IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
> 1548 - Front Mission - USA
Adhrast
messaggio Sunday 28 October 2007 - 09:52
Messaggio #41

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Pordenone
Utente Nr.: 12.908
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
2938-6194-1975
Nintendo Network ID:
Adhrast

ma pare a me o è più difficile della versione snes? la missione di grey rock, quella dove
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
bisogna distruggere i carri missilistici
è dannatamente difficile :|

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
Vecna_Heine
messaggio Sunday 28 October 2007 - 09:53
Messaggio #42

Special User
Gruppo icone

Da: Centro di addestramento Hereford - Londra
Utente Nr.: 19.264
Feedback: 0 (0%)

a me sembra una versione molto + facile (sopratutto grazie ai piloti e ai wanzer sblocaccabbili), quella missione l'ho fatta distruggendo tutti i nemici 3 turni prima del limite.

--------------------
TYPE - MOON FAN (BEST SOFTWARE HOUSE EVER)

+Quote Post
Adhrast
messaggio Sunday 28 October 2007 - 09:56
Messaggio #43

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pordenone
Utente Nr.: 12.908
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
2938-6194-1975
Nintendo Network ID:
Adhrast

allora sono io che sono troppo debole O.o
eppure avevo upgradato per bene weapons e parts, boh! piuttosto, quando si è senza soldi, c'è un modo per farne? nel senso, se non ho abbastanzxa soldi per scommettere nelle battaglie dell'arena, non esiste altro modo per guadagnare?

--------------------

+Quote Post
Vecna_Heine
messaggio Sunday 28 October 2007 - 10:45
Messaggio #44

Special User
Gruppo icone

puoi vendere le vecchie parti.

--------------------

+Quote Post
Amon Sul
messaggio Tuesday 30 October 2007 - 00:43
Messaggio #45

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 16.783

CITAZIONE (Vecna_Heine @ Friday 26 October 2007 - 01:18) *
scusate ma io ho riscontrato un problema con la IA dei nemici, avvolte si attaccano tra di loro, capita anche a voi?

Si lanciano delle protezioni per gli attacchi a lunga distanza. Piu avanti nel gioco si bloccherano molti item del genere e sono fondamentali. Dai un occhio nello shop sotto ITEM.

Per me questo e' un gran bel gioco. NON ho mai giocato a front mission ma me lo sto godendo alla grande. Come gia' detto da qualcuno nn e' un gioco dalla meccanica semplicissima ma una volta capite le basi da soddisfazione thumbup.gif
Hai tempi sono sicuro fosse un gioco fuori dal comune se nn riesco a staccarmici piu smile.gif

PS L unica cosa... i disegni dei personaggi nn sono il massimo... io all inizio pensavo che Royd e Ryuji fossero donne ... 26.gif

--------------------
no

+Quote Post
yamimarik
messaggio Tuesday 30 October 2007 - 19:03
Messaggio #46

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.828

CITAZIONE (Vecna_Heine @ Sunday 28 October 2007 - 09:48) *
se serve posso fare una faq con i vari personaggi e wanzer segreti, e i metodi per sbloccarli.

se puoi notworthy.gif

--------------------

+Quote Post
Vecna_Heine
messaggio Tuesday 30 October 2007 - 19:39
Messaggio #47

Special User
Gruppo icone

FRONT MISSION 1ST: SECRET WANZER AND PILOTS FAQ BY VECNA_HEINE

OCU STORY

Reclutare Paul: Dopo la missione 5, andate nel Greyrock bar e parlate con lui.

Reclutare Adel: Dopo la missione 5, andate nel Greyrock bar e perlate con Helbert, dopo tronate nel bar di menasa e parlate con Alder, accettate la sua sfida e sconfiggettelo nell'arena

Ottenere il Prototype Clinton: Dopo la missione 6, tornate nel military ward di menasa, vi verrà assegnata una nuova missione, completatela e riceverete il Prototype Clinton

Reclutare Gregorio: Dopo la missione 8 andate nell'arena di freedom city e sconfiggettelo

Ottenere il Clinton: Dopo la missione numero 8, parlate con Bird nel bar di freedom city, vi verrà assegnata una nuova missione, completatela e otterette il Clinton

Reclutare Bobby e Polunga: dopo la missione 11, fermate il combattimento in città sconfiggendo Polunga

Ottenere il Gloster: nella missione 13, equipaggiate un wanzer con delle gambe cingolate, otterette il Gloster andando nel punto più alto nell'angolo in alto a destra

Ottenere il Zwige rifle: nella missione 15, lo troverete dietro il muro in alto a sinistra (se non ottenete lo Zwige rifle in questa missione, lo potrete ottenere nella missione 19)

Domani il prossimo aggiornamento

--------------------

+Quote Post
Amon Sul
messaggio Wednesday 31 October 2007 - 15:16
Messaggio #48

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 16.783

CITAZIONE (Vecna_Heine @ Tuesday 30 October 2007 - 19:39) *
...

Ottenere il Clinton: Dopo la missione numero 8, parlate con Bird nel bar di freedom city, vi verrà assegnata una nuova missione, completatela e otterette il Clinton

Io Bird nn lo trovo sad.gif
Mi viene un dubbio. Si puo' trovare solo dopo la missione 8 e prima della 9 o anche dopo?
Io sono nella citta' dopo a freedom city (ora nn ricordo il nome) e ho gia' reclutato Gregorio da un po.

--------------------
no

+Quote Post
yamimarik
messaggio Wednesday 31 October 2007 - 20:44
Messaggio #49

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Vecna_Heine @ Tuesday 30 October 2007 - 19:39) *
FRONT MISSION 1ST: SECRET WANZER AND PILOTS FAQ BY VECNA_HEINE

OCU STORY

Reclutare Paul: Dopo la missione 5, andate nel Greyrock bar e parlate con lui.

Reclutare Adel: Dopo la missione 5, andate nel Greyrock bar e perlate con Helbert, dopo tronate nel bar di menasa e parlate con Alder, accettate la sua sfida e sconfiggettelo nell'arena

Ottenere il Prototype Clinton: Dopo la missione 6, tornate nel military ward di menasa, vi verrà assegnata una nuova missione, completatela e riceverete il Prototype Clinton

Reclutare Gregorio: Dopo la missione 8 andate nell'arena di freedom city e sconfiggettelo

Reclutare Bobby e Polunga: dopo la missione 11, fermate il combattimento in città sconfiggendo Polunga

Ottenere il Gloster: nella missione 13, equipaggiate un wanzer con delle gambe cingolate, otterette il Gloster andando nel punto più alto nell'angolo in alto a destra

Ottenere il Zwige rifle: nella missione 15, lo troverete dietro il muro in alto a sinistra (se non ottenete lo Zwige rifle in questa missione, lo potrete ottenere nella missione 19)

Domani il prossimo aggiornamento

grande! cmq

sono bloccato alla 4 missione o 3.. (mi pare 4)

dove devo difendere dei mezzi di trasporto.. il problema (come sempre, almeno nelle due ultime miss) e che posso scegliere SOLO 2 Mecha... o.o

e anche se i mecha sono molto upgradati.. (ho fatto anche l'arena per prendere 1 pò d soldi) non riesco cmq a distrungerli tutti e/o salvare i mezzi di trasporto...

e gia stata 1 impresa salvare rickard nella missione 3 che tra l'altro era facoltativo ma alla fine se uso sempre 2 mecha che lo salvato a fare se nn può darmi il dovuto supporto? laugh.gif

e anche vero poi che avevo finito i repair però.-. se riuscissi a capire se ci fosse 1 metodo per colpire le gambe/armi/corazza ad 1 deeterminato nemico e nn a random, sarebbe tutto + semplice^^'

--------------------

+Quote Post
Vecna_Heine
messaggio Wednesday 31 October 2007 - 21:07
Messaggio #50

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE
se riuscissi a capire se ci fosse 1 metodo per colpire le gambe/armi/corazza ad 1 deeterminato nemico e nn a random, sarebbe tutto + semplice^^

+ avanti i personaggi apprenderanno la skill duel o guide, che permetterà loro di indirizzare i colpi dove vuoi tu.

CITAZIONE
Mi viene un dubbio. Si puo' trovare solo dopo la missione 8 e prima della 9 o anche dopo?
Io sono nella citta' dopo a freedom city (ora nn ricordo il nome) e ho gia' reclutato Gregorio da un po.

no deve essere eseguita dopo la 8 e prima della 9

--------------------

+Quote Post
yamimarik
messaggio Wednesday 31 October 2007 - 21:09
Messaggio #51

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Vecna_Heine @ Wednesday 31 October 2007 - 21:07) *
+ avanti i personaggi apprenderanno la skill duel o guide, che permetterà loro di indirizzare i colpi dove vuoi tu.

quindi posso allenarli nella arena volendo per farli salire di lv..? smile.gif che poi nn capisco xke dopo alcune volte che prendo soldi non li prendo + giggle.gif

forse xke faciliterebbe di molto il game tongue.gif

cmq mi devo ricredere... e davvero 1 bel game!

--------------------

+Quote Post
Nikochan
messaggio Wednesday 31 October 2007 - 21:14
Messaggio #52

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 13.179

il modo c'è, esiste una skill (si prendono aumentando parecchio l'esperienza delle varie "specializzazioni" e passando di livello) che ti permette di "mirare" alla parte dell'avversario che vuoi...

per esempio, Royd guadagna il primo skill quando raggiunge i 700 punti di combattimento corpo a corpo, 2000 con armi a corto raggio o 1500 con armi a lungo raggio... le skill per selezionare quali parti dell'avversario colpire se non mi ricordo male sono "duel" e "guide"... ogni personaggio ha delle skill diverse tra cui scegliere, e dei punteggi diversi da raggiungere per sbloccarle...

--------------------
Nikochan

+Quote Post
yamimarik
messaggio Thursday 1 November 2007 - 00:54
Messaggio #53

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

pito^^ ora ho capito cm mai fallivo sempre la miss 4^^ andavo sempre cn 2 mecha/6 o 7^^

ho finito anche la 5... quel mecha gigante si può avere? fa paura °°

e cn l'arena mi sn potenziato 1 pò tt i mecha prendendo cm pg Paul e Aden grazie alla faqs sopra citata

--------------------

+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 1 July 2025- 14:40

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.