![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
allora posto che zelda è zelda.....direi che come gioco è ottimo...è ovvio che tutti coloro che hanno detestato ww per lo stile detesteranno anche questo,inutile che ci perdiamo tempo a discutere..........
comunque godetevi la vita!!! non vi piace come stile??? dimenticatevi che si chiama zelda...... e vedrete che lo apprezzerete!!!!! -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Intervengo solo per riproporre il mio colassico punto di vista, condiviso anche dal buon Grampasso: 3D is an option, not an evolution.
Sono della schiatta di giocatori che si appassiona davanti ad uno shmup 2.5D, o che adora quello stile squisitamente disegnato dei Castlevania dei tempi d'oro (SOTN, per intenderci), mentre una grafica supermegaiper realistica, francamente, mi fa un baffo. Con ciò non voglio dire che gli eye candies siano inutili, sia chiaro: dico solo che la grafica talune volte serve ad offuscare gravissime carenze di gameplay (vedi Stranglehold, specie se rapportato all'illustr Max Payne), mentre un 2D, cartonato o meno che sia, se realizzato bene, è più che sufficiente a svolgere da supporto ad una storia ben congeniata ed un sistema di gioco affinato/raffinato. Ora, non so come sia questo Zelda de vivu, però ogni valutazione, IMHO, va portata senza considerare il gusto personale e secondo le classiche linee guida, che vogliono un gioco con grafica 10 e giocabilità 3 prendersi un sonoro 5 e mezzo. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 21:18 Da: Roma Utente Nr.: 835 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Intervengo solo per riproporre il mio colassico punto di vista, condiviso anche dal buon Grampasso: 3D is an option, not an evolution. Sono della schiatta di giocatori che si appassiona davanti ad uno shmup 2.5D, o che adora quello stile squisitamente disegnato dei Castlevania dei tempi d'oro (SOTN, per intenderci), mentre una grafica supermegaiper realistica, francamente, mi fa un baffo. Con ciò non voglio dire che gli eye candies siano inutili, sia chiaro: dico solo che la grafica talune volte serve ad offuscare gravissime carenze di gameplay (vedi Stranglehold, specie se rapportato all'illustr Max Payne), mentre un 2D, cartonato o meno che sia, se realizzato bene, è più che sufficiente a svolgere da supporto ad una storia ben congeniata ed un sistema di gioco affinato/raffinato. Ora, non so come sia questo Zelda de vivu, però ogni valutazione, IMHO, va portata senza considerare il gusto personale e secondo le classiche linee guida, che vogliono un gioco con grafica 10 e giocabilità 3 prendersi un sonoro 5 e mezzo. Evrain Forse le nuove generazioni non use ad apprezzare la bellezza del 2D e dei grandi platform a scorrimento non riescono a valutare un gioco nel complesso perchè non riescono a scorgerne l'anima di fronte alla bellezza del contenuto più importante: la storia,il gameplay e la modalità con cui il giocatore interagisce con questo che comprende sia l'impatto visivo(ovviamente),ma sopratutto il modo con cui il giocatore stesso viene posto nei confronti della storia stessa,ovvero lo stile del gioco. In questo gioco lo stile mostrato dagli sviluppatori Nintendo è grandioso:tutto si fa col pennino e ci si abitua subito(addirittura nella versione giapponese da me giocata a suo tempo si poteva con una lieve pressione leggere nei dialoghi la lettura semplicemente andando sopra i kanji senza far saltare al dialogo successivo); il coinvolgimento nella storia è totale(forse solo Golden sun e Ocarina of time citando giochi di questo stesso genere) mi hanno appassionato così tanto); alcuni enigmi sono assurdi (e chi a sua volta parlava di semplicità non può che essere un classico bimbominkia che andava a leggere su gamefaqs), la longevità è parecchia prima di godersi lo show finale anche se mi aspettavo di trovare più side quest magari sbloccabili da qualche quest misteriosa ,ma mai dire mai (bisogna imparare a fare vari minigames per chiamarli così che sono veramente difficili e prendere tutte le mappe non è facile per non parlare delle quest a catena che sto ancora completando anche perchè la lingua mi mette un pochino in difficoltà). Ora si fa subito a dire che un gioco è scarso solo dandogli una prima occhiata e dicendo che è da bambini (classico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 22 September 2006 - 13:07 Da: Perugia Utente Nr.: 13.497 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Ragazzi ma godetevi la vita XD Non pensate a stare qua a scrivere questi enormi dibattiti sulla grafica, il gioco secondo me è divertentissimo e lo finirò tutto e dato che è il mio primo Zelda me lo gusto come un tesoro °_° Condivido in pieno. La storia è interessante, il gioco ben sviluppato, longevo dovrebbe esserlo, almeno un po', il doppio schermo/touch screen sono ben sfruttati...chi se ne frega se una roccia è 2D, tanto la spacchi ^^ L'unica pecca per quanto riguarda la giocabilità sono i controlli della nave (ogni volta tracciare il percorso potrebbe risultare noioso), per il resto, per quanto ho visto, è tutto perfetto. -------------------- ![]() Citazioni: "[...]non partirsi dal bene, potendo, ma sapere intrare nel male, necessitato." [N. Machiavelli] » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Iscritto il: Thu 18 January 2007 - 14:51 Utente Nr.: 16.212 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Premesso che in generale mi trovo d'accordo con Evrain e valoroso guerriero mentre al contrario di zazza82 penso per quel che ho visto che la grafica non sia da urlo ma neppure tanto malaccio, devo però dire che non mi pare che Zazza82 abbia mai detto che il gioco è brutto o che la grafica sia la parte più importante di un gioco, mi sembre abbia detto (senza mai entrare in argomento su giocabilità e innovazione del gioco) solo che per lui il punto debole di questo zelda è la grafica e che non è da 10 come dice ING, ma non mi pare abbia aggiunto che quindi il gioco fa schifo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 09:47 Utente Nr.: 19.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma quande che esce la versione euro(PAL)???perchè non so se aspettare la versione ita o prendere già la versione USA
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.281 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25 Utente Nr.: 14.203 Feedback: 1 (100%) ![]() 2377-9034-3713 ![]() 0688-5244-6178 ![]() GASDOTTO ![]() |
Premesso che in generale mi trovo d'accordo con Evrain e valoroso guerriero mentre al contrario di zazza82 penso per quel che ho visto che la grafica non sia da urlo ma neppure tanto malaccio, devo però dire che non mi pare che Zazza82 abbia mai detto che il gioco è brutto o che la grafica sia la parte più importante di un gioco, mi sembre abbia detto (senza mai entrare in argomento su giocabilità e innovazione del gioco) solo che per lui il punto debole di questo zelda è la grafica e che non è da 10 come dice ING, ma non mi pare abbia aggiunto che quindi il gioco fa schifo. Ma a lui più che non piacere la grafica, non piace il fatto che il fatto che il DS non sia stato sfruttato a fondo visto che alcune cose non sono modellate in 3D ma sono degli sprites.Almeno da quello che ho capito. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 691 Iscritto il: Sun 30 April 2006 - 16:22 Da: Avellino Utente Nr.: 11.259 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7432-4009 ![]() |
scusate ma quande che esce la versione euro(PAL)???perchè non so se aspettare la versione ita o prendere già la versione USA copyright Gaunt Noir: "Però al primo dump jap (in questo caso USA ![]() ![]() ![]() comunque tornando IT,non credo prima di Natale ![]() in ogni caso,mi appello a sky ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
copyright Gaunt Noir: "Però al primo dump jap (in questo caso USA ![]() ![]() ![]() comunque tornando IT,non credo prima di Natale ![]() in ogni caso,mi appello a sky ![]() tra 2 settimane ![]() lo sanno anche gli eschimesi oramai ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 09:47 Utente Nr.: 19.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
copyright Gaunt Noir: "Però al primo dump jap (in questo caso USA ![]() ![]() ![]() comunque tornando IT,non credo prima di Natale ![]() in ogni caso,mi appello a sky ![]() allora vado subito a prenotare su ultragames.... ![]() EDIT: due settimane??allora aspetto l'italiano..dato che per arrivare devo aspettare 2 settimane XD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 691 Iscritto il: Sun 30 April 2006 - 16:22 Da: Avellino Utente Nr.: 11.259 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7432-4009 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.109 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 23:52 Da: pianeta terra Utente Nr.: 13.983 Feedback: 3 (100%) ![]() |
scusate ma quande che esce la versione euro(PAL)???perchè non so se aspettare la versione ita o prendere già la versione USA esce il 19 ottobre! per fartelo spedire dall'america ci vorrebbe molto di più! cmq speriamo che esca in bundle con quel bellissimo ds platino ![]() con tantissimi gadget inutili ![]() bye Koda |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.714 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
avete qualche news, foto riguardanti il bundle zelda+ds?
grazie ![]() -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.394 Iscritto il: Sun 18 December 2005 - 22:22 Da: New Town Utente Nr.: 9.456 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-1945-2899-4960 ![]() 3DS(1676-3699-3390) /// Psn: Makkot76ITA ![]() makkot ![]() |
ammazza quanto scrivete in sti topics....mi danno una laurea se li leggo tutti fino alla fine : ) ? io ho giocato 5 minuti a zelda e purtroppo così come wind maker questo stile fumettoso non mi piace ho provato chibi robot e ci ho giocato mezz'ora....per adesso vince chibi mi rimangio tutto chibi rimane ottimo per me ma zelda ds si riconferma bellissimo... unico neo: il controllo via pennino fa esaurire le batterie velocemente -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 115 Iscritto il: Wed 13 September 2006 - 18:37 Utente Nr.: 13.354 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io onestamente mi schiero a metà tra le opposte fazioni, do ragione a chi critica la grafica perchè sul DS si può sicuramente fare moooooolto di più, ma allo stesso tempo quello che vedo sempre in un gioco è la giocabilità, mi accontenterei di un moto GP con 4 poligoni e mezzo ma che avesse una fisica decente a muovere il tutto, giusto per fare un esempio. La cosa che più mi rammarica è sentire sempre dibattiti sulla grafica, avete criticato la grafica sia di FIFA 2008 che di PES6 quando alla fine non è quella che conta, conta il fatto che non sono simulazioni, ma arcade del cacchio e fatti anche malaccio, avete apprezzato la grafica di Race Drive, quando alla fine non c'è fisica nel gioco e l'IA è ai minimi termini. E' vero che anche l'occhio vuole la sua parte, ma solo la sua parte !
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 484 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 16:39 Da: Formia Utente Nr.: 10.318 Feedback: 0 (0%) ![]() |
su supercard sd da schermi bianchi, sapete se bisogna applicare una patch? grazie.
-------------------- ![]() "è proprio perchè conosciamo bene il dolore che siamo capaci di trattare con amore gli altri" Jiraiya-sama |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50 Utente Nr.: 17.127 Feedback: 5 (100%) ![]() |
CITAZIONE copyright Gaunt Noir: "Però al primo dump jap (in questo caso USA ),chiede: qua-n-do-e-sce-la-e-uro...FULL METAL GABRIEL" (chi capisce,capisce ) aushaushuahsuaah Secondo me Zelda rimane uno dei successi intramontabili, certo, non nego che la potenza grafica del DS non è stata sfruttata al massimo ma... who cares? insomma non negherete che quando andate al bar o in sala giochi e vedete quel bel metal slug, anche se datato e in 2D, vi viene la tentazione di ficcarci dentro un gettone e farvi una partita ![]() Spesso e volentieri giochi con grafica ultraPOWAH mi hanno deluso, perciò, direi che preferisco un titolo graficamente "carente" ma che mi diverta, ad uno con grafica POWAH ma che userò poi per sistemare la gamba al tavolino. e comunque Zelda roxa! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
avete qualche news, foto riguardanti il bundle zelda+ds? grazie ![]() quello in realtà era un ds con gli scudic e le spade dietro lo aveva creato un fanatico rivendendolo su ebay ad una somma abbastanza alta -------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
allora vado subito a prenotare su ultragames.... ![]() EDIT: due settimane??allora aspetto l'italiano..dato che per arrivare devo aspettare 2 settimane XD Io non ho resistito e l'ho preso stamattina da play-asia in versione US, preferisco giocarci in inglese ed evitare spiacevoli sorprese di traduzione, e inoltre l'ho pagato sicuramente meno che la versione EUR (30 euri spedito) dite che non mi arriva prima dell'uscita della eur? ![]() Vabbè dai magari arriva giusto per il mio compleanno ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 20:59 Da: Roma Utente Nr.: 10.391 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ragazzi, qualcuno per caso ha il save di gioco più o meno a questo punto qui:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « .Mi salverebbe la vita! Grazie ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 04:07 |