![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'unica cosa che non riesco a mandare giù di questo gioco, è il character design! come citato da qualcun'altro crash non è più lo stesso! ![]() per il resto sono più che soddisfatto! ![]() Scusate...ma togliere a Crash l'attacco-trottola è come togliere a Spyro l'incornata in velocità o a Mario Kart i kart!!! Solo per il fatto della trottola è da non prendere ![]() Comunque vedo che il nuovo design di Crash non sia piaciuto granchè... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.076 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 23:49 Utente Nr.: 7.093 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7123-5179 ![]() Fra3LSD ![]() |
Scusate...ma togliere a Crash l'attacco-trottola è come togliere a Spyro l'incornata in velocità o a Mario Kart i kart!!! Solo per il fatto della trottola è da non prendere ![]() Comunque vedo che il nuovo design di Crash non sia piaciuto granchè... Comunque sia lo impara l'attacco trottola dopo vari potenziamenti. Il gioco è molto carino e merita di essere giocato. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Comunque sia lo impara l'attacco trottola dopo vari potenziamenti. Il gioco è molto carino e merita di essere giocato. ![]() Dovrebbe essere uno degli attacchi base.... ![]() Comunque Aku potrebbe essere diverso solo se sono tornati al design di Crash Bandicoot: The Wrath of Cortex,dove al posto di 4 piume ne aveva 8(mi pare)... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Sun 23 September 2007 - 15:22 Utente Nr.: 21.663 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Comunque Aku potrebbe essere diverso solo se sono tornati al design di Crash Bandicoot: The Wrath of Cortex,dove al posto di 4 piume ne aveva 8(mi pare)... E no...è molto diverso!!! NN è quadrato ma rotondo! prova il gioko e vedi i cambiamenti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
ma da quello che ho capito io non è aku, è proprio un'altra maschera!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io lo prendo quando esce euro.
Comunque ho letto che lo si puo usare come skateboard( e anche qualcos'altro)...ma questo credo sia per un'altra piattaforma^^ Se esce per Ps3 credo sia per lei. -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Sun 23 September 2007 - 15:22 Utente Nr.: 21.663 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Io lo prendo quando esce euro. Comunque ho letto che lo si puo usare come skateboard( e anche qualcos'altro)...ma questo credo sia per un'altra piattaforma^^ Se esce per Ps3 credo sia per lei e no, lo si usa come skateboard anke qui!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cmq aku-aku è molto diverso!! è rotondo, è rivestito completamente di piume, ha un naso come quello delle sciimmie, ecc.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:10 |