![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:55 Utente Nr.: 39.210 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche io ho avuto problemi con quel punto,ma poi a letto mi è venuto il lampo di genio.
Devi prendere il guscio della tartaruga li vicino e lanciarla verso i cubi. Il guscio scivola e arriva alla scatola del toad aprendola. Spero di esserti stato utile. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:55 Utente Nr.: 39.210 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una volta battuto bowser,bisogna ricominciare daccapo,solo che invece dei toad devi prendere i pezzi di puzzle o le canzoni e alla fine ti sblocca altri tre livelli per ogni mondo.
C'è un solo problema,sono bloccata al livello 7 del monte niveo e non riesco a prendere un minigioco, lo vedo,ma non so come arrivarci. HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 09:27 Da: Padova Utente Nr.: 15.445 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io non so come oltrepassare quelle cose azzurre con sopra dele palline che girano con le spine livello 1-4 scusate ma ho iniziato ieri grazie per le risposte anch'io ho lo stesso problema... le cose azzurre sono le piattaforme che qnd ci passi sopra cadono subito... che appunto hanno delle palle chiodate appena sopra... i suggerimenti nel gioco dicono di usare le emozioni, ma nn riesco a capire.. sono passato in fiamme.. volando...ma ogni volta cado giù o mi pungo la testa... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 08:08 |