![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Molto meglio del suo predecessore! (anche se nn è un gioco perfetto)
Ma c'è già qualcuno in wi-fi? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 602 Iscritto il: Thu 1 February 2007 - 17:34 Da: Viterbo Utente Nr.: 16.534 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Molto meglio del predecessore!
L'unica cosa brutta che ho notato, è che online, almeno contro gli estranei, non vengono visualizzati i veri nomi dei vermi della squadra :/ qualcuno disponibile per provare se succede anche con codici amico? (se sì, pm ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il gioco e' cosi bello che vi state sbilanciando nei commenti..(il gioco esce il 31..)
l'euforia fa brutti scherzi ![]() ps:gli daro' anche io un occhiata(il 31) ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Sì sì, supporta l'online. ![]() ottimo! oltre all'uscita del gioco anke questa è una grandiosa notizia!! ci giocavo sulla vecchia play one e sto gioco mi faceva scompisciare dal ridere!! favolovoso! ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
stamattina chiamo il mio pusher di fiducia e mi annuncia che ha gia worms e me lo puo vendere.. sono ovviamente scappato di casa l ho acquistato e tornato a casa a provarlo... che dire.. ho provato alcune modalita.. creato la mia squadra e devo dire che il gioco merita davvero.. l' acquisto è consigliato a scatola chiusa.. quindi domani lanciatevi nel vostro negozio piu vicino cosi poi faremo tante belle sfide in wifi..
torno a giocare e pomeriggio postero le mie impressioni.. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ieri sera dal mister toys sotto casa mia l'avevano e non ho esitato a prenderlo coi soldini che avevo faticato a mettere da parte
be che dire mi affretterò a creare un topic ufficiale nella sezioni soluzioni perchè mi sono bloccato a qualche inigioco squadra personalizzabile addirittura anche il colore dei vermi è personalizzabbile blu rosa arancione ed altri. c'è il ngozio in cui si possono comprare le armi ed altre cose. purtroppo il wi fi è coi codici amico(un gioco senza no,no?)ma potrebbe rivelarsi comunque divertente e spassoso. il gioco in singolo presenta diverse modalità di gioco come la campagna in cui si attraversano momenti storici come: la prima guerra mondiale,i pirati,la guerra fredda....; la modalità rompicapo,dove vi dovete implementare a superare alcune missioni come ammazzare un verme avendo due vermi ed una trave a disposizione ola modalità laboratorio in cui si presentano altre tre modalità: la soffio,in cui si dovra completare il livello utilizzando il paracadute e soffiando nel microfono per far alzare il worms; la raffica,in cui si dovra far arrivare il worms alla fine del livello servendoci delle esplosioni create da noi col nostro pennino facendo in modo di far volare il verme fin dove si riesce, e la disegno che onestamente non ho capito quale scopo ha sono riuscito a completare il primo livello che nemmeno io so come ho fatto. come in worms open warfare 1,questo presenta la modalità multiplayer usando un solo ds: un turno alla volta per ogni giocatore come d'altronde in tutti i giochi di worms. la modalità multiplayer dispone di tre tipi di gioco: il gioco con due cassette; il download play; e la modalità wi fi connection una vera chicca per questo tipo di gioco:essa è disponibile coi codici amici ma sipuò giocare anche scegliendo partite casuali e sfidando quindi persone che non conosciamo e senza usare il codice amico. non ho fatto neanche una partita in wifi ma non ho notato nessun rallentamento nel gioco ed una fluidità pazzesca il gioco è molto divertente sia da soli che in compania e stavo scrivendo qual cosa sul gioco e devo dire che ne è venuta fuori una vera recensione ciao a tutti Theey -------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 06:43 Da: Nocera Inferiore Utente Nr.: 14.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0870-1903 ![]() |
Guarda che funziona anche senza codici amici,è come a yugioh wct2007
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
leggi bene
nella spiegazione della wifi connection ho annotato questo appunto. dovete leggerli tutti i post non a pezzi e poi commentare. -------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
ci giocavo sulla vecchia play one e sto gioco mi faceva scompisciare dal ridere!! favolovoso! ![]() Io l'ultima versione che ci ho giocato è stata sull'Ngage, anche lì c'era l'online. ![]() -------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si anche io la ho si chiama worms world party ed ho anche worms armaggedon sull'n'gage
-------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
leggi bene nella spiegazione della wifi connection ho annotato questo appunto dovete leggerli tutti ipost non a pezzi e poi commentare. Tralasciando il tuo italiano spaventoso (sei italiano? ![]() ![]() (...che poi non hai neanche sistemato nelle prime righe dove dici che si gioca SOLO con codici amico... ![]() -------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 430 Iscritto il: Fri 11 February 2005 - 09:44 Da: Prov. di Venezia Utente Nr.: 3.913 Feedback: 0 (0%) ![]() |
WOW! Worms con il WiFi è un sogno!
Non vedo l'ora di prenderlo poi tonrnerà in campo la mitica Lex79-Team! Componenti: -Alex (il capo) -Incartapecorito (un verme di lunga esperienza :-D) -Schivoquasitutto (un vero esperto) -Mi No (suo fratello sfigato) I nomi vengono da un pomeriggio di vera follia in compagnia di un paio di amici e del mitico PRIMISSIMO WORMS, quello con i vermetti in pixel art, secondo me ancora il migliore!!! Lex79 -------------------- Forza Valentino Rossi, un altro anno un'altra moto, stesso Campione!!! WLF
CINTURA NERA 1°DAN di KARATE- Stile Goju Ryu Americano. OSS Viva il GameBoy Advance \ Nintendo DS ![]() EzIV+Superkey... Figata! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-.- scusa ma io dopo che ho editato ho scritto che lo avevo annotato e che comunque avevo scritto che si potevano fare partite casuali e quindi con persone che non si conoscevano forse non mi sono spiegato bene io.
e per questo mi scuso -------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Fri 24 March 2006 - 20:16 Utente Nr.: 10.854 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bè non è molto diverso da Worms 2 per pc... i comandi rispetto il predecessore sono molto meglio anche le animazioni e i minigiochi poi...
A quando Worms per il wii? quello 3d era bello... almeno le ultime due versioni molto più difficili ma belli lo stesso specie worms forts... gli aveva dato quel tocco un più strategico... figo peccato che non avevo il modo di giocare in internet |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Thu 18 January 2007 - 21:46 Utente Nr.: 16.217 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si può giocare in due anche con un solo DS.
Ancora non ho fatto una partita in multi vera e propria, ma mi è sembrato che giocando 1vs1 con 4 vermi a testa l'arena risulti piccolina con tutti i vermi ammucchiati . E' solo una mia impressione? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non ho ancora rovato a giocare comunque puoi provare a crearti una arena e poi confrontare le dimensioni in più gioatori
-------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 822 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:18 Utente Nr.: 17.845 Feedback: 4 (100%) ![]() |
omgomgomgomgomg
Devo comprarlo O_O :Q_ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
appena finito di provare il multiplayer con partita casuale.. anche qua il gioco è fatto molto bene.. si possono scegliere insieme all' avversario trovato in tutto il mondo diversi parametri tra cui il paesaggio, tipo di armi, tipo di terreno.. ho fatto piu di 3 scontri e ovviamente li ho vinti tutti e tre perche gli avversari si arrendevano
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 175 Iscritto il: Sat 10 February 2007 - 20:21 Utente Nr.: 16.736 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il primo worms non mi è piaciuto vediamo questo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In sostanza, comprarlo. Nintendo, ultimamente, sta variando regolarmente le protezioni dei suoi giochi.
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:59 |