![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Wed 4 October 2006 - 11:15 Da: Napoli Utente Nr.: 13.793 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh.. non posso che quotarti Mike... chiaramente passerai al più presto alla Fnac a prenderlo, vero??? ![]() Grande Alex!! ^^ Si infatti io lavoro al vomero e Fnac lo tengo vicinissimo...appena è uscito mi sono fiondato a prenderlo!!!! ![]() Ma questo lo sai già credo.... ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grande Alex!! ^^ Si infatti io lavoro al vomero e Fnac lo tengo vicinissimo...appena è uscito mi sono fiondato a prenderlo!!!! ![]() Ma questo lo sai già credo.... ![]() Sisi, infatti ne ha preso una copia anche per me, non vedo l'ora di sfogliare il libretto!!! ![]() p.s. per i soldi poi ci mettiamo d'accordo ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.109 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 23:52 Da: pianeta terra Utente Nr.: 13.983 Feedback: 3 (100%) ![]() |
a tal proposito meglio questa ![]() ![]() bye Koda |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 439 Iscritto il: Sun 21 January 2007 - 11:32 Da: Dai confini dell'universo (Atri) Utente Nr.: 16.246 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Porca Eva.... Ragà l'ho comprato oggi pomeriggio ma mi da stò problema... Ogni tanto quando fa i caricamenti per qualche Filmatuccio..... mi fa schermo nero come se si fosse bloccato!!!! Lo fa anche a voi? Io domani lo vado a cambiare.... Sperando che l'altra copia non sia fallata come questa. DIO CHE SFHIGA CHE C'HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
-------------------- I LOVE GIRLS Non prendere la vita troppo sul serio. Comunque vada non ne uscirete vivi Felice possessore di un DS Lite Black |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
secondo voi ci sara' una guida come per ff3? Scusate l'OT. Proprio avant'ieri ho comprato in bundle FF3+guida ufficiale a 31,90 euro, tutto nuovo da Trony di Villa S.Giovanni. Non ho saputo resistere a questa tentazione
magari in edizione speciale? sono un maniaco collezionista.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
grazie per le risposte sulla guida...spero che la facciano in italiano.....onestamente non so se andare a comprare zelda subito o aspettare l'uscita della guida,giusto per avere le due cose insieme!!!
-------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Secondo me ti conviene prendere prima zelda
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 488 Iscritto il: Sun 14 March 2004 - 22:31 Da: Siracusa Utente Nr.: 257 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Raga io lo compro entro fine mese.
ma oggi gonintendo riportava questa recensione di Saving Progress: Phantom Hourglass still comes recommended from me to Zelda fans, and fans of the action adventure genre, but it does not live up to the standard set by previous games in the series, and is the worst Zelda game Nintendo has ever made. There’s a great engine under there just begging for a better game to be designed around it. Now, though, I’m mostly just excited to see what they come up with for the Wii remote. ... che ne pensate? -------------------- Cià Cià!
Firma in temporaneo Aggiornamento. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
beh si in efffetti la voglia di giocare a zelda è tanta!!! mah aspetto ancora domani...oggi ho altre spese!!!
![]() -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
Scusate l'OT
Pensiamo a un zelda che finalmente a dei poteri speciali all'inizio... Mettiamoci cose nuove in più, non cambiamo più di tanto lo storyboard , ma ne aumentiamo il phatos con elementi mai visti o decisamente nuovi. Non sarebbe male no ? Prendi metroid... Fa che mettiamo delle armature nuove... E che magari abbiamo già tutto con noi.. Metti che si poso usare nuovi beam , nuove tipi di armi Nuove congetture .. Non sarebbe fantastico ? Se uno vuole variare un po non dispiacerebbe ... -------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Prendi metroid... E' come dire di volere Megaman con già tutti gli attacchi dei nemici, il doppio salto e il dash in aria... Cosa ci dovrebbero mettere allora di nuovo? Che diventi super sayan? Si possono fare delle aggiunte, ma su certi come Zelda, non ci può e non ci deve essere un cambio DAVVERO evidente. Non vedo dove sia il problema, cambiamenti cambiamenti. Mha.Fa che mettiamo delle armature nuove... E che magari abbiamo già tutto con noi.. Metti che si poso usare nuovi beam , nuove tipi di armi Nuove congetture .. Non sarebbe fantastico ? Se uno vuole variare un po non dispiacerebbe ... Nel futuro prevedo uno Zelda per mare, dove Link da' gomitate ai marinai e gli frega le barche, cambiando la stazione radio. GTA ZELDA. KA 2009. Se a me un gioco non mi convince, mi risparmio i soldi. Non me ne frega proprio niente di dover per forza ripetere ogni volta "Mario è stantio, Zelda è stantio, gioco da 30 anni ed è sempre uguale". Parlo concettualmente, non come bellezza da forum. Meglio un post del genere del "che bello, oggi è natale" "lo provo subito". Ma io preferisco non vedere nessuno dei due. De gustibus. C'è a chi basta avere il suo gioco così come se lo aspetta con una trama un filo diversa e i colpi di scena di rito, e si compra il gioco. C'è chi no, se ne lamenta, e non lo compra. Ma ogni volta su sti thread sembra un continuo deja-vù... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Scusate il doppio post.
Leggera pulizia del thread per ricordare una cosa: thread del gioco, si parla del gioco, zona del forum sulle flashcard, si parla delle flash card. Problemi vari postateli nelle zone apposite, questo vale anche e soprattutto per problemi di importazioni dei salvataggi o di mancato avvio del vostro personale dump. Denchiù! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
Ho trovato questa cosa:
Una patch che permetterebbe di giocare a Zelda Phantom Hourglass senza usare lo stylus, o meglio, usandolo solamente per attaccare. Da parte mia se funzionasse sarebbe perfetto, perchè la prima cosa che mi ha infastidito di zelda è il metodo di controllo unicamente con lo stylus.La sto provando, vi faccio sapere... Play Zelda with d-pad Edit: sembra funzionare... Edit 2: Funziona perfettamente, si usa il d-pad per muoversi o anche per lanciare gli oggetti, ma i movimenti con lo stylus sono completamente uguali a prima, ovvero se volete continuare a muovervi con lo stylus potete farlo. mi sa che lo userò così...sono un maniaco compulsivo e zelda stava già provocando troppi micrograffietti... Edit 3:funziona unicamente con il dump USA...mi sa che prenderò delle pellicole protettive... ![]() -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Wed 26 July 2006 - 21:07 Utente Nr.: 12.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
più che altro lo spostamento, che alla lunga è davvero fastidioso! inoltre io che ho la manona a volta copro tutto lo schermo e non vedo più una mazza
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
più che altro lo spostamento, che alla lunga è davvero fastidioso! inoltre io che ho la manona a volta copro tutto lo schermo e non vedo più una mazza ![]() Esatto...e ciò mi fa pensare di essere overaged per giocare col DS...sarà stato progettato per gli undicenni? -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
si certo Gaunt.. come minimo saresti perfetto come Game designer per Nintendo..
Diceva sempre mio padre (che dio lo abbia in gloria) Non ce peggior sordo di quello che non vuol sentire.. -------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Tue 1 November 2005 - 23:41 Da: Napoli Utente Nr.: 8.370 Feedback: 3 (100%) ![]() |
raga e il primo zelda ke gioko in tutta la mia vita...e devo dire ke mi sto divertendo davvero tanto
-------------------- In Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gioki ds terminati: New Super Mario , Castelvania D.O.S. , Mario kart ds, Codici amici : Pes 6: 305046076223 nome: ToNiX Pokemon Perla: Tonix 5455-6714-6031 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si certo Gaunt.. come minimo saresti perfetto come Game designer per Nintendo.. Come non c'è peggior balbuziente di chi continua a ripetere sempre le stesse cose.
Diceva sempre mio padre (che dio lo abbia in gloria) Non ce peggior sordo di quello che non vuol sentire.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Appunto Gaunt .. Direi .. Appunto..
Comunque la finisco qui.. tanto lo sapete come la penso. Non lo trovo eccessivamente "nuovo" avrei preferito qualche cosa di meglio.. Ma non mi aspetto una rivoluzione .. Decisamente ben fruttata l'uso del pennino (tranne per le capriole) Abbastanza impegnativo. Sempre Zelda rimane Per Appassionati Kudos (ciao Uriel :**) -------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Finalmente dopo giorni mi è arrivato, l'ho provato 20 min e mi sembra un bel gioco. Avevo paura di usare solo pennino ma per adesso funziona tutto alla grande, anche se ho ancora qualche problema con le capriole
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:14 |