![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 609 Iscritto il: Thu 9 February 2006 - 21:25 Utente Nr.: 10.400 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il mio era un commento, e voi poveri biNbi dovete proteggere il vostro giochino insultandomi, hihihihi
![]() mha |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 22:35 Utente Nr.: 21.002 Feedback: 0 (0%) ![]() |
"Il calcio fa schifo." non è un commento ma un segnale di ignoranza...
o quantomeno di non rispetto verso le persone a cui piace questo gioco che si pratica a livello MONDIALE(e ci sarà un motivo no?)! -------------------- DJ IKOS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 11:11 Da: Dietro di te con un'accetta in mano... Utente Nr.: 18.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dj Ikos, quell'individuo (stavo scrivendo persona ma non mi sembrava la definzione più appropriata) appartiene ad una categoria di internauti denonimata troll, ovvero coloro che scrivono su forum e gruppi di discussione solo per il gusto di provocare e scatenare liti...alcuni quando vedono che la "vittima" presa di mira perde le staff segnalano il messaggio facendolo bannare (caso più comune)...lascia perdere e vivi la tua vita
![]() bye -------------------- Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow...
perchè si vive una volta sola......ma se si vive bene....una è abbastanza... I tried so hard and got so far but in the end it doesn't even matter; I had to fall and lose it all but in the end, it doesn't even matter... Il sesto giorno Dio creò Google. E vide che ciò era buono! Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. e ancora... Statisticamente, il 99,9% dei nuovi utenti di GBArl non sanno cosa sia il tasto Cerca. Se fa parte dello 0,1% che ne è/era a conoscenza appena iscritto al forum, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Mon 21 May 2007 - 14:19 Utente Nr.: 18.329 Feedback: 0 (0%) ![]() |
provata una partita, non do giudizi sulla giocabilità (una partita è troppo poco x giudicare), ma la grafica è penosa...su questo non vi è dubbio!
-------------------- Now Playing : Zelda A link between worlds |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Il calcio MI fa schifo, quindi non comprerò questo gioco, ma se voi che ve ne intendete pensate che sia fatto bene, sono contento per voi.
-------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da ora in poi i prossimi commenti che non riguardano il gioco "Fifa 08" verranno cancellati.
Chi vuol entrare in questo topic solo per esprimere le sue opinioni su un determinato sport è pregato di starne fuori, o andare ad esprimerle da un'altra parte. Thanks. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Sono 2° nella classifica Mondiale
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Fri 17 June 2005 - 19:42 Utente Nr.: 5.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hi!
I've tried this game with M3 Lite SD an it works, but it appears to be a little bit laggy and controls feel unresponsible sometimes... Is the game this way? or is it working good with other flashcarts? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I tried with an M3 Simply, and did not find those problems... it just worked fine.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Wed 18 August 2004 - 23:02 Utente Nr.: 1.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 175 Iscritto il: Sat 10 February 2007 - 20:21 Utente Nr.: 16.736 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a qualcuno è capitato che nelle partite in wfc il gioco va più lento??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Wed 18 August 2004 - 23:02 Utente Nr.: 1.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche il tuo purè di cervello ![]() If there is a person who respond mi i'm veri felic ![]() la domanda originale era c'è la modalità pro? Cioè come sul pc c'è la possibilità di essere un giocatore professionale? Chi mi risponde? -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il mio era un commento, e voi poveri biNbi dovete proteggere il vostro giochino insultandomi, hihihihi ![]() mha Povero troll, nella tua vita non ti pensa più nessuno? Davvero, ma come fa certa gente a far benedire la propria dignità così? -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 11:11 Da: Dietro di te con un'accetta in mano... Utente Nr.: 18.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
SI HA VOLTE LAGGA MI E CAPITATO UN PO DI VOLTE MA SI RIPRENDE SUBITO... CMQ DIPENDE DALLE CONNESSIONI CHE SI USANO E DAL SERVER DELLA EA SE E PIENO birix82 nelle norme di buona educazione di internet (netiquette) scrivere tutto maiuscolo equivale ad urlare...e non credo sia quello che via...ti invito per cui a correggere i post col tasto "Edita" e non ripetere ciò...buona permanenza PP -------------------- Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow...
perchè si vive una volta sola......ma se si vive bene....una è abbastanza... I tried so hard and got so far but in the end it doesn't even matter; I had to fall and lose it all but in the end, it doesn't even matter... Il sesto giorno Dio creò Google. E vide che ciò era buono! Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. e ancora... Statisticamente, il 99,9% dei nuovi utenti di GBArl non sanno cosa sia il tasto Cerca. Se fa parte dello 0,1% che ne è/era a conoscenza appena iscritto al forum, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.394 Iscritto il: Sun 18 December 2005 - 22:22 Da: New Town Utente Nr.: 9.456 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-1945-2899-4960 ![]() 3DS(1676-3699-3390) /// Psn: Makkot76ITA ![]() makkot ![]() |
Sono 2° nella classifica Mondiale ![]() ....ma allora mi hai battuto tu ieri sera sul fil di lana : ) ? ri confermo il mio personale primo giudizio... per il Ds è un ottimo calcio... rigori molto ben fatti, tifoseria registrabile carina, peccato che la telecamera lontana renda gli omini un grumo di pixel.... ma i cori di sottofondo sono italiani anche se si sceglie lingua inglese !!!! ("siete voi siete voi, la vergogna dell'italia siete voi") sbaglio o dicono questo in sottofondo ?? ottima scelta all'EA complimenti 1 punto in meno : ) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
provato e devo dire che graficamente si è fatto un passoindietro rispetto al vechio 07, un buon gioco di calcio.. non penoso graficamente come dicono (il ds può fare questo o poco di più) leggermente più scattoso del vecchio più difficile e con delle trovate carine (si usa più il touch)..
sinceramente un aggiornamento non propio un gioco nuovo.. ricordo che è un abisso avanti rispetto all'ORRIBILE pes, che anche nella nuova versione sembra cambiato poco o niente.. nella nuova versione vorrei trovare più fluidità e una telecamere più ravvicinata poi penso che così siamo già al massimo raggiungible.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi, domandina da un milione di dollari: conoscete il titolo di qualche canzone presente nel gioco DS?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Le telecamere si possono cambiare...
Riguardo alle disconnessioni, ho constatato che i vari furbetti possono pure sconnettersi in qualsiasi momento della partita... ![]() Chissà magari c'è qualcuno qui che usa questo trucchetto... ![]() -------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 27 September 2007 - 19:37 Utente Nr.: 21.746 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per prima cosa ciao a tutti, visto che sono nuovo.
![]() Ho un piccolo problema con Fifa08 (che fra l'altro secondo me non merita le critiche che gli stanno venendo mosse: graficamente è un pò bruttino, è vero, ma è piuttosto divertente, e resta comunque il miglior gioco di calcio per DS, al momento). Comunque, tornando al problema, non riesco a trovare il menù per salvare tattiche e formazioni delle varie squadre, e visto che in multi ci sono solo 15 secondi per sistemare le squadre, va a finire che devo giocare con l'Inter con Samuel terzino e Solari titolare ![]() Mi rendo conto che è un pò niubba come domanda, ma non riesco proprio a risolvere ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 01:32 |