![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 24 December 2007 - 08:54 Utente Nr.: 23.898 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti! è un pò di giorni che gioco a drawn to life solo che purtroppo nn ho ancora capito come sconfiggere il primo BOSS e da li nn riesco a proseguire oltre... fra l'altro sembra ke la pistola spara neve nn faccia nulla a quel drago
![]() ![]() ![]() aiutatemi voi!!!! vi pregooooooooo ![]() ![]() ![]() ![]() ceo ceo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 345 Iscritto il: Sat 14 October 2006 - 15:57 Utente Nr.: 13.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se non sbaglio devi farlo cadere a terra( non ricordo esattamente come) e poi gli salti sopra la testa..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 24 December 2007 - 08:54 Utente Nr.: 23.898 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah,ok! per farlo cadere basta sparargli la neve addosso!!!
![]() ![]() ![]() ok poi provo a saltarci sopra ![]() grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Mon 21 May 2007 - 14:20 Da: sora no ciala! Utente Nr.: 18.330 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho da poco questo gioco e all'inzio mi piaceva TANTISSIMO, il mio personaggio si chiama Bruttobe, perchè prima di scoprire che si poteva mettere la griglia, avevo fatto un mostro terrificante dalle sembianze fidanzatesche (cioè del mio ragazzo, che c'è anche rimasto male ahaha)
ora l'ho modificato, ma mi manca quella bruttezza che lo caratterizzava, sooooooob! Comunque vengo al nocciolo, ho deciso che odio questo gioco non riuscendo a superare il troncupo, avete consigli?? Aiutatemi o lo brucio *rabbia* vi preeeeeeeeeeeego! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 370 Iscritto il: Sun 17 December 2006 - 11:33 Da: Catania Utente Nr.: 15.395 Feedback: 1 (100%) ![]() |
La mia ragazza ha creato questo personaggio...
io non mi cimento nemmenonell'impresa... » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma
![]() ![]() ![]() ![]() Giochi completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 96 Iscritto il: Mon 14 August 2006 - 16:49 Utente Nr.: 12.822 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi io l'ho appena completato... carino ma speravo davvero di meglio... forse se restava piu sul RPG era meglio xke come platform è davvero ripetitivo...
Cmq vorrei sapere se qualcuno è riuscito a far funzionare i trucchi, qual'è la "Modalità disegno" ??? Ecco il ilnk dei trucchi: http://www.gamefaqs.com/portable/ds/code/938904.html Grazie a tutti ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 645 Iscritto il: Sun 14 August 2005 - 03:44 Utente Nr.: 6.907 Feedback: 0 (0%) ![]() |
altri pareri? mi consigliate di prenderlo? nelle descrizioni sembra rivoluzionario, ma poi bisogna vedere se tutto non si rivela uno specchietto per le allodole
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La storia è un po'infantile, belle le musichette, la grafica è decente, ma l'unica innovazione è il fatto di poter disegnare il personaggio ed alcuni particolari (il personaggio è animato in modo orribile! sembra una marionetta controllata dall'alto, con i gomiti all'altezza delle spalle! e non piega neanche le ginocchia!)
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 16 September 2008 - 17:09 Utente Nr.: 30.697 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga scusate non riesco a sconfiggere sto cavolo di troncupo qualcuno puo darmi una mano?
thx |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Tue 26 August 2008 - 17:37 Utente Nr.: 30.106 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Allora, se sali sull'albero (troncupo) dovrebbero esserci delle pigne con un ghigno malefico (
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 16 September 2008 - 17:09 Utente Nr.: 30.697 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah grazie mille, ci avevo pensato ma ogni volta che ci provavo le colpivo solo 1 volta e non succedeva niente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 119 Iscritto il: Sun 6 May 2007 - 11:54 Da: Calabria Utente Nr.: 18.037 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Come si sconfigge il primo mostro???? Non riesco a superarlo... gli sparo... ma se gli salto sulla testa... Non succede niente... HELP!!!
-------------------- LoNgO è Lo CaMmInO mA gRaNdE è La MeTa!!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 119 Iscritto il: Sun 6 May 2007 - 11:54 Da: Calabria Utente Nr.: 18.037 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Come si sconfigge il primo mostro???? Non riesco a superarlo... gli sparo... ma se gli salto sulla testa... Non succede niente... HELP!!!
-------------------- LoNgO è Lo CaMmInO mA gRaNdE è La MeTa!!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 29 July 2009 - 16:49 Utente Nr.: 39.262 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi scusate avrei un problema.. non riesco a sconfiggere quel maledetto mostro di primo livello, e sono due mesi che ci sto combattendo.. aiuto.. grazie mille (:
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 345 Iscritto il: Sat 14 October 2006 - 15:57 Utente Nr.: 13.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 16:22 |