![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Sat 24 December 2005 - 09:53 Utente Nr.: 9.533 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a dire il vero nn era riferito a te, ma al tipo che chiedeva della m3 ![]() tipo a chi ![]() è o non è il topic ufficiale? perciò si puo parlare di tutto riguardo il gioco.... se volevi aprire un topic dove si scambiavano i disegni e basta potevi scriverlo nel primo post.... ![]() -------------------- è l'occasione che fa l' uomo eroe
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 24 Iscritto il: Sat 1 September 2007 - 13:29 Utente Nr.: 21.127 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in caso l'avrebbe postato nella sezione flash card
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Sat 24 December 2005 - 09:53 Utente Nr.: 9.533 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma poi non c'avrebbe azzeccato con lo scambio dei disegni
![]() -------------------- è l'occasione che fa l' uomo eroe
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
tipo a chi ![]() è o non è il topic ufficiale? perciò si puo parlare di tutto riguardo il gioco.... se volevi aprire un topic dove si scambiavano i disegni e basta potevi scriverlo nel primo post.... ![]() ummmm...voglia di flame???? ![]() è il topic ufficiale e si può parlare di cose inerenti al gioco,..ma ciò presuppone ed è scontato che quel tutto sia riferito a DOMANDE E RISPOSTE PER LA SOLUZIONE DEL GIOCO!! nn riguardanti il funzionamento...questo è scontato...altrimenti potrei chiedere: "pensate sia un buon gioco con cui rilassarsi al bagno mentre vado a ca...???" anche questa è una domanda che riguarda il gioco.. ![]() un pò di contegno e buon senso per favore... penso che per le tue domande esista una compatibily list o simili.. io nn ho voglia di flame, per cui se nn ti interessa la cosa e nn hai domande sulla sua soluzione..nn credo sia il posto per te. lo specificherò pure nel primo post cosi sei contento! peace&love rita -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.011 Iscritto il: Fri 28 April 2006 - 10:23 Da: Sassari Utente Nr.: 11.227 Feedback: 4 (100%) ![]() 4227 2713 7492 ![]() ManuRyu ![]() |
Lol mi fa piacere vedere che la mia idea ha preso piede ![]() Vi posto il mio "Hometlon" ovvero homer scheletro (qualità ULTRA SCADENTE, grazie 6600 ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « E poi "For" il primo pg che ho fatto ieri... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Complimenti forest veramente ben fatti!!!!! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 24 Iscritto il: Sat 1 September 2007 - 13:29 Utente Nr.: 21.127 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bravo forset anche se vedere homer con il corpo da scheletro mi fa un po rabbrvidire dato che è un ciccione,
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
qualcuno ha idea di dove posso trovare qualche modello interessante tratto dal primo street fighter????
a me un blanka non dispiacerebbe!!!! -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
segui il consiglio di ultimate super genepello
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 187 Iscritto il: Mon 27 August 2007 - 13:12 Da: Hyrule Utente Nr.: 20.969 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusa Forest87 ma i disegni li fai da zero o usi qualche "trucchetto"??sono fatti troppo bene!
![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 13 Iscritto il: Thu 13 September 2007 - 12:01 Utente Nr.: 21.439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ci sarebbero i modelli base ma se uno ha l'ispirazione li fa da zero, questo a mio parere
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
ho provato a fare una riproduzione di uno dei conigli di rayman raving rabbit..ma nulla..sono super inpedita!!
e dire che a mano libera disegno bene!! forest illuminaci!! qualche consiglio?? tranne spero ricalcare il disegno.. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
scusa Forest87 ma i disegni li fai da zero o usi qualche "trucchetto"??sono fatti troppo bene! ![]() Da zero ![]() @nexus: non c'è un vero e proprio "trucchetto" xD se sei brava nel disegno a mano libera, prova a disegnare i classici ovali per il viso il corpo e tutto il resto e quindi disegnaci sopra qualsiasi cosa ti venga in mente. L'unica cosa che è consigliabile avere è un po' di intuito per il tratto super-deformed (l'unica cosa che mi appartiene) e un minimo di esperienza con i pixel ![]() Io si sa, è da una vita che disegno facce assurde a personaggi inventati a pc, riportarli su DS è solo più stimolante...ma è una cosa che può fare chiunque senzaun grandissimo sforzo ;) Stasera quando torno voglio vedere un fottio di personaggi eh ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Da zero ![]() @nexus: non c'è un vero e proprio "trucchetto" xD se sei brava nel disegno a mano libera, prova a disegnare i classici ovali per il viso il corpo e tutto il resto e quindi disegnaci sopra qualsiasi cosa ti venga in mente. L'unica cosa che è consigliabile avere è un po' di intuito per il tratto super-deformed (l'unica cosa che mi appartiene) e un minimo di esperienza con i pixel ![]() Io si sa, è da una vita che disegno facce assurde a personaggi inventati a pc, riportarli su DS è solo più stimolante...ma è una cosa che può fare chiunque senzaun grandissimo sforzo ![]() Stasera quando torno voglio vedere un fottio di personaggi eh ![]() stasera riprovo..avevo pensato pure io di andare a pixel come per i pattern di animal crossing ad esempio, ma senza avere uno schema piu dettagliato mi è difficile!! a mano libera sai qual'è il problema?? probabilmente nn rieso bene perchè il pennino nn ha una punta sottile e pertanto vengono punti grandi e sconnessi!! cmq stasera provo di nuovo! intanto grazie! -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 59 Iscritto il: Sun 27 August 2006 - 09:57 Utente Nr.: 13.025 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questo è il mio personaggio!
cè ancora molto da fare lo so ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() Giochi finiti NDS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi finiti PSP ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi finiti PS3 » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.375 Iscritto il: Sun 26 February 2006 - 20:08 Da: Mondo delle Oscure Tenebre (Cesso) Utente Nr.: 10.592 Feedback: 1 (100%) ![]() |
io avevo intenzione di Fare Evil jesus,che è anche il mio Mii sul Wii XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 187 Iscritto il: Mon 27 August 2007 - 13:12 Da: Hyrule Utente Nr.: 20.969 Feedback: 0 (0%) ![]() |
accidenti ma a quanto pare l'unico che proprio non ce la fa sono io!
![]() mi sapete dire invece » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
questo è il mio personaggio! cè ancora molto da fare lo so ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ma dai è carino invece!!! io nemmeno ci arrivo a qui punti!! ho tentato di fare una riproduzione dei conigli malefici di rayman raving rubbit ed è venuta una schifezza... ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi sono fermato
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 345 Iscritto il: Sat 14 October 2006 - 15:57 Utente Nr.: 13.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo è il mio personaggio
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: Sun 2 October 2005 - 15:33 Utente Nr.: 7.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Giocato pochissimo, devo finire prima zelda, ho fatto giusto il mio personaggio... SAMUS ARAN!!
Ho provato qualcosa e devo dire che mi sembra interessante come gioco. Cmq questo è il mio pg! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 16:21 |