![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 10:48 Da: Campania Utente Nr.: 21.049 Feedback: 0 (0%) ![]() |
visto che nn dico bugie??? non solo a me capitano queste cose!!
-------------------- CODICE AMICO POKEMON DIAMANTE: 356591693197 MI RACCOMANDO RAGAZZI SFIDATEMI!!!
![]() ![]() viva pokemon diamante e perla!!! i pokemon sono bellissimi!! cerco pokemon shiny ma non posso scambiare per ki nn lo sappia i miei super leggendari arceus darkrai e shaimyn quindi non kiedetemeli!!! ![]() [spoiler]Sono possessore di: Nintendo Ds Nintendo Wii, PS2 PS1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 920 Iscritto il: Fri 17 August 2007 - 19:39 Da: Preposizione semplice Utente Nr.: 20.683 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi volevo sapere cosa pensate di questi set :
Starmie@Lentiscelta Abilità:Alternacura Natura:Modesta EVs:252 att.sp / 252 velocità / 6 ps Fulmine Psichico Geloraggio Surf/Cascata Breloom@Tossicsfera Abilità:Velencura Natura:Decisa EVs: 252 Attacco / 252 Velocità / 6 Ps Spora Sostituto Centripugno Semebomba -------------------- ![]() W pokèmon D/P!!!!! Sto cercando urgentemente lo strumento focalnastro,posso offrire shiny Codice amico[u]=2621 - 0313 - 7907 [u]Nome gioco=LUCA CHIUNQUE VUOLE LOTTARE CON ME MI CONTATTI IN PM ^^ ( O_o )Questo èBunny,copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo[b] W Inter per tutta la vita!!![b] Ecco alcune faccine simpatiche : ^^ =____= -.-' >.<[i] Qui invece alcune espressioni : xD :mellow: :roftl: >>>>> Ma LOOOOL[i] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 901 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 08:12 Da: Italia Utente Nr.: 20.864 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A starmie è meglio surf (cascata non è speciale, cosa lo tieni a fare?)
-------------------- REDENTO
Se vuoi scaricare roms per ds visita questo sito -> http://roms-ds.tbo.it/ È pieno di roms per ds!!! DOWNLOAD GRATIS!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 920 Iscritto il: Fri 17 August 2007 - 19:39 Da: Preposizione semplice Utente Nr.: 20.683 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A starmie è meglio surf (cascata non è speciale, cosa lo tieni a fare?) hai ragione mi son sbagliato ![]() -------------------- ![]() W pokèmon D/P!!!!! Sto cercando urgentemente lo strumento focalnastro,posso offrire shiny Codice amico[u]=2621 - 0313 - 7907 [u]Nome gioco=LUCA CHIUNQUE VUOLE LOTTARE CON ME MI CONTATTI IN PM ^^ ( O_o )Questo èBunny,copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo[b] W Inter per tutta la vita!!![b] Ecco alcune faccine simpatiche : ^^ =____= -.-' >.<[i] Qui invece alcune espressioni : xD :mellow: :roftl: >>>>> Ma LOOOOL[i] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 11:00 Utente Nr.: 20.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come si fa a vedere quanti ev hai?
-------------------- il mio codice è 3136 5045 9217
se volete aggiungermi mandatemi un pm posso allenare i vostri pokemon fino a farli diventare al 100 per un pokemon starter vecchio tranne charmender , squirtle,mudkip pero me le dovete dare almeno al 20 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A starmie è meglio surf (cascata non è speciale, cosa lo tieni a fare?) hei hei sia cascata che surf sn speciali.. -------------------- ![]() W pokèmon D/P!!!!! Sto cercando urgentemente lo strumento focalnastro,posso offrire shiny Codice amico[u]=2621 - 0313 - 7907 [u]Nome gioco=LUCA CHIUNQUE VUOLE LOTTARE CON ME MI CONTATTI IN PM ^^ ( O_o )Questo èBunny,copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo[b] W Inter per tutta la vita!!![b] Ecco alcune faccine simpatiche : ^^ =____= -.-' >.<[i] Qui invece alcune espressioni : xD :mellow: :roftl: >>>>> Ma LOOOOL[i] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 15:13 Utente Nr.: 21.254 Feedback: 0 (0%) ![]() |
hei hei sia cascata che surf sn speciali.. si ma lui intende che surf è molto meglio di cascata e secondo me è vero ![]() -------------------- statisticamente il 60% degli utenti si mette in firma una statistica, per originalita e per fare il figo se sei fra quei 30% copia e incolla questa frase nella firma
w il ds...e i cipollini animal crossing: codice: 038768448514 citta:tokio nome:matteo se mi aggiungete mandatemi un pm cosi vi aggiungo anke io ![]() ![]() ![]() pokemon dimante: codice:1117 7931 4893 nome:matteo per adesso nn ci gioco se mi riviene voglia vi faccio sapere ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si ma lui intende che surf è molto meglio di cascata e secondo me è vero ![]() sarà però ha sbagliato ![]() -------------------- ![]() W pokèmon D/P!!!!! Sto cercando urgentemente lo strumento focalnastro,posso offrire shiny Codice amico[u]=2621 - 0313 - 7907 [u]Nome gioco=LUCA CHIUNQUE VUOLE LOTTARE CON ME MI CONTATTI IN PM ^^ ( O_o )Questo èBunny,copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo[b] W Inter per tutta la vita!!![b] Ecco alcune faccine simpatiche : ^^ =____= -.-' >.<[i] Qui invece alcune espressioni : xD :mellow: :roftl: >>>>> Ma LOOOOL[i] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 133 Iscritto il: Mon 5 November 2007 - 11:30 Da: Palermo Utente Nr.: 22.683 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e vai!!!!! ho allenato il mio blissey all'antico chateau e dopo essere salito di livello ha preso +15 in att.spec.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 133 Iscritto il: Mon 5 November 2007 - 11:30 Da: Palermo Utente Nr.: 22.683 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dove consigliate di allenare il mio dragonite sull'attacco a parte il percorso sopra l'area svago
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vicino alla villa col giardino trofeo, di notte è pieno zeppo di Kricketune
-------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 10:48 Da: Campania Utente Nr.: 21.049 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per l'attacco secondo me è meglio il lago verità perchè se usi il super amo trovi solo gyarados e seaking
-------------------- CODICE AMICO POKEMON DIAMANTE: 356591693197 MI RACCOMANDO RAGAZZI SFIDATEMI!!!
![]() ![]() viva pokemon diamante e perla!!! i pokemon sono bellissimi!! cerco pokemon shiny ma non posso scambiare per ki nn lo sappia i miei super leggendari arceus darkrai e shaimyn quindi non kiedetemeli!!! ![]() [spoiler]Sono possessore di: Nintendo Ds Nintendo Wii, PS2 PS1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Tue 13 November 2007 - 20:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.871 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dove consigliate di allenare il mio dragonite sull'attacco a parte il percorso sopra l'area svago ti consiglio "vivamente" tra pratopoli e arenipoli. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ti consiglio "vivamente" tra pratopoli e arenipoli. grazie mille ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 112 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 12:09 Da: caorle (VE) Utente Nr.: 20.478 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dove potrei allenare kiogre sull att speciale??
-------------------- IL MIO COD AMICO SU POKEMON DIAMANTE:1847-9864-8156 nome Eon o Leo come preferite
Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dove potrei allenare kiogre sull att speciale?? all'antico chateau li è pieno di gastly ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 112 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 12:09 Da: caorle (VE) Utente Nr.: 20.478 Feedback: 0 (0%) ![]() |
thanks ma ce un posto per l'attacco spec ma che i poke sn + forti? senno ci mettero 2 anni ad allenarlo
-------------------- IL MIO COD AMICO SU POKEMON DIAMANTE:1847-9864-8156 nome Eon o Leo come preferite
Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 15:13 Utente Nr.: 21.254 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora prova in quella torre piena di fantasmi oppure nell'isola sul percorso d'acqua vicino alla citta dove c'è la torre lotta
-------------------- statisticamente il 60% degli utenti si mette in firma una statistica, per originalita e per fare il figo se sei fra quei 30% copia e incolla questa frase nella firma
w il ds...e i cipollini animal crossing: codice: 038768448514 citta:tokio nome:matteo se mi aggiungete mandatemi un pm cosi vi aggiungo anke io ![]() ![]() ![]() pokemon dimante: codice:1117 7931 4893 nome:matteo per adesso nn ci gioco se mi riviene voglia vi faccio sapere ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi potete dire dei punti con pokemon forti dove allenare questi pokemon
blissey-att spec dragonite-att metagross-att electivire-att tyranitar-att -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi potete dire dei punti con pokemon forti dove allenare questi pokemon blissey-att spec dragonite-att metagross-att electivire-att tyranitar-att posso saper perchè hai deciso di allenare blissey in att. spec ????? -------------------- statisticamente il 60% degli utenti si mette in firma una statistica, per originalita e per fare il figo se sei fra quei 30% copia e incolla questa frase nella firma
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 08:24 |