![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nooooooooooooooooooooooooooooo. ho visto tutto stasera!!!! quando esce, Diavolo quando esce?!?!?!? io ho finito i due per ps2 a tutti i livelli. se qualcuno sa quando esce anche in america, lo dica!!! sarà di sicuro una delle meglio riuscite per ds dopo zelda.... prima.. io nn capisco che abbia di speciale sto zelda.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
prima.. io nn capisco che abbia di speciale sto zelda.. Se affermi questo vuol dire che ti stai perdendo un gioco incredibile, probabilmente il migliore su ds visto che lo sfrutta al 150%, e chi lo sta giocando mi capisce bene. Oppure sei un semplice casual gamer -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
prima.. io nn capisco che abbia di speciale sto zelda.. leggiti una recensione oppure acquistalo direttamente e capirai dove sta la sua specialità! ![]() cmq penso che questo KH come per me zelda PH è stato il primo, sarà il mio primo KH! e come game nn mi sembra male...con i personaggi della disney! mi han sempre consigliato vivamente di giocarci su play2, ma nn ho mai avuto il piacere di farlo. magari se ne avrò il tempo prima dell'uscita europea mi gioco quelli ps2 e poi se m'attizza prendo pure questo! -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se affermi questo vuol dire che ti stai perdendo un gioco incredibile, probabilmente il migliore su ds visto che lo sfrutta al 150%, e chi lo sta giocando mi capisce bene. Oppure sei un semplice casual gamer 1000 volte meglio 1 kh ![]() riguardo zelda, ho finito ocarina of time/majora mask e twilight princess ![]() ma nella versione ds nn ci trovo niente di bello^^ boh^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
kindom hearts kindom hearts mhn.. mnhh..
eppure mi dice qualcosa.. aspe.. ah.. sì ho tutti e 2 i titoli!! e devo dire che non ne ho finito nemmeno uno.. parlo del 2 che è meglio (un paio d'ore ci ho giocato) descrizione del gioco: filmato cantato bello (chissa che giocone sarà) poi inizi su una città (e pensi chissa quante cose si potrà fare, in fondo famitsu gli ha dato 39/40) e poi non fai quasi niente e pensi (ma forse qualcosa succederà dopo) poi iniziano i combattimenti, comunque forse il gioco inizia a prendere forma pensi.. insomma finita la prima parte commovente davvero (ero triste anche io) il vero gioco prende forma, allora praticamente: filmato combatti, filmato combatti,filmato combatti, filmato combatti, navicella del lego (ahahahahahh cosa cazz... ma vabbè vai), filmato combatti, filmato combatti.. diciamo che sono tutti livelli tipo deungeon, non ci sono negozi (apparte quel coso che ogni tanto appare) non entri nelle case, non fai praticamente niente solo qualcosina di superficiale è tutto un combattimento che nella maggior parte dei casi basta premere i tasti a caso.. te dici è tutto un combattimento perchè è un action-rpg, se voi pensate che questa sia la massima espressione di action-rpg ho capito perchè i giapponesi li odiano, mystic quest per gb (final fantasy adventure) come struttura libertà di movimento è anni luce avanti a questo KH.. non capisco perchè la square invece di puntare a stralunati sitemi di combattimento (per la serie echhisene) punti un po più nell'interattività e nell'innovazione di giochi che apparte tutta la loro bella apparenza hanno da offrire ben poco da chi come me si è stufato di vedere sempre la solita minestra.. ps:. Considerando tutto se togli la grafica a KH non rimane quasi niente, quindi sono daccordo con quell'utente che è stato sbranato vivo praticamente da tutti (kindom hearts per me è da psp, non capisco perchè farlo anche sul ds, questi, ragazzi miei saranno i giochi che faranno la rovina del ds!!) pps:. trovo orribile anche la versione gba, combattimenti e basta conditi da frammenti di storia nella pausa da un combattimento e un altro.. sinceramente gli rpg da 6 anni a questa parte fanno tutti un po pena (tanto sempre i soliti: combattimenti casuali a turni, mappa pozioni e sempre la solita zolfa) pps:. meglio Zelda anche se il gioco è troppo ricolmo di soli dungeon, se ci fosse stato più varianti sul tema (cose da fare) sarebbe stato un capolavoro cosa, che non è |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
kindom hearts kindom hearts mhn.. mnhh.. eppure mi dice qualcosa.. aspe.. ah.. sì ho tutti e 2 i titoli!! e devo dire che non ne ho finito nemmeno uno.. parlo del 2 che è meglio (un paio d'ore ci ho giocato) descrizione del gioco: bla bla bla, scusate amo criticare bla bla bla... la dici tutta se commenti 1 gioco che non hai neanche finito!^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
la dici tutta se commenti 1 gioco che non hai neanche finito!^^ mnh.. anche questa mi è nuova.. allora uno per dare un parere su un gioco è costretto (sotto tortura) a finirlo? cioè se il gioco ti fa vomitare sei costretto a finirlo perchè sennò non sei degno di poter dare un commento? comunque le mie ora passate, per me, sono già abbastanza per sentenziare che mystic quest è nettamente superiore come ricchezza e libertà di azione a KH (potevi addiritttura tagliare gli alberi). ps:. un 3/4 pianeti l'avevo fatti (tipo mi sembra mulan finito e la bella e la bestia poi non ricordo) ma quando mi sono accorto che era sempre la solita zolfa, combatti filmato combatti filmato.. la cosa che mi ha stupito di più e la totale linearità, vai in una città e non entri nelle case, non ci sono abitanti, non c'è quasi niente da fare apparte i combattimenti ps:. ma l'hai finito Zelda visto che lo avevi commentato pure tu? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Io ho finito tutti gli zelda (tranne questo per ds, mi manca poco) e tutti e 3 i KH (due per ps2 e uno su gba).
A parte il fatto che sono due giochi completamente diversi, zelda è anni luce avanti a KH, anche perchè dopo 15 anni di Link ci si stupisce sempre di fronte ai nuovi dungeon. KH io lo adoro ma più per la grafica e la storia che comprende i personaggi di final fantasy ma come sistema di gioco non è che sia tutta questa innovazione, spesso è addirittura ripetitivo. Poi dal secondocapitolo per ps2 mi aspettavo di più visto il tempo che ho dovuto attendere per averlo. In ogni caso mi sembra totalmente ingiusto ogni commento negativo su zelda, specie da gente che non l'ha giocato fino in fondo. -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
Zelda e Kingdom Hearts per me sono a pari livello...
Sono entrambi due gioconi! E Zelda comincia a essere un pò ripetitivo... -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
![]() Codice Amico Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mnh.. anche questa mi è nuova.. allora uno per dare un parere su un gioco è costretto (sotto tortura) a finirlo? cioè se il gioco ti fa vomitare sei costretto a finirlo perchè sennò non sei degno di poter dare un commento? comunque le mie ora passate, per me, sono già abbastanza per sentenziare che mystic quest è nettamente superiore come ricchezza e libertà di azione a KH (potevi addiritttura tagliare gli alberi). ps:. un 3/4 pianeti l'avevo fatti (tipo mi sembra mulan finito e la bella e la bestia poi non ricordo) ma quando mi sono accorto che era sempre la solita zolfa, combatti filmato combatti filmato.. la cosa che mi ha stupito di più e la totale linearità, vai in una città e non entri nelle case, non ci sono abitanti, non c'è quasi niente da fare apparte i combattimenti ps:. ma l'hai finito Zelda visto che lo avevi commentato pure tu? ma SOLO a te fa vomitare comincia col metterci 1 serie di "IMHO" a non finire. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Kingdom Hearts è bellissimo sia per il per il gameplay, con tutta l'esplorazione e le side-quest, che per la grafica che, soprattutto, la storia e devo dire che quest'ultima è bellissima fondendo stile di square con i personaggi disney.
![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma SOLO a te fa vomitare comincia col metterci 1 serie di "IMHO" a non finire. ![]() era un esempio.. non era rivolto a KH in particolare Kh non sarà, dal mio punto di vista, un capolavoro ma neanche è una schifezza totale, è un buon gioco che può piacere ma non lo riterrei un capolavoro.. dal mio modesto punto di vista ho solo cercato di dire che PER ME il gioco è sopravalutato e che la strada da percorrere per gli action-rpg è un altra.. per me gli action-rpg sono il futuro e sto aspettando ancora un gioco che lo dimostri.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Kingdom Hearts è bellissimo sia per il per il gameplay, con tutta l'esplorazione e le side-quest, che per la grafica che, soprattutto, la storia e devo dire che quest'ultima è bellissima fondendo stile di square con i personaggi disney. ![]() quotazzo! tu si che te ne intendi ![]() nn vedo l'ora che esca jappo e me lo finisco tutto senza aspettare la pal ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 124 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 09:54 Da: Roma Utente Nr.: 12.278 Feedback: 0 (0%) ![]() 1762-3107-7597 ![]() |
CITAZIONE era un esempio.. non era rivolto a KH in particolare Kh non sarà, dal mio punto di vista, un capolavoro ma neanche è una schifezza totale, è un buon gioco che può piacere ma non lo riterrei un capolavoro.. dal mio modesto punto di vista ho solo cercato di dire che PER ME il gioco è sopravalutato e che la strada da percorrere per gli action-rpg è un altra.. per me gli action-rpg sono il futuro e sto aspettando ancora un gioco che lo dimostri.. Perfettamente d'accordo con te. A me KH ha lasciato un po' l'amaro in bocca perché dietro la patina sbrilluccicante ed accattivante non nasconde un grande spessore sia nella trama sia nel gameplay. Di buono ha che in un modo o nell'altro lo porti avanti (anche CoM) perché nel complesso è gradevole, ma una volta arrivata alla fine a me personalmente non ha lasciato niente. Poi non so, sarò troppo pretenziosa, ma secondo me Zelda è ad un altro livello e non parlo da fangirl perché ho iniziato a giocare a Zelda pochissimi mesi fa, molto dopo aver finito i vari KH... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
personalmete a me kh ha stufato quasi subito.......non è per nulla divertente....e pensare che l'avevo preso dopo attenta riflessione...e dopo avere letto recensioni e tanto altro....
zelda è vecchio,ripetitivo e a volte frustrante...ma ti fa divertire!!!! è questa la magia della serie.....kh a me non ha divertito...quindi lo boccio senza appello.... -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
personalmete a me kh ha stufato quasi subito.......non è per nulla divertente....e pensare che l'avevo preso dopo attenta riflessione...e dopo avere letto recensioni e tanto altro.... zelda è vecchio,ripetitivo e a volte frustrante...ma ti fa divertire!!!! è questa la magia della serie.....kh a me non ha divertito...quindi lo boccio senza appello.... Secondo me, il motivo per non essere affascinati da KH è perchè (parlo in generale): - Non ti piace la Square e il suo stile (e magari non sei mai stato preso dai vari Final Fantasy..) - Non ti piacciono i protagonisti della Disney (o l'hai sempre odiata/mai viste le storie). ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Secondo me, il motivo per non essere affascinati da KH è perchè (parlo in generale): - Non ti piace la Square e il suo stile (e magari non sei mai stato preso dai vari Final Fantasy..) - Non ti piacciono i protagonisti della Disney (o l'hai sempre odiata/mai viste le storie). ![]() e mi chiedo come nn si fa a rimanere affascinati da pg come Riku Cloud Squall Sephiroth ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e mi chiedo come nn si fa a rimanere affascinati da pg come Riku Cloud Squall Sephiroth ![]() Sul prossimo capitolo mi aspetto di trovare i personaggi di ff XII e XIII e magari ritrovare quelli del 6 (che è il capitolo vecchio in 2d per super nintendo più rigiocato, anche se io gli giocati e finiti tutti tranne il primo di final...). ![]() ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
X hhcnemesis: ero un grande fan di final fantasy...almono fino al 10...da li in poi sono rimasto skifato....adoro la square che mi regala giochi come dragon quest 8...non quella che si brucia con un gioco"medio" come kh facendolo passare per capolavoro.....al massimo promuovo la versione gba!!!!!
detto questo non critico che lo ha apprezzato......dopotutto i gusti son gusti,no???? -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
X hhcnemesis: ero un grande fan di final fantasy...almono fino al 10...da li in poi sono rimasto skifato....adoro la square che mi regala giochi come dragon quest 8...non quella che si brucia con un gioco"medio" come kh facendolo passare per capolavoro.....al massimo promuovo la versione gba!!!!! detto questo non critico che lo ha apprezzato......dopotutto i gusti son gusti,no???? Beh questo sicuramente, ognuno ha i suoi gusti, nulla si può imporre a nessuno (anche perchè è stupido imporre le cose..). Devo concordare però con te su final fantasy, nessuno dopo il 9 mi ha fatto provare la vera "fantasia finale" in maniera meno monotona e divertente, il 10 seconde me è l'ultimo che si sa salva ma troppo "commerciale" per modo di dire e il XII è stato un tentativo di tornare alle origini come storia, innovando, ma ne è venuto fuori un prodotto medio/mediocre, non brutto anzi, ma non mi ha fatto provare le emozioni, come ho detto sopra, del 7 o dell'8. Del X-2 non ne parliamo, un prodotto da definire in "sfruttiamo il successo del marchio per fare soldi con un gioco tipo mini-game noioso e stupido... " (una specie di FF Tactics venuto male)... ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:28 |