![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Thu 20 May 2010 - 20:39 Da: Italia Utente Nr.: 46.812 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OK, ho capito come funziona wooddumpe , ma dopo aver fatto tutto come faccio a far arrivare al computer il file SAV ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Thu 20 May 2010 - 20:39 Da: Italia Utente Nr.: 46.812 Feedback: 0 (0%) ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho provato a seguire questa guida ma mi blocco nel punto che ho colorato di rosso xk nn capisco ke devo fare al prompt dei comandi e come funziona la directory... HELP ! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 137 Iscritto il: Sat 29 January 2005 - 17:46 Utente Nr.: 3.812 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 5 June 2010 - 11:45 Da: Ferrara Utente Nr.: 47.148 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ennesima persona ad avere problemi con questa procedura ma a quanto ho letto (non ho letto tutte le 13 pagine ma mi sono fermato a 6
![]() Cosa molto curiosa è che non sono riuscito a fare nemmeno il backup dei salvataggi con la relativa guida su questo forum: anche in quel caso si connette all'AP, si connette al server (provato sia con NetCat che con SavReceiver) mi completa con successo la procedura ma mi crea un file sav vuoto (non di 0 KB, ma pieno di zeri! con netcat è un file di pochi kappa, mentre con savreceiver di 512KB). Tutto questo nonostante SavSender mi trovi il salvataggio e mi segnali anche la dimensione di circa 8KB (sulla scheda originale ovviamente). Dimenticavo: ho provato il tutto su una DSi, una R4i e con pokemon platino. Attendo delucidazioni. Grazie mille |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No, a me la scheda la legge xò dopo non so + che cavolo devo fare dopo che l'abbia letta.... UFFA !
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Mon 1 June 2009 - 08:56 Utente Nr.: 37.648 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno è riuscito a dumpare il save di Heart Gold / Soul Silver?
Io hon riesco a dumparlo, sia con NDS tools e sia con savsender :/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 5 June 2010 - 11:45 Da: Ferrara Utente Nr.: 47.148 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io comincio a pensare che i nuovi giochi siano protetti...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Qualcuno è riuscito a dumpare il save di Heart Gold / Soul Silver? Io hon riesco a dumparlo, sia con NDS tools e sia con savsender :/ Purtroppo non si può con metodi normali... HG/SS sono cartucce diverse dalle altre perchè hanno anche il ricevitore infrarossi. Esternamente cambia solo il colore della cartuccia (Grigio->Nero) ma internamente le cose cambiano. Si può dumpare con savhax, che richiede una espansione slot-2 e una buona dose di fortuna ![]() Più info e download qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=69839 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Mon 1 June 2009 - 08:56 Utente Nr.: 37.648 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Purtroppo non si può con metodi normali... HG/SS sono cartucce diverse dalle altre perchè hanno anche il ricevitore infrarossi. Esternamente cambia solo il colore della cartuccia (Grigio->Nero) ma internamente le cose cambiano. Si può dumpare con savhax, che richiede una espansione slot-2 e una buona dose di fortuna ![]() Più info e download qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=69839 uhm ma per slot-2 intendono una flash card slot 2? insomma quelle per far partire homebriew GBA? va bene qualsiasi flashcard slot-2? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
uhm ma per slot-2 intendono una flash card slot 2? insomma quelle per far partire homebriew GBA? va bene qualsiasi flashcard slot-2? Serve un'espansione RAM, quindi dovrebbero andare bene tutte le flashcard Slot-2 con una RAM (penso che tutte ce l'abbiano, tranne le M3 Professional) o un expansion pack come la EZ3in1, l'M3 GBA RAM Pack o anche la RAM originale Nintendo venduta con il Nintendo DS Browser. Comunque, io non sono ancora riuscito nell'impresa di dumpare il save ![]() Un metodo più semplice, ma costoso (30$), è comprare l'NDS Adaptor Plus che fa dump via USB ed è dichiarato compatibile con HG/SS. Un altro è aprire la cartuccia, fare 2 saldature e dumpare il save col normale savsender/NDS Backup Tool -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Serve un'espansione RAM, quindi dovrebbero andare bene tutte le flashcard Slot-2 con una RAM (penso che tutte ce l'abbiano, tranne le M3 Professional) o un expansion pack come la EZ3in1, l'M3 GBA RAM Pack o anche la RAM originale Nintendo venduta con il Nintendo DS Browser. Comunque, io non sono ancora riuscito nell'impresa di dumpare il save ![]() Un metodo più semplice, ma costoso (30$), è comprare l'NDS Adaptor Plus che fa dump via USB ed è dichiarato compatibile con HG/SS. Un altro è aprire la cartuccia, fare 2 saldature e dumpare il save col normale savsender/NDS Backup Tool capito... ma con quei metodi alternativi (NDS adaptor plus e la saldatura) sarà possibile fare anche il restore dei save? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Qualcuno è riuscito a dumpare il save di Heart Gold / Soul Silver? Io hon riesco a dumparlo, sia con NDS tools e sia con savsender :/ Stesso problema, mi dice che il save è di tipo sconosciuto.... -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 22 June 2010 - 11:11 Utente Nr.: 47.567 Feedback: 0 (0%) ![]() |
you, little spammer....
Messaggio modificato da MaxPower il Tuesday 22 June 2010 - 17:07 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
You can go spamming in hell
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Adesso i spiego x bene il problema, che in realtà non é un problema é che non so come fare:
-Ho scaricato il wooddumper ( http://nointro.megadrive.org/Wood/wooddumper_tools.7z ) -Messo nell'N5 -Aperto, si collega alla WIFI -Tolgo la scheda N5 e inserisco il gioco originale, mi conferma che é andato tutto bene, adesso che devo fare x fafr arrivare il SAV al PC ?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Wed 16 June 2010 - 22:28 Utente Nr.: 47.405 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti avrei un problema.Ho cercato di dumpare un mio gioco NDS.Ho seguito la guida ho patchato l'Hombrew del DSTool e ho modificato il file .ini con il mio IP.Ho trasferito tutto sulla mia SuperCard DSTwo e ho fatto partire il plug.Inizia a cercare l'access point per la connessione,ma dopo qualche secondo mi dice impossibile connettersi.Sullo schermo di sopra compaiono le impostazioni e come IP viene impostato l'IP iniziale 192.168.0.10.Come posso fare per risolvere questo problema?Ho provato sia con DSi che con il Ciccio.
EDIT:Ho risolto.Per i possessori della DSTWO:Per far si che le impostazioni dell'IP vengano salvate inserite il file NDS_Backup_Tool_Wifi.nds nella cartella _dstwoplug,mentre il file NDS_Backup_Tool_Wifi.ini nella root della DSTWO. EDIT2:DImenticavo.Il Tool non funziona su DSi. Messaggio modificato da Resonance© il Monday 12 July 2010 - 16:22 -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ragazzi sapete se questa guida funziona anche con la CycloDS Evolution? Grazie
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 09:48 Utente Nr.: 1.620 Feedback: 0 (0%) ![]() |
un consiglio, agli utenti e ai mod: questa guida andrebbe sostituita con una guida al tool "WoodDumper", come ho scritto qualche post fa.
il suo utilizzo, tra l'altro e' abbastanza simile. il WoodDumper copia parti della cartuccia originale che altri tool (Rudolph & Co.) non copiano. questi dati *pare* *per ora* non influenzino il gioco in se' (si tratta solo dell'header), ma non ha senso non avere il dump completo.. esiste una lista di dump italiani "incompleti" nel senso non fatti col WoodDumper: » Clicca per leggere lo Spoiler! « non arricchiamola ![]() Messaggio modificato da foleto il Sunday 24 October 2010 - 11:48 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 20 December 2010 - 22:07 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 51.777 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti avrei un problema.Ho cercato di dumpare un mio gioco NDS.Ho seguito la guida ho patchato l'Hombrew del DSTool e ho modificato il file .ini con il mio IP.Ho trasferito tutto sulla mia SuperCard DSTwo e ho fatto partire il plug.Inizia a cercare l'access point per la connessione,ma dopo qualche secondo mi dice impossibile connettersi.Sullo schermo di sopra compaiono le impostazioni e come IP viene impostato l'IP iniziale 192.168.0.10.Come posso fare per risolvere questo problema?Ho provato sia con DSi che con il Ciccio. EDIT:Ho risolto.Per i possessori della DSTWO:Per far si che le impostazioni dell'IP vengano salvate inserite il file NDS_Backup_Tool_Wifi.nds nella cartella _dstwoplug,mentre il file NDS_Backup_Tool_Wifi.ini nella root della DSTWO. EDIT2:DImenticavo.Il Tool non funziona su DSi. ciao la cartella _dstwoplug dov'è? io ho una cartella plug figlia di _dstwo. E' quella? considerando che io ho un DSi... cosa posso utilizzare per fare i dump (ovviamente via WiFi) ?? grazie ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:58 |