![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Thu 13 October 2005 - 18:44 Utente Nr.: 7.924 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Eccovi un poster persente al TGS che raffigura 3 artwork dei tre nuovi KH
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi piace tantissimo lo stile di Nomura ![]() l'immagine ke rappresenta il gioco per DS dovrebbe essere quella con i membri dell'organizzazione -------------------- I falsi amici sono come le ombre...restano solo finchè che c'è il sole
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Eccovi un poster persente al TGS che raffigura 3 artwork dei tre nuovi KH » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi piace tantissimo lo stile di Nomura ![]() l'immagine ke rappresenta il gioco per DS dovrebbe essere quella con i membri dell'organizzazione L' artwork è bellissimo, ma mi hanno "addolcito" il tizio con il pizzetto bianco ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga non so voi in che mondo viviate, ma io un KH con il 3d del ds lo vedo ridicolo. Tutto questo chiaramente IMHO ![]() Quindi anche FF7 su PSX dovrebbe sembrarti ridicolo. Ma ora che c'è la PS3 allora sulla PS2 dovrebbero fare solo bust a move, perché ha una grafica ridicola... mah. -------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E poi il DS ha già dimostrato di poter presentare una grafica 3D di tutto rispetto, vedi Super Mario 64, Zelda, FF III o Metroid...
![]() quindi quello che dico è: aspettiamo di vedere, prima di giudicare ![]() Kingdom Hearts su GBA era addirittura in 2D, ma molti l'hanno trovato bellissimo ugualmente. |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Quindi anche FF7 su PSX dovrebbe sembrarti ridicolo. Ma ora che c'è la PS3 allora sulla PS2 dovrebbero fare solo bust a move, perché ha una grafica ridicola... mah. Raga ma leggete solo quello che volete leggere o siete analfabeti, la grafica in KH è tutto, non è un rpg, niente tattica, ce lo vedete un God of War, Metal Gear, Gran Turismo o Shadow of Colossus su ds? ma non diciamo scemenze... Per sky: appunto ,come già detto, meglio un 2d che un 3D di cacca (ma leggete prima di parlare) cmq non voglio litigare per un mio pensiero quindi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga ma leggete solo quello che volete leggere o siete analfabeti, la grafica in KH è tutto, non è un rpg, niente tattica, ce lo vedete un God of War, Metal Gear, Gran Turismo o Shadow of Colossus su ds? ma non diciamo scemenze... Per sky: appunto ,come già detto, meglio un 2d che un 3D di cacca (ma leggete prima di parlare) cmq non voglio litigare per un mio pensiero quindi ![]() E io ti ho già ripetuto che il DS ha dimostrato di far girare un 3D tutt'altro che "di cacca" (mi sa che sei tu che non leggi..) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 355 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 09:53 Utente Nr.: 18.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E poi il DS ha già dimostrato di poter presentare una grafica 3D di tutto rispetto, vedi Super Mario 64, Zelda, FF III o Metroid... ![]() quindi quello che dico è: aspettiamo di vedere, prima di giudicare ![]() Kingdom Hearts su GBA era addirittura in 2D, ma molti l'hanno trovato bellissimo ugualmente. Anche perché, ammettiamolo, puntare alla grafica treddì iperpompata come discriminante principale se non unica nel valutare la validità di un gioco è una cosa da "bimbi grassottelli con le manine unte e pacioccose"... ![]() Edit: non scordiamoci poi che KH è Square-Enix, che finora ha dimostrato di saper fare un ottimo 3D sul DS, vedi FF III o Mario Slam Basketball -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
E io ti ho già ripetuto che il DS ha dimostrato di far girare un 3D tutt'altro che "di cacca" (mi sa che sei tu che non leggi..) ![]() beh... ma hai letto i giochi che ti ho elencato? quindi per te metroid e mario 64 hanno una grafica abbastanza potente per KH... bah... contento tu... ![]() per sywaf e sky: allora se tirate in mezzo la grafica di ff3 (che è un rpg) mi sa che non avete mai giocato ne a KH1 ne al 2 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 355 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 09:53 Utente Nr.: 18.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beh... ma hai letto i giochi che ti ho elencato? quindi per te metroid e mario 64 hanno una grafica abbastanza potente per KH... bah... contento tu... ![]() per sywaf e sky: allora se tirate in mezzo la grafica di ff3 (che è un rpg) mi sa che non avete mai giocato ne a KH1 ne al 2 No, allora proprio non ci siamo. Mi pare evidente che il DS non possa avvicinarsi alla grafica della PS2, ma imputare alla sola grafica la buona riuscita di KH mi pare estremamente riduttivo per due titoli (il primo dei quali sto giocando) che, sebbene non siano dei capolavori negli altri comparti, rappresenterebbero comunque due action rpg MOLTO buoni anche se avessero una frazione dei poligoni che hanno. -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
No, allora proprio non ci siamo. Mi pare evidente che il DS non possa avvicinarsi alla grafica della PS2, ma imputare alla sola grafica la buona riuscita di KH mi pare estremamente riduttivo per due titoli (il primo dei quali sto giocando) che, sebbene non siano dei capolavori negli altri comparti, rappresenterebbero comunque due action rpg MOLTO buoni anche se avessero una frazione dei poligoni che hanno. Beh... tu la pensi in questo modo, io in un altro. Pace fatta, almeno ci siamo chiariti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh... tu la pensi in questo modo, io in un altro. Pace fatta, almeno ci siamo chiariti ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
ma stiamo ancora a ragionare su sta caz..stupidaggine?!
cioè: NON si è visto un singolo screenshot, ne un filmato.. indi SMETTIAMOLA di sparare cazz..sentenze a caso, please. il Ds non è la ps2 e questo ben si sa, ma ciò non implica che un gioco non possa avere una grafica carina (vedi l'ottimo Christal Chronicle.. guarda caso sempre Square).. se questa non dovesse bastare.. beh.. speriamo che il gioco abbia altre altrattive oltre al mero aspetto estetico.. ma almeno, prima di dire "che *****!" aspettiamo che si veda ALMENO uno screenshot.. o meglio un filmato. non si tratta di opinioni da rispettare.. ma di cazz..teorie da NON sparare senza averle ponderate con prove reali. @Alex90: cioè, scusa se torno sempre la, ma stai dicendo che tu sei un "grandissimo fan" di una serie che grafica a parte non avrebbe altre qualità? O_o mai provato a guardarti un bel film in CG? costa pure meno! (basta che non sia Advent children, perchè è brutto.. ah! si, però ha una bella "grafica".. dovrebbe piacerti!) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
CITAZIONE vabbeh.. allora +1 anche per me che tanto il primo per ps2 l'ho rivenduto dopo una settimana.. ed il secondo l'ho snobbato. -_______- Wow, un'altra persona sulla faccia della terra a cui Kingdom Hearts non è piaciuto!Non sono solo nell'universo!XD In effetti non capisco perchè abbia un hype del genere attorno...sarà perchè per me il miglior action rpg della storia è Terranigma, un capolavoro tale da rivoluzionare l'intero mondo videoludico, capace di ridicolizzare sotto ogni aspetto le più decantate produzioni di oggi(Kh in testa!),sarà perchè quando gioco a Zelda mi diverto, mentre con Kh smadonno ogni 10 secondi per via delle sue telecamere allucinanti(nel senso peggiore del termine)per l'Ia di Pippo e Paperino perfettamente uguale a quella dei fumetti(cioè nulla!), sarà perchè in un gioco di bassa fascia come Ys:The Ark of Napishtim ho trovato divertimento vero e cura, tanto da spolparmelo con somma soddisfazione, mentre Kh l'ho abbandonato prestissimo... L'unico che avrei potuto giocare era Chain of Memories(GBA), ma il sistema delle carte mi crea ribrezzo solo a pensarci! Ah, perchè, la grafica è così importante in Kh?Io l'ho trovata veramente priva di ispirazione...soprattutto confrontandolo con Terranigma...giocate a lui invece che a tutti i Kh di questo mondo, vi farete un favore! -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
ma stiamo ancora a ragionare su sta caz..stupidaggine?! cioè: NON si è visto un singolo screenshot, ne un filmato.. indi SMETTIAMOLA di sparare cazz..sentenze a caso, please. il Ds non è la ps2 e questo ben si sa, ma ciò non implica che un gioco non possa avere una grafica carina (vedi l'ottimo Christal Chronicle.. guarda caso sempre Square).. se questa non dovesse bastare.. beh.. speriamo che il gioco abbia altre altrattive che il mero aspetto estetico.. ma almeno, prima di dire "che *****!" aspettiamo che si veda ALMENO uno screenshot.. o meglio un filmato. non si tratta di opinioni da rispettare.. ma di cazz..teorie da NON sparare senza averle ponderate con prove reali. @Alex90: cioè, scusa se torno sempre la, ma stai dicendo che tu sei un "grandissimo fan" di una serie che grafica a parte non avrebbe altre qualità? O_o mai provato a guardarti un bel film in CG? costa pure meno! (basta che non sia Advent children, perchè è brutto.. ah! si, però ha una bella "grafica".. dovrebbe piacerti!) Cavolo mai fraintendete tutto, porca pupazza, mo mi devo mettere a scrivere tutte le qualità di KH? una di esse è sicuramente la grafica, e penso che su ds perda questa sua grande qualità, ecco tutto. Non c'è bisogno di incazzarsi Uriel. ![]() Per fattanz: si è capito chiaramente che a te non piace ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Per fattanz: si è capito chiaramente che a te non piace ![]() ![]() ![]() Bè, quello di voler imporre la propria opinione succede in tutto il mondo(purtroppo!). Comunque ti invito a dar retta ad Uriel, potrebbe darsi che su Ds ne esca fuori un gioco migliore che su Ps2, visto che oltre alla grafica dovrebbero pensare anche al resto per renderlo appettibile,tenendo sempre in mente che il 3d del Ds può fare buone cose, viste anche le dimensioni degli schermi. ![]() E ribadisco il mio consiglio, giocatevi Terranigma, se non lo avete compratevi uno Snes e il gioco, oltre a portarvi a casa una console eccezionale avrete un pezzo incredibile di storia a vostra disposizione, un capolavoro spesso dimenticato ma che veramente, è in grado di annichilire il 95%dei giochi di oggi,un manuale di trama,grafica,game design e musica davanti al quale è possibile solamente versare lacrime di gioia...avete presente cos'è per il cinema "Il Padrino"?Ecco, questo è per il mondo dei videogiochi Terranigma! Leggetevi la recensione su Retrogaming.it, oppure(scusate l'autopubblicità!)la mia, sul mio blog(link sottostante)oppure su oyakudome.it!meglio se vi leggete la prima però! -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
non mi sono mica incazzato! é_è
figurati.. non fraintendere... quando mi incazzo non sono uno spettacolo edificante... ora sono solamente stanco di sentire cose "superficiali" per cui divento caustico ![]() Comunque Alex, mi spiace confermarti che non ho frainteso... mi son riletto per bene i tuoi post in questo thread.. se ho citato quelle cose, è perchè le hai scritte tu.. se poi intendevi dire altro.. boh, non so che dirti... [quote="Alex90"]Sono un grande fan della serie (guardare avatar biggrin.gif )[/quote] [quote=Alex90]Purtroppo anno rovinato un gioco[/quote] [quote=Alex90]OMFG, il ds non potrà mai eguagliare la grafica della ps2[/quote] [quote=alex90]una delle cose che valorizzavano kh (soprattutto il 2) è la grafica, quindi quando si parla di kh non si può non importarsene della grafica, è una parte essenziale della serie[/quote] [quote=alex90]non so voi in che mondo viviate, ma io un KH con il 3d del ds lo vedo ridicolo.[/quote] [quote=alex90]Raga ma leggete solo quello che volete leggere o siete analfabeti, la grafica in KH è tutto[/quote] come vedi... nel tuo ragionamento (basandomi SOLO su quello che hai scritto.. anche perchè non riesco a leggere nel pensiero alla gente.. ... ...almeno non a distanza... O_o xD) la "grafica" non ha lo stesso "peso" delle altre qualità che potrebbero appartenere ad un titolo. ripeto, non voglio cercare la polemica a tutti i costi, ma bisognerebbe valutare bene quello che si dice.. soprattutto se non ci sono "prove": chissà, magari alla Square fanno un miracolo e ti tirano fuori un gioco dalla qualità grafica strabiliante che non si è mai vista fin'ora.. che fai in quel caso? prima di esprimere un'opinione, aspettiamo che "escano" le prove per legittimarla. e scusa se mi permetto di darti un altro consiglio: quando scrivi in un forum (e come hai potuto constatare con il mio post precedente) se usi termini "forti" e/o inadeguati (come "analfabeti" o "scemenza" solo per fare degli esempi...) rischi di essere frainteso o di infastidire chi ti legge. detto questo: ad ognuno i suoi gusti, io piuttosto torno a giocare a Xenogears. edit: ma non funziona il quote manuale? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE detto questo: ad ognuno i suoi gusti, io piuttosto torno a giocare a Xenogears. E hai detto niente!XD Anzi, giocatevi anche questo, altro capolavoro incredibile, questo è forse più avvicinabile a "2001:Odissea nello Spazio",per via delle tematiche metafisiche e per la rivoluzione apportata! -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
edit: ma non funziona il quote manuale? Hai messo gli apici intorno al nome? ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
E hai detto niente!XD Anzi, giocatevi anche questo, altro capolavoro incredibile, questo è forse più avvicinabile a "2001:Odissea nello Spazio",per via delle tematiche metafisiche e per la rivoluzione apportata! per quanto riguarda questa frase "Raga ma leggete solo quello che volete leggere o siete analfabeti, la grafica in KH è tutto" l'ho gettata li senza pensarci ![]() ![]() P.s. un po banale ma funziona sempre : chi vivrà, vedrà! ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:02 |