IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
24 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Kingdom Hearts 358/2 Days - PRIME IMMAGINI!, Una nova saga ha inizio...
Auronis
messaggio Friday 21 September 2007 - 11:51
Messaggio #41

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Cerignola (FG)
Utente Nr.: 18.141
Feedback: 1 (100%)

scusate ma: PAURAAAAAA!
Finalmente un KH per ds e in 3d pergiunta!
spero lo localizzino presto, perchè si sa come finisce...

--------------------

I LOVE THIS WOMAN

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

[spoiler]

BANNANDO S'IMPARA.....

Go to the top of the page

+Quote Post
JohnVS
messaggio Friday 21 September 2007 - 13:43
Messaggio #42

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Chioggia (VE)
Utente Nr.: 20.904
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (Alex90 @ Friday 21 September 2007 - 11:57) *
è logico che se fanno una cacchio di grafica su ds e poi la trama [la cosa più bella di KH (IMHO)]non rispecchia quella della serie, se lo possono pure tenere. Si è chiarito un po il fattaccio? almeno spero friends.gif

La grafica dovrebbe essere in funzione di quello che devi raccontare. Phoenix Wright ha una grafica pessima, ma non serve altro per quello che deve raccontare, ed è un capolavoro. Un picchiaduro o un gioco di corse non deve raccontare nulla, quindi deve puntare su gameplay e grafica. Se KH come dici deve puntare sulla trama potrebbe anche essere un'avventura testuale o un libro no? Invece avrà una grafica tutt'altro che ridicola, che riuscirà a raccontare senza limitazioni una storia e i suoi personaggi. E per quello bastava la grafica dello SNES (prima c'erano difficoltà nelle animazioni e nelle espressioni).

Detto questo, non ti domandi perché tutti ti hanno quotato stizziti? Forse qualcosa di strano nel tuo intervento c'era, e ora ti spiego cos'era: sei entrato a gamba tesa su una notizia di un gioco di cui non si sa nulla giudicandone la grafica senza aver visto uno screenshot, ma non solo, lo hai fatto col tipico stile di chi sporca la tastiera con la nutella dicendo "Uhe raga questa grafika è paleolitiko, non kome la PS3 che è troppo figa, kosta un botto e non ha un gioko decente ma è troppo avanti, cmq vi amo di bene !!!!11one1eleven111!!!"

Poi se non era tua intenzione sappi che l'impressione che si ricavava era questa, tutto qua, quindi quando scrivi stai attento a cosa scrivi e come lo fai e non stupirti del fatto che gli altri ti diano contro. Tutto qua. Amici smile.gif

--------------------
Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974

+Quote Post
Alex90
messaggio Friday 21 September 2007 - 14:04
Messaggio #43

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 12.775

CITAZIONE (JohnVS @ Friday 21 September 2007 - 14:43) *
La grafica dovrebbe essere in funzione di quello che devi raccontare. Phoenix Wright ha una grafica pessima, ma non serve altro per quello che deve raccontare, ed è un capolavoro. Un picchiaduro o un gioco di corse non deve raccontare nulla, quindi deve puntare su gameplay e grafica. Se KH come dici deve puntare sulla trama potrebbe anche essere un'avventura testuale o un libro no? Invece avrà una grafica tutt'altro che ridicola, che riuscirà a raccontare senza limitazioni una storia e i suoi personaggi. E per quello bastava la grafica dello SNES (prima c'erano difficoltà nelle animazioni e nelle espressioni).

Detto questo, non ti domandi perché tutti ti hanno quotato stizziti? Forse qualcosa di strano nel tuo intervento c'era, e ora ti spiego cos'era: sei entrato a gamba tesa su una notizia di un gioco di cui non si sa nulla giudicandone la grafica senza aver visto uno screenshot, ma non solo, lo hai fatto col tipico stile di chi sporca la tastiera con la nutella dicendo "Uhe raga questa grafika è paleolitiko, non kome la PS3 che è troppo figa, kosta un botto e non ha un gioko decente ma è troppo avanti, cmq vi amo di bene !!!!11one1eleven111!!!"

Poi se non era tua intenzione sappi che l'impressione che si ricavava era questa, tutto qua, quindi quando scrivi stai attento a cosa scrivi e come lo fai e non stupirti del fatto che gli altri ti diano contro. Tutto qua. Amici smile.gif

Bene, ho dato l'impressione di una persona che si comporta nel modo più odioso che possa concepire : un Fanboy (la cosa bella è che non ce l'ho neanche la ps3 pinch.gif ). Mi dispiace che tutti si siano stizziti, non avrei nessun motivo per attaccare il ds liteblack.gif , ma io l'ho comprato per il divertimento del touch e per la bellissima grafica 2D (mi ha convinto Wario Were clap.gif ), di certo non per il 3D, altrimenti avrei preso una PSP 37.gif. Ecco tutto, era solo una visione pessimistica del futuro di questo game, sono il primo a voler un bel KH su ds, ma non credo nella sua riuscita. Potrò avere questa sensazione... ma sarò il primo a darvi ragione quando usciranno le immagini ed il gioco sarà una gioia per gli occhi biggrin.gif nel frattempo friends.gif

+Quote Post
Gio94
messaggio Saturday 22 September 2007 - 20:54
Messaggio #44

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.642

se si vede come nelle scan bacio il sedere ad un mulo xD
a parte gli scherzi nn penso si veda così bene anche perchè è anche troppo per il ds va beh in futuro si vedrà

--------------------

+Quote Post
Sky_85
messaggio Wednesday 26 September 2007 - 10:05
Messaggio #45

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Utente Nr.: 11.556

Cliccate sugli spoilers, e iniziate a SBAVAREEEEE!!! drool.gif drool.gif drool.gif

+Quote Post
Derteufel
messaggio Wednesday 26 September 2007 - 10:31
Messaggio #46

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 15.013

Se prima ero scettico su questo gioco, dopo queste immagini direi che la square ha superato se stessa ancora una volta!!!! speriamo si sbrighino a farlo (e soprattutto a farlo uscira in Europa!) eek.gif

--------------------

Finalmente il nuovo portale di grafica è on-line. Vieni a visitare Ars Arcadia

+Quote Post
-KiMi-
messaggio Wednesday 26 September 2007 - 10:36
Messaggio #47

Special User
Gruppo icone

Da: Hyrule
Utente Nr.: 20.969

CITAZIONE (Derteufel @ Wednesday 26 September 2007 - 11:31) *
Se prima ero scettico su questo gioco, dopo queste immagini direi che la square ha superato se stessa ancora una volta!!!! speriamo si sbrighino a farlo (e soprattutto a farlo uscira in Europa!) eek.gif

QUOTOOOO!!!!
ma dalle immagini sembra incredibile...
SQUARE RULEZ ONCE AGAIN frantic4yc.gif

--------------------

+Quote Post
sywaf
messaggio Wednesday 26 September 2007 - 10:55
Messaggio #48

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.080

Ma siamo sicuri che siano per DS??? eek.gif eek.gif eek.gif eek.gif eek.gif eek.gif eek.gif

--------------------
Calma nel ruolo

"Giving me a new idea is like handing a cretin a loaded gun, but I do thank you anyhow, bang, bang." (Philip K. Dick)

+Quote Post
DaRk_ViVi
messaggio Wednesday 26 September 2007 - 11:04
Messaggio #49

Admin in pensione
Gruppo icone

Da: Asti
Utente Nr.: 99
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
6131-1646-1043
Codice Amico 3DS:
4725-8160-1545
Nintendo Network ID:
DaRkViVi87
Dream Code Animal Crossing NL:
6900-2196-1245

Non tutte quelle immagini sono per DS, alcune sono per PSP e per il gioco per cellulare (almeno a quanto dice GoNintendo). Però sono belle tutte quindi sbavo. ohmy.gif

--------------------

+Quote Post
Sky_85
messaggio Wednesday 26 September 2007 - 11:26
Messaggio #50

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Solo nella prima scan, quelle all'estrema destra sono riferite alla versione PSP, il resto per quanto ne so sono tutte di 358/2 Days smile.gif

+Quote Post
Jake Tails
messaggio Wednesday 26 September 2007 - 12:49
Messaggio #51

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Ponsacco (PI)
Utente Nr.: 14.752

Codice Amico Switch:
SW-8252-0605-8034
Nintendo Network ID:
jaketails

Non so voi ma il DS sta veramente diventando la mia scatola di Pandora...
Capolavori del genere, perchè secondo me questo gioco rappresenterà una nuova pietra miliare nella storia di questa console, mi fanno ricredere sul futuro della videoludica e pensare che le buone idee esistono ancora...

--------------------
Autore delle traduzioni in ITALIANO del Patcher SuperCard e del Manager G6 U-DISK.
Per maggiori informazioni cliccate nello spoiler
qui per la G6.
qui per la SuperCard - Patcher 2.57 e 2.58.
qui per la SuperCard - Patcher 2.60.
qui per la SuperCard - Patcher 2.62.

+Quote Post
Jake Tails
messaggio Wednesday 26 September 2007 - 13:22
Messaggio #52

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
SW-8252-0605-8034
Nintendo Network ID:
jaketails

Ecco a voi altre immagini:

Per chi ha detto che la grafica del DS sarà uno svantaggio per questo gioco, beh, si ricreda...

--------------------
Autore delle traduzioni in ITALIANO del Patcher SuperCard e del Manager G6 U-DISK.
qui per la G6.

+Quote Post
keyblade9891
messaggio Wednesday 26 September 2007 - 13:23
Messaggio #53

Utente Bannato
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Da: Hotel Dusk Room 215
Utente Nr.: 18.871

nooooooooo!
Così mi fate prendere un colpo! 3 Kingdom Hearts tutti insieme...fantastico, in più sulle 2 console che preferisco,non vedo l'ora :Q___

+Quote Post
uriel7
messaggio Wednesday 26 September 2007 - 13:36
Messaggio #54

The Pampero Man
Gruppo icone

Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

appurato che Alex90 s'era espresso troppo superficialmente e che probabilmente (dopo aver vistoi primi screen) si sarà reso conto di aver parlato troppo frettolosamente...

passiamo all'esempio diametralmente opposto:

CITAZIONE (Jake Tails @ Wednesday 26 September 2007 - 13:49) *
(...) mi fanno ricredere sul futuro della videoludica e pensare che le buone idee esistono ancora...

dando per scontato che fintanto che non ci si gioca non si potrà dire se sarà un capolavoro o meno, la domanda è: quali sarebbero le "buone idee" mostrate finora?
(magari si scopre che sono io che mi son perso qualche puntata ed il gioco propone un qualcosa di talmente unico ed innovativo da poter essere chiamato "buona idea", che ne so, magari un qualcosa che non sia presente in tutti gli action rpg... )

--------------------

Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!

THX to SpeedShine!

+Quote Post
Sky_85
messaggio Wednesday 26 September 2007 - 13:43
Messaggio #55

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Effettivamente è presto... sia per giudicare questo gioco "indegno" sia per elevarlo a capolavoro. Quindi prima di usare aggettivi tanto pesanti aspettiamo che il gioco esca nei negozi.
E non dimentichiamoci che in giro esiste un certo "It's A Wonderful World" sempre targato Square, che è un reale capolavoro e che dobbiamo solo sperare che venga tradotto quantomeno in inglese biggrin.gif

+Quote Post
Alex90
messaggio Wednesday 26 September 2007 - 13:52
Messaggio #56

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 12.775

CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 26 September 2007 - 14:36) *
appurato che Alex90 s'era espresso troppo superficialmente e che probabilmente (dopo aver vistoi primi screen) si sarà reso conto di aver parlato troppo frettolosamente...

dando per scontato che fintanto che non ci si gioca non si potrà dire se sarà un capolavoro o meno, la domanda è: quali sarebbero le "buone idee" mostrate finora?
(magari si scopre che sono io che mi son perso qualche puntata ed il gioco propone un qualcosa di talmente unico ed innovativo da poter essere chiamato "buona idea", che ne so, magari un qualcosa che non sia presente in tutti gli action rpg... )

Simpatico, sicuramente per il DS già è tanto, per adesso ancora non mi convince, quando ci giocherò (se ci riuscirò, con quella croce direzionale che si ritrova il DSlite dry.gif ) darò un' opinione adeguata. Per ora un "in culo alla balena" per i sviluppatori e che tutto vada per il meglio biggrin.gif
NEWS da nextgame.it ----> http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=46237

+Quote Post
Jake Tails
messaggio Wednesday 26 September 2007 - 14:08
Messaggio #57

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
SW-8252-0605-8034
Nintendo Network ID:
jaketails

CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 26 September 2007 - 14:36) *

Dal lato del merchandising e del marketing sicuramente una buona idea biggrin.gif nel senso che ultimamente la nuova strategia commerciale della Square-Enix sembra sia quella di riprendere un gioco che possiamo senz'altro definire di successo e continuare a "spolparlo" per bene perlomeno fino a quando non verrà a noia a qualcuno; metterlo su più piattaforme poi ormai sembra un "must" di casa Square (es. semplice di FFVII).

Cmq, altro senso di buona idea, è il fatto di aver portato questo gioco su DS: perlomeno io ci speravo di provarlo su questa piattaforma.

Ovviamente non posso prevedere il futuro. Nessuno può affermare ciò che sarà o non sarà 'sto gioco ma per me una cosa è certa: non vedo l'ora di averlo sotto le mani perchè sono un grande fan della serie.

--------------------
qui per la G6.

+Quote Post
uriel7
messaggio Wednesday 26 September 2007 - 14:18
Messaggio #58

The Pampero Man
Gruppo icone

Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

ok, posso provare ad immesimarmi nel tuo ragionamento.. e può anche funzionare; solo che entrambi i "sensi compiuti" non hanno l'aria delle buone idee che fanno ben sperare per il futuro dell'arte videoludica: spolpare e riproporre lo stesso concetto alla lunga non porta mai benefici (se non economici per chi se ne premura).

personalmente mi rattrista parecchio la "nuova linea di pensiero" della square.. ed è dal X-2 che non compro praticamente più un suo titolo (DQ VIII a parte): da sempre detesto il concetto stesso di "spinn off" appoggiando (piuttosto) a priori qualsiasi accenno di originalità.

originalità che mi pare sia stata riversata in grandi dosi nell'eccentrico "it's a wonderful world"... non in questi titoli (quelli del topic).

tutto questo è ovviamente il MIO pensiero... espresso con la costante speranza di essere smentito.. dai fatti.

--------------------

Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!

THX to SpeedShine!

+Quote Post
Jake Tails
messaggio Wednesday 26 September 2007 - 14:53
Messaggio #59

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
SW-8252-0605-8034
Nintendo Network ID:
jaketails

CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 26 September 2007 - 15:18) *
ok, posso provare ad immesimarmi nel tuo ragionamento.. e può anche funzionare; solo che entrambi i "sensi compiuti" non hanno l'aria delle buone idee che fanno ben sperare per il futuro dell'arte videoludica: spolpare e riproporre lo stesso concetto alla lunga non porta mai benefici (se non economici per chi se ne premura).

personalmente mi rattrista parecchio la "nuova linea di pensiero" della square.. ed è dal X-2 che non compro praticamente più un suo titolo (DQ VIII a parte): da sempre detesto il concetto stesso di "spinn off" appoggiando (piuttosto) a priori qualsiasi accenno di originalità.

originalità che mi pare sia stata riversata in grandi dosi nell'eccentrico "it's a wonderful world"... non in questi titoli (quelli del topic).

tutto questo è ovviamente il MIO pensiero... espresso con la costante speranza di essere smentito.. dai fatti.
Apprezzo il tuo pensiero e lo condivido...

ma purtroppo da Kingdom Hearts "mi lascio fregare"...

l'ho vissuto bene e vivrò sequel, prequel, spin-off vari e infine la sua morte...

Quando uno si fissa su una cosa... lo ammetto mi innamorai di quel primo capitolo su PS2 e vanto di avere a casa "Kingdom Hearts: Final Mix" e "Kingdom Hearts II:Final Mix+" tutto questo perchè come detto prima sono fissato su 'sto gioco... e finchè la Square me lo proporrà e riproporrà lo giocherò fino alle ore piccole come ho sempre fatto... quando ti innamori di una cosa non te la lasci più scappare e lo ammetto: la Square guadagna anche grazie a me... linguetta.gif

--------------------
qui per la G6.

+Quote Post
Gaunt Noir
messaggio Wednesday 26 September 2007 - 16:05
Messaggio #60

Mario Snake
Gruppo icone

Da: Forlì (FC)
Utente Nr.: 6.403

Personalmente provo un totale disgusto per le strade che sta prendendo Square-Enix.
Passino i remake, ma chi ama una storia, e la vuole giocare tutta, si deve comprare i giochi, le versioni della stessa con gli extra e finali extra (in culo all'occidente),e in più cosa? Vari spin-off per ogni cosa che abbia un monitor. Che schifo.

Chains of Memories su GBA era davvero bello, finirlo al 200% ci voleva il suo tempo ma meritava, ma almeno c'era solo lui, ora se uno si deve prendere un cellulare e una psp e un ds per giocare gli altre spin-off.. per non parlare di quel marasma che faranno con FF XIII.. Disgustorama.

Messaggio modificato da Gaunt Noir il Wednesday 26 September 2007 - 16:07

--------------------

+Quote Post

24 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 3 July 2025- 18:16

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.