![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 13:37 Utente Nr.: 20.809 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ovviamente non puo' mancare una voce fuori dal coro ![]() Odio i giochi snk e detesto i metal slug (cosa ci troverete di bello), quindi dell'annuncione snk sinceramente non che farmene ![]() è un po' come pac-man, un gioco che bene o male ha _spopolato_ nelle sale giochi... cia' d. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.076 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 23:49 Utente Nr.: 7.093 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7123-5179 ![]() Fra3LSD ![]() |
Grande notizia.
Però spero non sia come quello per GBA, che a me non è piaciuto molto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ovviamente non puo' mancare una voce fuori dal coro ![]() Odio i giochi snk e detesto i metal slug (cosa ci troverete di bello), quindi dell'annuncione snk sinceramente non che farmene ![]() Mi spiace per te ![]() Se odi i giochi SNK e detesti i metal slug è chiaro che non capirai mai e poi mai cosa ci troveremo di bello ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Mi spiace per te ![]() Se odi i giochi SNK e detesti i metal slug è chiaro che non capirai mai e poi mai cosa ci troveremo di bello ![]() ![]() Non tutti, ad esempio neo turf masters mi piace parecchio pero' non ho mai capito i motivi per cui tutti si esaltavano con i giochi snk. Ti faccio un esempio stupido, ai tempi delle sale giochi e del neo geo io trovavo quei giochi niente di che, come i vari picchiaduro.. io preferivo la scuola street fighter 2 per capirci ![]() E ho sempre voluto davvero capire cosa mi ero perso, ma dopo anni di studio sul set neo-geo ho capito che semplicemente non fanno per me (c'e' chi odia street fighter per esempio) .. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Veramente una notizia grandiosa, ma lo voglio uguale a quelli precedenti graficamente perchè quello per GBA non era assolutamente niente di speciale! Io credo di essermi fermato al 4 o al 5 nella serie, il migliore probabilmente è il 3 o l'X.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.449 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Graficamente quello per gba era simile alle versioni originali, solo la difficolta era qualcosa di mostruosa
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Mon 22 January 2007 - 20:53 Utente Nr.: 16.285 Feedback: 3 (100%) ![]() |
siiiiiiiiiiiiii
![]() siiiiiiiiiiiiii ![]() e ancora siiiiiiiiiiiii ![]() lo aspettavo da tanto un annuncio così finalmente metal slug sul ds ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
ottima notizia
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 387 Iscritto il: Thu 31 August 2006 - 19:58 Da: prov. Latina Utente Nr.: 13.119 Feedback: 6 (100%) ![]() |
bellissimo metal slug, spero solo che non usino il touch.
Se un gioco è arcade è arcade... e servono solo i tasti!! Ancora peggio è gestire qualcosa tipo inventario col pennino (non mi piace lasciare ditate) perchè poi non sai dove tenerlo. L'unica possibilità è di usarlo in qualche minigioco ![]() -------------------- I think I just failed a Spot check, grazie Mish!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Se si impegnanno come si deve(non una caratteristica fondante della Snk Playmore purtroppo)potrebbero tirarne fuori qualcosa di clamoroso.
Per quanto la formula originale sia pressochè perfetta, una variazione sul tema potrebbe portare freschezza al concept. Potrebbero, ad esempio, usare un sistema di controllo alla Prime Hunters però trasportato in 2d. Ti muovi con le frecce direzionali, direzioni lo sparo con il pennino, spari con "L" ed usi la freccia in su per saltare e quella in basso per accucciarti. Poi il Touch Screen potrebbero impiegarlo per implimentare in maniera più massiccia le armi bianche, menando fendenti con il pennino, oppure toccando in determinati punti, lanciare le bombe. I due schermi sarebbero utili per espandere l'area di gioco, con incursioni aeree in dose massiccia, oppure percorsi segreti in quantità. E poi...magari qualche veicolo pensato specificatamente per il touch, (ad esmpio una navicella spaziale!)o chissà cosa... Non sarebbe male poi, oltre alla modalità classica, inserirne una meno da sala ma più da console, tipo non lo so, sistema di crescita dei personaggi(però creato con intelligenza!) o cose simili... E poi, the last but not the least, il multiplayer!Locale oppure tramite WiFi connection e magri contenuti scaricabili... Mi sa che il mio è un progetto troppo ottimistico! -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 174 Iscritto il: Wed 17 March 2004 - 19:54 Utente Nr.: 263 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Penso che Metal Slug 7 sia un titolo provvisorio, altrimenti il finale del 6 non avrebbe alcun senso
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.449 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Secondo me in questo gioco meno usando il touch e meglio è
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
Che notiziona! Non immaginavo che potesse essere un'esclusiva Nintendo DS!
![]() -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
![]() Codice Amico Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ho già i brividi (di paura ovviamente...)
Per me, l'unica soluzione accettabile, è il secondo schermo spento, e non scherzo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.129 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 01:17 Da: Riccione (Rimini) Utente Nr.: 18.190 Feedback: 1 (100%) ![]() |
bhe non mi spreco con il dire FANTASTICO.....speriamo non lo rovinino come gioco..per me dovrebbe rimanere il solito gioco a scorrimento.
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 50 Iscritto il: Mon 20 November 2006 - 20:03 Utente Nr.: 14.703 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questa è proprio una grande notizia!!lo voglio!!!possibilmente assieme ad un altro Castlevania e ad un Metroid 2d
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: Mon 23 August 2004 - 14:51 Utente Nr.: 1.414 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ecco la super killer app !!
azione+ violenza+ esplosioni+ 2d+ immediatezza= ----------------- divertimento assicurato -------------------- we love LINO i.D.e.a.S emulator creator
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49 Da: Lamezia Terme - Calabria Utente Nr.: 19.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
DEVE ESSERE MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi ricordo che un giorno alla salagiochi ho finito metal slug 2 con 1€ e avevo fatto il record di circa 10.000.000!!! ![]() ![]() P.S.=ovviamente dopo essere allenato duramente a mame 32 ![]() ![]() -------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
sinceramente da fan di METAL SLUG spero che la versione per DS sia una a parte come quella per il gba, perchè dare il nome metal slug 7 ad un episodio dove si sfrutterà sicuramente il pennino(magari puoi scegliere l'arma o lanciare le bombe più lontano...) non mi entusiasma molto!!!
il VERO metal slug è quello dove inserisci un gettone, joystick 2 pulsanti e spacchi tutto senza pensare a niente! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Già al capitolo 7 sono arrivati di questo gioco? Ho playato solo i primi 3 episodi... dovrò recuperare gli altri!!! ![]() Lascia perdere,hai giocato ai migliori,quelli della "vera" SNK... Speriamo che questo episodio riporti la saga allo splendore del terzo episodio... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 16:22 |