![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Credo che l'accusa di fanboy sia riferita a me,dato che ho scritto
CITAZIONE il mio amato Ds dato che per ora non ho la PsP e la comprerò l'anno prossimo verso settembre Quindi da quella frase avrà frainteso la mia chiamiamola "convenzione" -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 602 Iscritto il: Thu 1 February 2007 - 17:34 Da: Viterbo Utente Nr.: 16.534 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() Commento inutile da fanboy ![]() ![]() p.s. scusate il +1 ma il commento di dead beard era decisamente fuori luogo ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A proposito di +1,anch'io voglio farne uno!
![]() Ps Primato a DrM per il post più utile dell'anno(quasi superato dal mio però ![]() -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
ahh col cambio di stagione la voglia di flame sale sale sale * *
tornando IT; bhe come diceva il gaunt può essere un trauma per il portafogli dei fans ma cmq non sono mica obbligati a comprarselo senza contare che il multipiattaforma aiuta a far conoscere la serie all utenza e rende felici i bimbi sprovvisti di ps2. Quindi sbav e attendiamo fiduciosi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 602 Iscritto il: Thu 1 February 2007 - 17:34 Da: Viterbo Utente Nr.: 16.534 Feedback: 1 (100%) ![]() |
A proposito di +1,anch'io voglio farne uno! ![]() Ps Primato a DrM per il post più utile dell'anno(quasi superato dal mio però ![]() Non so se hai frainteso il post, ma affermavo che "l'accusa del fanboy" era riferita a dead bard, e non a te ._. Quindi non è più inutile del tuo post appena sopra... E comunque, non che m'importi molto di far +1 a gogo, ma se lo dici tu ci credo ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ti ho accusato,era un post ironico
Ps +1+1+1+1 -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok adesso ci siamo chiariti tutti... BOOOOM!!!!
Si ritorna a parlare del gioco in sè e strettamente in sè. Da questo messaggio in poi. Graaaaziee ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ok,allora parliamo del gioco. Secondo voi il sistema di combattimento sarà fluido?Ci saranno tutti i keyblade di Kh 1 e 2?Quali personaggi si controlleranno oltre Roxas?E soprattutto il multiplayer ipotizzando come sarà strutturato? -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 19:04 Utente Nr.: 19.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, si useranno quelli dell'organizzazione XIII come sembra di vedere dalle immagini, secondo me il multiplayer sarà o delle battaglie fra i vari Roxas(e altri membri sbloccabili forse) contro genti di tutto il globo oppure un gioco di squadra in cui ognuno comanda un personaggio del gruppo e dove si devono fare missioni, combattimenti o minigiochi, in ogni caso si prospetta un gioco molto interessante.
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io spero che si possano usare:
Axel,Ansem,Riku,Sora,Goofy,Donald,Xenahort,Vexen,Topolino(Mi piace troppo quando Donald e Goofy lo chiamano Your Majesty),Kairi,e quei due personaggi che si vedono nel Secret - Ending di Kingdom Hearts 2 Final Mix + -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 522 Iscritto il: Wed 22 November 2006 - 17:27 Da: Ponsacco (PI) Utente Nr.: 14.752 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-8252-0605-8034 ![]() jaketails ![]() |
Io spero che si possano usare: Mi sa che queli ultimi due non li tocchi in questo gioco poichè appartengono ad un prequel del primo Kingdom Hearts.Axel,Ansem,Riku,Sora,Goofy,Donald,Xenahort,Vexen,Topolino(Mi piace troppo quando Donald e Goofy lo chiamano Your Majesty),Kairi,e quei due personaggi che si vedono nel Secret - Ending di Kingdom Hearts 2 Final Mix + I fatti che verranno narrati in Kingdom Hearts 358/2 saranno diciamo le vicende di Roxas durante il periodo di Kingdom Hearts (dato che è stato creato quando Sora diventò Heartless) e Kingdom Hearts: COM: i tempi in cui lo stesso Roxas era ancora membro dell'Organizzazione XIII, quando lottava gli Heartless assieme al suo migliore amico Axel e quando si rese conto di chi fosse e del suo destino. -------------------- Autore delle traduzioni in ITALIANO del Patcher SuperCard e del Manager G6 U-DISK.
Per maggiori informazioni cliccate nello spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 19:04 Utente Nr.: 19.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi era sfuggito un particolare rivelatorio nella prima scan postata, se guardate bene nell'immagine in basso a destra sopra le barre della vita si vede scritto 1P/2P/3P/4P ecc... E siccome si vedono tutti insieme intenti a menare il grosso heartless probabilmente la mia seconda ipotesi di multi era quella giusta. ^^
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Appunto, come dice lui, un gioco della quale si hanno solo immagini e qualche intervista che lo accenna, difficilmente si vedrà in Italia entro settembre dell'anno prossimo, ergo per Darkpunk24 non cambia nulla se il multiplayer è in quello per DS o in quello per PSP visto che per la data di uscita di entrambi i giochi probabilmente possiederà entrambe le console, a meno che non sappia il giapponese, cosa che dubito fortemente, quindi Alex, la prossima volta leggiamo meglio i post ed evitiamo certe figure barbine, ne convieni? ![]() @Tommy: dead, non dark. XD la prossima volta esprimiti meglio, perchè anche rileggendo il tuo post, il senso per me è quello. comunque non fa niente, una piccola incomprensione ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Pensate che io ho venduto la PSP per prendere il ds più cosuccie. Il DS lo uso ancora quasi quotidianamente direi!! La psp prendeva polvere 6 gg su 7. La usavo solo per giocare a vecchi giochi snes e vederci film in bus o c'ascoltavo gli mp3.
Questo perchè in quel periodo non c'erano giochi decenti per psp, solo remake di giochi già usciti su ps2 (che io ho). Ma ora con un KH e FF7 credo che la ricomprerò, questa volta coesisteranno le 2 console... ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io spero che si possano usare: Axel,Ansem,Riku,Sora,Goofy,Donald,Xenahort,Vexen,Topolino(Mi piace troppo quando Donald e Goofy lo chiamano Your Majesty),Kairi,e quei due personaggi che si vedono nel Secret - Ending di Kingdom Hearts 2 Final Mix + Si, Topo Gigio e Fantozzi. Credo che non intendessi giocabili anche perchè solo in KH2 si poteva usare solo Sora e Roxas per meno di mertà trama. Di keyblade non credo ne mettano troppe anche perchè sono la roba che meno mi interessa, basta farne una a cui puoi cambiare le statistiche, quella classica per dire. Poi non dimentichiamoci che è un gioco per DS. In una dichiarazione della square hanno detto che per la grafica ecc.ecc. hanno spremuto il ds al massimo quindi non penso mettano anche Kairi a menare le mani...poi perchè dovrebbe iniziare proprio adessoXD. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 237 Iscritto il: Thu 14 June 2007 - 12:48 Da: Catania Utente Nr.: 18.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si, Topo Gigio e Fantozzi. Credo che non intendessi giocabili anche perchè solo in KH2 si poteva usare solo Sora e Roxas per meno di mertà trama. Di keyblade non credo ne mettano troppe anche perchè sono la roba che meno mi interessa, basta farne una a cui puoi cambiare le statistiche, quella classica per dire. Poi non dimentichiamoci che è un gioco per DS. In una dichiarazione della square hanno detto che per la grafica ecc.ecc. hanno spremuto il ds al massimo quindi non penso mettano anche Kairi a menare le mani...poi perchè dovrebbe iniziare proprio adessoXD. ma date di uscite ne hanno date?si sa di più? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Iscritto il: Fri 26 October 2007 - 15:53 Utente Nr.: 22.417 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cliccate sugli spoilers, e iniziate a SBAVAREEEEE!!! ![]() ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « ARRRRGH! Un'infarto!!! Ma come si fa a vedere tutti i messaggi?Mi fa vedere solo il primo e poi per vedere gli altri devo cliccarci sopra |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 190 Iscritto il: Wed 20 June 2007 - 13:17 Da: Basilicata Utente Nr.: 18.912 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente la nintendo si sta iniziando ad impegnare ...ultimamente stan venendo su capolavori...come questo e l'ultimo zelda per ds....sapreste gentilmente indicarmi la data di uscita in Italia?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
alex secondo me nn intende il final mix europero ma il chain of memory su ps2!!! ma lol dai se si parla di un gioco per ds è ovvio che è quello il mio desiderio no? -------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 15:26 Da: Pisa/firenze Utente Nr.: 20.990 Feedback: 2 (100%) ![]() |
nooooooooooooooooooooooooooooo. ho visto tutto stasera!!!! quando esce, Diavolo quando esce?!?!?!?
io ho finito i due per ps2 a tutti i livelli. se qualcuno sa quando esce anche in america, lo dica!!! sarà di sicuro una delle meglio riuscite per ds dopo zelda.... -------------------- ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!!(originally started by andy_84) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:29 |