![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Sun 9 July 2006 - 01:24 Utente Nr.: 12.201 Feedback: 0 (0%) ![]() |
da ricordare il buon vecchio "Combat School" (presente in uno dei primi titoli) e dal trailer ho notato che c'e e gia solo questa modalita merita tantissimo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
da ricordare il buon vecchio "Combat School" (presente in uno dei primi titoli) e dal trailer ho notato che c'e e gia solo questa modalita merita tantissimo ![]() In cosa consisterebbe esattamente? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Sun 9 July 2006 - 01:24 Utente Nr.: 12.201 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In cosa consisterebbe esattamente? consiste in un tipo di accademia x soldati, mi spiego meglio. Si inizia scegliendo un personaggio dopo di che scegli varie missioni da fare in varie modalita, Es: Missione 1 a tempo. dopo aver concluso la missione si guadagnano dei punti con il quale sali di grado oltre alla modalita a tempo c'e pure quella surviver inizi dalla missione 1 e dovevi finire tutte le missioni senza mai morire (hai solo una vita a disposizione io arrivavo al boss finale e morivo sempre ![]() spero di essere stato chiaro ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
consiste in un tipo di accademia x soldati, mi spiego meglio. Si inizia scegliendo un personaggio dopo di che scegli varie missioni da fare in varie modalita, Es: Missione 1 a tempo. dopo aver concluso la missione si guadagnano dei punti con il quale sali di grado oltre alla modalita a tempo c'e pure quella surviver inizi dalla missione 1 e dovevi finire tutte le missioni senza mai morire (hai solo una vita a disposizione io arrivavo al boss finale e morivo sempre ![]() spero di essere stato chiaro ![]() Molto chiaro, grazie. Sembra molto divertente, per fortuna l'hanno incluso nel 7! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
D'accordo con il sito francese Wiiz, c'è una buona possibilita' che Metal Slug 7 arrivi in Europa entro il 2008.
Aggiungo qui sotto la copertina ufficiale del gioco in caso qualcuno non l'avesse ancora vista: ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
D'accordo con il sito francese Wiiz, c'è una buona possibilita' che Metal Slug 7 arrivi in Europa entro il 2008. Aggiungo qui sotto la copertina ufficiale del gioco in caso qualcuno non l'avesse ancora vista: ![]() Quella copertina l'ho già vista in un altro sito.... Abbastanza bello....se esce davvero in europa entro il 2008 mi lascia in dubbio se aspettarlo o prenderlo in Japponese...dato che alla fine non è che sia un gioco dove c'è Moltissimissimo da capire -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quella copertina l'ho già vista in un altro sito.... Abbastanza bello....se esce davvero in europa entro il 2008 mi lascia in dubbio se aspettarlo o prenderlo in Japponese...dato che alla fine non è che sia un gioco dove c'è Moltissimissimo da capire mi sa che farò così ank'io perchè in USA esce a novemnre mentre in jappo esce il 17 luglio ![]() P.S.: incomincio a cercare dei siti per la pre-ordinazione ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 94 Iscritto il: Mon 19 February 2007 - 17:04 Utente Nr.: 16.909 Feedback: 0 (0%) ![]() |
manca poco ormai....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 94 Iscritto il: Mon 19 February 2007 - 17:04 Utente Nr.: 16.909 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma nessuno sta giocando a questo capolavoro?
Dopo aver finito le missioni Arcade mi sono buttato sulla combat school che aumenta notevolmente la longevità! Gran gioco,il migliore dell'era Playmore sicuramente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
ma nessuno sta giocando a questo capolavoro? Dopo aver finito le missioni Arcade mi sono buttato sulla combat school che aumenta notevolmente la longevità! Gran gioco,il migliore dell'era Playmore sicuramente. finito da un pezzo, anche se ci sono le missioni è troppo corto e facile anche in modalità difficile =_= -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Se dò un giudizio:
Giocabilità: 8 Grafica: 7 Tempo: 4 Sonoro: 6 Globale: 5.5 Io da stimatore della saga sono rimasto deluso, per fortuna la giocabilità non è stata stravolta -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 10:44 Da: Caserta Utente Nr.: 27.012 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Se dò un giudizio: Giocabilità: 8 Grafica: 7 Tempo: 4 Sonoro: 6 Globale: 5.5 Io da stimatore della saga sono rimasto deluso, per fortuna la giocabilità non è stata stravolta a me nn è piaciuto tanto....il gioco ha perso tantissimo visto ke nn supporta il multiplayer....ke è una delle cose + belle di metal slug......e cm me e te anke molti altri appassionati di metal slug sn rimasti delusi....potevano fare molto di meglio ![]() -------------------- アルフオンリ- Sephiroth (セフィロス)
Felice possessore di Nintendo DS lite Silver + r4 + sandisk 2gb Ebony & Ivory |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Iscritto il: Sat 26 July 2008 - 20:14 Utente Nr.: 29.304 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho finito solo la storia..in poco tempo devo dire eh!
La combat school l'ho solo iniziata..ma nn finita..posso davvero dire ke mi è piaciuto..a me e nn solo. ![]() -------------------- Amante dell'inverno
"Spyro!..Il più potente dei draghi" ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « So when I'm lying in my bed Thoughts running through my head And I feel that love is dead I'm loving angels instead And through it all she offers me protection A lot of love and affection Robbie Williams-Angels "Watch..Papa Watch me become I'm stronger"-Yury (Final Fantasy Crystal Chronicles:Ring of Fates) » Clicca per leggere lo Spoiler! « AAA:VENDESI SCANNER CANON 3000 PER INFO CONTATTATE IN PRIVATO I LOVE MY DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 10:44 Da: Caserta Utente Nr.: 27.012 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Io ho finito solo la storia..in poco tempo devo dire eh! La combat school l'ho solo iniziata..ma nn finita..posso davvero dire ke mi è piaciuto..a me e nn solo. ![]() qual è il divertimento a giocare in singolo a metal slug??...io sinceramente nn ci trovo senso.... -------------------- アルフオンリ- Sephiroth (セフィロス)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qual è il divertimento a giocare in singolo a metal slug??...io sinceramente nn ci trovo senso.... Concordo che in multi è più bello,ma questo vale per il 90% dei videogames. In single rimane comunque uno dei metal slug migliori di sempre SECONDO ME,sicuramente il migliore della PLAYMORE! Piccolo OT: Ah cmq qualche giorno fa ho mandato un'email alla snk di hong kong per chiedere di fare Metal Slug Anthology per il DS e mi hanno risposto di aver inoltrato la richiesta al reparto principale di Tokyo,so che è poco ma io ci spero! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 88 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 19:28 Utente Nr.: 28.187 Feedback: 0 (0%) ![]() |
finito in poki giorni, stupendo, è uno dei molti gioki ke ti fa piacere di nn usare il touch screen lol
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50 Utente Nr.: 17.127 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Se dò un giudizio: Giocabilità: 8 Grafica: 7 Tempo: 4 Sonoro: 6 Globale: 5.5 Io da stimatore della saga sono rimasto deluso, per fortuna la giocabilità non è stata stravolta non per fare il pignolo, ma il voto globale non dovrebbe essere 6.25? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non per fare il pignolo, ma il voto globale non dovrebbe essere 6.25? sarà il voto globale...nn la media degli altri ![]() -------------------- アルフオンリ- Sephiroth (セフィロス)
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:07 |