![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Sun 29 April 2007 - 18:08 Utente Nr.: 17.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Davvero bellissimo ci sto giocando da 2 ore nn stop è troppo bello creare nuovi oggetti e venderli esplorare i dungeon.Bellissimo e vario penso ke nn mi annoierò mai di questo gioco.
W zio rupia -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 150 Iscritto il: Sat 3 February 2007 - 20:20 Utente Nr.: 16.570 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Posso dirlo? Non vedevo un gioco così Originale e divertente da tantissimo tempo.Oggi l'ho preso, e ci ho gicato tutto il pomerigigo dalle 16 fino ad ora.. Ha un Gameplay leggero, ma divertentissimo e vario, delle idee nuove e una comicità che colpisce subito.. mitica la fontana nel villaggio che quando ci si passa vicino, se non l'abbiamo pagata, smette di funzionare di colpo.. Poi, si possono fare soldi in tante maniere diverse, e i protagonisti sono caratterizzati al massimo.. Sembra quasi un misto di Avventura RPG..
Secondo me è una perla. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Mon 11 December 2006 - 21:19 Da: Molfetta (BA) Utente Nr.: 15.249 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ragazzi è stupendo. Erano secoli che non spendevo così bene i miei pochi risparmi... sono stra-felice
![]() L'ho cominciato nel primo pomeriggio e ci ho passato ore senza rendermene conto... Lo consiglio anche io!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 16:53 Utente Nr.: 20.413 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Penso che sia un gioco da provare al più presto, così attendo anche con meno impazienza l'uscita del mitico phantom hourglass
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Sun 3 June 2007 - 10:17 Utente Nr.: 18.536 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ieri sera ci ho giocato un 45m e devo dire che l'approvo, è un gioco che mi piace!
-------------------- Animal crossing dati:
[b]nome: Vale città: Desideri codice amico: 2537 - 1266 - 4060 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.011 Iscritto il: Fri 28 April 2006 - 10:23 Da: Sassari Utente Nr.: 11.227 Feedback: 4 (100%) ![]() 4227 2713 7492 ![]() ManuRyu ![]() |
Sìsì ragazzi sto giocone e davvero bello
![]() sono arrivato già al livello 2! Oggi vado a vedere se c'e in negozio! ![]() PS: e come ha detto xargas W Zio Rupia ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi state invogliando..umm..lo provero'.
Avevo letto che l'unica nota negativa riguarda i salvataggi:chi mi "illumina"?? ![]() ps:altra info..ma pagare le persone,e' essenziale per andare avanti nell'avventura? -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 99 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 12:16 Utente Nr.: 19.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora... per rispondere alle tue domanda ci sarebbero un po di cose da considerare quindi ti rispondo in maniera generale:
- Il "problema" dei punti si salvataggio a mio parere è inesistente nel senso che è vero che c'è un solo save point dove salvare, e per la precisione sta in casa di Tingle (magari andando avanti nel gioco se ne sbloccano altri, ma io sono al 5 livello del 1 continente e ancora non ne ho trovati altri quindi non saprei dirti), però non è certo un ostacolo insormontabile tenendo conto che dal menu di gioco è possibile tramite un apposito tasto volare istantaneamente a casa a fare quello che ci serve e poi tornare indietro in un lampo grazie alla fidata torre. - Per quanto riguarda il dialogare con i personaggi, e quindi pagarli, per proseguire l'avventura, non sempre è indispensabile; mi spiego meglio: spesso parlare con i personaggi è utile per avere qualche consiglio sul da farsi e per comprare (e a che prezzo....) ricette o oggetti che nella maggior parte dei casi non sono indispensabili (vedi le bottiglie... averne tante fa comodo ma se fossi un maghetto in sto gioco potresti fare a meno di buona parte di quelle a mio parere) per proseguire nell'avventura. Altre volte invece senza parlare con un determinato personaggio non potrai ottenere, direttamente o tramite altri argomenti di discussione sbloccati, oggetti indispensabili per proseguire il gioco (esempio la pala di Duke) o per accedere ad un dungeon.... Insomma se proprio sei tirchio a livelli storici o non puoi permettertelo evita gli argomenti che non ti sembrano utili, ma se appena puoi parlare con tutti i personaggi di tutti gli argomenti (anche se ti viene a costare parecchio) ti consiglio di farlo perchè ti eviterai parecchi problemi. Spero che la risposta ti sia sufficente... se serve altro chiedi pure ![]() -------------------- "Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità" - [Hagakure, Il Libro Segreto Dei Samurai]
Giochi Ds Completati: [spoiler]Mario & Luigi - Partners In Time Magical Starsign Spectrobs Resident Evil Deadly Silence Pokemon Ranger Wario Ware - Touched! Yoshi's Island Ds Final Fantasy Fables - Chocobo Tales QuickSpot Project Rub Phoenix Wright Ace Attorney Osu! Tatakae! Ouendan! Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2 Elite Beat Agents Megaman ZX Castlevania - Dawn Of Sorrow Castlevania - Portrait Of Ruin Lunar Knights Dragonball Z - Supersonic Warriors Another Code - Two Memories Mario Kart Ds Mario Slam Basketball Final Fantasy 3 Worms Open Warfare 2 Pet Alien Nervous Brickdown |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 81 Iscritto il: Fri 3 August 2007 - 14:22 Da: GORIZIA LA MITICA Utente Nr.: 20.241 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mmmm vediamo se tingle ce la farà ehehe
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Sun 3 June 2007 - 10:17 Utente Nr.: 18.536 Feedback: 0 (0%) ![]() |
gioco bellissimo, stupenda la parte quando si crea la torre *_*
-------------------- Animal crossing dati:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.011 Iscritto il: Fri 28 April 2006 - 10:23 Da: Sassari Utente Nr.: 11.227 Feedback: 4 (100%) ![]() 4227 2713 7492 ![]() ManuRyu ![]() |
La torre si deve anche alimentare pian piano, perche se no la rupia grande che vi è in alto all'entrata lampeggierà di un colore rosso, sino a quando nn gli diamo un 400 - 500 rupie
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Sun 13 August 2006 - 00:03 Da: Trieste Utente Nr.: 12.801 Feedback: 19 (100%) ![]() |
Provato!!!
Molto molto carino, graficamente colorato e particolare.....devo di re che al momento mi piace parecchio, l'unico neo e' l'unico punto di salvataggio....ma come ho letto qualche post piu' su c'e' un sistema per andare a casa e ritornare istantaneo, anzi se qualcuno potesse spiegarmelo oppure questa cosa si "sblocca piu' avanti nel gioco? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No allora c'e l'hai già sbloccato appena fai salire la torre al 1° livello...
scoprirai de te come ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
E' nella mia lista di giochi da comprare, ma penso che aspetterò di trovarlo usato insieme a Super Paper Mario, visto che vorrei risparmiare soldi per comprarmi Mario Galaxy, Phantom Hourglass e Metroid Prime 3 al day one.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
l ho preso pomeriggio e l ho provato giusto il tempo per capire che è una piccola perla.. soldi spesi benissimo.. gioco innovativo e assolutamente consigliato a tutti i giocatori di qualsiasi eta..
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
cioè...SPETTACOLAREEEEEE!!!!!
![]() intendo ogni tanto riesce a stupirmi ed alla grande ![]() preso oggi l'ultima copia in negozio, domani dopo lasessione di F1 , mi sa che mi sparo una sessione di tingle ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' un gioco che sorprende e forse è peer questo che piace! bellissima l'idea del mercenario *_* ho stipulato unn contratto con il +forte e gia so creare pozioni!
ma posso versare nella torre anche piccole somme di pietre? o devo aspettare sempre di averne molte come la prima volta? -------------------- Animal crossing dati:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 395 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 17:27 Da: L'oscuro regno delle Tenebre Utente Nr.: 16.966 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bellissimo sto gioco. Devo dire che all'inizio ero scettico e avevo delle perplessità su questo gioco e invece sono molto contento che mi abbia smentito.
Complimenti Nintendo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.209 Iscritto il: Thu 10 June 2004 - 17:53 Da: Gragnano -Na- Utente Nr.: 801 Feedback: 6 (100%) ![]() 5284 1430 5789 ![]() Avellagfx ![]() |
ragazzi... che vi preoccupate dei salvataggi? soprattutto i retrogamer...
la butto lì... ma non vi sembra che il gioco sia stato censurato? devo verificare, ma sembra che manchino alcune scene animate... (se ben ricordo c'era una grattatina anche sul davanti nella prima scena della versione jap) senza parlare dei dialoghi con pingle... chi ci dice che non sono stati censurati? :S boh... edit: per gli admin, per curiosità: come mai ieri avevo quasi 1200 post, ed ora ne ho 950? -------------------- Wii LOVE NINTENDO!
![]() ![]() "Stay Hungry. Stay Foolish." Nella vita le sconfitte sono le svolte migliori. Perché costringono a pensare in modo diverso e creativo. By Steve Jobs. Codice Amico 3DS: 5284 1430 5789 Nintendo ID: Avellagfx http://www.behance.net/avellagfx |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Sun 29 April 2007 - 18:08 Utente Nr.: 17.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' un gioco che sorprende e forse è peer questo che piace! bellissima l'idea del mercenario *_* ho stipulato unn contratto con il +forte e gia so creare pozioni! ma posso versare nella torre anche piccole somme di pietre? o devo aspettare sempre di averne molte come la prima volta? Puoi anche versare piccole somme anzi è meglio ke lo fai di frequente xkè ha bisogno di rupie costantemente se no si riduce -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:07 |