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#21
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Fri 17 August 2007 - 13:40 Utente Nr.: 20.678 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Phew, per fortuna questo è GBArl e non GCrl, sennò era una bella figuretta! Speriamo magari in un remake per la PSP? Comunque sia, ci ritroveremo fra le mani uno Zelda nel vero senso della forma, ovvero in superdeformed. Mi dispiace per i fan del Link proporzionato, ma in superdeformed rimane nella sua forma più pura e sempreverde. Il chara design di Wind Waker è uno dei più belli che si conosca! ![]() E il Battle System? Divertentissimo davvero, e pare che più si gioca più si sbloccano delle feature per la quest principale. Uso del pennino perfetto, grafica carina e come ce la si aspetta, i classici tormentoni alla Zelda e via dicendo. Procuratevelo, è una figata. -------------------- |
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#22
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![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
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#23
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Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Metroid per DS IL remake di Mario 64 per DS.... viewtful joe è cell shading a scorrimento orizzontale..... vedo che non capisci la differenza.....sono 2 stili diversi......mario e metroid non sono Cell Shading....sono 3D....non centrano niente con questo ! io parlavo di titoli in 3d in generale e NON di titoli in cell-shading visto che poco prima mi avevi scritto che se volevo dei bei titoli 3d dovevo prendermi la psp.. titoli in cell-shading dal mio punto di vista venuti meglio troviamo: Tony hawk (tutti e 2) Viewtful joe (sara a scorrimento ma è un vero miracolo vedere un titolo del genere sul ds) ultimate spiderman (mi pare sia in cell-shading) Tales of.. (non mi ricordo jap) un livello molto embrionale di cell-shadingma di un impatto superiore a questo dragon quest monster joker (mi pare anche questo sia in cell shading) non critico lo stile grafico ma propio la resa grafica poligonale che nei titoli sopracitati è venuta meglio X robertino: ma chi la detto che il cell-shading deve essere per forza spoglio? questa è una scelta dei programmatori e non una limitazione dello stile grafico vedi Jet grind radio (uscito MOLTISSIMO TEMPO FA su dreamcast) Viewtful Joe e per ds tony hawks (la serie) su che base dico che le roccie e i vasi sono 2d? basta anche vedere le zoomate che i dattagli sgranano e non cambiano di angolazione stesso dicasi per i vasi che rimangono tali e quali sempre e se si zooma questa cosa è evidente.. Io non sarò più affidabile di IGn ma come si fa ha dare 10 (cioè il massimo possibile) a una grafica come questa? ps:. gli zelda 3d sono tutti presi da dietro (non capite male), gli zelda 2d non si può.. è vero che il classico zelda old-gen è visto dall'alto ma perche, come detto sopra, per avere liberta di movimento era l'unico modo... questo è 3d quindi ci si doveva aspettare la visuale in 3persona da dietro.. PPs:. per chi non l'avesse capito non critico lo stile Cell-shading, ne tantomeno la grafica di wind waker, che come già scritto lo reputo il più bello stile grafico di sempre e il più inclazante zelda di tutti i tempi (visivamente).. ma critico l'aspetto tecnico di questo zelda.. |
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#24
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Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vabbè dai calmiamoci tutti.
Rispettiamo le opinioni degli altri, anche se non si è d'accordo. C'è chi la reputa una grafica mediocre e chi bellissima (io sono tra questi) e chiaramente non si potrà mai essere d'accordo su questo punto. È inutile che ognuno controbatta per portare a galla le proprie ragioni. L'unica cosa che posso dirvi è di provare il gioco, che vi piaccia o no la grafica, perchè la Nintendo (piccoli sacrifici a parte, dovuti alle capacità della console) è riuscita nell'impresa impossibile di ricreare un Wind Waker portatile! |
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#25
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
X robertino: ma chi la detto che il cell-shading deve essere per forza spoglio? questa è una scelta dei programmatori e non una limitazione dello stile grafico vedi Jet grind radio (uscito MOLTISSIMO TEMPO FA su dreamcast) Viewtful Joe e per ds tony hawks (la serie) su che base dico che le roccie e i vasi sono 2d? basta anche vedere le zoomate che i dattagli sgranano e non cambiano di angolazione stesso dicasi per i vasi che rimangono tali e quali sempre e se si zooma questa cosa è evidente.. Io non sarò più affidabile di IGn ma come si fa ha dare 10 (cioè il massimo possibile) a una grafica come questa? che il cell shading è spoglio lo dicono i giochi in cell shading....ovvio che è anche una scelta di produce il gioco. poi scusa ma il dreamcast è un'attimino piu potente di un DS...quindi mi sembra normale che si riesca ad ottenere un dettaglio di cell shading maggiore...e cmq è tutto legato al tipo di ambientazione che si vuole ricreare....quella di jet set radio è un'ambientazione metropolitana ovvio che presenti un numero maggiore di particolari rispetto a una foresta o a un villaggio su un'isola. oltretutto i giochi Nintendo e zelda in particolar modo hanno sempre ricevuto voti molto alti nella grafica piu per lo stile e per la qualità delle animazioni che per il puro dettaglio delle ambientazioni...se conosci gli altri zelda dovresti saperlo bene. quindi siccome i sassi sgranano quando zummati significa che sono 2D?interessante teoria che però non condivido. e poi citi viewtiful joe...gioco in cell shading a scorrimento orizzontale e lo metti a paragone con un gioco con ambientazione interamente 3D...beh lo saprai bene che utilizzando solo le 2 dimensioni per il movimento si può ottenere un dettaglio superiore no?e poi quando si da un voto alla grafica il puro numero di poligoni non è l'unico valore che viene preso in esame....i fattori sono tanti...dalla fluidità alla qualità delle animazioni...all'impatto globale grafico che si ha...e tanti altri punti che vanno oltre il semplice contare il numero dei poligoni su schermo che cmq secondo me neanche conosci tu...visto che oltretutto il cell shading è cmq una tecnica utilizzata proprio per risparmiare sul numero dei poligoni se tante volte non lo sapessi.... cmq davvero non capisco tutto questo "accanimento" verso questo nuovo zelda...non ti piace?ok l'abbiamo capito...graficamente non ti piace ok....mica può piacere a tutti...ma ripeto come vale il tuo di giudizio vale quello degli altri compresi i recensori non solo di ign ovviamente....poi come ben saprai le recensioni sono piu o meno condivisibili -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
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#26
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.129 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 01:17 Da: Riccione (Rimini) Utente Nr.: 18.190 Feedback: 1 (100%) ![]() |
fortuna che italiani si nasce....tu non sei italiano giusto? ![]() cmq apparte gli scherzi....di note negative non credo che ce ne siano...certo a meno che non ti piace proprio il genere rpg-adventure ![]() scusa sai scrivendo veloce mentre lavoro può capitare qualche errore, non ci faccio caso e cmq ti chiedo di non offendere grazie. Penso che qualsiasi gioco abbia le sue peculiarità o negatività...dopo è ovvio che i fanboy di zelda non ne trovino.. non rimanere che aspettarlo in italiano e provarlo. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
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#27
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
scusa sai scrivendo veloce mentre lavoro può capitare qualche errore, non ci faccio caso e cmq ti chiedo di non offendere grazie. Penso che qualsiasi gioco abbia le sue peculiarità o negatività...dopo è ovvio che i fanboy di zelda non ne trovino.. non rimanere che aspettarlo in italiano e provarlo. stavo scherzando....non ti sembra di essere esagerato parlando di offesa?mi sembrava chiaro che ero ironico...permalosetto eh!..tieni ti offro una ![]() ![]() diciamo che è difficile parlare di parti negative o pecche nel gioco senza averlo giocato non trovi?secondo quello che ho potuto vedere se piace il genere di zelda quindi se sono piaciuti i vari link to the past, minish cap e company...il gioco è consigliabile...poi per i difetti piu specifici di questo titolo bisogna affidarsi alle recensioni e ovviamente non limitarsi a leggere il voto ma proprio la recensione vera e propria ![]() posso riportare qui i pro e i contro a detta di gamespot : The Good Gorgeous visuals Touch-screen controls work wonderfully Lots of nifty puzzles to solve Great boss fights. The Bad A few pacing problems make certain sections of the game a bit of a drag Some experienced players might find the game a touch easy. di piu non so visto che non l'ho giocato...sto aspettando la versione PAL ![]() -------------------- 3DS XL+Giochi :
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#28
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.129 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 01:17 Da: Riccione (Rimini) Utente Nr.: 18.190 Feedback: 1 (100%) ![]() |
stavo scherzando....non ti sembra di essere esagerato parlando di offesa?mi sembrava chiaro che ero ironico...permalosetto eh!..tieni ti offro una ![]() ![]() diciamo che è difficile parlare di parti negative o pecche nel gioco senza averlo giocato non trovi?secondo quello che ho potuto vedere se piace il genere di zelda quindi se sono piaciuti i vari link to the past, minish cap e company...il gioco è consigliabile...poi per i difetti piu specifici di questo titolo bisogna affidarsi alle recensioni e ovviamente non limitarsi a leggere il voto ma proprio la recensione vera e propria ![]() posso riportare qui i pro e i contro a detta di gamespot : The Good Gorgeous visuals Touch-screen controls work wonderfully Lots of nifty puzzles to solve Great boss fights. The Bad A few pacing problems make certain sections of the game a bit of a drag Some experienced players might find the game a touch easy. di piu non so visto che non l'ho giocato...sto aspettando la versione PAL ![]() infatti io chiedevo perchè so che qualche fan estremo ha comprato la versione giappo (tocca essere proprio bevuti per farlo) mha cmq non rimane che giocarci quando uscirà in italiano solo in questo modo posso dire mi piace o meno...se mi fate spendere 40 euro alla cavolo vi giuro vi meno -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
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#29
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Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Già, è proprio vero... se davvero manca una cosa a Zelda, è il livello di difficoltà. Se Nintendo lo alzasse giusto quel tanto che basta, sarebbe davvero l'apoteosi. Speriamo nel secondo capitolo per DS, che sono certo arriverà
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#30
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![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Mon 20 August 2007 - 18:07 Utente Nr.: 20.782 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eh già.....ALTTP è il più difficile a cui abbia mai giocato....OOT avevo 12 anni e l'ho fatto tutto con il vocabolario....stessa cosa MAJORA'S MASK.....ora sono un veterano degli zelda.....quindi nn ho difficoltà ! Cmq non possono farlo più difficile perchè devono pensare a tutti....infatti io mi auguravo che TP fosse molto più arduo....
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#31
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
infatti io chiedevo perchè so che qualche fan estremo ha comprato la versione giappo (tocca essere proprio bevuti per farlo) mha cmq non rimane che giocarci quando uscirà in italiano solo in questo modo posso dire mi piace o meno...se mi fate spendere 40 euro alla cavolo vi giuro vi meno ma è cosi che funziona...i giochi si comprano e mica sempre possono piacere nonostante i voti altissimi che possono prendere..... ![]() bisogna vedere se ce la fai a menarmi non è che sono mingherlino o pacifista ![]() ![]() -------------------- 3DS XL+Giochi :
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#32
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Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
[quote]che il cell shading è spoglio lo dicono i giochi in cell shading....ovvio che è anche una scelta di produce il gioco.
poi scusa ma il dreamcast è un'attimino piu potente di un DS...quindi mi sembra normale che si riesca ad ottenere un dettaglio di cell shading maggiore...e cmq è tutto legato al tipo di ambientazione che si vuole ricreare....quella di jet set radio è un'ambientazione metropolitana ovvio che presenti un numero maggiore di particolari rispetto a una foresta o a un villaggio su un'isola.[/quote] io parlavo di cell-shading in generale dopo aver letto questa affermazione scritta nel tuo precedente post: "lo stile toon shading o cell shading è uno stile "spoglio" lo è in questo gioco come lo è in Wind Waker come lo è in Okami per ps2....se conosci lo stile grafico dovresti saperlo" [quote]oltretutto i giochi Nintendo e zelda in particolar modo hanno sempre ricevuto voti molto alti nella grafica piu per lo stile e per la qualità delle animazioni che per il puro dettaglio delle ambientazioni...se conosci gli altri zelda dovresti saperlo bene. [/quote] non mi risulta apparte wind waker, gli altri zelda hanno avuto voti alti per i dettagli le animazioni il saper sfruttare a dovere una console (vedi ocarina of time, majora mask, twilight prncess) non per lo stile..che è sempre stato più o meno classico (apparte wind waker) [quote]quindi siccome i sassi sgranano quando zummati significa che sono 2D?interessante teoria che però non condivido. [/quote] hai presente mario kart per il snes i vari personaggi e i dettagli delle piste (tipo i tubi)è la stessa cosa, come tra l'altro in mario kart 64 (i personaggi sopra i kart) [quote]e poi citi viewtiful joe...gioco in cell shading a scorrimento orizzontale e lo metti a paragone con un gioco con ambientazione interamente 3D...beh lo saprai bene che utilizzando solo le 2 dimensioni per il movimento si può ottenere un dettaglio superiore no?[/quote] se per questo anche la visuale a volo di uccello è fatta apposta per aumentare il numero di poligoni, lo saprai anche tu che se vedo dall'alto non vedo quello che ho davanti e il cono visivo offre molti più dettagli e porzioni di terreno visibili rispetto alla visuale dall'alto.. il pop-up potrebbe esserci poco più in la di quello che non viene inquadrato.. ho citato anche tony hawks, moster joker.. (visuale da dietro) ma non ci sono stati commenti al riguardo [quote]visto che oltretutto il cell shading è cmq una tecnica utilizzata proprio per risparmiare sul numero dei poligoni se tante volte non lo sapessi.... [/quote] dipende sempre come dici tu da chi lo sfrutta non è una cosa meccanica.. c'è cell-shading e cell-shading [quote]cmq davvero non capisco tutto questo "accanimento" verso questo nuovo zelda...non ti piace?ok l'abbiamo capito...graficamente non ti piace ok....mica può piacere a tutti...[/quote] io ho semplicemente detto la mia e ho risposto ai post che mi mettevano parole che non ho detto.. il mio intervento finiva lì se non ci fossero stati accanimenti contro di me.. con inesatezze dette qua e la è una mia opinione, penso sia più utile dei milioni di +1 che rimpiono questi thread ps:. ma come mai non funzionano i "quote"? dipende dal numero? |
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
eh già.....ALTTP è il più difficile a cui abbia mai giocato....OOT avevo 12 anni e l'ho fatto tutto con il vocabolario....stessa cosa MAJORA'S MASK.....ora sono un veterano degli zelda.....quindi nn ho difficoltà ! Cmq non possono farlo più difficile perchè devono pensare a tutti....infatti io mi auguravo che TP fosse molto più arduo.... basterebbe inserire un livello di difficoltà come ce n'è nella maggioranza dei giochi e il problema sarebbe risolto ![]() cmq zelda apparte ALTTP non è mai stato difficile negli scontri...la difficoltà risiede tutta nel puzzle solving ^^ -------------------- 3DS XL+Giochi :
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
gioco meraviglioso, la grafica è molto bella e pulita, e mi convince di più addirittura di quella di ww. il controllo con il pennino è realizzato molto bene, e per quello che ho potuto vedere finora le quest sono ben strutturate, così come i dungeon.
menzione speciale per gli scontri con i boss, veramente ben fatti! -------------------- |
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
Ok ditemi una cosa, uno store americano che spedisce anche oltreoceano?
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Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 287 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 08:41 Utente Nr.: 19.647 Feedback: 0 (0%) ![]() |
http://www.play-asia.com/paOS-13-71-ba-49-en-70-1d82.html
Su play-asia hanno la versione US a 28 euro e spicci... Ma tempo che ti arriva (anche dagli USA a meno di usare un costoso corriere) è uscita la versione ITA =) -------------------- Visita il sito e iscriviti al forum di www.tbk3.it !
È online Il dizionario dei videogiochi! Partecipa anche te! Clicca qui! |
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#37
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
http://www.play-asia.com/paOS-13-71-ba-49-en-70-1d82.html Su play-asia hanno la versione US a 28 euro e spicci... Ma tempo che ti arriva (anche dagli USA a meno di usare un costoso corriere) è uscita la versione ITA =) In ogni caso penso di non giocarci cmq in italiano, preferisco giocare in inglese, l'avrei cmq ordinato da play.com, quindi qualche giorno in più di attesa non mi fa problemi, e il prezzo è decisamente buono, loro hanno disponibilità dal 4 di ottobre, quindi aspetto che sia disponibile e ordino, grazie per la dritta :-) -------------------- ![]() ![]() ![]() |
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#38
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.394 Iscritto il: Sun 18 December 2005 - 22:22 Da: New Town Utente Nr.: 9.456 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-1945-2899-4960 ![]() 3DS(1676-3699-3390) /// Psn: Makkot76ITA ![]() makkot ![]() |
ammazza quanto scrivete in sti topics....mi danno una laurea se li leggo tutti fino alla fine : ) ?
io ho giocato 5 minuti a zelda e purtroppo così come wind maker questo stile fumettoso non mi piace ho provato chibi robot e ci ho giocato mezz'ora....per adesso vince chibi -------------------- |
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Messaggio
#39
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 288 Iscritto il: Tue 3 May 2005 - 18:11 Utente Nr.: 4.575 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' vero che la grafica di questo zelda non è quella "migliore a livello di impatto" ma,dopo 5 minuti fi gioco è impossibile non notare come questa grafica non potesse essere meglio di così...innanzitutto c'è da dire che zelda è il primo titolo ad avere questa grafica SENZA caricamenti ogni 30 secondi e CON mille cose sullo schermo senza che si veda uno scatto, senza parlare degli effetti nelle parti filmate e non...ci si ritrova in una grotta a combattere contro 30 gelatine rosse e tutti i movimenti rimangono dannatamente fluidi xD voglio dire... tony hawk quello in cel shading ha delle animazioni da far pena e l'ambiente completamente vuoto, sono 3 texture, 2 per le pareti e una per il pavimento con un tipo che scivola...e il gioco consiste in un susseguirsi di cambiamenti di queste 3 texture per dare l'idea che si cambi livello (questo commento lo faccio dopo aver provato il gioco, perchè mi aspettavo un capolavoro, e invece mi sono ritrovato quell'obrobrio che è bello solo nelle immagini). Discorsi simili si possono fare per tutti gli altri giochi: per esempio viewtiful joe (che io trovo uno dei giochi più belli in assoluto su ds, graficamente e non) è meraviglioso ma ha una dimensione in meno di zelda...e non è poco...senza contare che il gioco in fin dei conti dura davvero pochino...zelda dura più di 30 ore! 30 ore di ambienti nuovi e di effetti calcolati apposta per un istante solo in tutte queste 30 ore di gioco!Insomma...il paragone va fatto sotto diversi aspetti e credo che uno zelda su ds "simile a wind waker" non potesse uscire meglio di così...che poi NESSUN GIOCO (nemmeno bioshock) meriti un 10 in grafica secondo me è vero...ma un 9,5 tutto...xD
-------------------- Io cago banane dalla mattina alla sera e mi fa male il sedere per questo.
(Sia ben chiaro. Questa frase non ha senso.) |
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Messaggio
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
E' un troll, non mettete carne al fuoco, in pratica non arrabbiatevi e non curatelo è solo un cretino che si diverte se gli altri si arrabbiano! ![]() se ti riferisci a zazza 82 ti sbagli di grosso.. i suoi post sono sempre professionali(se cosi si puo dire) e sono scritti solo se ha piene conoscenze quindi pensa pure tu prima di postare.. per quanto riguarda il gioco ho visto alcuni video e non mi sembra cosi tragica la grafica anzi lo stile mi piace.. aspettero a postare i miei commenti quando uscira la versione ita.. -------------------- ![]() |
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