![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 18:04 Utente Nr.: 24.190 Feedback: 0 (0%) ![]() |
umm dici quello dove c'e la ruota che fa girare i fiori? No è il passaggio dopo in cui c'è una scala che scende giù e i fiori sono 5-6 e sono da colpire in sequenza azzurro, rosso, rosso, azzurro e viola e ci sono poi un'altra discesa che scende giù e due specie di ascensori. Hai capito qual è? Con il secondo ascensore a sinistra su cui si incontra la bomba nessun problema e riesco a salirci, ma il mio problema è quello di sinistra, in cui c'è la piattaforma verde che sale e scende e non riesco proprio a salire sull'altra marrone. Grazie tante e scusa. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.035 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06 Utente Nr.: 27.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma tu usa il cuore arancione e vola che fai prima...(ho fatto cosi io)se no ti impicchi...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 18:04 Utente Nr.: 24.190 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.035 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06 Utente Nr.: 27.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok spero di esserti stato d'aiuto!
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 25 February 2008 - 17:31 Utente Nr.: 25.681 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti,
sono al livello 2-2 ( o era il 2-1??? ![]() C'è qualcuno che è così gentile da aiutarmi??????? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Sun 6 April 2008 - 11:43 Utente Nr.: 26.606 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io non so come oltrepassare quelle cose azzurre con sopra dele palline che girano con le spine livello 1-4 scusate ma ho iniziato ieri grazie per le risposte
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Wed 8 October 2008 - 10:04 Utente Nr.: 31.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aiuto!!!!sto impazzendo non riesco a trovare il secondo toad del livello 7.5 che mi può aiutare??????mi manca solo quello....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
umm... @nto.. per trovare i toad c'e un trucco facile!
ogni volta che cambi stanza (in un livello) nello schermo sinferiore apparira' peach con un punto interrogativo..... vuol dire che li c'e un toad... poi basta cercarlo in tutta la zona.. non e difficile.. (ps: altro trucchetto: se state per qualche secondo fermi il vostro ombello vi assalira' facendovi riempire "emozionometro!) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Wed 8 October 2008 - 10:04 Utente Nr.: 31.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Wed 12 November 2008 - 20:22 Utente Nr.: 32.101 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi,scusatemi, io sono fossilizzato al mondo 6, quello con la neve, terzo quadro. Non so, sembra che sia un vicolo cieco, non capisco come si vada avanti... c'è una porta chiusa in alto e non so come si faccia ad aprirla...
-------------------- .: Danzando al buio :.
http://whiteshadow.splinder.com .: Diciotto secondi prima dell'alba :. http://samskeyti.splinder.com |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Wed 12 November 2008 - 20:22 Utente Nr.: 32.101 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nessuno?
-------------------- .: Danzando al buio :.
http://whiteshadow.splinder.com .: Diciotto secondi prima dell'alba :. http://samskeyti.splinder.com |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non so se ho fatto ben capire il punto in cui sono bloccato... ma se qualcuno sapesse dirmi coem risolverlo,si tratta del terzo quadro del sesto mondo,quello con la neve. Inizia con peach che deve saltare sull'acqua attraverso delle "barchette" di ghiaccio con le stallattiti che le piombano sulla testa... si arriva poi ad un certto punto in cui proprio nn si può proseguire, o almeno io non riesco. L'unica via di salvezza forse è quella porta chiusa,ma non ho idea di come aprirla...
![]() -------------------- .: Danzando al buio :.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi,per favore,ditemi qualcosa.
![]() -------------------- .: Danzando al buio :.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 1 June 2008 - 01:01 Utente Nr.: 27.815 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nel livelo 2-5 di Super Princess Peach non riesco a trovare il primo toad. Ho trovato un file di soluzioni ma prevedono un tubo verde sull'acqua che non riesco a trovare. Vedo che quasi tutti hanno problemi ai livelli superiori e quindi lo hanno già superato Qualcuno mi può aiutare?
Io l'ho trovato però non so dirti dov'è perchè purtroppo una volta che lo trovi la scatola col punto interrogativo sparisce ![]() ![]() Purtroppo, ho fatto tutti i tentativi possibili ma non riesco ad entrare in quello che più si avvicina al tubo sull'acqua. Prima di rinunciare definitivamente, vi prego di darmi qualche altro suggerimento. Grazie |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 14 June 2009 - 14:07 Utente Nr.: 38.064 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nel livelo 2-5 di Super Princess Peach non riesco a trovare il primo toad. Ho trovato un file di soluzioni ma prevedono un tubo verde sull'acqua che non riesco a trovare. Vedo che quasi tutti hanno problemi ai livelli superiori e quindi lo hanno già superato Qualcuno mi può aiutare? Purtroppo, ho fatto tutti i tentativi possibili ma non riesco ad entrare in quello che più si avvicina al tubo sull'acqua. Prima di rinunciare definitivamente, vi prego di darmi qualche altro suggerimento. Grazie Intanto voglio salutare tutti visto che sono nuova.. ![]() Come seconda cosa chiedo scusa se ho recuperato una discussione abbastanza vecchia ma non so proprio come fare.. Ma prima di chiedere coglio rispondere al problema di vagabunda se non ha già risolto.. allora.. Credo nella penultima stanza del livello alla fine ci sono due tubi. Uno è incastrato in terra e l'altro è alto ed è quello per andare avanti e finire il livello.. La cosa è molto semplice.. Vai da dove ci sono quei tubi nella "stanza" avanti e vedrai che nell'acqua c'è una ruota blu con uno smile.. Ti metti nella piattaforma alla sua destra e piangi.. La ruota gira e ti sblocca il tubo verde che era bloccato.. ![]() Ora passo al mio piccolo problema.. Io ho finito quasi tutto il gioco ma non riesco a prendere il toad che è nel livello 4 del monte niveo. La situazione è questa. Io sono sopra dei cubi di ghiaccio e a quanto ho capito dovrei scivolare tra questi cubi e il soffitto e cadere di sotto dove ci sono altri due spazi stretti dove si può solo scivolare ma comunque lo spazio non lo permetterebbe perchè non c'è rincorsa.. Come devo fare? Ho provato di tutto e senza quel toad non posso uccidere il boss dell'ultimo mondo.. Spero si sia capito che pezzo è.. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Thu 29 May 2008 - 13:22 Da: Brescia Utente Nr.: 27.759 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono bloccata al boss finale, ma non riesco a capire dove e come devo colpirlo. E' la schermata in cui si vede la facciona di Bowser. Seguendo il suggerimento a inizio livello devo cercare di colpirlo alla faccia in qualche modo, ma non riesco a capire come! Grazie a chi mi saprà aiutare!
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Mon 6 April 2009 - 14:39 Utente Nr.: 36.171 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-0236 ![]() |
Sono bloccata al boss finale, ma non riesco a capire dove e come devo colpirlo. E' la schermata in cui si vede la facciona di Bowser. Seguendo il suggerimento a inizio livello devo cercare di colpirlo alla faccia in qualche modo, ma non riesco a capire come! Grazie a chi mi saprà aiutare! Se ti può essere di aiuto ho trovato un video su youtube che spiega come battere il boss finale: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 55 Iscritto il: Fri 19 June 2009 - 13:42 Da: Crotone [KR(Calabria)] Utente Nr.: 38.221 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono bloccata al boss finale, ma non riesco a capire dove e come devo colpirlo. E' la schermata in cui si vede la facciona di Bowser. Seguendo il suggerimento a inizio livello devo cercare di colpirlo alla faccia in qualche modo, ma non riesco a capire come! Grazie a chi mi saprà aiutare! Devi afferrare una Bob-omba e farla esplodere sulla faccia di Giga-Bowser quindi devi lanciarla col tempismo giusto. Se vuoi un'altro consiglio quando a Giga-Bowser è rimasta 1 o 2 energie inizierà a mettersi a dormire e a rigenerare la sua energia. In quel caso se non vuoi che ciò accadà devi subito far espodere la grossa bolla che appare sul suo naso con la fiamma che appare quando Peach si arrabia. Chiaro? -------------------- ![]() se fossi un allenatore pokemon la mia scheda è questa: ![]() Su Youtube sono: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Sony » Clicca per leggere lo Spoiler! « Sega » Clicca per leggere lo Spoiler! « Windows » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Thu 29 May 2008 - 13:22 Da: Brescia Utente Nr.: 27.759 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille a entrambi, stasera provo!!
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 14:23 |