![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il video ha dello sbalorditivo, considerando che anche le scene di intermezzo sono state fatte in "tempo reale". Come sempre la Square si riconferma una delle poche case che riesce a spremere il ds come si deve, anche meglio della Nintendo (non ci voleva poi molto). Quoto in tutto, anche se alcune volte la Square si bestemmiare contro da noi italiani ^^ Dal video si evince una fluidità di gioco che non mi aspettavo neanche, avendo comunque visto il trailer ufficiale, anche se noto un cambio direzionale del personaggio piuttosto squadrato, ma per il resto è perfetto... che dire, ottimo lavoro, Square! :thumbup: -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ultimo video fatto da square enix subbato dove scrive l'uscita nippica per febbraio 2009
http://it.youtube.com/watch?v=khDMhIohTD4 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Sun 4 January 2009 - 16:36 Utente Nr.: 33.810 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grande spero ke esca veramente a febbraio
KH rulez |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 195 Iscritto il: Fri 2 January 2009 - 01:21 Da: Rutigliano (BA) Utente Nr.: 33.707 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Considerando i livelli che stanno raggiungendo ora i capitoli per nintendo DS, non vedo perchè KH 358/2 days non possa divenire una delle pietre miliari dei videogames. La saga di KH in se è oltremodo stupenda, non tanto per la scelta di unire disney e final fantasy, ma per la trama intrigante ed epica, e le musiche dietro le quali si nasconde sempre il genio di Nobuo Uematsu (Che supervisiona e aiuta tutti i progetti musicali della SquareEnix).
Già da Phantasy star 0 possiamo vedere la potenza che può essere generata da un NDS, perciò si spera in un capitolo pari ai suoi predecessori (KH chain of memories sotto vari aspetti non è da meno agli altri) Stuzzica inoltre, non tanto l'idea di conoscere a fondo la storia di Roxas, ma in ogni capitolo, comprendere sempre di più l'evoluzione dei fatti, che rendono KH, una sorta di puzzle, mai completo, grazie ai vari retroscena che si nascondono sempre. Una storia dai toni drammatici, si prospetta in questo capitolo, che, come in ogni altro, sarà ricco di note capaci di stregare gli animi... Che dire...Attendiamo il nuovo capolavoro -------------------- An explorer of the shining dark of this world!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() in 1 unica parola... ![]() .. ZEXIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII °° -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Fri 29 February 2008 - 20:48 Utente Nr.: 25.769 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è necessario aver giocato il 2 per ps2? o è indipendente come trama?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Basta aver giocato il primo episodio
-------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 195 Iscritto il: Fri 2 January 2009 - 01:21 Da: Rutigliano (BA) Utente Nr.: 33.707 Feedback: 0 (0%) ![]() |
O mio dio, è stupendo!
Non mi aspettavo questa qualità di immagini... Devo averlo -------------------- An explorer of the shining dark of this world!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Considerando i livelli che stanno raggiungendo ora i capitoli per nintendo DS, non vedo perchè KH 358/2 days non possa divenire una delle pietre miliari dei videogames. La saga di KH in se è oltremodo stupenda, non tanto per la scelta di unire disney e final fantasy, ma per la trama intrigante ed epica, opinioni personali, sinceramente non mi pare che la storia sia così intrigante visto che nei capitoli ps2 la trama avanza lentamente per supplire alla semplicità della storia e le musiche dietro le quali si nasconde sempre il genio di Nobuo Uematsu (Che supervisiona e aiuta tutti i progetti musicali della SquareEnix). Già da Phantasy star 0 possiamo vedere la potenza che può essere generata da un NDS, perciò si spera in un capitolo pari ai suoi predecessori (KH chain of memories sotto vari aspetti non è da meno agli altri) Stuzzica inoltre, non tanto l'idea di conoscere a fondo la storia di Roxas, ma in ogni capitolo, comprendere sempre di più l'evoluzione dei fatti, che rendono KH, una sorta di puzzle, mai completo, grazie ai vari retroscena che si nascondono sempre. anche qui direi che si tratta piu di fanservice che altro.. Una storia dai toni drammatici, si prospetta in questo capitolo, che, come in ogni altro, sarà ricco di note capaci di stregare gli animi... Che dire...Attendiamo il nuovo capolavoro comunque per esplicitare meglio il mio pensiero, non è che io consideri la serie scadente o non la aprezzi ma mi ha fatto sorridere il sapore "adorante" del tuo post, sicuramente il punto di forza della serie stà nell' ambientazione e nell' alta giocabilità del sistema di conbattimento, se il livello resta alto come per i precedenti capitoli si rivelerà sicuramente un must have nel parco titoli del ds. è necessario aver giocato il 2 per ps2? o è indipendente come trama? Basta aver giocato il primo episodio è consigliato aver giocato il 2, anche piu' del primo secondo me ma sicuramente ci sarà un riassunto degli episodi precedenti nella intro come è sucesso su KH2. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Notizie per la data JAP?
-------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE ma mi ha fatto sorridere il sapore "adorante" del tuo post E ci credo xD Da sommo adoratore della Square, che nonostante i colpi bassi, è sempre in grado di rialzarsi, posso solo ammirare il cosiddetto capitolo. Poi ci sono quelli che dicono IMHO (che non ho mai capito che vuol dire), ma IO a parere MIO, dico che ciò che KH su NDS poteva dare, ha dato... Ci faranno ancora qualcosaltro? Magari migliore? Mboooooh Come si dice: Carpe diem: Adora il capitolo che viene, perchè potrebbe essere il più bello XD Che poi "Epico è un termine fittizzio: Una storia non può comunque essere interessante se no supportata dalle geniali scelte musicali. La grafica non influisce molto (Si consideri il 1° Chrono trigger per Snes, che nonostante la grafica non in render 3d turbo extra super XGF ZY FORCE 3000 è stupendo). La storia poi mi sembra non tanto avvincente, ma almeno non è scontata (Si rammendi ai capitoloni copia e incolla) Perciò chi vuol ciò si piglia questo, chi vuol quello si piglia quello XD -------------------- An explorer of the shining dark of this world!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Alla faccia!!!1 Ma è loooooontanissima la data di uscita della versione americana!!!
![]() Uffa, dovrò aspettare un sacco!!! (ovviamente lo gioco import, visto che tutti i KH li ho giocati rigorosamente in inglese:P) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 23 June 2008 - 10:10 Da: Sorrento Utente Nr.: 28.345 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Notizie per la data JAP? quoto , non si sa ancora niente ? ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
oemmeggi O.O
data davvero troppo lontana...non si può fare un countdown simile...è come non vedere l'ora che finisce l'estate D: meglio di niente...ma europeo (se uscirà) si farà vedere nel 2010 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
quoto , non si sa ancora niente ? ![]() Strano a dirsi ma no, nessuna data esatta per la JAP ![]() Rimaniamo ancora per il secondo trimestre 2009 [quindi primavera]. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
data jappo forse per fine di questo mese
ma non si sa ancora nulla di certo spero che non la abbiamo spostata cmq quegli utlimi screen fanno paura O__O -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 146 Iscritto il: Sun 11 January 2009 - 14:58 Da: Marte Utente Nr.: 34.091 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusa che tipo di video è?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
È pochi post più sopra! ma che avete le bende agli occhi oggi? o.O
-------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti , ho trovato questo video del gameplay su youtube e spero ch vi piaccia : » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mica male per il ds !!! ![]() Se è veramente così si candida a miglior gioco per DS graficamente parlando! ![]() Non vedo l'ora, sul serio! E chissene della traduzione eventualmente mancata (cosa che non credo, comunque), me lo gioco anche in elfico! A proposito, oltre a parlare tanto di 358/2, si sa qualcosa su Birth by Sleep? e Coded su che cellulari girerà? Ho trovato un trailer che ha dell'incredibile, per un cellulare! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ultimamente mi è tornata la passione per KH, sto rigiocando il primo capitolo, ho intenzione di prendere il CoM,e di rigiocare il secondo capitolo.
Stavolta li completo tutti al 100 % e alla massima difficoltà, poi chissà magari mi procurerò i vari final mix.. Poi non vedo l' ora di provare questi KH nuovi, sembrano davvero promettere molto. E poi, a quanto ho potuto capire, non si potrà usare Sora nè in BBS nè in 358/2 Days, in nessuna modalità, giusto? -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:38 |