![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 10:48 Da: Campania Utente Nr.: 21.049 Feedback: 0 (0%) ![]() |
2 domande:
1:ma se metto in campo un pokemon e poi lo sostituisco nello stesso turno con un pokemon a 100, il pokemon sostituito prende lo stesso gli evs? 2:i pokemon che voglio evvare hanno già combattuto contro qualche pokemon.Questo mi darà problemi nel conteggio degli evs quando li evverò? -------------------- CODICE AMICO POKEMON DIAMANTE: 356591693197 MI RACCOMANDO RAGAZZI SFIDATEMI!!!
![]() ![]() viva pokemon diamante e perla!!! i pokemon sono bellissimi!! cerco pokemon shiny ma non posso scambiare per ki nn lo sappia i miei super leggendari arceus darkrai e shaimyn quindi non kiedetemeli!!! ![]() [spoiler]Sono possessore di: Nintendo Ds Nintendo Wii, PS2 PS1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 143 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 13:53 Utente Nr.: 6.473 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi, una proposta per chi ha seguito meglio la discussione (Se è stata già fatta o se non la ritenete utile fa niente, la mi è solo una proposta): non sarebbe una buona idea modificare il primo posto e scrivere un resoconto delle varie zone? Così, chiunque debba allenare un pokemon non si debba leggere ogni volta tutte le pagine della discussione. Che ne dite?
-------------------- Codice amico Pokémon Perla: 2878 6930 5887 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
@gianx80: Lo può fare solo chi ha creato il topic... Anyway in prima pagina ci sono scritte le zone per gli EV in uno degli ultimi post, guarda lì!
@Shiny Deoxys: 1) Sì, TUTTI i Pokémon che partecipano alla battaglia (compresi quelli con Condiv. Esp.) prendono TUTTE le EV che dà quel Pokémon. 2) Eh sì, perchè il conteggio degli EV parte da quando ricevi il Pokémon, quindi se con quel Pokémon hai combattuto e sconfitto altri mostriciattoli vuol dire che hai già accumulato una parte di EV. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 10:48 Da: Campania Utente Nr.: 21.049 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma quindi se ho un pokemon al livello 1 e gli do il condividi esperienza anche se non lo metto in campo prende gli ev? Se ho un pokemon al livello 1 e lo faccio combattere contro un pokemon di livello più alto, salirà di qualche livello; salendo di piu livelli prenderà gli evs del pokemon sconfitto in tutti i livelli che sale?
P.S: grazie Leon89 mi stai chiarendo un sacco di cose! -------------------- CODICE AMICO POKEMON DIAMANTE: 356591693197 MI RACCOMANDO RAGAZZI SFIDATEMI!!!
![]() ![]() viva pokemon diamante e perla!!! i pokemon sono bellissimi!! cerco pokemon shiny ma non posso scambiare per ki nn lo sappia i miei super leggendari arceus darkrai e shaimyn quindi non kiedetemeli!!! ![]() [spoiler]Sono possessore di: Nintendo Ds Nintendo Wii, PS2 PS1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vi prego rispondetemi! Scusate se faccio un altro post ma ho bisogno di una risposta alla mia domanda sovrastante.
-------------------- CODICE AMICO POKEMON DIAMANTE: 356591693197 MI RACCOMANDO RAGAZZI SFIDATEMI!!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
ma quindi se ho un pokemon al livello 1 e gli do il condividi esperienza anche se non lo metto in campo prende gli ev? Esatto. ![]() Se ho un pokemon al livello 1 e lo faccio combattere contro un pokemon di livello più alto, salirà di qualche livello; salendo di piu livelli prenderà gli evs del pokemon sconfitto in tutti i livelli che sale? No, questo no, sarebbe troppo facile ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok grazie mille!!!!
-------------------- CODICE AMICO POKEMON DIAMANTE: 356591693197 MI RACCOMANDO RAGAZZI SFIDATEMI!!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho un'altra domanda (scusate ma mi sto levando ogni dubbio che ho) : ma se, per esempio arrivo a 255 evs in una statistica ma mi servono altri punti esperienza per salire di livello, cosa faccio? Se poi nello stesso livello inizio ad evvare un altra statistica, al salire di livello gli evs della statistica che ho finito di evvare valgono comunque?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vi prego rispondetemi!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non c'é nessuno che mi risponde?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Thu 4 September 2008 - 14:16 Utente Nr.: 30.373 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, volevo sapere qual'è il miglior set di mosse per il mio swampert evsato in attacco e in difesa, natura: placida
ps: 312 atk: 297 dif: 298 atk sp: 189 dif sp: 185 vel: 122 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Thu 4 September 2008 - 14:16 Utente Nr.: 30.373 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per favore, qualcuno mi risponda!
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
up
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47 Da: Da dove vengo Utente Nr.: 29.752 Feedback: 2 (100%) ![]() |
guarda qua:
http://www.charizardpage.com/home.php?id=evs -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 809 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 21:47 Da: Arezzo Utente Nr.: 33.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 4914-7161-6116 ![]() nabbestia ![]() |
Vorrei darvi un consiglio per Rayquaza. Dato che è risaputo che ha poca difesa, vi consiglio di farlo combattere nei fondali marini (su zaffiro/ rubino) contro solo clamperl...vedrete che si alzerà davvero tanto a ogni livello
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
CITAZIONE Sono 510 punti che possono far aumentare le statistiche del tuo pkm (Hp, Atk,Def,Atk Sp., Dif. Sp. e Speed). Ogni 4 ev la statistica interessata aumenta di 1 punto, però non aumenta subito la statistiche ma, man mano che sali di livello, questi punti accumulati si distribuiscono gradualmente fino a lv 100. Per singola statistica si possono accumulare 255 ev (255/4= 63 punti) ma è preferibile accumularne 252 per avere cifra tonda. Per accumulare questi punti devi lottare contro i pkm è sono gli stessi pkm contro cui lotti a determinare in quale statistica "dare" l'ev, per esempio: - Zubat da 1 ev in velocità, Golbat 2 ev in Velocità, Crobat 3 ev in velocità. Di norma gli ev vanno spartiti in 3 statistiche (252+252+6 oppure 252+129+129) perchè se vengono spartiti in più statistiche la funzione perde il suo effetto, ovvero quello di potenziare il tuo pkm nelle sue statistiche migliori oppure in base all'utilizzo, per esempio: Un pkm attaccante deve avere gli ev startiti in questo modo - 252 in attacco+252 in velocità+6 in ps Un pkm difensore -252 in ps+252 in difesa + 6 in dif. sp -252 in ps+252 in dif. sp+6 in difesa -252 in ps+129 in dif sp.+129 in difesa un pkm attaccante speciale -252 in att. sp.+252 in velocità+6 in ps e tanti altri. Quindi per accumulare i punti devi studiare i tuoi pkm e quelli contro cui devi combattere; per dimezzare i tempi c'è uno strumento, il crescicappa, che raddoppia gli ev accumulati durante le lotta (1=2, 2=4 e 3=6). Infine per capire che gli ev sono stati tutti spartiti devi andare dalla tipa che ti dà il fiocco di merito No, no e poi NO. Gli EV vanno distribuiti a seconda della situazione, ma NON SOLO SU TRE STATISTICHE. Non cercare di distribuire consigli se non sai di che parli. Ecco un team settato DECENTEMENTE. » Clicca per leggere lo Spoiler! « E usiamo i termini corretti. "attaccante"= Sweeper [Phisycal Sweeper/ Special Sweeper] "Difensore"= Wall. Poi ce ne sono mooooolti altri: Hazer, che annulla gli statupper, ovvero quelli che si aumentano a dismisura le stats e poi ti annientano; e tanti altri. Team by nbbc.altervista.org. Visitatelo ASSOLUTAMENTE, che vi state mettendo in testa cazzate. E NON USATE GLI UBERAZZI NOOBICI. Ovvero Rayquaza, Kyogre, Groudon, Latios, Latias, Mew, Mewtwo, Lugia, Ho-oh, Dialga, Palkia, Darkrai, Manaphy, Shaymin, Jirachi, Deoxys, Regigigas, Arceus. Mi sembra ce ne siano altri, che non ricordo. Gli unici leggendari utilizzabili sono i 3 uccelli, i 3 cani, i 3 golem, e forse Phione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47 Da: Da dove vengo Utente Nr.: 29.752 Feedback: 2 (100%) ![]() |
beh darkrai (forse lui no),arceus e shaymin sono impossibili da avere e usare a meno che non siano cheater.
-------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
Esiste il Wi-Fi.
E io stavo stilando una uberlist, ergo metto anche loro, come anche un qualsiasi uberazzo che non si può ottenere. Ma per me non contano nulla, sono da estremo n00b. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 270 Iscritto il: Sat 13 October 2007 - 15:22 Da: Sud Utente Nr.: 22.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Darkrai si può ottenere passandoselo da Pokemon Ranger 2 scaricando e completando la sua missione
![]() Io ce l'ho -------------------- Ho partecipato al:
![]() E sono arrivato..: ![]() Codice Amico Pokemon Perla: 1332-9776-2206 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Darkrai si può ottenere passandoselo da Pokemon Ranger 2 scaricando e completando la sua missione ![]() Io ce l'ho ah ecco, mi sembrava d'aver letto/visto/sentito/carpito/trovato qualcosa di simile in giro -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 08:23 |