IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Closed TopicStart new topic
> Problema connessione wifi, router ADSL Wi-Fi ZyXEL Prestige 660W/HW
mikelemarconi199...
messaggio Saturday 8 September 2007 - 12:12
Messaggio #1

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11
Iscritto il: Tue 4 September 2007 - 15:52
Utente Nr.: 21.210
Feedback: 0 (0%)




Ciao a tutti! possiedo un modem ZyXEL Prestige 660W/HW con la connessione libero.. ho inserito queste impostrazioni di connessione nel mio DS lite

SSID Wireless
Chiave WEP (nessuna, la mia linea non è protetta)
Ottieni indirizzo IP automaticamente NO
Indirizzo IP 192.168.1.1
Subnet mask 255.255.255.0
Gateway 192.168.1.1
Ottieni DNS automaticamente NO
DNS primario 193.70.152.15
DNS secondario 193.70.152.25

Eppure quando provo a connettermi mi da errore 50099!!! e sono solo a un metro dal modem!!!!!!!!!

HELP ME!!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
spillo
messaggio Saturday 8 September 2007 - 12:17
Messaggio #2

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.579
Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10
Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094
Feedback: 3 (100%)




emh,... a cosa corrisponderebbe quell'errore?www.nintendowifi.com


--------------------

il mio blog
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla


CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mikelemarconi199...
messaggio Saturday 8 September 2007 - 12:34
Messaggio #3

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11
Iscritto il: Tue 4 September 2007 - 15:52
Utente Nr.: 21.210
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (spillo @ Saturday 8 September 2007 - 13:17) *
emh,... a cosa corrisponderebbe quell'errore?www.nintendowifi.com

L'unico punto di accesso all'interno di gamma di vostro Nintendo DS non è configurato o non è compatibile con il collegamento di Nintendo Wi-Wi-Fi (come quelli trovati in molti Hotspots). Che cosa fare dipenderà sopra da dove state provando a collegare: Da una rete domestica senza fili: * È possibile il vostro router non è compatibile con il Nintendo WFC. Scattisi qui per si veda la nostra lista dei routers sostenuti conosciuti. * Se il vostro router non è compatibile, dovrete trovare un altro punto di accesso senza fili. Se il vostro router è elencato come compatibile, potete avere bisogno dell'aiuto di messa a punto. Scattisi qui per cominciare. Collegando dalla a non-partnered Hotspot: * Il punto di accesso al Hotspot non può essere compatibile con il Nitnendo DS. Accerti la posizione di Hotspot non richiede un browser del Internet per installare un cliente, per accettare un accordo di uso, o per digitare una parola d'accesso prima dell'accesso a del loro serice Wi-Wi-Fi. Se la posizione richiede c'è ne di questi articoli, non potrete collegare al Nintendo WFC. * Provi un altro Hotspot. Per cercare Hotspots conosciuto nella vostra zona, scattisi qui.

pardon
DNS primario 193.70.192.15
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
spillo
messaggio Saturday 8 September 2007 - 12:53
Messaggio #4

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.579
Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10
Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094
Feedback: 3 (100%)




ho il dubbio che a questo punto o il tuo router non sia compatibile (controlla sempre su quel sito perchè io non lo so) oppure che i tuoi settaggi non siano esatti...


--------------------

il mio blog
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla


CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mikelemarconi199...
messaggio Saturday 8 September 2007 - 12:57
Messaggio #5

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11
Iscritto il: Tue 4 September 2007 - 15:52
Utente Nr.: 21.210
Feedback: 0 (0%)




controllato, i settaggi sono perfetti e il modem è compatibile..
Su un sito esterno mi consigliano di aggiornare il firmware a 9! come faccio??
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
spillo
messaggio Saturday 8 September 2007 - 13:02
Messaggio #6

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.579
Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10
Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094
Feedback: 3 (100%)




toglimi una curiosità: ma se non imposti tutto manualmente ti funziona? intendo se lasci le impostazioni automatiche....

comunque, aggiornare il firmware de che? blink.gif


--------------------

il mio blog
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla


CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mikelemarconi199...
messaggio Saturday 8 September 2007 - 13:05
Messaggio #7

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11
Iscritto il: Tue 4 September 2007 - 15:52
Utente Nr.: 21.210
Feedback: 0 (0%)




no.. se lascio il settaggio automatico non mi trova il router
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkZero87
messaggio Wednesday 26 March 2008 - 13:08
Messaggio #8

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 158
Iscritto il: Wed 7 April 2004 - 20:20
Da: roma
Utente Nr.: 450
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3434 0596 3816 4247



stesso problema solo che a me da l'errore 51300 ho provato a settare tutto come nella guida ma nulla, potrebbe essere che ho gia la connessione divisa fra fisso e portatile?


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nexus81
messaggio Wednesday 26 March 2008 - 13:18
Messaggio #9

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.967
Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470



posta e leggi i link presenti in questo thread smile.gif
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=47604
qui lock.gif


--------------------
"The show must go on!"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 20 April 2024- 04:47

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.