![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
ma pare a me o è più difficile della versione snes? la missione di grey rock, quella dove
» Clicca per leggere lo Spoiler! « è dannatamente difficile :|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 2 July 2007 - 16:44 Da: Centro di addestramento Hereford - Londra Utente Nr.: 19.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me sembra una versione molto + facile (sopratutto grazie ai piloti e ai wanzer sblocaccabbili), quella missione l'ho fatta distruggendo tutti i nemici 3 turni prima del limite.
-------------------- TYPE - MOON FAN (BEST SOFTWARE HOUSE EVER)
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
allora sono io che sono troppo debole O.o
eppure avevo upgradato per bene weapons e parts, boh! piuttosto, quando si è senza soldi, c'è un modo per farne? nel senso, se non ho abbastanzxa soldi per scommettere nelle battaglie dell'arena, non esiste altro modo per guadagnare? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 2 July 2007 - 16:44 Da: Centro di addestramento Hereford - Londra Utente Nr.: 19.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
puoi vendere le vecchie parti.
-------------------- TYPE - MOON FAN (BEST SOFTWARE HOUSE EVER)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Iscritto il: Wed 14 February 2007 - 05:16 Utente Nr.: 16.783 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma io ho riscontrato un problema con la IA dei nemici, avvolte si attaccano tra di loro, capita anche a voi? Si lanciano delle protezioni per gli attacchi a lunga distanza. Piu avanti nel gioco si bloccherano molti item del genere e sono fondamentali. Dai un occhio nello shop sotto ITEM. Per me questo e' un gran bel gioco. NON ho mai giocato a front mission ma me lo sto godendo alla grande. Come gia' detto da qualcuno nn e' un gioco dalla meccanica semplicissima ma una volta capite le basi da soddisfazione ![]() Hai tempi sono sicuro fosse un gioco fuori dal comune se nn riesco a staccarmici piu ![]() PS L unica cosa... i disegni dei personaggi nn sono il massimo... io all inizio pensavo che Royd e Ryuji fossero donne ... ![]() -------------------- no
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se serve posso fare una faq con i vari personaggi e wanzer segreti, e i metodi per sbloccarli. se puoi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
FRONT MISSION 1ST: SECRET WANZER AND PILOTS FAQ BY VECNA_HEINE
OCU STORY Reclutare Paul: Dopo la missione 5, andate nel Greyrock bar e parlate con lui. Reclutare Adel: Dopo la missione 5, andate nel Greyrock bar e perlate con Helbert, dopo tronate nel bar di menasa e parlate con Alder, accettate la sua sfida e sconfiggettelo nell'arena Ottenere il Prototype Clinton: Dopo la missione 6, tornate nel military ward di menasa, vi verrà assegnata una nuova missione, completatela e riceverete il Prototype Clinton Reclutare Gregorio: Dopo la missione 8 andate nell'arena di freedom city e sconfiggettelo Ottenere il Clinton: Dopo la missione numero 8, parlate con Bird nel bar di freedom city, vi verrà assegnata una nuova missione, completatela e otterette il Clinton Reclutare Bobby e Polunga: dopo la missione 11, fermate il combattimento in città sconfiggendo Polunga Ottenere il Gloster: nella missione 13, equipaggiate un wanzer con delle gambe cingolate, otterette il Gloster andando nel punto più alto nell'angolo in alto a destra Ottenere il Zwige rifle: nella missione 15, lo troverete dietro il muro in alto a sinistra (se non ottenete lo Zwige rifle in questa missione, lo potrete ottenere nella missione 19) Domani il prossimo aggiornamento -------------------- TYPE - MOON FAN (BEST SOFTWARE HOUSE EVER)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Iscritto il: Wed 14 February 2007 - 05:16 Utente Nr.: 16.783 Feedback: 0 (0%) ![]() |
... Ottenere il Clinton: Dopo la missione numero 8, parlate con Bird nel bar di freedom city, vi verrà assegnata una nuova missione, completatela e otterette il Clinton Io Bird nn lo trovo ![]() Mi viene un dubbio. Si puo' trovare solo dopo la missione 8 e prima della 9 o anche dopo? Io sono nella citta' dopo a freedom city (ora nn ricordo il nome) e ho gia' reclutato Gregorio da un po. -------------------- no
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
FRONT MISSION 1ST: SECRET WANZER AND PILOTS FAQ BY VECNA_HEINE OCU STORY Reclutare Paul: Dopo la missione 5, andate nel Greyrock bar e parlate con lui. Reclutare Adel: Dopo la missione 5, andate nel Greyrock bar e perlate con Helbert, dopo tronate nel bar di menasa e parlate con Alder, accettate la sua sfida e sconfiggettelo nell'arena Ottenere il Prototype Clinton: Dopo la missione 6, tornate nel military ward di menasa, vi verrà assegnata una nuova missione, completatela e riceverete il Prototype Clinton Reclutare Gregorio: Dopo la missione 8 andate nell'arena di freedom city e sconfiggettelo Ottenere il Clinton: Dopo la missione numero 8, parlate con Bird nel bar di freedom city, vi verrà assegnata una nuova missione, completatela e otterette il Clinton Reclutare Bobby e Polunga: dopo la missione 11, fermate il combattimento in città sconfiggendo Polunga Ottenere il Gloster: nella missione 13, equipaggiate un wanzer con delle gambe cingolate, otterette il Gloster andando nel punto più alto nell'angolo in alto a destra Ottenere il Zwige rifle: nella missione 15, lo troverete dietro il muro in alto a sinistra (se non ottenete lo Zwige rifle in questa missione, lo potrete ottenere nella missione 19) Domani il prossimo aggiornamento grande! cmq sono bloccato alla 4 missione o 3.. (mi pare 4) dove devo difendere dei mezzi di trasporto.. il problema (come sempre, almeno nelle due ultime miss) e che posso scegliere SOLO 2 Mecha... o.o e anche se i mecha sono molto upgradati.. (ho fatto anche l'arena per prendere 1 pò d soldi) non riesco cmq a distrungerli tutti e/o salvare i mezzi di trasporto... e gia stata 1 impresa salvare rickard nella missione 3 che tra l'altro era facoltativo ma alla fine se uso sempre 2 mecha che lo salvato a fare se nn può darmi il dovuto supporto? ![]() e anche vero poi che avevo finito i repair però.-. se riuscissi a capire se ci fosse 1 metodo per colpire le gambe/armi/corazza ad 1 deeterminato nemico e nn a random, sarebbe tutto + semplice^^' -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE se riuscissi a capire se ci fosse 1 metodo per colpire le gambe/armi/corazza ad 1 deeterminato nemico e nn a random, sarebbe tutto + semplice^^ + avanti i personaggi apprenderanno la skill duel o guide, che permetterà loro di indirizzare i colpi dove vuoi tu. CITAZIONE Mi viene un dubbio. Si puo' trovare solo dopo la missione 8 e prima della 9 o anche dopo? Io sono nella citta' dopo a freedom city (ora nn ricordo il nome) e ho gia' reclutato Gregorio da un po. no deve essere eseguita dopo la 8 e prima della 9 -------------------- TYPE - MOON FAN (BEST SOFTWARE HOUSE EVER)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
+ avanti i personaggi apprenderanno la skill duel o guide, che permetterà loro di indirizzare i colpi dove vuoi tu. quindi posso allenarli nella arena volendo per farli salire di lv..? ![]() ![]() forse xke faciliterebbe di molto il game ![]() cmq mi devo ricredere... e davvero 1 bel game! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il modo c'è, esiste una skill (si prendono aumentando parecchio l'esperienza delle varie "specializzazioni" e passando di livello) che ti permette di "mirare" alla parte dell'avversario che vuoi...
per esempio, Royd guadagna il primo skill quando raggiunge i 700 punti di combattimento corpo a corpo, 2000 con armi a corto raggio o 1500 con armi a lungo raggio... le skill per selezionare quali parti dell'avversario colpire se non mi ricordo male sono "duel" e "guide"... ogni personaggio ha delle skill diverse tra cui scegliere, e dei punteggi diversi da raggiungere per sbloccarle... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
pito^^ ora ho capito cm mai fallivo sempre la miss 4^^ andavo sempre cn 2 mecha/6 o 7^^
ho finito anche la 5... quel mecha gigante si può avere? fa paura °° e cn l'arena mi sn potenziato 1 pò tt i mecha prendendo cm pg Paul e Aden grazie alla faqs sopra citata -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 14:40 |