Quote Post
Vecna_Heine
messaggio Sunday 24 February 2008 - 12:53
Messaggio #44

Special User
Gruppo icone

Da: Centro di addestramento Hereford - Londra
Utente Nr.: 19.264

sbagliato post, potete cancellare.

--------------------
TYPE - MOON FAN (BEST SOFTWARE HOUSE EVER)

+Quote Post
yamimarik
messaggio Sunday 2 March 2008 - 22:47
Messaggio #45

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.828

possibile che nn sia ancora uscito ita? ho finito il 2 e ora nn riesco + a resistere u.u

--------------------

+Quote Post
-mary-
messaggio Monday 3 March 2008 - 13:12
Messaggio #46

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 22.966

in internet gira la famosa data del 21 marzo 2008, tieni conto però che non è ufficiale e sul sito di nintendo europa il gioco neanche compare... ordinatelo da play asia se non temi l'inglese wink.gif potrebbe anche non vedere mai il suolo europeo visto come siamo messi 39.gif

--------------------

+Quote Post
Goku SSJ 58
messaggio Monday 7 April 2008 - 22:13
Messaggio #47

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 15.289
Feedback: 2 (100%)

abbiamo novità su trials and tribulations in ita?

--------------------

+Quote Post
luca014
messaggio Monday 7 April 2008 - 22:15
Messaggio #48

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 19.238

CITAZIONE (Goku SSJ 58 @ Monday 7 April 2008 - 23:13) *
abbiamo novità su trials and tribulations in ita?

Data ancora indefinita.
SE uscirà lo vedrete [eh già io ho la USA tongue.gif] tra un 3-4 mesi

--------------------
By Shigeru

~

Playing:

Global Maple Story
Lost Odyssey

CITAZIONE (Stilgar @ Thursday 31 July 2008 - 16:10) *
Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri.

+Quote Post
BriteTimez
messaggio Tuesday 8 April 2008 - 07:19
Messaggio #49

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 26.612

Ma quindi da noi dovrebbe uscire molto prima il quarto capitolo (Apollo Justice) che questo? Perché io non l'ho ancora capito come ragiona NOE.

+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 1 July 2025- 14:24

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.