![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ma l'online consiste in un mmorpg?? se si lo prendo solo per questo e nn mi faccio nemmeno la storia
![]() -------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Come è possibile,non c'è l'italiano e io che lo stavo aspettando per l'italiano Anch'io... Ma a quanto pare ultragames ha dato una notizia falsa e tendenziosa.... http://www.ultragames.it/prodotti/dettagli...amp;listino=nds riassunto per chi non vuole aprire il link: CITAZIONE Gioco per Nintendo DS "Heroes of Mana"
Genere: RPG Lingua: italiano -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
dopo averlo provato un po' non mi convince molto...l'essere un rpg misto ad rts lo rende un tantino troppo strano per i miei gusti...avrei preferito a questo punto un bel tattico...e io che credevo che rispetto a children of mana si sarebbe fatto un passo avanti :\...peccato..
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Iscritto il: Fri 21 October 2005 - 09:27 Utente Nr.: 8.127 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Però cavolo un bel FFT su DS lo potrebbero fare, credo sia la piattaforma definitiva per questo genere... beh forse ho esagerato, ma sicuramente è la + consona a tale scopo tra le console del momento. E' in uscita FF Tactics A2, il seguito di FFT Advance. Non dovrai aspettare molto ancora ![]() -------------------- Pensi di avere delle idee originali sui videogiochi? Ti piace scrivere? Vieni qui e contattaci!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Fri 17 August 2007 - 13:40 Utente Nr.: 20.678 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io aspettavo la versione PAL per poter giocare online, ma spero davvero che si tratti di qualcosa di diverso da semplici classifiche...
La serie di Mana è abbastanza incasinata, ma cercando in rete sono riuscito a scoprire un po' di cose interessanti (tipo che il primissimo capitolo uscì su GameBoy ma in USA fu chiamato Final Fantasy Adventure, in Europa Mystic Quest e Sword of Mana del GBA non è altro che un suo remake). QUesto è il titolo più diverso della serie, e prima di giocarlo volevo finire Children of Mana, ma è abbastanza noioso purtroppo e sto andando a rilento, oltre a non avere molto tempo a disposizione. Cmq se il WFC non si può sfruttare per battaglie "online" la mia idea di fare una lega/gilda dedicata dovrà attendere (speriamo) Final Fantasy Tactics A2. Ho iniziato anche Luminous Arc ma la trama è noiosissima e i combattimenti anche. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
l'essere un rpg misto ad rts lo rende un tantino troppo strano per i miei gusti... Non è così come lo descrivi tu... I personaggi non "crescono" facendo battaglie... Al massimo migliorano cambiandogli equipaggiamenti... E' uno strategico come warcraft solo che usi i "mostri" della serie mana... Man mano ne puoi usare di + potenti e di + "costosi" da costruire... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 416 Iscritto il: Sun 17 April 2005 - 16:10 Da: Avezzano Utente Nr.: 4.439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sounds good! Aspetteremo!
-------------------- La vita è una parentesi di svago e finzione tra due sessioni non contigue di un videogame!
![]() Entra nel Clan |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:13 |