![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Sono nella Top ten!!!!Sono il 9 Niki
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Sono nella Top ten!!!!Sono il 9 Niki Hai vinto qualche cosa? ![]() -------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.394 Iscritto il: Sun 18 December 2005 - 22:22 Da: New Town Utente Nr.: 9.456 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-1945-2899-4960 ![]() 3DS(1676-3699-3390) /// Psn: Makkot76ITA ![]() makkot ![]() |
...dopo aver rigettato la versione fifa08 su PS3
mi sono velocemente fatto catturare da questa incarnazione Ds-. sicuramente il milgior gioco di calcio ad oggi per il portatile nintendo ...sembra quasi pes : ) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il calcio fa schifo. anche il tuo purè di cervello ![]() c'è la modalità pro? Cioè come sul pc c'è la possibilità di essere un giocatore professionale? If there is a person who respond mi i'm veri felic ![]() -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Iscritto il: Fri 5 January 2007 - 19:16 Utente Nr.: 15.880 Feedback: 1 (100%) ![]() |
non ho il tempo di leggere tutte le risposte ma sono veramente indignato.... è un gioco? di calcio? nooooo.... sono 50 euri buttati nel cesso.... e senza neanche tirare lo sciacquone, così quando sei giù di morale alzi la tavolozza e rivedendolo ti viene voglia di suicidarti....
è un'offesa anche per il più bambino dei bambini neofiti di videogame.... qualunque cellulare (e non di ultima generazione) ha una grafica e un gameplay milioni di volte superiore. il wi-fi connection? semplice.... mal comune mezzo gaudio..... ci si fa compagnia tra sfigati.... vado a rimetterlo in vendita nel negozio dove l'ho comprato.... sto schifo..... semplicemente sconsigliato anche se costasse 5 euri.... -------------------- ![]() messaggio per l'amministratore: per favore eliminate i contatori dei messaggi inviati allo scopo di estinguere i portatori sani di +1 e tutto ciò che li circonda.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.656 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 892 Feedback: 22 (95.8%) ![]() 0087-2632-2113 ![]() FlickU ![]() |
ho giocato in wifi contro DAVID.. caspita fino ai calci di rigore siamo arrivati ed ho vinto! il gioco fila liscio come l'olio e io non sono patito di calcio
![]() -------------------- 1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco; 3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole. 4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo. CODICE AMICO 3DS: 0087-2632-2113 Nintendo Network ID: FlickU |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 691 Iscritto il: Sun 30 April 2006 - 16:22 Da: Avellino Utente Nr.: 11.259 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7432-4009 ![]() |
non ho il tempo di leggere tutte le risposte ma sono veramente indignato.... è un gioco? di calcio? nooooo.... sono 50 euri buttati nel cesso.... e senza neanche tirare lo sciacquone, così quando sei giù di morale alzi la tavolozza e rivedendolo ti viene voglia di suicidarti.... è un'offesa anche per il più bambino dei bambini neofiti di videogame.... qualunque cellulare (e non di ultima generazione) ha una grafica e un gameplay milioni di volte superiore. il wi-fi connection? semplice.... mal comune mezzo gaudio..... ci si fa compagnia tra sfigati.... vado a rimetterlo in vendita nel negozio dove l'ho comprato.... sto schifo..... semplicemente sconsigliato anche se costasse 5 euri.... beh però potevi esprimere il tuo parere anche meno aggressivamente...ognuno ha gusti sì,però ci vuole anche un po' di moderazione!!se tu vuoi venderlo,ben venga,però non venir a dircelo con quel linguaggio!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Wed 8 June 2005 - 18:53 Utente Nr.: 5.154 Feedback: 0 (0%) ![]() |
FIDATI HO VISTO I VIDEO SIA DI FIFA 08 KE DI REAL FOOTBALL 08. E REAL FOOTBALL è MOLTO MEGLIO SI PER LA GRAFICA KE PER LA FLUIDITà DEI MOVIMENTI GRIDATI STA CEPPA. CITAZIONE il calcio fa schifo. Uno dei peggiori +1 mai visti su un forum. Anche io ho seri dubbi che il gioco valga qualcosa, per quanto non l'abbia provato, e anche io non amo particolarmente il calcio, ma non apro un thread solo per poter scrivere "la parmigiana fa ingrassare" mentre si parla di giochi NDS. IMHO un pc in mano tua è roba sprecata. -------------------- THAT'S THE REAL TECHNOLOGY, MAN! _____________________________________________________ * CPU Motorola 6508 (8-bit a 1,79 MHz) * RAM 2 KByte * Risoluzione video 256x240 a 24 colori, scelti tra 52; fino a 64 sprite simultaneamente su schermo con dimensione massima 8x8 pixel * Supporto: cartucce con ROM preprogrammate/Floppy disk per il FamiCom Disk System _____________________________________________________ ILOVEDS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non ho il tempo di leggere tutte le risposte ma sono veramente indignato.... è un gioco? di calcio? nooooo.... sono 50 euri buttati nel cesso.... e senza neanche tirare lo sciacquone, così quando sei giù di morale alzi la tavolozza e rivedendolo ti viene voglia di suicidarti.... è un'offesa anche per il più bambino dei bambini neofiti di videogame.... qualunque cellulare (e non di ultima generazione) ha una grafica e un gameplay milioni di volte superiore. il wi-fi connection? semplice.... mal comune mezzo gaudio..... ci si fa compagnia tra sfigati.... vado a rimetterlo in vendita nel negozio dove l'ho comprato.... sto schifo..... semplicemente sconsigliato anche se costasse 5 euri.... beh no io non sono d'accordo... il gameplay mi pare più che buono, la grafica come ho già detto è ampiamente migliorabile, ma si può chiudere un occhio... poi ci sono molti extra e modalità aggiuntive ai soliti tornei ed esibizioni... È chiaro che se cercate su DS un gioco di calcio uguale a quelli per PC-PS3-X360 non ne giocherete mai nessuno... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 150 Iscritto il: Sat 3 February 2007 - 20:20 Utente Nr.: 16.570 Feedback: 1 (100%) ![]() |
L'ultimo fifa degno di nota è il 98, ed ho detto tutto
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Manuel84 con te si è disconnessa subito la partita dopo il calcio d'inizio non saprei perché! Non è la 1° volta che mi capita che si disconnette poco dopo il fischio d'inizio, saranno problemi dei server EA. ![]() PS: EHI RAGAAAAA SONO 5° AL MONDOOO, NIKI TI VENGO A PRENDERE MHAUAHAHAH!!!!!! ![]() (ho vinto qualche cosa? ![]() -------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Iscritto il: Fri 5 January 2007 - 19:16 Utente Nr.: 15.880 Feedback: 1 (100%) ![]() |
beh no io non sono d'accordo... il gameplay mi pare più che buono, la grafica come ho già detto è ampiamente migliorabile, ma si può chiudere un occhio... poi ci sono molti extra e modalità aggiuntive ai soliti tornei ed esibizioni... È chiaro che se cercate su DS un gioco di calcio uguale a quelli per PC-PS3-X360 non ne giocherete mai nessuno... si, ma qua bisogna chiuderli tutti e due e mozzarsi le dita per evitare d'imparare il brail..... fifa02 per nokia ngage è superiore sia in gameplay che in grafica. gli extra sono chiaramente un modo per spostare l'attenzione dalla sostanza inesistente, e di certo non volevo assolutamente paragonarlo alle versioni per console da tavolo. però è altrettanto vero che non può costare 9,90 euro in meno di quello per 360.... è inaudito. ma la cosa che più mi fa imbestialire è che continuano a produrre il 90% dei giochi sia per ds che per wii solo per spillare soldi senza offrire una beata fava. certo non voglio neanche paragonare il ds alla psp, ma almeno un minimo di sforzo per cercare di avvicinarsi di qualche millimetro alla compagine sony.... beh però potevi esprimere il tuo parere anche meno aggressivamente...ognuno ha gusti sì,però ci vuole anche un po' di moderazione!!se tu vuoi venderlo,ben venga,però non venir a dircelo con quel linguaggio!!! ![]() non sarai mica un programmatore di ea sport.... ti sei offeso per il mio linguaggio? non credo di essere stato offensivo ne verso di te ne verso nessun'altro in questo forum. lo sai qual è la differenza tra me (incazzato) e te (per benista) ? che io ho speso (buttato) 50 euri tu hai speso 1-2 minuti.... e chiudiamola qua. p.s. complimenti per il +1. -------------------- ![]() messaggio per l'amministratore: per favore eliminate i contatori dei messaggi inviati allo scopo di estinguere i portatori sani di +1 e tutto ciò che li circonda.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 11:11 Da: Dietro di te con un'accetta in mano... Utente Nr.: 18.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[OFF TOPIC]
@beatles: non ti offendere, ma non ci vuole un programmatore ea o un professore di lettere per capire che quel discorso è stato un pò pesantuccio...un'opinione oggettiva, anche critica (come ad esempio "non mi è piaciuto perchè....la grafica è poco fluida i menu non intuitivi ecc...sto inventando perchè non conosco il gioco) è diversa da uno "sfogo" per la rabbia di aver preso un'abbaglio (come, sempre per esempio, "è da buttare nel cesso, e se lo guardo lì dentro mi viene la voglia di suicidarmi" --- "un offesa per i bambini....")...capisco magari che fa girari i i co.....tiledoni spendere 50 euro per qualcosa di "inutile"...però poni il caso che un'altra persona fosse dell'opinione contraria si scatenerebbe un flame e sotto con i ban e le chiusure...e invece perchè non evitare liti e diatribe, e stare tranquilli, evitando anche provvedimenti drastici da parte di quei simpaticoni ( ![]() ![]() Spero non la prenderai come un'offesa o presa di posizione o cose simili...non volevo fare nè lezioni nè prediche...era solo una cRostatazione (per sdrammatizzare ![]() Buona notte PP -------------------- Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow...
perchè si vive una volta sola......ma se si vive bene....una è abbastanza... I tried so hard and got so far but in the end it doesn't even matter; I had to fall and lose it all but in the end, it doesn't even matter... Il sesto giorno Dio creò Google. E vide che ciò era buono! Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. e ancora... Statisticamente, il 99,9% dei nuovi utenti di GBArl non sanno cosa sia il tasto Cerca. Se fa parte dello 0,1% che ne è/era a conoscenza appena iscritto al forum, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Mon 22 November 2004 - 09:26 Utente Nr.: 3.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
chissa', forse perche' non sono patito di calcio ne tantomeno di FIFA in genere, pero' rimango dell'idea che questo genere mal si associa con le caratteristiche del DS (l'ho provato e questa e' stata la mia impressione).
Poi ci sono i "caldi bollenti" che se ne sbattono di grafica e tutto e si accontentano di un partitozzo online con altri users (non vuole essere un commento maligno nei loro confronti) Ognuno giustamente la vede a suo modo, pero' dire che il calcio fa schifo sul topic di FIFA...beh o ti esprimi con piu' garbo o te le aspetti... -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 23:25 Utente Nr.: 15.629 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questo gioco non è male tenendo conto che è sul ds.
lo preferisco come arbitraggio a pes ma non è ancora giocabile come pes. ciao -------------------- Nintendo DS LITE BLACK! Supercard DS ONE!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 343 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:48 Utente Nr.: 12.466 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Allora, il gioco l'ho provato.. Che dire, nonostante il mio nick WEandrea (ovvero Winning Eleven Andrea) e super appassionato dei giochi di calcio Konami (=Odio Fifa perchè è l'anticalcio), posso assicurarvi che questo gioco non è affatto male.. Leggo opinioni ridicole, gioco da buttare nel cesso... Soldi spesi male... Ma stiamo scherzando? Ma avete mai visto un ottimo gioco di calcio su DS? MAI.. Non esiste.. Aspettavamo tutti con trepidazione, lo scorso anno, PES e invece si è rilevato un gioco disgustoso, mi sono vergognato io per Konami.. Questo FIFA, invece, fa la sua sporca figura.. Già il fatto di avere TUTTE le licenze dei maggiori campionati del mondo (4 lighe inglesi!!, 3 tedeshe, 2 francesi, 2 italiane, spagnole, portoghesi, svizzere, resto del mondo.. cmq, centinaia e centinaia di squadre tutte aggiornatissime fino a metà agosto) è già un grandissimo punto a favore.. Musiche come sempre molto azzeccate e giocabilità che mi ha lasciato sorpreso.. Grazie alla possibilità di impostare i comandi stile PES/WE (Arcade) mi sono trovato subito a mio agio e ho disputato anche ottime partite. Carinissima la possibilità dai calci piazzati di posizionare la barriera, selezionare il numero di giocatori, impostare tattiche (tipo, correre verso la palla non appena battono) e ben fatti anche i calci di rigore.. Ottima la grafica e la telecronaca è in inglese (ma almeno c'è!!!). Poi ci sono tante belle chicche che scoprirete da soli.. In definitiva è un buon gioco, DECISAMENTE migliore del precedente e di PES.. divertente e scorrevole.. Per me merita un 8 ed è senza ombra di dubbio il miglior gioco per la console DS (sulla PS2 sta sempre sotto).. in attesa di avere tra le mani Real Football e PES08..
-------------------- ![]() ![]() Tutto il resto non conta... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Mon 31 October 2005 - 15:27 Utente Nr.: 8.329 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me il gioco non parte... Alcune volte mi dici "impossibile leggere i dati dalla scheda DS. Spegni la console" e altra volte "salvataggio fallito. Spegni la console". Ho la M3 SD e gli ultimi aggiornamenti (34a). Che vuol dire??? Ho provato anche il trucco da usare con Zelda, cioè di cambiare la Passcard col Nintendo DS Browser ma niente! Che devo fare? A qualcuno è partito con la M3 SD???
Edit: Inserendo un gioco (per la precisione Jump Ultimate Stars, il primo che mi è capitato davanti, spero che non cancelli il salvataggio...) è partito!!! Mah... Anche ad altri succede questa cosa con la M3 SD??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
[OFF TOPIC] @beatles: non ti offendere, ma non ci vuole un programmatore ea o un professore di lettere per capire che quel discorso è stato un pò pesantuccio...un'opinione oggettiva, anche critica (come ad esempio "non mi è piaciuto perchè....la grafica è poco fluida i menu non intuitivi ecc...sto inventando perchè non conosco il gioco) è diversa da uno "sfogo" per la rabbia di aver preso un'abbaglio (come, sempre per esempio, "è da buttare nel cesso, e se lo guardo lì dentro mi viene la voglia di suicidarmi" --- "un offesa per i bambini....")...capisco magari che fa girari i i co.....tiledoni spendere 50 euro per qualcosa di "inutile"...però poni il caso che un'altra persona fosse dell'opinione contraria si scatenerebbe un flame e sotto con i ban e le chiusure...e invece perchè non evitare liti e diatribe, e stare tranquilli, evitando anche provvedimenti drastici da parte di quei simpaticoni ( ![]() ![]() Spero non la prenderai come un'offesa o presa di posizione o cose simili...non volevo fare nè lezioni nè prediche...era solo una cRostatazione (per sdrammatizzare ![]() Buona notte PP apprezzo il tuo intervento anche se non condivido in parte quello che dici. il flame che potrebbe derivare dal mio intervento potrebbe essere acceso soltanto da fanboy sfegatati che pur di difendere un titolo direbbero che aquesto gioco è degno di essere definito tale. questo forum come altri dovrebbe essere un luogo dove esprimere i propri giudizi e confrontarli con quelli degli altri. non mi è possibile dire che fifa08 non è un granchè, o che poteva essere un tantino meglio giusto per fare +1. il mio giudizio è stato sincero e non capisco perchè mai dovrei censurarlo se non offendo nessuno (fatta eccezione di chi ha fatto uscire un gioco simile e di me stesso che ho buttato i soldi....) il problema principale è che do per scontato che stiamo parlando tra "intenditori" di videogame e non tra fanboy Nintenditori in cerca di flame. e mi sia consentito di dire che un gioco fa ribrezzo soprattutto se mi ha tolto 50 euri dalla tasca tradendo le mie aspettative e quelle di chi credeva fosse un gioco quantomeno decente. a causa dei suddetti fanboy continuano a sfornare "genialate" di questo tipo tanto sanno che nella peggiore delle ipotesi la gente aumenterà le aspettative verso fifa09. e poi raccogliere tanto utile con il minimo sforzo è da "geni"... è l'ora di abbandonare questa diplomazia esasperata altrimenti le cose continueranno in questa direzione. il mio è uno sfogo che va al di la del gioco in questione e che abbraccia più in generale le "scelte" degli sviluppatori nintendo (il termine sviluppatore non dovrebbe derivare da sviluppo? allora non possiamo neanche definirli sviluppatori) e basta guardare gli obbrobbi ds e wii usciti in questi ultimi tempi. ho visto più innovazione in alcuni homebrew e giochi più belli per cellulare (come già detto in precedenza). io non voglio attaccare chi ci gioca per masochismo o per qualunque altro motivo. la mia è una critica, magari appassionata, verso chi specula cifre a noi inimmaginabili facendo leva sul nome di un gioco e mettendo in commercio giochi (non capisco perchè mi ostino a chiamarlo gioco...) del genere, dal punto di vista di chi ha pagato. chiudo ringraziandoti nuovamente per il tono della tua risposta consapevole che ci saranno tanti altri pronti ad accendere flame per il gusto irrefrenabile di cliccare quel bel tasto "risposta rapida"... P.S. io ERO un appassionato di fifa, quindi cari fanboy non perdete tempo e occasione di evitare flame e +1. ciao. -------------------- ![]() messaggio per l'amministratore: per favore eliminate i contatori dei messaggi inviati allo scopo di estinguere i portatori sani di +1 e tutto ciò che li circonda.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cazz raga mi sto accorgendo solo ora che l'arbitro è SEVERISSIMOOO!!
Cioè, non ti fa passare nemmeno un tackle, estrae sistematicamente il cartellino rosso! Avete scaricato qualche scenario? Io ho scaricato quello di Manchester Utd - Roma, dove devo vincere con 6 gol di scarto.... da tifoso laziale ci proverò fino a che non lo completo muahahaha ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Thu 22 September 2005 - 16:11 Da: Mentana (roma) Utente Nr.: 7.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grande sky anche io da laziale ci proverò ihhhhi, cmq devo dire che questo fifa nn è poi cosi malaccio molto meglio questo che pes dell'anno scorso che faceva veramente schifo in tutti i sensi
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:10 |