![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 902 Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 14:00 Utente Nr.: 7.344 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (DaitarnX @ Domenica 18 Giugno 2006 - 00:01) CITAZIONE (scorpion586 @ Sabato 17 Giugno 2006 - 19:48) CITAZIONE (DaitarnX @ Sabato 17 Giugno 2006 - 13:48) aprofitto del topic per fare un altra domanda in alcuni livelli mi si vene detto che compare un nemico a forma di stella che dovrò colpire piu volte per somfiggere... sto rigiocando il gioco per la seconda volta ma questo nemico nn lo tovo proprio ![]() è una stella con gli occhiali da sole ![]() l'ho vista una volta (pernso pure per sbaglio) guarda nn mi dire cosi che mi incurioscisci ancora di piu ![]() ![]() il livello non me lo ricordo mi pare sia stato il mondo 4 cmq penso che vada a random perchè poi non l'ho più trovata ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
E' una stella che fa da protagonista in un altro gioco della nintendo, gba\ds, ovviamente uscito solo in giappone, Densetsu no Stafi, in princess la sua apparizione fa solo da cameo potremmo dire.
Appare random in 3 mondi, nella zona dove c'è il cubo che la segnala (cubo che è sempre dopo un ingresso di zona, comodissimo xchè bisogna continuare ad uscire e rientrare x vederla), bisogna sconfiggerla in questi 3 mondi per averla poi nel glossiario delle bestie, appare nei mondi 2-5, 5-5, 6-4. In ogni mondo devi ucciderla in un modo diverso, altrimenti nn ci riesci (non è difficile da intuire x ogni volta cmq,) e nel caso non ci riusciate e scappa, basta ricominciare ad entrare\uscire da quella zona. ovviamente, non si riceve un tubo una volta eliminata. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Mazinkaiser @ Domenica 18 Giugno 2006 - 13:45) E' una stella che fa da protagonista in un altro gioco della nintendo, gba\ds, ovviamente uscito solo in giappone, Densetsu no Stafi, in princess la sua apparizione fa solo da cameo potremmo dire. Appare random in 3 mondi, nella zona dove c'è il cubo che la segnala (cubo che è sempre dopo un ingresso di zona, comodissimo xchè bisogna continuare ad uscire e rientrare x vederla), bisogna sconfiggerla in questi 3 mondi per averla poi nel glossiario delle bestie, appare nei mondi 2-5, 5-5, 6-4. In ogni mondo devi ucciderla in un modo diverso, altrimenti nn ci riesci (non è difficile da intuire x ogni volta cmq,) e nel caso non ci riusciate e scappa, basta ricominciare ad entrare\uscire da quella zona. ovviamente, non si riceve un tubo una volta eliminata. Ci ha illuminati... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Tue 14 March 2006 - 13:08 Utente Nr.: 10.729 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma come faccio ad ucciderla se appena mi avvicino scappa?!?!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 976 Iscritto il: Mon 7 November 2005 - 20:00 Da: Pescara Utente Nr.: 8.472 Feedback: 6 (87.5%) ![]() |
Ah, addirittura io ho visto un altro nemico, ma non ricordo dove (ma era nel mondo dell'acqua): in una certa zona verso l'inizio del quadro, nell'acqua non ci sono i soliti pesciolini ma un nemico che somiglia ad una nuvoletta, si muove sotto Peach e ad un certo punto parte a razzo verso il cielo e scompare. Non sono riuscito ad ucciderlo. Nel mio bestiario mi mancano 2 mostri, uno è di sicuro la stella, questo dovrebbe essere l'altro...
-------------------- Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « SNES CON 40 GIOCHI:» Clicca per leggere lo Spoiler! « Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Tue 14 March 2006 - 13:08 Utente Nr.: 10.729 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me ne mancano anche di più, se non sbaglio 4 o 5 mostri.....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
a finirlo l'ho finito ieri sera
![]() ![]() ora ho tutto di tutto.. ![]() ![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: Fri 16 December 2005 - 13:26 Da: Mirandola (MO) Utente Nr.: 9.418 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono bloccato al calamaro gigante... come si fa a batterlo? non ci ho capito niente!
-------------------- STA FERMO Lì... CHE TE LO DO IO IL PROMEMORIA!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: Fri 16 December 2005 - 13:26 Da: Mirandola (MO) Utente Nr.: 9.418 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono in ritardo di 2 mesi ma non avevo tempo di giocarci... cmq mi sono bloccato al mostriciattolo del mondo 5 quello della spiaggia. non riesco a sconfiggere il calamaro gigante! non capisco il meccanismo...
-------------------- STA FERMO Lì... CHE TE LO DO IO IL PROMEMORIA!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Thu 2 March 2006 - 14:03 Utente Nr.: 10.624 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sarò stupido io, ma sono arriato al mondo 5-2 (quello della spiaggia) e c'è una parte con uno zampillone d'acqua...cm cavolo si fa ad andare avanti?????
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Thu 29 June 2006 - 12:38 Utente Nr.: 12.000 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ciao, si va avanti con il
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Wed 30 August 2006 - 20:18 Da: L' angolino buio dietro ogni letto Utente Nr.: 13.101 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (pelone @ Venerdì 1 Settembre 2006 - 13:50) ciao, si va avanti con il turbine Si si va avani » Clicca per leggere lo Spoiler! « pero' tu pelone dovevi mettere lo spoiler se no qualcuno che nn vuole la soluzione lo legge e nn ci trova piu' gusto.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Thu 29 June 2006 - 12:38 Utente Nr.: 12.000 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ok, grazie per il consiglio, ora cerco di modificare il messaggio
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Thu 2 March 2006 - 14:03 Utente Nr.: 10.624 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma col turbine poi sopra nn c'è la strada O_O
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 397 Iscritto il: Thu 14 October 2004 - 18:46 Utente Nr.: 2.246 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eheh mi vergogno un pò ma devo chiedervi un aiuto per il gioco super princess peach....
Avete presente quei ponti fatti fa quadratini blu che cadono nn appena ci sali e con sopra quelle specie di mine? Si incontrano spesso nel gioco e ad un certo punto diventa indispensabile passarci.... Come si fa?!!!! helpatemi che mi stò deprimendo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.449 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Se ho capito bene inizia a piangere cosi potrai correre
![]() Sposto in soluzioni -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 397 Iscritto il: Thu 14 October 2004 - 18:46 Utente Nr.: 2.246 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie!
*mmm credo di stare invecchiando ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 20:46 Utente Nr.: 13.384 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi, non mettetevi aridere ma sono bloccata all' inizio, quando salgo sulla scaletta e trovo il tubo verde che non mi fa passare e sotto lo schermo non prosegue....
cosa diavolo devo fare???? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
... ma io direi di saltare sul tubo verde e poi fare andare giù per il tubo la principessa con un delicato movimento del pollice sinistro sulla parte bassa del pad... funziona sempre fidati!
cmq se qualcuno legge sto post e ha finito il gioco... io sono bloccato nell'ultimo schermo prima del boss dell'ultima isola... non trovo l'uscita! -------------------- STA FERMO Lì... CHE TE LO DO IO IL PROMEMORIA!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 26 September 2006 - 17:43 Da: milano Utente Nr.: 13.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono arrivata al regno delle nuvole e mi sono fermata , come si super quel tratto di strada (mando 7 liv 1) con i cerki blu e le palle spinate?
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 14:22 |