![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 343 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:48 Utente Nr.: 12.466 Feedback: 2 (100%) ![]() |
io direi che è una console votata ai giochi trash (come il wii), su 100 giochi 90 appartengono a questa categoria. Da che mondo è mondo, TUTTE le console hanno tantissimi giochi trash.. -------------------- ![]() ![]() Tutto il resto non conta... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Wed 21 September 2005 - 14:35 Da: Pistoia rulezzzz Utente Nr.: 7.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io direi che è una console votata ai giochi trash (come il wii), su 100 giochi 90 appartengono a questa categoria. io non ho mai sentito dire che la ps2 sia una console votata al trash, eppure li di giochi trash c'è ne un infinità... seguire una community come questa ,che ci informa sulle release, ci rende molto più informati delle uscite del ds rispetto ai normali possessori (uscite che questi raramente conosceranno). delle conosole che si seguono poco si conoscono solo i titoli degni,ma di quelle che si seguono con costanza si riesce a conoscere ogni piccola e inutile uscita.. votata al trash? ![]() ti consiglio di guadare i dati mediacreate e vedere quanto, il 90% dei titoli di ds, vende tanto. il ds come ogni console è fatta dai giochi più belli e venduti. se qualche Sh con licenza chi schiappa dei titoli mediocri, ben vengano (più ds venduti=più soldi=più giochi sbavo) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 11:11 Da: Dietro di te con un'accetta in mano... Utente Nr.: 18.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
un'affermazione abbastanza inutile e banale, dato che il mercato DS col passare del tempo sta vedendo sempre più titoli dedicati ai non-casual gamers...che poi escono titoli dedicati anche ai più piccini non è da farne una colpa: dimostra più che mai come il DS abbia venduto un numero di macchine impressionanti. p.s. e poi tra questi giochi "per infanti" come li definisci tu, ti ricordo che si celano parecchi prodotti validi ![]() non t'arrabbiare era un opinione secondo la quale volevo sottolineare come secondo me di questi tempi stanno facendo solo giochi presi da film per bambini (high school musical...hannah montana...) o comunque da cartoni e programmi per quella fascia (esempio classico: pokèmon)...tutti gli altri giochi che si rifanno al mondo videoludico "serio" (mi scuso per questo termine che non sarà il più adatto e potrebbe essere fuorviante), senza nulla togliere agli altri, semplicemente i giochi che hanno "fatto la storia" come pes, final fantasy VII e la maggioranza di giochi visti su xbox e psx/ps2 non ci sono per ds, e quando ci sono si rivelano flop per limiti hardware della console stessa...) vanno a finire per la maggioranza su psp (esempi: final fantasy tactics war of the lions, final fantasy VII crisis core...)....come ho già detto, non voglio diffamare nessuna delle due console, ma semplicemente esprimere il mio personalissimo parere (spassionato e quanto più obiettivo possibile) sul "target" sulla quale imho si basano entrambe le case produttrici con i loro prodotti...un pò la grande differenza tra Sony e Nintendo (con Microsoft in mezzo ![]() poi attenzione non bisogna scambiare le parole...io ho detto "console per infanti" non "giochi brutti da poterli nemmeno giocare"...c'è differenza...lo so anche io che molti prodotti per ds sono validi...ma non ho mai detto che per me prodotti per infanti=prodotti scadenti... Ora vado perchè il dizionario che ho mangiato prima di scrivere qui mi sta risalendo ![]() ![]() Bye PP -------------------- Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow...
perchè si vive una volta sola......ma se si vive bene....una è abbastanza... I tried so hard and got so far but in the end it doesn't even matter; I had to fall and lose it all but in the end, it doesn't even matter... Il sesto giorno Dio creò Google. E vide che ciò era buono! Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. e ancora... Statisticamente, il 99,9% dei nuovi utenti di GBArl non sanno cosa sia il tasto Cerca. Se fa parte dello 0,1% che ne è/era a conoscenza appena iscritto al forum, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Considerando che sulle corde scendono dei dolci fiorellini... ^^ fiorellini? ti giuro che non li ho visti XD comunque se non erro Hannah Montana Music Jam esce proprio questa settimana negli USA ![]() EDIT: il video a cui mi riferivo era questo, peccato che e' stato rimosso O.o http://www.dsfanboy.com/2007/08/17/friday-...look-this-good/ come vedete ne parlano bene su DSFanboy... per questo sono curiosa ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io direi che è una console votata ai giochi trash (come il wii), su 100 giochi 90 appartengono a questa categoria. Lo sai che trash significa "spazzatura"? Se consideri i giochi DS al 90% come spazzatura, allora valla a vendere la console... perchè non hai capito nulla! (Ammesso che tu ne abbia una) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 2 July 2007 - 16:44 Da: Centro di addestramento Hereford - Londra Utente Nr.: 19.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non ho detto che mancano i bei giochi, ma dando un breve sguardo i giochi "spazzatura" sono in netta superiorità rispetto ai giochi degni di essere chiamati tali.
E' vero che anche per ps2 esistono giochi orribbili, ma in proporzione sono di meno rispetto a quelli usciti per nds ah poi non è detto che un gioco trash no venda, anzi! -------------------- TYPE - MOON FAN (BEST SOFTWARE HOUSE EVER)
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 2 July 2007 - 16:44 Da: Centro di addestramento Hereford - Londra Utente Nr.: 19.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
chiariamo una cosa, con giochi trash non intendevo dire letteralmente brutti (che poi lo siano, è una comune conseguenza), ma giochi creati appositamente per vendere sfruttando vari marchi/personaggi, senza che effettivamente siano qualitativamente meritevoli, come appunto questo Hannah Montana
-------------------- TYPE - MOON FAN (BEST SOFTWARE HOUSE EVER)
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mah, vale un po' per tutto, imho molti dei FIFA e degli F1 erano spazzatura e la gente li comprava solo per il marchio, la differenza sta che qui c'è un più alto tasso di giochi dedicati ad un pubblico molto giovane quindi da adulti è più facile capire che sono solo spazzatura. Comunque direi che in fondo hai ragione, ma solo perché inizialmente in pochi credevano sul DS (nemmeno la Nintendo stessa) quindi è esploso un po' tardi e si è imposto un certo tipo di giochi, ma alla fine della fiera la % di spazzatura sarà sempre la solita.
-------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Fri 28 September 2007 - 17:33 Da: San Marino Utente Nr.: 21.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
MAh, chi vuoi che compri questo gioco?
-------------------- est modus in rebus |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 11:11 Da: Dietro di te con un'accetta in mano... Utente Nr.: 18.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
chiariamo una cosa, con giochi trash non intendevo dire letteralmente brutti (che poi lo siano, è una comune conseguenza), ma giochi creati appositamente per vendere sfruttando vari marchi/personaggi, senza che effettivamente siano qualitativamente meritevoli, come appunto questo Hannah Montana non ho nemmeno bisogno di aggiungere altro... ![]() -------------------- Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow...
perchè si vive una volta sola......ma se si vive bene....una è abbastanza... I tried so hard and got so far but in the end it doesn't even matter; I had to fall and lose it all but in the end, it doesn't even matter... Il sesto giorno Dio creò Google. E vide che ciò era buono! Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. e ancora... Statisticamente, il 99,9% dei nuovi utenti di GBArl non sanno cosa sia il tasto Cerca. Se fa parte dello 0,1% che ne è/era a conoscenza appena iscritto al forum, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Wed 21 September 2005 - 14:35 Da: Pistoia rulezzzz Utente Nr.: 7.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
chiariamo una cosa, con giochi trash non intendevo dire letteralmente brutti (che poi lo siano, è una comune conseguenza), ma giochi creati appositamente per vendere sfruttando vari marchi/personaggi, senza che effettivamente siano qualitativamente meritevoli, come appunto questo Hannah Montana vatti a fare un giro in un mercatino dell'usato con giochi ps2 e rimarrai impallidito un esempio?? http://ps2.ign.com/objects/017/017029.html e ce ne sono tantissimi altri.. quanti calciatori hanno usato il proprio nome per un gioco di calcio?quante popstar per uno musicale(vedi sopra, e ce ne sono tante altre non ti preoccupare ![]() high school musical è anche su ps2, lo sapevi questo ![]() smettiamola con la storia dei giochi seri (FFT è un remake °0°)..da quando in qua un gioco serio è formato da un character design adulto o da personggi alti e belli (perchè è quello il criterio di valutazione ultimamente più usato) cmq stiamo andanto troppo OT imho chiudiamola qui senno iniziano i richiami -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:18 |