IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
24 Pagine V  « < 6 7 8 9 10 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Kingdom Hearts 358/2 Days - PRIME IMMAGINI!, Una nova saga ha inizio...
Fattanz
messaggio Thursday 17 April 2008 - 10:03
Messaggio #141

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225

Io non ho nulla contro la Disney e non ho nulla contro l'inserimento dei suoi personaggi in un vg, anzi, Kh l'ho comprato proprio per la commistione Square/Disney.
Il fatto è che è il gioco ad essere mediocre nelle sue meccaniche, l'ambientazione non c'entra niente.
Io trovo che gli action rpg nel passaggio al 3d abbiano perso tanto(escludendo Zelda che è forse un genere a parte)e Kh ne è la prova.
Vai in giro ad ammazzare orde di nemici senza tarrica alcuna, facendo ogni tanto sezioni platform di dubbio livello, accompagnato da comprimari con un IA ridicola(anche se questo è sempre stato un problema per il genere, SEcret of Mana ad esempio non ne è esente)e con una telecamera imprecisa e poco funzionale.
Kh non ha assolutamente le caratteristiche di un capolavoro e neppure di un bel gioco, è un modesto action rpg con in dote una buona trama(probabilmente) e poco altro.
Le pietr miliari sono ben altre.

--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
Shine on you crazy diamond.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.

Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).

R II is Coming...
 Go to the top of the page

+Quote Post
sephy7
messaggio Thursday 17 April 2008 - 10:19
Messaggio #142

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.766
Feedback: 4 (100%)

Bhaa....io sto parlando di atmosfera e emozioni che un gioco trasmette, non di meccaniche di gioco che posso darti anche ragione per le telecamere (invece a me pippo e paperino facevano il loro sporco lavoro abbastanza bene). In fondo alzi la mano chi non ha un gioco che considera un capolavoro solo perchè è riuscito a trasmettergli emozioni e che è stato stroncato dalla critica.... (con la differenza che kh ha preso ottimi voti dappertutto). A volte la differenza la fa proprio l'atmosfera e tutto il suo contorno più che grafica,meccanica o quant'altro (con la differenza che anche come meccanica di gioco kh ha preso voti alti). Ma questi sono gusti personali di ogni persona per fortuna.....per farti un esempio: ICO mi ha fatto pena.
Ma direi di chiuderla che tanto non si arriva da nessuna parte.....torniamo a parlare del gioco

+Quote Post
yamimarik
messaggio Friday 18 April 2008 - 10:13
Messaggio #143

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.828
Feedback: 0 (0%)

cmq secondo me questo gioco scattera peggio d com su gba XD

--------------------

+Quote Post
_System_Down_
messaggio Friday 18 April 2008 - 20:32
Messaggio #144

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.453

bello!

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Friday 18 April 2008 - 20:49
Messaggio #145

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (_System_Down_ @ Friday 18 April 2008 - 21:32) *
bello!

Ti ho avvisato tramite pm e ti avviso nuovamente in pubblico. Lo spam gratuito per raggiungere la fatidica quota di 50 messaggi per vendere nel mercatino porta dritti dritti ad un ban definitivo come da regolamento.
Uomo avvisato...

smile.gif

--------------------

+Quote Post
_System_Down_
messaggio Friday 18 April 2008 - 22:30
Messaggio #146

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.453

Ok la smetto.
Ma posso almeno partecipare alle varie discussioni? Perchè alcune (per i giochi) mi interessano davvero ma non ho molto tempo. Aspetterò di avere un po' di tempo libero per partecipare attivamente...

CITAZIONE (Dragon Chan @ Friday 18 April 2008 - 21:49) *
Ti ho avvisato tramite pm e ti avviso nuovamente in pubblico. Lo spam gratuito per raggiungere la fatidica quota di 50 messaggi per vendere nel mercatino porta dritti dritti ad un ban definitivo come da regolamento.
Uomo avvisato...

smile.gif

+Quote Post
Sion
messaggio Friday 18 April 2008 - 22:43
Messaggio #147

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 4.575

CITAZIONE (Fattanz @ Thursday 17 April 2008 - 11:03) *
Io non ho nulla contro la Disney e non ho nulla contro l'inserimento dei suoi personaggi in un vg, anzi, Kh l'ho comprato proprio per la commistione Square/Disney.
Il fatto è che è il gioco ad essere mediocre nelle sue meccaniche, l'ambientazione non c'entra niente.
Io trovo che gli action rpg nel passaggio al 3d abbiano perso tanto(escludendo Zelda che è forse un genere a parte)e Kh ne è la prova.
Vai in giro ad ammazzare orde di nemici senza tarrica alcuna, facendo ogni tanto sezioni platform di dubbio livello, accompagnato da comprimari con un IA ridicola(anche se questo è sempre stato un problema per il genere, SEcret of Mana ad esempio non ne è esente)e con una telecamera imprecisa e poco funzionale.
Kh non ha assolutamente le caratteristiche di un capolavoro e neppure di un bel gioco, è un modesto action rpg con in dote una buona trama(probabilmente) e poco altro.
Le pietr miliari sono ben altre.

Rispetto pienamente ciò che dici però non la penso per niente come te xD

Ho adorato kingdom hearts fin dal primo scan che ho visto e l'ho sempre trovato un gioco meraviglioso...
Il primo capitolo è fantastico, gli unici 2 difetti che, seppur piuttosto evidenti, non rovinano per niente l'esperienza di gioco sono l'uso della telecamera (ma neanche tanto, sono sempre stato abituato a girarla coi dorsali) e i combattimenti piuttosto macchinosi e lenti (ma questo soltanto all'inizio del gioco!!)...
Kingdom hearts 2 elimina completamente questi due difetti e aggiunge molta pèiù varietà e azione all'intero sistema di gioco...

Il punto di forza di questo gioco credo sia soprattutto l'atmosfera che tiene incollati allo schermo...la storia è complicata ma fantastica, lo stile anche, la grafica è magnifica e le ambientazioni (ed il level design) sono alcune fra le migliori mai viste in un videogame...
Calcolando poi che gli action rpg così profondi su ps scarseggiano...

Insomma io lo trovo un capolavoro nel suo particolarissimo genere come soltanto square è in grado di crearli...

--------------------
Io cago banane dalla mattina alla sera e mi fa male il sedere per questo.

(Sia ben chiaro. Questa frase non ha senso.)

+Quote Post
Relix
messaggio Friday 18 April 2008 - 23:49
Messaggio #148

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 20.117

C'è anche da dire che l'1 dal 2 ha perso molto per quanto riguarda la trama, nel 1 fino ad almeno 75-80% di story, non capivi niente era intrecciatissima ma allo stesso tempo fenomenale *_*, nel 2 dopo aver giocato a KH 1 e CoM, le novità in storia erano pochè oltre ai nuovi mondi.
Ciò non toglie che mi è piacuto tantissimo, per le cose introdotte, e sicuramente appena uscirà il capitolo per ds (e anche quello per psp) sarà mio.
Secondo me è un ottimo gioco(non dico sia il migliore ha anche lui i suoi difetti) anche per ds potrebbe avere successo a patto che la square e la disney si impegnino specialmente per il fatto della grafica non è il massimo sul DS.... staremo a vedere....... Anche perchè le immagini non dicono molto fino ad ora

--------------------

Ringrazzio Saix Ex per questo *_*
CITAZIONE
Relix:Colui che sfidò il dio IPB

+Quote Post
mentz
messaggio Saturday 19 April 2008 - 02:01
Messaggio #149

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Prov. Roma
Utente Nr.: 10.474
Feedback: 3 (100%)

CITAZIONE (dead bard @ Sunday 2 December 2007 - 19:56) *
KH 358/2 Days sarà esclusiva NDS quindi non preoccuparti.

Credo invece che debba preoccuparsi visto che c'è un capitolo proprio per PSP e che le immagini che lo seguono sono in 16:9...

Basta riandare sulla prima pagina.. fischia.gif

--------------------
The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein)

Sito Stuffed Games
Blog Mentzland

+Quote Post
Leon89
messaggio Saturday 19 April 2008 - 09:28
Messaggio #150

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pisa / Avezzano (AQ)
Utente Nr.: 16.976
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
3995-6488-6595
Nintendo Network ID:
NekuSakuraba89

CITAZIONE (mentz @ Saturday 19 April 2008 - 03:01) *
Credo invece che debba preoccuparsi visto che c'è un capitolo proprio per PSP e che le immagini che lo seguono sono in 16:9...

Basta riandare sulla prima pagina.. fischia.gif

Quello per PSP è un prequel di Kingdom Hearts, mentre questo per DS è un prequel di Kingdom Hearts II ambientato dopo gli eventi di Chain of Memories. L'ordine cronologico è più o meno questo:

-Kingdom Hearts Birth By Sleep (PSP)
-Kingdom Hearts (PS2) - 10 anni dopo Birth By Sleep
-Kingdom Hearts Chain of Memories (GBA e PS2) - Immediatamente dopo Kingdom Hearts
-Kingdom Hearts 358/2 Days (NDS) - Immediatamente dopo Chain of Memories
-Kingdom Hearts II (PS2) - Immediatamente dopo 358/2 Days, 1 anno dopo Chain of Memories
-Kingdom Hearts Coded (Cellulari) - Immediatamente dopo Kingdom Hearts II

--------------------

+Quote Post
argento_vivo
messaggio Sunday 20 April 2008 - 13:56
Messaggio #151

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 16.808

Trovo sicuramente molto più azzeccata la scelta, questa volta di fare dei giochi che non portino avanti con la storia, come invece era accaduto per chain of memory, che oltretutto non andava avanti di poco, ma era la chiave per capire tutto il secondo episodio, che a mio parere, sia per questa scelta, che comunque per una sua colpa, ha perso molto in fatto di trama rispetto al primo, la storia dei nessuno e di come i formano è un pò strano e sta poco in piedi soprattutto la parte finale del II, ma non parliamone per non rovinare tutto a chi dovesse ancora giocarci.

A mio parere in una tipologia di gioco come kingdom hearts il DS può fare ben poco, soprattutto rispetto alla psp, a meno di non cambiare e di molto il sistema di gioco (in modo da sfruttare le caratteristiche peculiari della console), ma allora non sarebbe più un action rpg. Aspettiamo e valutiamo bene la meccanica di gioco, che sarà la cosa più importante per valutare l'acquisto di questo titolo (oltre alla trama del gioco, ma quella non puoi saperla a priori).

--------------------

E tu in che personaggio ti identifichi?

Se volete guadagnare qualche spicciolo in più per pagare ogni tanto per esempio le spese di spedizione andate qui
http://206.222.16.226/~euroclic/register.php?r=argento_vivo
o qui
http://www.ptcitaly.com/register.php?r=argento_vivo
o qui
http://www.payperuse.eu/pages/index.php?refid=argentovivo
e se vi riesce convincete anche altre persone.

+Quote Post
jack_the_beast
messaggio Tuesday 22 April 2008 - 09:58
Messaggio #152

Niubbo
Gruppo icone

Da: ROma
Utente Nr.: 26.991

ciao a tutti sono nuovo e volevo dire questo:
IMHO kh deve il suo successo planetario soprattutto al suo target, che comprende tutte le fascie d'età(cosa rara nei giochi) mio fratello di 9 anni lo apprezza per la presenza disney io per tutto il resto(final fantasy, design, quest secondarie tante nel primo inesistenti nel secondo) e lasciamo stare tutte le discussioni inutili sulla grafica. la grafica è l'ultima cosa che va guardata in un gioco. l'importante è il gameplay! ok, forse quello di kh nn è originalissimo, ma affiancato ad una storia devvvero otima e ad un'atmosfera mista dark/fiabesca riesce a tenerci (chi sa apprezzare un gioco nn solo per la grafica, che tra l'altro non mi è sembrata nulla di speciale sinceramente, e chi sa attendere la fine del gioco per dare giudizi) incollati allo schermo per 80 ore (cosa ancor piu rara nei giochi odierni).

detto questo penso che gli spin off siano una buona cosa sia per chi si avvicina alla serie sia per chi come me vuole avere il quadro completo della storia quando si arriva alla fine.

inoltre ecco il primo video in assoluto del capitolo per nds rubato da chissà chi a chissà quale convention:
si vede pochissimo ma è tanto per smentire chi snobbava la grafica del nds

http://www.gametrailers.com/player/usermovies/120094.html

--------------------
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

+Quote Post
ness88
messaggio Tuesday 22 April 2008 - 11:15
Messaggio #153

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: S.Angelo a Lecore (Firenze)
Utente Nr.: 9.922
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS

Questa cavolata di portare avanti la serie su più piattaforme di gioco non ha alcun senso...
E' un capolavoro quando uscì il primo, ma secondo me smantellare la serie un pò su DS, un pò su PS2 e PSP (addirittura anche sul cellulare... ) non ha alcun significato.
Non so dove vogliono arrivare con questa strategia...

--------------------
JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code

Codice Amico Nintendo 3DS:

Nintendo 3DS Principale (emuNAND): 0774-5004-2021

Nintendo 3DS Principale (no emuNAND): 4570-9347-8127

Nintendo 3DS Secondario: 4296-2968-0462

+Quote Post
uriel7
messaggio Tuesday 22 April 2008 - 14:14
Messaggio #154

The Pampero Man
Gruppo icone

Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

CITAZIONE (ness88 @ Tuesday 22 April 2008 - 11:15) *
(...)
Non so dove vogliono arrivare con questa strategia...

e allora ditelo che mi istigate! :X (in senso ironico, eh! mica ce l'ho con te, figurati! xD)

guarda, personalmente la Squenix di questi giorni (diciamo pure di QUESTA DECADE) mi ha letteralmente... ehm... via, mi auto censuro.

scherzi a parte: è insopportabile dal mio punto di vista INONDARE il mercato con spinn off e seguiti e remake delle solite serie (andate a contare i titoli che, SOLO SU DS, recano il suffisso Final Fantasy... e poi se volete aggiungeteci quelli delle altre piattaforme, vi renderete conto che si sta DECISAMENTE esagerando.. senza nulla togliere al fatto che a tanti possano piacere o meno).

ovviamente la risposta al tuo dubbio è: "vogliono conquistare il mondo con i nostri soldi e con il minimo dello sforzo possibile". ph34r.gif

ma questo penso valga un po' per tutti... solo che spesso si ha la fortuna di trovare gente che giustifica tale intento con operazioni MENO ODIOSE.

p.s. per onor di cronaca: si, ci stanno riuscendo...
p.p.s. senza scatenare flame, questa è SOLO la mia personalissima opinione.

--------------------

Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!

THX to SpeedShine!

+Quote Post
jack_the_beast
messaggio Tuesday 22 April 2008 - 14:40
Messaggio #155

Niubbo
Gruppo icone

secondo me siete troppo critici nei confronti degli spin-off. ok che forse sono troppi, almeno parlando dei titoli square questi nn mi hanno mai deluso finora e sono tutti giochi che si attestano su alti livelli qualitativi.
D'altro canto, io credo che in un certo senso gli spin-off siano necessari per accontentare i giocatori di tutte le piattaforme, se non ci fossero le software house sarebbero costrette a lanciare pochi titoli ogni tanto solo per poche piattaforme (e la scelta ricadrebbe inevitabilmente su quelle di punta, oggi ps3 e x360) scontentando quelli che, come me , non le possiedono perchè (ancora) troppo costose.

Tornando IT vi faccio notare che senza aver giocato CoM, la trama di kh2 (almeno all'inizio) risulta piuttosto incomprensibile (Sora che dorme un anno cosi senza motivo non sta in piedi).

quindi personalmente vedo questi spin-off come un bene assoluto per la serie, soprattutto se saranno di buon livello

--------------------
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

+Quote Post
uriel7
messaggio Tuesday 22 April 2008 - 14:46
Messaggio #156

The Pampero Man
Gruppo icone

Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

CITAZIONE (jack_the_beast @ Tuesday 22 April 2008 - 14:40) *
(...)

quindi personalmente vedo questi spin-off come un bene assoluto per la serie, soprattutto se saranno di buon livello

come ho detto prima (perchè PENSO di averlo detto... ehm):

punti di vista.

mi spiace, ma il mio è diametralmente opposto al tuo. ^^'

succede.

--------------------

Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!

THX to SpeedShine!

+Quote Post
sywaf
messaggio Tuesday 22 April 2008 - 15:00
Messaggio #157

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.080

CITAZIONE (jack_the_beast @ Tuesday 22 April 2008 - 15:40) *
Tornando IT vi faccio notare che senza aver giocato CoM, la trama di kh2 (almeno all'inizio) risulta piuttosto incomprensibile (Sora che dorme un anno cosi senza motivo non sta in piedi).

Questo però mi sembra più un limite che un pregio. Non mi pare giusto che per comprendere pienamente la continuità narrativa tra due giochi si sia costretti a dover giocare un terzo gioco, intermedio tra gli altri, su un'altra console: se continuità ci deve essere, deve essere sulla medesima piattaforma, o comunque senza fare un andirivieni che può risultare stancante. Questo senza entrare nel merito specifico di KH, il primo ancora lo devo finire su PS2 e di certo giocherò sia CoM, sia il secondo, perché la serie mi piace.
Un conto sarebbe se, per esempio, un brand (con un suo continuum narrativo, non come i vecchi Final Fantasy) cominciasse su una console e poi proseguisse su un'altra (magari di una generazione successiva, non so, in questo momento non mi viene un esempio calzante), un altro disperdere la trama lungo una serie più o meno infinita di episodi sparsi su vari sistemi giusto per raggiungere quante più nicchie di mercato possibili. Intendiamoci, non sono contrario agli spin-off, anzi! FFXII:RW lo sto giocando e mi sta piacendo moltissimo, pur con i suoi limiti: quello che trovo fastidioso è che se voglio avere una visione completa (o, nel caso di KH, priva di buchi che mi limitano il godimento di uno degli episodi) di un mondo videoludico, debba gioco forza dotarmi di ogni supporto possibile e immaginabile (che poi, estremizzando, è uno dei motivi per cui ho smesso di comprar fumetti, avrei dovuto cominciare a prendere anche serie mai lette...).
Tutto questo sempre e rigorosamente IMHO.

--------------------
Calma nel ruolo

"Giving me a new idea is like handing a cretin a loaded gun, but I do thank you anyhow, bang, bang." (Philip K. Dick)

+Quote Post
jack_the_beast
messaggio Tuesday 22 April 2008 - 16:28
Messaggio #158

Niubbo
Gruppo icone

CITAZIONE (sywaf @ Tuesday 22 April 2008 - 15:00) *
Questo però mi sembra più un limite che un pregio. Non mi pare giusto che per comprendere pienamente la continuità narrativa tra due giochi si sia costretti a dover giocare un terzo gioco, intermedio tra gli altri, su un'altra console: se continuità ci deve essere, deve essere sulla medesima piattaforma, o comunque senza fare un andirivieni che può risultare stancante. Questo senza entrare nel merito specifico di KH, il primo ancora lo devo finire su PS2 e di certo giocherò sia CoM, sia il secondo, perché la serie mi piace.
Un conto sarebbe se, per esempio, un brand (con un suo continuum narrativo, non come i vecchi Final Fantasy) cominciasse su una console e poi proseguisse su un'altra (magari di una generazione successiva, non so, in questo momento non mi viene un esempio calzante), un altro disperdere la trama lungo una serie più o meno infinita di episodi sparsi su vari sistemi giusto per raggiungere quante più nicchie di mercato possibili. Intendiamoci, non sono contrario agli spin-off, anzi! FFXII:RW lo sto giocando e mi sta piacendo moltissimo, pur con i suoi limiti: quello che trovo fastidioso è che se voglio avere una visione completa (o, nel caso di KH, priva di buchi che mi limitano il godimento di uno degli episodi) di un mondo videoludico, debba gioco forza dotarmi di ogni supporto possibile e immaginabile (che poi, estremizzando, è uno dei motivi per cui ho smesso di comprar fumetti, avrei dovuto cominciare a prendere anche serie mai lette...).
Tutto questo sempre e rigorosamente IMHO.

forse non mi sono spiegato bene. intendevo dire che CoM è necessario per avere il quadro completo ma non è indispensabile per godersi KH2 (godersi è una parola grossa a me il due non è piaciuto moltissimo,IMHO). voglio dire che una che possiede solo console sony, in questo caso PS2, PSP, e PS3(che sempra la destinazione più plausibile per KH3) puo benissimo godersi la serie di kh sensa giocare gli spin-off su nintendo o su cell, semza sentire la mancanza della storia completa. comunque un'eventuale mancanza di CoM il giocatore di KH2 le sente solo all'inizio, per le prime 4-5 ore per intenderci, poi ci si passa sopra(credo) perche la storia principale fa dimenticare questi particolari che apparirebbero senza senso.

--------------------

+Quote Post
Roxaskh
messaggio Monday 23 June 2008 - 11:04
Messaggio #159

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Nocera Inferiore
Utente Nr.: 14.190
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
0259-0870-1903

Secondo me sul ds se la caverà egregiamente,nn avete visto ff cc ?!?La grafica è bellissima e non si blocca.Poi siamo fan nintendo e non dovremmo far altro che essere felici dell'uscita di qyesta saga sul nostro ds.Aspettiamo e giochiamolo prima .In fondo come tutti hanno detto il ds non ha una bella grafica ma il gameplay.Ki lo sa che con il gameplay non riesce a superare l'episodio psp.Diamo tempo al tempo e aspettiamo agosto

--------------------

+Quote Post
Naruto ThE_BeST
messaggio Monday 23 June 2008 - 11:05
Messaggio #160

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Colleferro
Utente Nr.: 27.989

nn posso + aspettare diamine voglio ke esca SUBITO! pinch.gif

--------------------
300 messaggi il mercoledi 5 novembre 2008 alle ore 17:52
400 messaggi il martedì 17 febbraio 2009 allle ore 14:09

KH

+Quote Post

24 Pagine V  « < 6 7 8 9 10 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:12

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.