![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
ma vi piace così tanto paragonare questi due giochi ?
io adoro kh quanto zelda poi alla fine un grandissimo "sti cazzi" ce lo metto.. Sempre a fare chi e meglio o peggio e ? -------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 19:04 Utente Nr.: 20.727 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma io mi chiedo possibile che su nds ci possa essere una grafica così??? non è che questa è la grafica del gioco in psp??? spero nel profondo del cuore che non sia così chiedendomi: se si può fare un gioco con tale grafica che cosa hanno aspetta a farli tutti così???????????????????????
cmq vorrei sapere cosa c'è sul secondo schermo del ds dato che dagli spoiler che ho visto c'è solo uno schermo.... ( proprio per questo le immagini non sono immagini di un gioco su nds? ) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 19:04 Utente Nr.: 19.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma io mi chiedo possibile che su nds ci possa essere una grafica così??? non è che questa è la grafica del gioco in psp??? spero nel profondo del cuore che non sia così chiedendomi: se si può fare un gioco con tale grafica che cosa hanno aspetta a farli tutti così??????????????????????? cmq vorrei sapere cosa c'è sul secondo schermo del ds dato che dagli spoiler che ho visto c'è solo uno schermo.... ( proprio per questo le immagini non sono immagini di un gioco su nds? ) KH 358/2 Days sarà esclusiva NDS quindi non preoccuparti. Un DS può fare questo ed altro(provare Ninja Gaiden DS per credere) ma non essendo la grafica il suo punto di forza molto spesso, fortunatamente, si punta più ad altri fattori. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono un grande fan della serie (guardare avatar ![]() ![]() ![]() ![]() Io o un pò di perplessità su questa frase. O un leggero sospetto di havere un verbo havere un pò sgrammaticato, oltre che un'opinione insulsa. Chi ha detto che il ds si affida sulla grafica? Chi ha detto che il ds mira alla grafica della ps2? Ma che cavolate, suvvia -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
appassionati e non ecco altre immagini fresche di kingdom hearts:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Stupendo, sembra che stia venendo un ottimo gioco... E per fortuna non vedo segni di carte da nessuna parte (Chain of Memories era carino, ma in sè il concept di ammazzare Riku a colpi di briscola non mi andava proprio a genio).
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) ![]() 0834-1384-6791 ![]() |
Già stupendo! Non pensavo che il ds potesse tenere una grafica cosi, non si hanno novità sulla data di rilascio? :Q__
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io o un pò di perplessità su questa frase. O un leggero sospetto di havere un verbo havere un pò sgrammaticato, oltre che un'opinione insulsa. Chi ha detto che il ds si affida sulla grafica? Chi ha detto che il ds mira alla grafica della ps2? Ma che cavolate, suvvia OMG!!! lasciando perdere l'errore di distrazione. perchè siete così ottusi da non capire una semplice cosa( non me la prendo solo con te ma con tutti gli altri che mi hanno attaccato in questo topic). Non è il ds ma è il gioco che si basa molto sulla potenza grafica e sull'impatto visivo, ecco tutto. Quindi non diciamo stupidaggini, suvvia ![]() Per chi non conoscesse KH2 http://www.youtube.com/watch?v=SOcR9dwF9L0 OT : come cacchio si mettono i filmati di youtube ? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) ![]() 0834-1384-6791 ![]() |
OMG!!! lasciando perdere l'errore di distrazione. perchè siete così ottusi da non capire una semplice cosa( non me la prendo solo con te ma con tutti gli altri che mi hanno attaccato in questo topic). Non è il ds ma è il gioco che si basa molto sulla potenza grafica e sull'impatto visivo, ecco tutto. Quindi non diciamo stupidaggini, suvvia ![]() Per chi non conoscesse KH2 http://www.youtube.com/watch?v=SOcR9dwF9L0 OT : come cacchio si mettono i filmati di youtube ? ![]() Il gioco è in cell shading, si adatta perfettamente al ds... ![]() OT: per youtube basta ke ti iscrivi e fai upload video. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Fri 17 August 2007 - 13:40 Utente Nr.: 20.678 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il gioco è in cell shading, si adatta perfettamente al ds... A me sinceramente non sembra cell shading... Cmq sembra un bel gioco, che però soffrirà, come tutti i titoli in 3D su DS, della scomodità del Control Pad, a meno che non si inventino un qualche sistema di controllo decente tramite stilo. Per la trama non so, io mi sono limitato ad adorare il primo su PS2, provare quello su GBA (terribile) e annoiarmi durante l'inizio di KH2, quindi questo magari se avrò la possibilità di provarlo ben venga, sennò... Devo dire che anche io non sopporto più Nomura con il suo char design così esagerato, e da quando fa anche producer/director di molti progetti Square-Enix (NON FFXII per fortuna) devo dire che mi sta un po' passando la scimmia per i JRPG. Quando vedo poi cose tipo un Valkyrie Profile (primo capitolo, suo remake su PSP e Silmeria su PS2), il già citato FFXII o FFTactics su PSP, veri capolavori di design sia dal punto di vista del gameplay che della grafica, ancora di più mi cadono le palle a pensare ai nuovi giochini fashion-commercialate tamarre come questo, il prossimo FFXIII ecc... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 969 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 00:29 Da: Vercelli Utente Nr.: 9.304 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Stupende le nuove immagini, mi rendono più ottimista, sembra ne stia uscendo un bellissimo gioco.
SquareEnix come al solito sa sfruttare perfettamente il Ds. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Iscritto il: Fri 26 October 2007 - 15:53 Utente Nr.: 22.417 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma che aspettano a sfruttare così anche la psp?La psp ha una grafica buona e sembra 100000 volte meglio del ds senza essere sfruttata al meglio. Figuriamoci al meglio com'è!Non lamentatevi della poca potenza utilizzata del ds, la psp ha una grafica 3d nei giochi messa tanto per. Quando avrete questo
gioco fra le mani potrete benissimo dire: HO LA PSP COL TOUCH SCREEN! E sinceramente anche se sono un possessore di psp sono contento di questo. Ds e psp allo stesso livello. Ma secondo voi quale dei due giochi avrà la storia migliore? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 158 Iscritto il: Wed 7 April 2004 - 20:20 Da: roma Utente Nr.: 450 Feedback: 0 (0%) ![]() 3434 0596 3816 4247 ![]() |
sto gioco si presenta bene anche se sto sempre sperando invano che riesca il final mix del 2 con l'aggiunta del Re:chain of memories, spero che questo capitolo rimanga alla pari con i suoi predecessori per ps2
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
ma SOLO a te fa vomitare comincia col metterci 1 serie di "IMHO" a non finire. ![]() Veramente a me fà più che vomitare.Ho giocato un pò del primo su Ps2 e, oltre a concordare con Zazza, l'ho trovato poco ispirato graficamente(in campo Cel Shading Wind Waker gli ciocca una mazzata sulla noce del capocollo che fa luce)telecamere oscene, combattimenti noiosi ed I.A. dei comprimari scandalosa(d'accordo che sono Pippo e Paperino, però...).Ribadisco quanto detto più volte, Terranigma se lo divora Kh, pur essendo uscito nel '96 su Snes, mentre in campo Ps2 una produzione di medio livello come Y's VI riesce a diverire molto di più.IMHo tutta la vita, ma non si può certo dire che sia un gioco che mette tutti d'accordo. ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 19 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 15:16 Utente Nr.: 15.611 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oh, ma la mamma non ha insegnato che non si dice "mi fa vomitare"?
A parte che la grafica di Kigdom Hearts è tutto tranne che Cell-Shading, e che effettivamente il gioco stesso non brilla certo di eccessiva originalità su tanti campi, ma non ci sputerei sopra! A dirla tutta io mi sono fatto prestare la play2 da un amico solo per giocare ai due KH e il secondo mi è piaciuto veramente tanto. A chi chiedeva quale tra i prossimi in uscita avrà la storia migliore (tra l'altro, si dovrebbe considerare anche il "Coded" per cellulari strafighi che chissà se arriverà mai da ste parti...) io punto i miei 10 centesimi sul capitolo per ds. Saperne di più su Roxas, che secondo me è uno dei personaggi migliori di KH2, mi fa davvero molto piacere. Le avventure di Aqua, Ven e quell'altro sgallettato di Birth by Sleep possono essere interessanti, sì, ma fino ad un certo punto. Poi vabbè, del coded mi disinteresso quasi totalmente. -------------------- If this is right, I'd rather be wrong.
If this is sight, I'd rather be blind. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Tue 25 September 2007 - 18:29 Utente Nr.: 21.703 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oh, ma la mamma non ha insegnato che non si dice "mi fa vomitare"? A parte che la grafica di Kigdom Hearts è tutto tranne che Cell-Shading, e che effettivamente il gioco stesso non brilla certo di eccessiva originalità su tanti campi, ma non ci sputerei sopra! A dirla tutta io mi sono fatto prestare la play2 da un amico solo per giocare ai due KH e il secondo mi è piaciuto veramente tanto. A chi chiedeva quale tra i prossimi in uscita avrà la storia migliore (tra l'altro, si dovrebbe considerare anche il "Coded" per cellulari strafighi che chissà se arriverà mai da ste parti...) io punto i miei 10 centesimi sul capitolo per ds. Saperne di più su Roxas, che secondo me è uno dei personaggi migliori di KH2, mi fa davvero molto piacere. Le avventure di Aqua, Ven e quell'altro sgallettato di Birth by Sleep possono essere interessanti, sì, ma fino ad un certo punto. Poi vabbè, del coded mi disinteresso quasi totalmente. Concordo, KH non è mai stato in cel shading, e la trama, anche se all'inizio del primo è assai bambinesca(ricordiamoci che c'è pur sempre la disney dietro, quindi si ha sempre un effetto edulcorato) andando avanti si fa oscura e complessa(eccessivamente complessa...), e dato che io non giudico i giochi solo dalla grafica penso che anche questo nuovo capitolo sarà interessante(se non fa la fine di The world ends with you)...Per quanto riguarda quale dei 3 giochi (BBS, 358 e coded) sia il migliore, beh, nessuno dei tre, dato che ognuno dei tre giochi è stato pensato per chiarire i dubbi lasciati da KH1, CoM e KH2 per poi spianare la strada alla conclusione, ovvero KH3...M'interessa tanto il passato di Xehanort quanto quello di Roxy quanto il periodo di nanna(lol) che sora ha fatto tra CoM e KH2 -------------------- ![]() Combatti anche tu l'invasione di giochi fuffa assieme a Mario! Lega Italiana per la Lotta alle Minkiate Videoludiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 15:38 Utente Nr.: 19.766 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Veramente a me fà più che vomitare.Ho giocato un pò del primo su Ps2 e, oltre a concordare con Zazza, l'ho trovato poco ispirato graficamente(in campo Cel Shading Wind Waker gli ciocca una mazzata sulla noce del capocollo che fa luce)telecamere oscene, combattimenti noiosi ed I.A. dei comprimari scandalosa(d'accordo che sono Pippo e Paperino, però...).Ribadisco quanto detto più volte, Terranigma se lo divora Kh, pur essendo uscito nel '96 su Snes, mentre in campo Ps2 una produzione di medio livello come Y's VI riesce a diverire molto di più.IMHo tutta la vita, ma non si può certo dire che sia un gioco che mette tutti d'accordo. ![]() Ahahahah che delirio.....dire che l'uno fa vomitare! E' pura magia disney unita alla square, è venuto fuori qualcosa di pazzesco e irripetibile. Infatti poi a mio modesto parere non c'è l han fatta più a ripetersi col 2 che ho provato a giocarci ma dopo 5 minuti collassavo a terra......quindi l'idea di usare il ds a me fa solo piacere visto che potrà sbizzarrirsi coi controlli e tuttoe dar un tocco di innovazione alla serie...vedremo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Ahahahah che delirio.....dire che l'uno fa vomitare! E' pura magia disney unita alla square, è venuto fuori qualcosa di pazzesco e irripetibile. Infatti poi a mio modesto parere non c'è l han fatta più a ripetersi col 2 che ho provato a giocarci ma dopo 5 minuti collassavo a terra......quindi l'idea di usare il ds a me fa solo piacere visto che potrà sbizzarrirsi coi controlli e tuttoe dar un tocco di innovazione alla serie...vedremo Delirio?Perchè, dire che uno dei giochi più sopravvalutati del nostro tempo non sia poi questo capolavoro è un delirio?Io Kh l'ho comprato con grosse speranze e con un investimento economico non indifferente(ps2+gioco con 300 euro di stipendio non è proprio una botta salutare...)beh, dopo i primi momenti ho scoperto con sommo rammarrico che non valeva la pena dannarcisi sopra. Mettiamola così:Kh dopo circa due anni che lo possiedo non ho mai avuto lo stimolo a continuarlo, Terranigma mi è arrivato e per una settimana non mi sono staccato dallo Snes. Non metto in dubbio il livello della trama, ma le meccaniche di gioco e l'ispirazione grafica non hanno minimamente il carisma del capolavoro Enix Quintet, ricordo uscito nel '96. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 29 April 2005 - 09:06 Da: Como Utente Nr.: 4.532 Feedback: 2 (100%) ![]() |
oddio ma, sembraquasi uno scannamento tra fan di zelda e fan di final fantasy °_°
A parte che sono giochi a parte. E ognuno di loro può annoiare in certi momenti. A me KH è piaciuto, l'ho finito al 100%, ma non vuol dire che sia un gioco oltre i canoni, stessa cosa la si può dire per zelda. (quando arrivo al tempio dell'acqua lo abbandono per 2 anni). E kh, si, è ripetitivo, ma da fan di (purtroppo) final fantasy, non ho potuto godermelo come si deve. Il fascino di personaggi come riku, squall, ecc.? Ma dove °_°? Sono i classici personaggi ultrafighi e forti che piacciono a tutti i ragazzini ò_ò E zelda bè, lo adoro eh, ma è sempre il classico "Andiamo a salvare Zelda" in salse diverse. -------------------- Wii Friend Code: 1732 8112 8001 1014
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 15:38 Utente Nr.: 19.766 Feedback: 4 (100%) ![]() |
@Daryn Bhe sora personaggio ultrafigo? E' un bamboccio! Ed è bello così...sono altri i personaggi square/enix volutamente super fighi per mancanza di idee e originalità...vedi per esempio l'ultimo the world ends with you.
@Fattanz Mi dispiace molto che non ti sia piaciuto e che non sei riuscito a cogliere la magia e lo stile che il gioco sa trasmettere....magari lo consideri una cosa per bambini visto che c'è la disney di mezzo ma questo è proprio il suo punto di forza....non sai la soddisfazione di spaccare il c... a ursula, malefica e co. Sarà che son cresciuto a pane e disney ma questo per me rimane una bella pietra miliale della ps2 e del mondo videoludico in generale....e per fortuna non sono l'unico pazzo a pensarlo ihih. Ho totalmente mangiato vivo Zelda WW, il migliore della saga (giusto per non dire che son di parte), e l'ultimo per ds è ottimo......quello per wii invece mi ha fatto proprio ribrezzo....imho Tornando IT ho letto ora che il protagonista è roxas.....che tristezza sigg...dovrò rassegnarmi |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:10 |