![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Thu 13 May 2004 - 15:02 Utente Nr.: 660 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, sto giocando per la prima volta questo gioco, la prima impressione è che sia un gran titolo.
Ho deciso che voglio giocarci senza trucchi però sono già bloccato: in pratica sono arrivato ad una fontanella in cui se beve luigi "berretto verde" vomita subito l'acqua mentre se la beve mario si ingrassa, lo porto poi vicino ad una specie di botte e facendo saltare luigi sulla sua schiena in pratica mario sputa fuori l'acqua causando l'uscita di monete o funghi da questa botte, questo procedimento l'ho fatto diverse volte ma uscendo solo monete e funghi ho deciso di smettere, il problema è che se vado avanti ed entro nella porta successiva mi trovo sbarrata la strada da un essere che mi dice che da lì non si passa ed in effetti non riesco a proseguire, ho pensato che in un qualche modo se mario potesse sputargli l'acqua addosso potrei proseguire, non ne sono sicuro, il problema è che mario per arrivare da questo personaggio deve fare un salto e pieno di acqua non può farlo. Mi dite cosa devo fare a questo punto del gioco? Io ho provato di tutto, sono già quasi due giorni che sono bloccato e onestamente vorrei proseguire, grazie ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:04 |