![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Thu 13 May 2004 - 15:02 Utente Nr.: 660 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, sto giocando per la prima volta questo gioco, la prima impressione è che sia un gran titolo.
Ho deciso che voglio giocarci senza trucchi però sono già bloccato: in pratica sono arrivato ad una fontanella in cui se beve luigi "berretto verde" vomita subito l'acqua mentre se la beve mario si ingrassa, lo porto poi vicino ad una specie di botte e facendo saltare luigi sulla sua schiena in pratica mario sputa fuori l'acqua causando l'uscita di monete o funghi da questa botte, questo procedimento l'ho fatto diverse volte ma uscendo solo monete e funghi ho deciso di smettere, il problema è che se vado avanti ed entro nella porta successiva mi trovo sbarrata la strada da un essere che mi dice che da lì non si passa ed in effetti non riesco a proseguire, ho pensato che in un qualche modo se mario potesse sputargli l'acqua addosso potrei proseguire, non ne sono sicuro, il problema è che mario per arrivare da questo personaggio deve fare un salto e pieno di acqua non può farlo. Mi dite cosa devo fare a questo punto del gioco? Io ho provato di tutto, sono già quasi due giorni che sono bloccato e onestamente vorrei proseguire, grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Thu 13 May 2004 - 15:02 Utente Nr.: 660 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (N_jah @ Sabato 8 Gennaio 2005 - 18:00) sei nella hoohoo mountain Credo si chiami tiritera o qualcosa di simile |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.509 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 23:55 Da: Bollangeles Utente Nr.: 898 Feedback: 3 (100%) ![]() 3823-8501-7985 ![]() |
io mi ricordo che c era una statua da bagnare e cosi facendo appariva un tornato
di piu non ti so dire ci ho giocato tanto tempo fa cmq non demoralizzarti e vai avanti è uno dei giochi più belli che siano usciti per gba ![]() -------------------- blue virus urinate è gayo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Sat 16 October 2004 - 21:44 Utente Nr.: 2.282 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (buluca @ Sabato 8 Gennaio 2005 - 17:50) Ciao, sto giocando per la prima volta questo gioco, la prima impressione è che sia un gran titolo. Ho deciso che voglio giocarci senza trucchi però sono già bloccato: in pratica sono arrivato ad una fontanella in cui se beve luigi "berretto verde" vomita subito l'acqua mentre se la beve mario si ingrassa, lo porto poi vicino ad una specie di botte e facendo saltare luigi sulla sua schiena in pratica mario sputa fuori l'acqua causando l'uscita di monete o funghi da questa botte, questo procedimento l'ho fatto diverse volte ma uscendo solo monete e funghi ho deciso di smettere, il problema è che se vado avanti ed entro nella porta successiva mi trovo sbarrata la strada da un essere che mi dice che da lì non si passa ed in effetti non riesco a proseguire, ho pensato che in un qualche modo se mario potesse sputargli l'acqua addosso potrei proseguire, non ne sono sicuro, il problema è che mario per arrivare da questo personaggio deve fare un salto e pieno di acqua non può farlo. Mi dite cosa devo fare a questo punto del gioco? Io ho provato di tutto, sono già quasi due giorni che sono bloccato e onestamente vorrei proseguire, grazie ![]() Beware amico ![]() Dimmi prima a che punto sei del gioco... Sei appena uscito dal "Piano Astrale" (non ricordo se si chiamasse esattamente cosi...)? I martelli li hai gia presi? Aiutami a capire, probabilmente sei fuori strada... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Anhub @ Sabato 8 Gennaio 2005 - 20:38) CITAZIONE (buluca @ Sabato 8 Gennaio 2005 - 17:50) Ciao, sto giocando per la prima volta questo gioco, la prima impressione è che sia un gran titolo. Ho deciso che voglio giocarci senza trucchi però sono già bloccato: in pratica sono arrivato ad una fontanella in cui se beve luigi "berretto verde" vomita subito l'acqua mentre se la beve mario si ingrassa, lo porto poi vicino ad una specie di botte e facendo saltare luigi sulla sua schiena in pratica mario sputa fuori l'acqua causando l'uscita di monete o funghi da questa botte, questo procedimento l'ho fatto diverse volte ma uscendo solo monete e funghi ho deciso di smettere, il problema è che se vado avanti ed entro nella porta successiva mi trovo sbarrata la strada da un essere che mi dice che da lì non si passa ed in effetti non riesco a proseguire, ho pensato che in un qualche modo se mario potesse sputargli l'acqua addosso potrei proseguire, non ne sono sicuro, il problema è che mario per arrivare da questo personaggio deve fare un salto e pieno di acqua non può farlo. Mi dite cosa devo fare a questo punto del gioco? Io ho provato di tutto, sono già quasi due giorni che sono bloccato e onestamente vorrei proseguire, grazie ![]() Beware amico ![]() Dimmi prima a che punto sei del gioco... Sei appena uscito dal "Piano Astrale" (non ricordo se si chiamasse esattamente cosi...)? I martelli li hai gia presi? Aiutami a capire, probabilmente sei fuori strada... Si, sono appena uscito dal piano astrale, ho parlato con due personaggi e mi hanno detto che mi possono fare due martelli ma hanno bisogno del cocoon (o qualcosa di simile) che si trova in cima alla montagna ma in cima non ci posso arrivare in quanto il drago non è ancora arrivato, a piedi ho provato a passare da tutte le parti ma non sono arrivato a niente ancora. L'unico punto in cui sono arrivato è quello della fontana ma anche qui ho problemi... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Dovresti ritornare da quelli che stanno finendo di costruire la strada, e avanzare da li.
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Sat 16 October 2004 - 21:44 Utente Nr.: 2.282 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Domenica 9 Gennaio 2005 - 09:10) Dovresti ritornare da quelli che stanno finendo di costruire la strada, e avanzare da li. Giusto... Allora in primis devi parlare con tutte le persone nel villagio (sinceramente non ti diranno nulla d'importante, ma lo richiede il gioco) poi vai per la strada dove c'è la casa dei fratelli martello...ci doveva essere un ponte in costruzione, adesso però finito (se hai parlato con tutti). Ok? Spero d'averti aiutato -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Anhub @ Domenica 9 Gennaio 2005 - 09:28) CITAZIONE (Pie @ Domenica 9 Gennaio 2005 - 09:10) Dovresti ritornare da quelli che stanno finendo di costruire la strada, e avanzare da li. Giusto... Allora in primis devi parlare con tutte le persone nel villagio (sinceramente non ti diranno nulla d'importante, ma lo richiede il gioco) poi vai per la strada dove c'è la casa dei fratelli martello...ci doveva essere un ponte in costruzione, adesso però finito (se hai parlato con tutti). Ok? Spero d'averti aiutato Ok grazie a tutti, evidentemente allora devo aver saltato qualche personaggio perchè quando vado verso il ponte è ancora in costruzione, proverò a giraronzolare, quindi per il momento la zona in cui c'è la fontana non è fondamentale giusto? Grazie ancora ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate, ora sono nuovamente bloccato tanto per cambiare
![]() Purtroppo non ho letto con attenzione quello che mi è stato detto quando ho recuperato il cocooh sulla cima di tiritera per cui ora mi ritrovo nella spiacevole situazione di non sapere qual è il mio scopo attuale... in pratica mi hanno appena dato il "martello" e ora posso usarlo per l'attacco singolo, ho superato insieme a Luigi una miniera in una sorta di minigioco in cui dovevo saltare per prendere diamanti verdi e rossi e batterie schivando gli ostacoli... ora sto girando più o meno in tutto il territorio che mi è concesso ma non capisco cosa devo fare, ormai ogni volta che ci riprovo giro più o meno ovunque e faccio più o meno tutto ma ormai sono bloccato e non so più che cosa devo fare. Grazie se vorrete darmi qualche indicazione... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 351 Iscritto il: Sun 21 November 2004 - 12:46 Da: Roma Utente Nr.: 3.009 Feedback: 6 (100%) ![]() 6130-1343-1064 ![]() |
devi andare al castello. se ti accadrà anche più avanti basta che apri la mappa. ti dovrebbe comparire o una x o il nome del posto dove devi andare.
![]() -------------------- I'm back :D
Sulla Switch mi trovate come Drugo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 67 Iscritto il: Thu 19 August 2004 - 18:43 Da: Piacenza Utente Nr.: 1.379 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ciao a tutti,
Non riesco a trovare la grotta dove far potenziare il martello per rompere le pietre grigie. Sto girando come un pirla, ma niente. ![]() Sapete darmi qualche indicazione? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() GBARL First Lady ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.165 Iscritto il: Sun 9 January 2005 - 14:07 Da: Milano Utente Nr.: 3.624 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vediamo se riesco ad aiutarti..il gioco l'ho finito tempo fa..
Se è la prima volta che vai a farti potenziare i martelli, per arrivare allal grotta devi trovare un cancello che si apre con la mano di tuono (si chiamava così? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 67 Iscritto il: Thu 19 August 2004 - 18:43 Da: Piacenza Utente Nr.: 1.379 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Si, il punto è quello (primo potenziamento). Il fatto è che non riesco a trovare quel maledetto cancello; Dici a destra del castello? proverò.
Grazie dell'aiuto ciao ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:29 Utente Nr.: 20.903 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti! Sono nuova del forum ho bisogno del vostro prezioso aiuto...
Sto giocando a Mario e Luigi superstar saga e sono nel fondale marino sotto Risola (devo iniziare la ricerca dei pezzi del fagiolo stella). Ora dovrei risalire il tubo per uscire da qualche parte a fagiolandia, ma nonostante tantissimi tentativi non ci riesco! ![]() Ho provato a tenere premuti contemporaneamente i tasti A B e Su, premerli ripetutamente e rilasciarli tutti e tre, premere prima Su, poi A+B, eccetera. Qualcuno mi sa illuminare? Mi fareste un favore.. Grazie! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
La soccorro io!
![]() Devi tenere premuti A e B e la pulsantiera in su contemporaneamente finchè non sali in cima ![]() -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
![]() Codice Amico Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:29 Utente Nr.: 20.903 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io schiaccio A, B e su, Mario e Luigi si posizionano schiena contro schiena e puntano i piedi sulla parete del tubo, ma non si muovono...
Che sia un problema di emulatore? Anche se non credo.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 541 Iscritto il: Sat 25 August 2007 - 13:50 Da: Siciliano sono!!! Utente Nr.: 20.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi tenere premuti A+B E POI PREMERE IL TASTO SU!!!
non era tato difficile da capire cassiopea EH!!! e non incolpare lemulatore!! -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che possiedono una R4 si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che postano "problema R4"si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. Queste qui le ho inventate io! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:46 Da: Friuli-Venzia-Giulia!!!!!!!! Utente Nr.: 19.165 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti, ho aperto questo topic( spero che diventi official ) per domande,trucchi,soluzioni per il gioco "mario e Luigi super star saga", faccio subito una domanda, il mio mario, in lotta a imparato, una mossa avanzata, cosa significa?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
significa che mentre fi la mossa a un certo punto puoi usare mario al posto di luigi o viceversa per rendere la masso più potente però devi scoprire il momento migliore per ciò ti consiglio di allenarti con la mossa di velocita 1 e così il gioco mettera in evidenza da solo il momento migliore
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:46 Da: Friuli-Venzia-Giulia!!!!!!!! Utente Nr.: 19.165 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a, capito, per caso ti viene"!" quando fai la mossa
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 13:58 |