![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Wow questo è uno dei giochi che comprerò il giorno di uscita stesso (se riuscirò a trovarlo xD)
Tuttavia penso che la Square-Enix stia facendo mosse un po' azzardate a fare tutti questi spin-off per varie consoles (quando riuscirò a giocare al Coded che se non erro è quello per i telefonini di ultima generazione?) Questi spin-off penso siano piuttosto controversi e poi, che senso avrebbe alla fine giocare al 3 senza sapere le trame di questi ultimi? Al momento io comunque prenderò quella per DS e, se proprio devo, mi farò dire la trama da qualcun'altro riguardo la versione PSP e per i telefonini T_T Comunque dalle immagini che ho visto sembra promettere molto bene, ave alla Square che riesce a soprendere con giochi di questo tipo xD (e anche con altre cose ma non voglio andare OT xDD) -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Sun 23 March 2008 - 11:42 Da: Santa Destroy Utente Nr.: 26.233 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Scusate,ma se io non ho mai giocato a nessun Kingdom Hearts,posso giocare questo senza perdermi nulla??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 243 Iscritto il: Sat 29 December 2007 - 17:20 Utente Nr.: 24.107 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Rega lo sapete che vi dico, che tutti qui sappiamo che il ds ha una grafica che fa cagare, che non si può permettere giochi in 3D(e che i pochi che ha sono fatti, si abbastanza bene, ma scarseggiano di texture), ma allora che ce l'avete a fare il ds? LO SAPEVATE CHE LA GRAFICA NON SAREBBE MAI DIVENTATA COME QUELLA DELLA PSP! Non lamentatevi poi sopratutto se le case produttrici si interessano anche alla vostra console, io ne sarei felice piuttosto!
Credo che come successe per COM, anche questo titolo sarà di notevole interesse; capire la storia(meglio rispetto alle poche cose che si accennano in KH2FM) di come Roxas abbia passato il suo anno con l'OXIII, a me intriga non poco! Di certo a livello grafico quello della psp non sara eguagliabile(tanto pure quello sarà mio hehehe), ma io credo che in un titolo quale Kh (o qualunque altro gioco SquareE) cio che veramente conta è la consistenza della trama! Quindi basta lamentele! Piuttosto compratevi una psp! ![]() -------------------- Giochi DS conclusi con successo (al 100% x i platform):
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A cosa sto giocando ora? » Clicca per leggere lo Spoiler! « hehehehehe » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 505 Iscritto il: Sun 8 June 2008 - 09:16 Da: Colleferro Utente Nr.: 27.989 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io nnmi lamento di nulla basta ke si gioca! xD apparte ke ho anke la psp!!!
-------------------- 300 messaggi il mercoledi 5 novembre 2008 alle ore 17:52
400 messaggi il martedì 17 febbraio 2009 allle ore 14:09 KH |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 243 Iscritto il: Sat 29 December 2007 - 17:20 Utente Nr.: 24.107 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate,ma se io non ho mai giocato a nessun Kingdom Hearts,posso giocare questo senza perdermi nulla?? Potresti giocarci comunque, il vero problema sarebbe che non ci capiresti poi molto... ora non so come vogliano sviluppare la storia in questo titolo, perchè di trama svelata fino ad ora c'è ben poco, ma io ti consiglierei nel frattempo che esce, di giocarti gli altri 3 capitoli!!! (beato te che puoi goderteli dall'inizio!!!! ![]() -------------------- Giochi DS conclusi con successo (al 100% x i platform):
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A cosa sto giocando ora? » Clicca per leggere lo Spoiler! « hehehehehe » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spero che questo gioco mi regali le stesse emozioni che mi hanno regalato KH1 e KH2, soprattutto il primo che mi ha commosso per quanto era stupendo..la trama..la colonna sonora poi..stupendo..
Non vedo l'ora. -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 505 Iscritto il: Sun 8 June 2008 - 09:16 Da: Colleferro Utente Nr.: 27.989 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cmq questo gioco sara il + bel giorno della mia vita!
un sogno ke si realizza! -------------------- 300 messaggi il mercoledi 5 novembre 2008 alle ore 17:52
400 messaggi il martedì 17 febbraio 2009 allle ore 14:09 KH |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
omg.. sembra stupendo da questo video! ottima grafica 3d x d + fluida! speriamo bene.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cmq questo gioco sara il + bel giorno della mia vita! un sogno ke si realizza! LOL questo gioco sarà il più bel giorno della tua vita? xD -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga trovato nuovo video di questo stupendo gioco
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sembra molto bello!!! ![]() ![]() ![]() ecco qui il video http://it.youtube.com/watch?v=4fS-2Mp-Ehg&...feature=related -------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga trovato nuovo video di questo stupendo gioco » Clicca per leggere lo Spoiler! « Sembra molto bello!!! ![]() ![]() ![]() ecco qui il video http://it.youtube.com/watch?v=4fS-2Mp-Ehg&...feature=related Grafica perfetta! Fluidità! Kingdom Hearts! Oddio! Un'infarto! ... ... ... aspetta un'attimo non posso morire prima di giocare con sto gioco! AERIZ! ok sono di nuovo vivo, non vedo l'ora che esca ![]() -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Mon 7 January 2008 - 18:12 Da: Napoli Utente Nr.: 24.420 Feedback: 1 (100%) ![]() |
SIcuri che la square non lo faccioa euro multi 4 italiano escluso?
-------------------- Cominciai a sognare anch'io insieme a loro...poi l'anima d'improvviso prese il volo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
raga trovato nuovo video di questo stupendo gioco » Clicca per leggere lo Spoiler! « Sembra molto bello!!! ![]() ![]() ![]() ecco qui il video http://it.youtube.com/watch?v=4fS-2Mp-Ehg&...feature=related Ehr, no. Quello e' un video di KH Final Mix + riprodotto su DS. Pensare che quello sia un video di KH 358/2 Days lo vedo difficile. Molto difficile o_ò. CITAZIONE SIcuri che la square non lo faccioa euro multi 4 italiano escluso? Potrebbe. Personalmente ci godrei non poco, asd : D. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.035 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06 Utente Nr.: 27.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
maaa... non si sa ancora niente su quando esce?
|
|
|
Ospite_Er-cannarolo_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Rega lo sapete che vi dico, che tutti qui sappiamo che il ds ha una grafica che fa cagare, che non si può permettere giochi in 3D(e che i pochi che ha sono fatti, si abbastanza bene, ma scarseggiano di texture), ma allora che ce l'avete a fare il ds? LO SAPEVATE CHE LA GRAFICA NON SAREBBE MAI DIVENTATA COME QUELLA DELLA PSP! Non lamentatevi poi sopratutto se le case produttrici si interessano anche alla vostra console, io ne sarei felice piuttosto! Credo che come successe per COM, anche questo titolo sarà di notevole interesse; capire la storia(meglio rispetto alle poche cose che si accennano in KH2FM) di come Roxas abbia passato il suo anno con l'OXIII, a me intriga non poco! Di certo a livello grafico quello della psp non sara eguagliabile(tanto pure quello sarà mio hehehe), ma io credo che in un titolo quale Kh (o qualunque altro gioco SquareE) cio che veramente conta è la consistenza della trama! Quindi basta lamentele! Piuttosto compratevi una psp! ![]() Purtroppo il discorso non credo sia solo questo.Per come la vedo io,il DS doveva essere (come tanto quei cari amici della nintendo avevano affermato) una sorta di N64 in miniatura.Peccato siano vaccate assurde visto che la sua "enorme" memoria interna(AH! 4mb,chi non vorrebbe averne così tanta) impedisce di caricarci sopra grossi quantitativi di software (già i programmatori di homebrew si mettono le mani ai capelli per svilupparci sopra) e poi i due cari processori di cui si vanta...ci permettono di giocare a dei titoli pseudo-Gba con un gameplay buono solo in determinate occasioni. Premettendo che io NON vedo la grafica...ma dopo 2 anni che ho il DS mi sono un pò rotto i cosiddetti a vedermi il RITORNO DI CHRONO TRIGGER ! AH Che figata,un remake che di remake non c'ha un bel niente se non qualche minima cosa.Detto sinceramente,gradirei iniziassero a lavorarci seriamente su sta console,che invece dell'ennesimo gioco/istruttivo alla "Il Mio Coach" o "Brain Training",vorrei qualcosa di serio senza dover aspettare il miracolo ogni 150 giochi >_>' EDIT: Tanto per rendere concerte un pò il mio post al topic...speriamo cmq esca qualcosa di interessante da questo kingdom hearts Oo' |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 10:44 Da: Caserta Utente Nr.: 27.012 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ehr, no. Quello e' un video di KH Final Mix + riprodotto su DS. Pensare che quello sia un video di KH 358/2 Days lo vedo difficile. Molto difficile o_ò. Potrebbe. Personalmente ci godrei non poco, asd : D. Infatti è un video di kingdom hearts final mix per ps2 riprodotto semplicemente cn moonshell......bhè spero ke la square enix nn faccia la stessa cosa ke ha fatto cn final fantasy tactics A2........bah stanno abbandonando l'italiano ![]() -------------------- アルフオンリ- Sephiroth (セフィロス)
Felice possessore di Nintendo DS lite Silver + r4 + sandisk 2gb Ebony & Ivory |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
Ma un bel "sti cazi" il ds e quello che è.
Ora dato che si dovrebbe perlare di KH, perchè non si continua? Avete parlato di: N64 in miniatura Zelda (e che cosa caxxo centra) etica e morale di scelta di un game portatile. Ma alla fine poche cose sul gioco vero e proprio. 9 pagine di OT quasi,se tralasciamo la home e chi a messo delle immagini del gioco per ds. -------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
Ospite_Er-cannarolo_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aahaha effettivamente non hai tutti i torti..allora chiedo una cosa per provare a rientrare IT...si hanno notizie sulla possibile dinamica di gioco / caratteristiche peculiari del gioco / gameplay in generale ?
E cosa non meno importante...notizie su un Wi-Fii MAGARI con modalità Co-Op Oo' ? Chiedo perchè per quanto ho guardato non mi pare se ne sia parlato nel topic..se si,chiedo scusa per la mia sbadatezza nel non trovarlo in queste 9 pagine di semi OT XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.035 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06 Utente Nr.: 27.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho letto che si puo giocare all'avventura con 4 giocatori....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 15:38 Utente Nr.: 19.766 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Bellissima la sonata di sottofondo al sito ufficiale....davvero bella
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:20 |