![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 20:13 Utente Nr.: 21.425 Feedback: 0 (0%) ![]() |
fai na lotta lv 100 senza leggendari?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 10:48 Da: Campania Utente Nr.: 21.049 Feedback: 0 (0%) ![]() |
senti proprio adesso nn posso , facciamo domani verso le 15?scambiamoci i contatti msn se ti va, il mio è domenicosupersayan@hotmail.it mandami un mp ciao!
-------------------- CODICE AMICO POKEMON DIAMANTE: 356591693197 MI RACCOMANDO RAGAZZI SFIDATEMI!!!
![]() ![]() viva pokemon diamante e perla!!! i pokemon sono bellissimi!! cerco pokemon shiny ma non posso scambiare per ki nn lo sappia i miei super leggendari arceus darkrai e shaimyn quindi non kiedetemeli!!! ![]() [spoiler]Sono possessore di: Nintendo Ds Nintendo Wii, PS2 PS1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 920 Iscritto il: Fri 17 August 2007 - 19:39 Da: Preposizione semplice Utente Nr.: 20.683 Feedback: 0 (0%) ![]() |
fai na lotta lv 100 senza leggendari? falla con me io sto entrando -------------------- ![]() W pokèmon D/P!!!!! Sto cercando urgentemente lo strumento focalnastro,posso offrire shiny Codice amico[u]=2621 - 0313 - 7907 [u]Nome gioco=LUCA CHIUNQUE VUOLE LOTTARE CON ME MI CONTATTI IN PM ^^ ( O_o )Questo èBunny,copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo[b] W Inter per tutta la vita!!![b] Ecco alcune faccine simpatiche : ^^ =____= -.-' >.<[i] Qui invece alcune espressioni : xD :mellow: :roftl: >>>>> Ma LOOOOL[i] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 186 Iscritto il: Sun 29 July 2007 - 21:56 Utente Nr.: 20.037 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ki si fa una sfida?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 10:48 Da: Campania Utente Nr.: 21.049 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tiancai lotto io però dammi il tuo contatto msn cosi parliamo meglio ciao
-------------------- CODICE AMICO POKEMON DIAMANTE: 356591693197 MI RACCOMANDO RAGAZZI SFIDATEMI!!!
![]() ![]() viva pokemon diamante e perla!!! i pokemon sono bellissimi!! cerco pokemon shiny ma non posso scambiare per ki nn lo sappia i miei super leggendari arceus darkrai e shaimyn quindi non kiedetemeli!!! ![]() [spoiler]Sono possessore di: Nintendo Ds Nintendo Wii, PS2 PS1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 582 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 11:38 Utente Nr.: 12.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
chi lotta?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1) assolutamente ban per darkray (nn ho le facoltà sennò l'avrei fatto)
2) i bamboccetti usano i leggendari nelle lotte wi fi o chi nn ne sa un tubo di pokemon 3) chi si fa una lotta? -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
luca 014 io so molto di pokemon sei solo invidioso io intanto ho tutti i leggendari esistenti i pokemon normali sono facilissimi da trovare con i leggendari ci si fa il mazzo tanto chiunque puo usare i normali! ti piacerebbe avere arceus, deoxys darkrai e tutti i leggendari?? la tua è solo invidia
![]() -------------------- CODICE AMICO POKEMON DIAMANTE: 356591693197 MI RACCOMANDO RAGAZZI SFIDATEMI!!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
IO INVIDIOSO!?!?!?!?!?!?!?
![]() FORSE NN SAI KE IO GIRATINA E HEATRAN LI HO OWNATI IN UN COLPO DEL MIO POKEMON ![]() DEI TUOI LEGGENDARI ME NE INFISCHIO E RIPETO KE I LEGGENDARI SONO PER RI BAMBOCCI COLORO KE USANO LEGGENDARI PER ME SONO RIDICOLI E UNA LORO VITTORIA VALE MENO DI ZERO -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
perchè? I pokemon normali che hanno di più dei leggendari???? Solo una cosa: le statistiche più basse dei leggendari!
![]() -------------------- CODICE AMICO POKEMON DIAMANTE: 356591693197 MI RACCOMANDO RAGAZZI SFIDATEMI!!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
perchè? I pokemon normali che hanno di più dei leggendari???? Solo una cosa: le statistiche più basse dei leggendari! ![]() chiunque VERAMENTE esperto (pochissimi su gbarl) si sganascerebbe dalle risate ora ma manco mi va di risponderti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Sat 11 November 2006 - 18:40 Da: Torino Utente Nr.: 14.490 Feedback: 0 (0%) ![]() |
chiunque VERAMENTE esperto (pochissimi su gbarl) si sganascerebbe dalle risate ora ma manco mi va di risponderti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq darkray97 leggi il regolamento altrimenti sei gia fuori ![]() ![]() ![]() i leggendari penso che siano solo da collezione ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone! Se usi il tasto ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
SE NN SAI CHE DIRE ALLORA NN PARLARE PROPRIO!! RIPETO! I LEGGENDARI SONO POKEMON FORTI! I NORMALI NON DICO CHE NN VANNO USATI MA I LEGGENDARI AI NORMALI SE LI FUMANO!! IO PERCIO NN LI USO! IO USO POKEMON FORTI!! I NORMALI NN SERVONO A NIENTE!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Fri 17 August 2007 - 13:21 Utente Nr.: 20.677 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ohohohoh
i leggendari sono forti!!luca lo so ke sei invidioso dei suoi LEGGENDRI INVINCIBILI io ho visto uno mew2 con psikiko, psikoraggiuo, confusione e spstituto. poi deoxix con fuocobomba, bora, idrobb e yuono ![]() e alla fino ho perso perke il tipo ha spento:rotfl: ![]() mia squadra: depxix shiny kyogre shniny raiquaza shiny darkray shyny mew2 shiny arceus shiny luca, nn sei invidioso? perdi sempre contro i miei UBER ![]() ![]() ![]() -------------------- GET SET, Drive Ignition
RIOT ZAMBER FORM chi vuol sfidarmi, mi manda un mp codice amico: bardich 4081 2953 0227 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
io che non gioco molto a pokemon ma so che i leggendari sono degli uber troppo potenti come wobafet,che rendono le lotte troppo monotone
cmq darkay ha fatto 48 mex in soli 8 giorni ![]() e vedendo i quadrupli post :lol:che mosse scarse si vede che non sa giocare -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Sat 11 November 2006 - 18:40 Da: Torino Utente Nr.: 14.490 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io che non gioco molto a pokemon so che i leggendari sono degli uber troppo potenti come wobafet,che rendono le lotte troppo monotone cmq darkay ha fatto 48 mex in soli 8 giorni ![]() e vedendo i quadrupli post infatti la gente che non legge prima il regolamento andrebbe bannata subito ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone! Se usi il tasto ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Iscritto il: Tue 24 July 2007 - 14:24 Utente Nr.: 19.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
be purtroppo lo staff non ha il tempo di controllare i mex uno per uno infatti matteorko nn lo hanno nemmeno sfiorato con i tripli post giornalieri...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
guarda guarda cosa odono le mie orecchie!!! luca ha paura di perdere??
![]() ![]() -------------------- CODICE AMICO POKEMON DIAMANTE: 356591693197 MI RACCOMANDO RAGAZZI SFIDATEMI!!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bardiche tu sei un allenatore che ha gusto! mi dai il tuo contatto msn che mi piacerebbe sfidarti? cosi facciamo una sfida come si deve!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Iscritto il: Tue 24 July 2007 - 14:24 Utente Nr.: 19.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nn si fanno i doppi post
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 00:38 |