IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
7 Pagine V  « < 5 6 7  
Reply to this topicStart new topic
> [Pokemon] Zone utili per gli EV, il titolo dice tutto...
Dann
messaggio Saturday 3 January 2009 - 15:05
Messaggio #121

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Sud
Utente Nr.: 22.094
Feedback: 0 (0%)

Da quel che ho capito si possono passare (per ora le missioni scaricabili sono quelle 3) da Pokemon Ranger 2:
Riolu
Uovo di Manaphy
Darkrai

--------------------
Ho partecipato al:

E sono arrivato..:

Codice Amico Pokemon Perla: 1332-9776-2206
 Go to the top of the page

+Quote Post
cris66
messaggio Saturday 17 January 2009 - 22:28
Messaggio #122

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 31.630

allora vorrei chiedere una cosa,per evvare i pokèmon il pokèmon che devo sconfiggere per far guadagnare di + alla difesa al mio pokèmon deveessere tipo sempre solo onix ?intendo per tutti i livelli anke i seguenti perchè io nn riesco a evvarli bene,vabbè che è da un pò che nn ci gioco per la scuola ma nn riesco ad evvarli bene i pokèmon,il mio max è che il pokèmon riceve su 3 statistiche 3/4 max ma moto raramente mi capitava 5 punti per ognuna tipo attacco,difesa e velocità tutti e 3 ne prendono 3/4/5 e questo era stato mi pare il mio milotic shini con il pokèrus e per un pò di livelli gli ho fatto tenere crescicappa

+Quote Post
choji2009
messaggio Thursday 22 January 2009 - 12:09
Messaggio #123

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Da: Marte
Utente Nr.: 34.091

CITAZIONE (Inanimate Nightmare @ Saturday 1 September 2007 - 12:39) *
Salve a tutti..ho aperto questo topic per dare la possibilita' a tutti di condividere le proprie zone per allenare meglio i porpri pokemon secondo le EV
(RENDIAMO CHIARO IL CONCETTO DI EV PER COLORO CHE NON LO SANNO) COME BEN SAPETE gli Ev sono delle "statistiche che non si vedono"...permettono di potenziare una statistica fino al proprio massimo e cio' è influenzata anche dalla natura...ogni pokemon può salire di 510 EV massime totali ed ogni statistica puo' aumentare di 255 ev..di conseguenza si possono potenziare solamente 2 stat per pokemon al proprio massimo....informazioni piu' dettagliate le potrete trovare su pokemonmillennium.net ---->ecco qua un esempio pratico di quello che dovremmo condividere....inizio io biggrin.gif
Io ho trovato molto funzionale il percorso 229 sopra l'area svago data l'alta probabilita' di trovare dei weepibell e dei pinsir selvatici che come ben sapete aumentano di 2 Ev L'ATTACCO...con crescicappa o con il pokerus sono +4 ^^ BHE ORA TOCCA A VOI wink.gif

ma anche per diamante e perla??

--------------------
Ciao a tutti.

Il mio codice amico per pokemon diamante è: 0946-6891-1462 .

Contattatemi in molti.

+Quote Post

7 Pagine V  « < 5 6 7
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:07

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.