IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
24 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Kingdom Hearts 358/2 Days - PRIME IMMAGINI!, Una nova saga ha inizio...
Alex90
messaggio Friday 21 September 2007 - 08:18
Messaggio #21

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 12.775
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (bubo90 @ Friday 21 September 2007 - 01:46) *
alex secondo me nn intende il final mix europero ma il chain of memory su ps2!!!

Beh... il chain of memories esce nel final mix+ rolleyes.gif
 Go to the top of the page

+Quote Post
Sephirion
messaggio Friday 21 September 2007 - 08:28
Messaggio #22

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 7.924
Feedback: 1 (100%)

Eccovi un poster persente al TGS che raffigura 3 artwork dei tre nuovi KH

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Mi piace tantissimo lo stile di Nomura thumbup.gif
l'immagine ke rappresenta il gioco per DS dovrebbe essere quella con i membri dell'organizzazione

--------------------
I falsi amici sono come le ombre...restano solo finchè che c'è il sole

+Quote Post
Alex90
messaggio Friday 21 September 2007 - 08:34
Messaggio #23

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Sephirion @ Friday 21 September 2007 - 09:28) *
Eccovi un poster persente al TGS che raffigura 3 artwork dei tre nuovi KH

Mi piace tantissimo lo stile di Nomura thumbup.gif
l'immagine ke rappresenta il gioco per DS dovrebbe essere quella con i membri dell'organizzazione

L' artwork è bellissimo, ma mi hanno "addolcito" il tizio con il pizzetto bianco dry.gif

+Quote Post
JohnVS
messaggio Friday 21 September 2007 - 09:21
Messaggio #24

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Chioggia (VE)
Utente Nr.: 20.904

CITAZIONE (Alex90 @ Friday 21 September 2007 - 00:24) *
raga non so voi in che mondo viviate, ma io un KH con il 3d del ds lo vedo ridicolo. Tutto questo chiaramente IMHO friends.gif

Quindi anche FF7 su PSX dovrebbe sembrarti ridicolo. Ma ora che c'è la PS3 allora sulla PS2 dovrebbero fare solo bust a move, perché ha una grafica ridicola... mah.

--------------------
Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974

+Quote Post
Sky_85
messaggio Friday 21 September 2007 - 09:32
Messaggio #25

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Utente Nr.: 11.556

E poi il DS ha già dimostrato di poter presentare una grafica 3D di tutto rispetto, vedi Super Mario 64, Zelda, FF III o Metroid... closedeyes.gif

quindi quello che dico è: aspettiamo di vedere, prima di giudicare wink.gif

Kingdom Hearts su GBA era addirittura in 2D, ma molti l'hanno trovato bellissimo ugualmente.

+Quote Post
Alex90
messaggio Friday 21 September 2007 - 09:35
Messaggio #26

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (JohnVS @ Friday 21 September 2007 - 10:21) *
Quindi anche FF7 su PSX dovrebbe sembrarti ridicolo. Ma ora che c'è la PS3 allora sulla PS2 dovrebbero fare solo bust a move, perché ha una grafica ridicola... mah.

Raga ma leggete solo quello che volete leggere o siete analfabeti, la grafica in KH è tutto, non è un rpg, niente tattica, ce lo vedete un God of War, Metal Gear, Gran Turismo o Shadow of Colossus su ds? ma non diciamo scemenze...
Per sky: appunto ,come già detto, meglio un 2d che un 3D di cacca (ma leggete prima di parlare)
cmq non voglio litigare per un mio pensiero quindi friends.gif

+Quote Post
Sky_85
messaggio Friday 21 September 2007 - 09:38
Messaggio #27

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Utente Nr.: 11.556

CITAZIONE (Alex90 @ Friday 21 September 2007 - 10:35) *
Raga ma leggete solo quello che volete leggere o siete analfabeti, la grafica in KH è tutto, non è un rpg, niente tattica, ce lo vedete un God of War, Metal Gear, Gran Turismo o Shadow of Colossus su ds? ma non diciamo scemenze...
Per sky: appunto ,come già detto, meglio un 2d che un 3D di cacca (ma leggete prima di parlare)
cmq non voglio litigare per un mio pensiero quindi friends.gif

E io ti ho già ripetuto che il DS ha dimostrato di far girare un 3D tutt'altro che "di cacca" (mi sa che sei tu che non leggi..) wink.gif

+Quote Post
sywaf
messaggio Friday 21 September 2007 - 09:38
Messaggio #28

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.080

CITAZIONE (Sky_85 @ Friday 21 September 2007 - 10:32) *
E poi il DS ha già dimostrato di poter presentare una grafica 3D di tutto rispetto, vedi Super Mario 64, Zelda, FF III o Metroid... closedeyes.gif

quindi quello che dico è: aspettiamo di vedere, prima di giudicare wink.gif

Kingdom Hearts su GBA era addirittura in 2D, ma molti l'hanno trovato bellissimo ugualmente.

Anche perché, ammettiamolo, puntare alla grafica treddì iperpompata come discriminante principale se non unica nel valutare la validità di un gioco è una cosa da "bimbi grassottelli con le manine unte e pacioccose"... biggrin.gif

Edit: non scordiamoci poi che KH è Square-Enix, che finora ha dimostrato di saper fare un ottimo 3D sul DS, vedi FF III o Mario Slam Basketball

--------------------
Calma nel ruolo

"Giving me a new idea is like handing a cretin a loaded gun, but I do thank you anyhow, bang, bang." (Philip K. Dick)

+Quote Post
Alex90
messaggio Friday 21 September 2007 - 09:41
Messaggio #29

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Sky_85 @ Friday 21 September 2007 - 10:38) *
E io ti ho già ripetuto che il DS ha dimostrato di far girare un 3D tutt'altro che "di cacca" (mi sa che sei tu che non leggi..) wink.gif

beh... ma hai letto i giochi che ti ho elencato? quindi per te metroid e mario 64 hanno una grafica abbastanza potente per KH... bah... contento tu... blink.gif
per sywaf e sky: allora se tirate in mezzo la grafica di ff3 (che è un rpg) mi sa che non avete mai giocato ne a KH1 ne al 2

+Quote Post
sywaf
messaggio Friday 21 September 2007 - 09:58
Messaggio #30

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Alex90 @ Friday 21 September 2007 - 10:41) *
beh... ma hai letto i giochi che ti ho elencato? quindi per te metroid e mario 64 hanno una grafica abbastanza potente per KH... bah... contento tu... blink.gif
per sywaf e sky: allora se tirate in mezzo la grafica di ff3 (che è un rpg) mi sa che non avete mai giocato ne a KH1 ne al 2

No, allora proprio non ci siamo. Mi pare evidente che il DS non possa avvicinarsi alla grafica della PS2, ma imputare alla sola grafica la buona riuscita di KH mi pare estremamente riduttivo per due titoli (il primo dei quali sto giocando) che, sebbene non siano dei capolavori negli altri comparti, rappresenterebbero comunque due action rpg MOLTO buoni anche se avessero una frazione dei poligoni che hanno.

--------------------
Calma nel ruolo

"Giving me a new idea is like handing a cretin a loaded gun, but I do thank you anyhow, bang, bang." (Philip K. Dick)

+Quote Post
Alex90
messaggio Friday 21 September 2007 - 10:02
Messaggio #31

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (sywaf @ Friday 21 September 2007 - 10:58) *
No, allora proprio non ci siamo. Mi pare evidente che il DS non possa avvicinarsi alla grafica della PS2, ma imputare alla sola grafica la buona riuscita di KH mi pare estremamente riduttivo per due titoli (il primo dei quali sto giocando) che, sebbene non siano dei capolavori negli altri comparti, rappresenterebbero comunque due action rpg MOLTO buoni anche se avessero una frazione dei poligoni che hanno.

Beh... tu la pensi in questo modo, io in un altro. Pace fatta, almeno ci siamo chiariti friends.gif

+Quote Post
sywaf
messaggio Friday 21 September 2007 - 10:04
Messaggio #32

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Alex90 @ Friday 21 September 2007 - 11:02) *
Beh... tu la pensi in questo modo, io in un altro. Pace fatta, almeno ci siamo chiariti friends.gif

wink.gif friends.gif

--------------------
Calma nel ruolo

+Quote Post
uriel7
messaggio Friday 21 September 2007 - 10:16
Messaggio #33

The Pampero Man
Gruppo icone

Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

ma stiamo ancora a ragionare su sta caz..stupidaggine?!

cioè: NON si è visto un singolo screenshot, ne un filmato.. indi SMETTIAMOLA di sparare cazz..sentenze a caso, please.

il Ds non è la ps2 e questo ben si sa, ma ciò non implica che un gioco non possa avere una grafica carina (vedi l'ottimo Christal Chronicle.. guarda caso sempre Square).. se questa non dovesse bastare.. beh.. speriamo che il gioco abbia altre altrattive oltre al mero aspetto estetico.. ma almeno, prima di dire "che *****!" aspettiamo che si veda ALMENO uno screenshot.. o meglio un filmato.

non si tratta di opinioni da rispettare.. ma di cazz..teorie da NON sparare senza averle ponderate con prove reali.

@Alex90: cioè, scusa se torno sempre la, ma stai dicendo che tu sei un "grandissimo fan" di una serie che grafica a parte non avrebbe altre qualità? O_o
mai provato a guardarti un bel film in CG? costa pure meno! (basta che non sia Advent children, perchè è brutto.. ah! si, però ha una bella "grafica".. dovrebbe piacerti!)

--------------------

Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!

THX to SpeedShine!

+Quote Post
Fattanz
messaggio Friday 21 September 2007 - 10:20
Messaggio #34

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225

CITAZIONE
vabbeh.. allora +1 anche per me che tanto il primo per ps2 l'ho rivenduto dopo una settimana.. ed il secondo l'ho snobbato. -_______-

Wow, un'altra persona sulla faccia della terra a cui Kingdom Hearts non è piaciuto!Non sono solo nell'universo!XD
In effetti non capisco perchè abbia un hype del genere attorno...sarà perchè per me il miglior action rpg della storia è Terranigma, un capolavoro tale da rivoluzionare l'intero mondo videoludico, capace di ridicolizzare sotto ogni aspetto le più decantate produzioni di oggi(Kh in testa!),sarà perchè quando gioco a Zelda mi diverto, mentre con Kh smadonno ogni 10 secondi per via delle sue telecamere allucinanti(nel senso peggiore del termine)per l'Ia di Pippo e Paperino perfettamente uguale a quella dei fumetti(cioè nulla!), sarà perchè in un gioco di bassa fascia come Ys:The Ark of Napishtim ho trovato divertimento vero e cura, tanto da spolparmelo con somma soddisfazione, mentre Kh l'ho abbandonato prestissimo...
L'unico che avrei potuto giocare era Chain of Memories(GBA), ma il sistema delle carte mi crea ribrezzo solo a pensarci!
Ah, perchè, la grafica è così importante in Kh?Io l'ho trovata veramente priva di ispirazione...soprattutto confrontandolo con Terranigma...giocate a lui invece che a tutti i Kh di questo mondo, vi farete un favore!

--------------------
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.

Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).

R II is Coming...

+Quote Post
Alex90
messaggio Friday 21 September 2007 - 10:22
Messaggio #35

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (uriel7 @ Friday 21 September 2007 - 11:16) *
ma stiamo ancora a ragionare su sta caz..stupidaggine?!

cioè: NON si è visto un singolo screenshot, ne un filmato.. indi SMETTIAMOLA di sparare cazz..sentenze a caso, please.

il Ds non è la ps2 e questo ben si sa, ma ciò non implica che un gioco non possa avere una grafica carina (vedi l'ottimo Christal Chronicle.. guarda caso sempre Square).. se questa non dovesse bastare.. beh.. speriamo che il gioco abbia altre altrattive che il mero aspetto estetico.. ma almeno, prima di dire "che *****!" aspettiamo che si veda ALMENO uno screenshot.. o meglio un filmato.

non si tratta di opinioni da rispettare.. ma di cazz..teorie da NON sparare senza averle ponderate con prove reali.

@Alex90: cioè, scusa se torno sempre la, ma stai dicendo che tu sei un "grandissimo fan" di una serie che grafica a parte non avrebbe altre qualità? O_o
mai provato a guardarti un bel film in CG? costa pure meno! (basta che non sia Advent children, perchè è brutto.. ah! si, però ha una bella "grafica".. dovrebbe piacerti!)

Cavolo mai fraintendete tutto, porca pupazza, mo mi devo mettere a scrivere tutte le qualità di KH? una di esse è sicuramente la grafica, e penso che su ds perda questa sua grande qualità, ecco tutto. Non c'è bisogno di incazzarsi Uriel. friends.gif
Per fattanz: si è capito chiaramente che a te non piace pinch.gif però io dico "vabbè son gusti" mentre altra gente ti tartassa finchè non sei d'accordo con la sua opinione (non mi sto riferendo a questo topic friends.gif , ma in generale, soprattutto a questo forum). wink.gif

+Quote Post
Fattanz
messaggio Friday 21 September 2007 - 10:37
Messaggio #36

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225

CITAZIONE (Alex90 @ Friday 21 September 2007 - 11:22) *
Per fattanz: si è capito chiaramente che a te non piace pinch.gif però io dico "vabbè son gusti" mentre altra gente ti tartassa finchè non sei d'accordo con la sua opinione (non mi sto riferendo a questo topic friends.gif , ma in generale, soprattutto a questo forum). wink.gif

Bè, quello di voler imporre la propria opinione succede in tutto il mondo(purtroppo!).
Comunque ti invito a dar retta ad Uriel, potrebbe darsi che su Ds ne esca fuori un gioco migliore che su Ps2, visto che oltre alla grafica dovrebbero pensare anche al resto per renderlo appettibile,tenendo sempre in mente che il 3d del Ds può fare buone cose, viste anche le dimensioni degli schermi. smile.gif
E ribadisco il mio consiglio, giocatevi Terranigma, se non lo avete compratevi uno Snes e il gioco, oltre a portarvi a casa una console eccezionale avrete un pezzo incredibile di storia a vostra disposizione, un capolavoro spesso dimenticato ma che veramente, è in grado di annichilire il 95%dei giochi di oggi,un manuale di trama,grafica,game design e musica davanti al quale è possibile solamente versare lacrime di gioia...avete presente cos'è per il cinema "Il Padrino"?Ecco, questo è per il mondo dei videogiochi Terranigma!
Leggetevi la recensione su Retrogaming.it, oppure(scusate l'autopubblicità!)la mia, sul mio blog(link sottostante)oppure su oyakudome.it!meglio se vi leggete la prima però!

--------------------

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.

Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).

R II is Coming...

+Quote Post
uriel7
messaggio Friday 21 September 2007 - 10:41
Messaggio #37

The Pampero Man
Gruppo icone

Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

non mi sono mica incazzato! é_è

figurati.. non fraintendere... quando mi incazzo non sono uno spettacolo edificante... ora sono solamente stanco di sentire cose "superficiali" per cui divento caustico tongue.gif

Comunque Alex, mi spiace confermarti che non ho frainteso... mi son riletto per bene i tuoi post in questo thread.. se ho citato quelle cose, è perchè le hai scritte tu.. se poi intendevi dire altro.. boh, non so che dirti...

[quote="Alex90"]Sono un grande fan della serie (guardare avatar biggrin.gif )[/quote]

[quote=Alex90]Purtroppo anno rovinato un gioco[/quote]

[quote=Alex90]OMFG, il ds non potrà mai eguagliare la grafica della ps2[/quote]

[quote=alex90]una delle cose che valorizzavano kh (soprattutto il 2) è la grafica, quindi quando si parla di kh non si può non importarsene della grafica, è una parte essenziale della serie[/quote]

[quote=alex90]non so voi in che mondo viviate, ma io un KH con il 3d del ds lo vedo ridicolo.[/quote]

[quote=alex90]Raga ma leggete solo quello che volete leggere o siete analfabeti, la grafica in KH è tutto[/quote]

come vedi... nel tuo ragionamento (basandomi SOLO su quello che hai scritto.. anche perchè non riesco a leggere nel pensiero alla gente.. ... ...almeno non a distanza... O_o xD) la "grafica" non ha lo stesso "peso" delle altre qualità che potrebbero appartenere ad un titolo.

ripeto, non voglio cercare la polemica a tutti i costi, ma bisognerebbe valutare bene quello che si dice.. soprattutto se non ci sono "prove": chissà, magari alla Square fanno un miracolo e ti tirano fuori un gioco dalla qualità grafica strabiliante che non si è mai vista fin'ora.. che fai in quel caso? prima di esprimere un'opinione, aspettiamo che "escano" le prove per legittimarla.
e scusa se mi permetto di darti un altro consiglio: quando scrivi in un forum (e come hai potuto constatare con il mio post precedente) se usi termini "forti" e/o inadeguati (come "analfabeti" o "scemenza" solo per fare degli esempi...) rischi di essere frainteso o di infastidire chi ti legge.

detto questo: ad ognuno i suoi gusti, io piuttosto torno a giocare a Xenogears.

edit: ma non funziona il quote manuale?

--------------------

Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!

THX to SpeedShine!

+Quote Post
Fattanz
messaggio Friday 21 September 2007 - 10:45
Messaggio #38

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225

CITAZIONE
detto questo: ad ognuno i suoi gusti, io piuttosto torno a giocare a Xenogears.

E hai detto niente!XD
Anzi, giocatevi anche questo, altro capolavoro incredibile, questo è forse più avvicinabile a "2001:Odissea nello Spazio",per via delle tematiche metafisiche e per la rivoluzione apportata!

--------------------

Skies of Cydonia

R II is Coming...

+Quote Post
sywaf
messaggio Friday 21 September 2007 - 10:52
Messaggio #39

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (uriel7 @ Friday 21 September 2007 - 11:41) *
edit: ma non funziona il quote manuale?

Hai messo gli apici intorno al nome? tongue.gif

--------------------
Calma nel ruolo

+Quote Post
Alex90
messaggio Friday 21 September 2007 - 10:57
Messaggio #40

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Fattanz @ Friday 21 September 2007 - 11:45) *
E hai detto niente!XD
Anzi, giocatevi anche questo, altro capolavoro incredibile, questo è forse più avvicinabile a "2001:Odissea nello Spazio",per via delle tematiche metafisiche e per la rivoluzione apportata!

per quanto riguarda questa frase "Raga ma leggete solo quello che volete leggere o siete analfabeti, la grafica in KH è tutto" l'ho gettata li senza pensarci innocent.gif comunque reputo la grafica, per KH, un fattore importante, per quanto riguarda la giocabilità. è logico che se fanno una cacchio di grafica su ds e poi la trama [la cosa più bella di KH (IMHO)]non rispecchia quella della serie, se lo possono pure tenere. Si è chiarito un po il fattaccio? almeno spero friends.gif
P.s. un po banale ma funziona sempre : chi vivrà, vedrà! biggrin.gif (e spero proprio che KH su ds sia un capolavoro drool.gif )

+Quote Post

24 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:02

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.