![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 20:28 Utente Nr.: 21.426 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se almeno mi dite il motivo cancello questo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cancello un corno: sei stato bannato, oltre che per spam (e i tuoi messaggi sono sotto gli occhi di tutti), anche per avere in firma un sito warez. Ergo...
@Psycho: yup, proprio quello! Non è una delizia? Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DLDIrc Developer ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Mon 25 December 2006 - 17:15 Da: Recanatese travasato a Torino :) Utente Nr.: 15.558 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Per la cronaca, quasi sicuramente l'ampli incluso e questo.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Che figata l'amplificatore, e' veramente uno spettacolo, varrebbe la pena acquistare jam session solo solo per lui!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DLDIrc Developer ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Mon 25 December 2006 - 17:15 Da: Recanatese travasato a Torino :) Utente Nr.: 15.558 Feedback: 4 (100%) ![]() |
@Psycho: yup, proprio quello! Non è una delizia? Boh, non sono mai stato capace a schitarrare, di ampli me ne intendo anche meno ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 404 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 13:10 Da: Brescia Utente Nr.: 20.481 Feedback: 0 (0%) ![]() 1934-0706-0623 ![]() seiya84 ![]() |
E' ora di impugnare la DSchitarra!!! E in coppia con DS Drummy, vai con gli MTV Awards... ![]() ![]() -------------------- ![]() Aggiungetimi :) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 24 Iscritto il: Sat 1 September 2007 - 13:29 Utente Nr.: 21.127 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ds drummy è l'homebrew di yuri XD se cerchi ds drummy trovi il topic
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Ma che importanza puo' avere la lingua italiana in un gioco del genere? Io potrei capire un rpg, se uno non mastica l'inglese (ma esiste ancora gente che non conosce l'inglese?) , ma in un gioco del genere l'italiano cosa conta??? Mah ... Esistono MOLTE persone che non conoscono l'inglese. Non parlo di me,io me la cavo piuttosto bene (senza eccellere)ma metà dei miei amici non conosce più di 2-3 parole. Questo per vari motivi: hanno studiato un inutile Francese o Tedesco,NON hanno studiato,non sono potute andare a scuola,non avevano voglia di andare a scuola e sono andate a lavorare...non credere quindi che tutti conoscano l'inglese. Anzi. Prova ad aprire un topic con una frase di 5-6 righe in Italiano...tempo 2 minuti e arriverà un utente a chiedere di tradurla perchè non ci capisce nulla. Tornando in topic...ma è vagamente simile a Guitar Hero? Bisogna premere i tasti a tempo (ovviamente col pennino) ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Esistono MOLTE persone che non conoscono l'inglese. Non parlo di me,io me la cavo piuttosto bene (senza eccellere)ma metà dei miei amici non conosce più di 2-3 parole. Questo per vari motivi: hanno studiato un inutile Francese o Tedesco,NON hanno studiato,non sono potute andare a scuola,non avevano voglia di andare a scuola e sono andate a lavorare...non credere quindi che tutti conoscano l'inglese. Anzi. Prova ad aprire un topic con una frase di 5-6 righe in Italiano...tempo 2 minuti e arriverà un utente a chiedere di tradurla perchè non ci capisce nulla. Tornando in topic...ma è vagamente simile a Guitar Hero? Bisogna premere i tasti a tempo (ovviamente col pennino) ? Guarda Birra, onestamente io ho imparato l'inglese per passione. L'ho studiato (male) fino al ginnasio, al liceo classico infatti l'insegnamento dell'inglese si interrompe stranamente dopo 2 anni. Questo non mi ha impedito per passione di impararlo per fatti miei, armato di vocabolario (ai tempi del c64 quando avevo 10 anni!) per giocare alle avventure o guardando le serie TV in lingua originale, o giocando sempre gli rpg in inglese. Quello che voglio dire e' che onestamente nel 2007 non conoscere l'inglese, in un'epoca europeista come la nostra, sempre piu' proiettata verso la competizione nel mondo informatico e del lavoro in genere mi pare veramente veramente penalizzante. E posso capire chi come me magari ha 30 anni, ma i ragazzi di oggi no, non possono non conoscere l'inglese!! E specialmente in un gioco come questo poi la lingua non serve a nulla. Ad ogni modo non voglio far polemica, dico solo che ogni tanto ci si adagia troppo sulle eventuali traduzioni in italiano con risultati poi veramente OSCENI. Dico dove sono finiti quelli che traducevano i capolavori come monkey island?? Oggi le traduzioni in italiano a volte mi fanno inorridire! Tornando a noi, se e' come la versione japponese non e' come guitar hero! Non e' un gioco vero e proprio, tu hai al centro dello schermo le corde della chitarra e toccandole col pennino fai i vari accordi e puoi suonare le varie canzoni... Non ha uno scopo come guitar hero, suoni per il piacere di suonare! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Iscritto il: Fri 5 January 2007 - 19:16 Utente Nr.: 15.880 Feedback: 1 (100%) ![]() |
se non fosse per la lingua (e non è poco) e le canzoni occidentali, niente di nuovo rispetto alla versione jappo di mesi e mesi fa
p.s. c'è l'italiano -------------------- ![]() messaggio per l'amministratore: per favore eliminate i contatori dei messaggi inviati allo scopo di estinguere i portatori sani di +1 e tutto ciò che li circonda.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
se non fosse per la lingua (e non è poco) e le canzoni occidentali, niente di nuovo rispetto alla versione jappo di mesi e mesi fa p.s. c'è l'italiano qualcosina mi pare sia cambiato, certo niente di trascendentale, ma la risposta del touch e dei comandi in generale è più immediata e si riesce a cambiare accordo più fluidamente rispetto alla versione jap. Il suono dei campioni è lievemente diverso e in più sono presenti degli effetti quali overdrive, chorus, delay ecc. La qualità di quest'ultimi non è proprio il massimo, ma meglio che niente. Se esce in europa con l'ampli in bundle me lo piglio di sicuro ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Iscritto il: Thu 4 January 2007 - 02:12 Da: outer space Utente Nr.: 15.830 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bellissimooo *____* non vedo l'ora di provarlo *_____*
ma la tracklist della versione giapponese è diversa? -------------------- I'm just a fucked-up girl who is looking for her own peace of mind.
Don't assign me yours. • my livejournal • my space • my fotolog • my flick • my lastfm |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Mon 22 November 2004 - 09:26 Utente Nr.: 3.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qui' se ne puo' sapere di piu'
http://uk.ds.ign.com/objects/892/892095.html a quanto pare sembra carino, speriamo sia sulla stessa giocabilita' di Elite Agents (lo adoro!) -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 490 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 13:41 Utente Nr.: 17.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Evviva i chitarristi!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
qui' se ne puo' sapere di piu' http://uk.ds.ign.com/objects/892/892095.html a quanto pare sembra carino, speriamo sia sulla stessa giocabilita' di Elite Agents (lo adoro!) non è un rhythm game come elite beat agents, si suona e basta ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In altre parole, è un vero e proprio "simulatore di chitarra", comprensivo di effetti? Però, niente male! Un chitarrista può benissimo usarlo "on the fly" qualora l'ispirazione lo colga. Ecco un altro metagioco per il DS. Ma c'è qualcosa che il DS non sappia fare? (cit. Due Fantagenitori)
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 14:00 Da: Varese Utente Nr.: 18.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ds drummy è l'homebrew di yuri XD se cerchi ds drummy trovi il topic Wow grazie, anche a SpeedShnie che se n'è ricordato ![]() io mi auguro vivamente che esca lo stesso bundle con l'amplificatore anche qua in italia! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 569 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 16:07 Utente Nr.: 7.848 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quando ho letto che non si tratta di un "game" ma di un simulatore di chitarra "COMMERCIALE" non ho potuto che documentarmi un po' su sta faccenda, perche se conto tutti i WOW dei chitarristi "bontempi" che ci son nel net, sembrava che questo qui fosse meglio di GUITAR RING della native instruments x PC/MAC . allora cosa c'e' meglio di YOUTUBE?
ho visto una decina di video, che dimostrano e amatoriali. Devo dire che e' un gingillo divertente , poiche lo fai con un DS , il quale sta' su una mano e quindi merita sicuramente provarlo. Divertente e carino anche siano state messe varie opzioni, tra cui anche alcuni "effetti". L'unica cosa e' che i brani che puoi suonare son limitati a "semplici" brani appunto ad accordi preimpostati (MAX 8) non sempre precisi causa i pulsanti direzionali , sopratutto quando premi in diagonale... e che quindi non puoi certo sbizzarirti in cose complesse , arpeggiate , ma nemmeno troppo metal (bicordi ecc..) diciamo che per chi ama la chitarra acustica, i brani ad andamento lento..tipo folk ecc..con i "soliti" giri di accordi...e ci canta sopra...si divertira' parecchio, cosi come i chitarristi in erba , non troppo amanti del distorsore... non e' una critica ma una specie di avviso, rivolto a chi pensa di saper suonare e quindi fare chissa' cosa. E un programma divertente cui secondo me, potrebbe essere l'auspicio di una serie di "varianti" , ad esempio la versione METAL/rock dove cambia il, sistema degli accordi, suoni e quindi genere suonabile... QUi (a livello commerciale) han centrato in pieno l'obiettivo...divertire, facendo sfruttare il pennino su schermo TS, che resta ancora l'unico punto di forza del DS rispetto alla controparte... infatti la PSP una cosa del genere se la puo scordare per limiti di INPUT (poiche a livello hardware puo' fare di piu') 1 a 0 per il DS quindi! -------------------- RIPARO a tempo perso , computers,telecamere digitali dv/hdv,tv monitors,console e aparecchi digitali analogici vari...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
infatti la PSP una cosa del genere se la puo scordare per limiti di INPUT (poiche a livello hardware puo' fare di piu') 1 a 0 per il DS quindi! Ehm.. che diavolo c'entra la psp adesso? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 182 Iscritto il: Wed 11 October 2006 - 13:36 Da: Ichnos Utente Nr.: 13.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La tracklist è pessima, comunque.
Quella di GH è estremamente superiore. -------------------- Understand procedure
Understand war Understand rules, regulations I don't understand sorry I don't really know what sorry means Ω Fuz Ω |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:17 |