![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cmq x avere altri digimon si deve fare cosi' , praticamente ogni volta ke vedrete un nuovo digimon vi verra' data un percentuale scan , raggiunto il 100% potrete ottenre quel digimon
-------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sa lo gioco in inglese,domani lo compro:D spero che il mio negoziante l'abbia già importato
![]() -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 105 Iscritto il: Mon 9 April 2007 - 10:49 Utente Nr.: 17.569 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Forse perchè Pokemon nasce come videogame e non come anime , quest'ultimo è arrivato solo come trasposizione degli eventi del game per accontentare il pubblico. Digimon invece è tutto il contrario ed infatti ha videogame rimasti sempre nell'anonimato nettamente inferiori ed imparagonabili con la serie pokemon fin dai primi Rosso/BLu ![]() Sono perfettamente d'accordo, anche se mi piace MOOOOOLTO di + l'anime di pokemon ke quello di digimon. Comunque è solo questione di gusti, perke sono entrambi cartoni ben fatti. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Sat 11 November 2006 - 18:40 Da: Torino Utente Nr.: 14.490 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono perfettamente d'accordo, anche se mi piace MOOOOOLTO di + l'anime di pokemon ke quello di digimon. Comunque è solo questione di gusti, perke sono entrambi cartoni ben fatti. a me come videogames mi piace di piu i pokemon ma il cartone fa davvero schifo invece i digimon come videogames non è che piaccia propio pero il cartone era carino!! -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone! Se usi il tasto ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Forse perchè Pokemon nasce come videogame e non come anime , quest'ultimo è arrivato solo come trasposizione degli eventi del game per accontentare il pubblico. Digimon invece è tutto il contrario ed infatti ha videogame rimasti sempre nell'anonimato nettamente inferiori ed imparagonabili con la serie pokemon fin dai primi Rosso/BLu ![]() Ma veramente anche Digimon nasce come gioco, altro che invece tutto il contrario. La prima comparsa dei mostriciattoli fu come evoluzione del Tamagotchi e da lì tutta una serie di prodotti derivanti, tra cui l'anime (che al contrario di quello dei Pokemon non è una puttanata colossale). -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Thu 20 April 2006 - 14:36 Da: Cagliari Utente Nr.: 11.152 Feedback: 0 (0%) ![]() Er.Condor ![]() |
E' Vero, è vero... io lo avevo il tamagochi del digimon!
L' avevo lanciato dalla finestra scoprendo cos'era... Cmq, ho trovato piacevole il gioco precedente sui digimon, anche se per prenderlo americano avevo dovuto tribolare, poi mi ha stancato e l'ho venduto su e-bay... Trovo cmq, che anche i digimon siano abbastanza coinvolgenti... Mai come i pokemon... Ma ci provano a loro modo! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in wi fi si possono
1) scambiare digimon 2) sfidare allenatori solo cn friend code xò -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Iscritto il: Sun 17 October 2004 - 20:30 Da: Salerno Utente Nr.: 2.299 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ma veramente anche Digimon nasce come gioco, altro che invece tutto il contrario. La prima comparsa dei mostriciattoli fu come evoluzione del Tamagotchi e da lì tutta una serie di prodotti derivanti, tra cui l'anime (che al contrario di quello dei Pokemon non è una puttanata colossale). Questo non cambia i fatti .. e poi un tamagotchi è si un videogame ma senza una storia ne obiettivi precisi ( se non quello di far crescere il mostriciattolo), non c'è ne azione ne scenario....paragonarlo ai primi videogame dei pokemon è come ho detto impensabile. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 23:54 Utente Nr.: 19.084 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quindi ancora non si sà quando uscirà?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 31 August 2007 - 15:49 Utente Nr.: 21.098 Feedback: 0 (0%) ![]() |
davvero??? Io l'opzione per scambiare i digimon in wifi nn la trovo!!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:40 |