![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.714 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
quello in realtą era un ds con gli scudic e le spade dietro lo aveva creato un fanatico rivendendolo su ebay ad una somma abbastanza alta non mi interessa un ds modificato da un'altro, ma chiedevo se qualcuno fosse a conoscenza di una prossima uscita di un ds+gioco zeldaPH, e magari il ds in versione speciale. ma vedo che nessuno lo są, quindi credo che non ci sia niente per il momento. ![]() -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: Mon 7 May 2007 - 00:22 Da: Roma Utente Nr.: 18.052 Feedback: 0 (0%) ![]() 0731-4741-0695 ![]() AxL_Sioux ![]() 7900-2187-8229 ![]() |
ragazzi ho notizia sul bundle ecco a voi il link con la notizia
http://www.verside.it/bundle-ds-di-the-leg...ntom-hourglass/ sinceramente mi aspettavo un ds con il simbolo dela triforza ma anceh questo e' carino -------------------- ![]() HEY! I can't live in here for another day... ![]() Real as ever and it seems i've been buried alive Un Uomo Sceglie,Uno Schiavo Obbedisce. -Andrew Ryan- We Are The Cause of a world that's gone wrong. Xbox Live Gamertag : AxL BlOoD RoSe PSN ID: Axl_Blood_Rose Steam ID : axl_sioux_rose |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Iscritto il: Sun 17 October 2004 - 20:30 Da: Salerno Utente Nr.: 2.299 Feedback: 4 (100%) ![]() |
ragazzi ho notizia sul bundle ecco a voi il link con la notizia http://www.verside.it/bundle-ds-di-the-leg...ntom-hourglass/ sinceramente mi aspettavo un ds con il simbolo dela triforza ma anceh questo e' carino Non č tanto male dopotutto ... ma di certo non arriva al fantastico gba sp dorato con la triforza ... quell'oggetto č epico quasi quanto la stessa serie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: Mon 7 May 2007 - 00:22 Da: Roma Utente Nr.: 18.052 Feedback: 0 (0%) ![]() 0731-4741-0695 ![]() AxL_Sioux ![]() 7900-2187-8229 ![]() |
Non č tanto male dopotutto ... ma di certo non arriva al fantastico gba sp dorato con la triforza ... quell'oggetto č epico quasi quanto la stessa serie ![]() a guarda ti quoto in pieno. avevo letto da qalche parte pero' che ci sono due versioni di questo bundle speriamo sia vero (cmq grande nintendo che ha colto l'occasione di promuovero il loro nuovo dslite silver) -------------------- ![]() HEY! I can't live in here for another day... ![]() Real as ever and it seems i've been buried alive Un Uomo Sceglie,Uno Schiavo Obbedisce. -Andrew Ryan- We Are The Cause of a world that's gone wrong. Xbox Live Gamertag : AxL BlOoD RoSe PSN ID: Axl_Blood_Rose Steam ID : axl_sioux_rose |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 283 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 14:32 Utente Nr.: 19.070 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono arrivato in un punto della mappa dove c'č tanta nebbia e nn posso proseguire mi potete aiutare?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:25 |