![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'adventure non mi è piaciuto nenanche a me però molte persone lo considerano un giocone OT: Raga state parlando di quello per dreamcast, vero? beh... posso solo dirvi che era ed è il più bel sonic mai fatto in 3d. (personalmente preferisco il 2 ![]() gamespot ----> http://www.gamespot.com/dreamcast/action/s...ag=tabs;reviews IGN ----> http://dreamcast.ign.com/objects/010/010140.html Questo è il secondo, capolavoro ![]() ![]() tutto il resto è solo spazzatura ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
per tornare solo un secondo sulla "velocità troppo veloce" di Sonic: ricordate che i primi 3 episodi su Megadrive DA NOI arrivarono "rallentati", provate le versioni ntsc (60Hz)... :wahm:
resta il fatto che con i Sonic Advance la velocità è aumentata ulteriormente... il che, unito alla grandezza degli sprite di quella trilogia, creò la sgradevole sensazione del "io corro e salto, vediamo un po' icchè succede" che è stata ridotta con quest'ultima saga (i Rush) grazie all'utilizzo dei due schermi che permettono di tenere d'occhio una ben maggiore portata di stage. fine considerazione. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
D'accordissimo con uriel7.
Con Sonic sull'N-Gage si è arrivati al ridicolo:molto veloce,peccato che lo schermo di quella console si sviluppi in verticale...risultato,era impossibile capire dove stavi andando. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Iscritto il: Wed 9 May 2007 - 19:07 Da: La Spezia Utente Nr.: 18.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'ho finito giusto poco fa (ovviamente con il vero finale).... che dire, veramente un Sonic ben realizzato, sopratutto considerando le voci che giravano su Sonic e compagnia recentemente (partenza Yuji Naka=Morte di Sonic)... questo gioco smentisce decisamente quanto detto fra parentesi
![]() Ah, e la musica del boss è spettacolare (Nerd Mode ON) ![]() -------------------- ![]() Give up on yourself, and you give up on the world. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Quanto è longevo?
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Iscritto il: Wed 9 May 2007 - 19:07 Da: La Spezia Utente Nr.: 18.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Decisamente molto di più rispetto al capitolo precedente... nel primo Sonic Rush, infatti, una volta recuperati tutti gli smeraldi del chaos e terminata l'avventura principale, c'era ben poco da fare, se nn provare a prendere S in ogni livello.... qua invece è possibile anche completare le varie sottomissioni assegnatoci di volta in volta dagli abitanti del villaggio (che ovviamente frutteranno premi di vario tipo), navigare in cerca di isole (e di conseguenza livelli) nascosti, potenziare i nostri veicoli, recuperiare materiali e molto, molto altro.... completarlo al 100%, insomma, è una sfida non da poco (ma cmq anche l'avventura principale richiede la sua buona parte di tempo per essere completata).
-------------------- ![]() Give up on yourself, and you give up on the world. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:17 |