![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Wed 22 August 2007 - 16:06 Utente Nr.: 20.845 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche io sono lì, non ho capito se nessuno ci sta giocando a sto gioco o se solo non ci si aiuta!!!! mah speriamo bene! sta guardia col mal di pancia,che fine deve fare? proverò a blocare la porta del bagno in qualche modo! se tu riesci ad andare avanti please avvisami e dimmi come hai fatto grazie madalo certo ti terrò aggiornato,se mai riusciro ad andare avanti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 09:21 Utente Nr.: 20.088 Feedback: 0 (0%) ![]() |
fate entrare la guardia in bagno e bloccate la porta con la scopa
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Wed 22 August 2007 - 16:06 Utente Nr.: 20.845 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Sun 16 March 2008 - 17:58 Utente Nr.: 26.069 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sto x abbandonare il gioco dalla disperazione
![]() non riesco a fare il minigioco della galleria del vento ![]() ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « AIUTATEMIII!!! grazie in aticipo all'anima pia che mi darà indicazioni utili! -------------------- DS LITE WHITE 4EVER orgogliosamente in possesso di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « in attesa di (nell'ordine): » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 16:51 Utente Nr.: 25.239 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve! Sono bloccata qui.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 23 July 2008 - 18:05 Utente Nr.: 29.206 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora per usare lo straccio sul rampino dovete prima andare dove avete preso il bossolo poi selezionate lo straccio e abbinatelo alla scala dove dice giu' in basso scoprirete un'impronta di scarpa, copiatela sullo straccio. voi poi fate il resto. spero di essere stato chiaro ciao a presto ciao a tutti, mi sono appena iscritta e già parto a razzo!!! ho seguito ql che c'è scritto qui x prendere l'impronta ma qnd vado sulla scala e seleziono lo straccio nn mi fa fare niente......nn so + dove sbattere la testa.....AIUTATEMIIIIIIIII VI PREGOOOOOOOO!!! ![]() GRAZIE MILLE IN ANTICIPO, DANI ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Iscritto il: Tue 5 December 2006 - 10:06 Utente Nr.: 15.086 Feedback: 0 (0%) ![]() 0559-7153-4859 ![]() |
ragazzi ki ik aiuta sto bloccato al livello della valigetta. ma come c.... si apre
grazie ciao -------------------- Addatemi e mandatemi un PM col vostro codice amico: sarete addati al + presto ;)
CODICE AMICO 3DS: 0559 - 7153 - 4859 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 14:43 Utente Nr.: 33.683 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao sn bloccata!!!
qsto gioco mi manda in crisi .... .-. nn riesco a prendere l'olio da dare al tipo che mi "Racconta 1storia .." dice che si sporca le mani ... e poi mi serve 1contenitore ... COSA FACCIO????????? help me please!!! grazie in anticipo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 17:46 Utente Nr.: 35.782 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao sn bloccata!!! qsto gioco mi manda in crisi .... .-. nn riesco a prendere l'olio da dare al tipo che mi "Racconta 1storia .." dice che si sporca le mani ... e poi mi serve 1contenitore ... COSA FACCIO????????? help me please!!! grazie in anticipo anch'io sono ferma nello stesso punto....qualcuno ha dei suggerimenti??? thanks ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 21 April 2009 - 13:25 Utente Nr.: 36.645 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno può aiutarmi? sono bloccata da diversi giorni nel solito punto e sono sul punto di abbandonare il gioco!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « c'è un'anima pia che mi aiuta? grazie!!! ![]() Airin, » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Non si smette di giocare perchè si invecchia ma si invecchia perchè si smette di giocare
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 20 June 2009 - 09:03 Utente Nr.: 38.244 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Fri 29 May 2009 - 19:35 Utente Nr.: 37.587 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho trovato la dottoressa morta ma...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 16:22 |