![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 268 Iscritto il: Wed 31 October 2007 - 19:25 Da: Roma Utente Nr.: 22.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io l'ho trovato però non so dirti dov'è perchè purtroppo una volta che lo trovi la scatola col punto interrogativo sparisce
![]() ![]() -------------------- Ds Lite Rosa + R4 / AceKard2 + Ez 3in1
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 1 June 2008 - 01:01 Utente Nr.: 27.815 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io l'ho trovato però non so dirti dov'è perchè purtroppo una volta che lo trovi la scatola col punto interrogativo sparisce ![]() ![]() Proverò, grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: Sun 2 September 2007 - 13:50 Da: roma Utente Nr.: 21.158 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ci riprovo! Nel livelo 2-5 di Super Princess Peach non riesco a trovare il primo toad. Ho trovato un file di soluzioni ma prevedono un tubo verde sull'acqua che non riesco a trovare. Vedo che quasi tutti hanno problemi ai livelli superiori e quindi lo hanno già superato Qualcuno mi può aiutare? grazie Vagabunda anche io ho problemi con qlcuni toad, qualcuno sa darmi le soluzioni dei vari livelli per cercarli?grazie -------------------- ciao ciaoooooo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.035 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06 Utente Nr.: 27.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io non ho ancora capito cosa serve il cuore verde!!! non fa un tubero! ditemi voi se lo sapete!
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: Sun 2 September 2007 - 13:50 Da: roma Utente Nr.: 21.158 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io non ho ancora capito cosa serve il cuore verde!!! non fa un tubero! ditemi voi se lo sapete! il cuore verde ti fa recuperare energia (i cuori rosa) quando ne hai persa. ciao -------------------- ciao ciaoooooo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 645 Iscritto il: Sun 14 August 2005 - 03:44 Utente Nr.: 6.907 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io non riesco ad usare l'emozione "gioia" quella in basso a destra... non capisco, clicco su qualsiasi altro cuore, e va perfettamente, se clicco su quello gioia, non succede niente... ma che cavolo......
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 645 Iscritto il: Sun 14 August 2005 - 03:44 Utente Nr.: 6.907 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lol, quel cuore è attivabile solo quando si è a corto di energia vitale
cmq sono bloccato al boss del 4° mondo, ovvero il torcibruco... lo faccio ribaltare, ma poi non so dove dovrei colpirlo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi, rispondetemi che sicuramente potete, quindi non fate gli infami
![]() Ma per far partire l'ultimo livello del boss, ho capito male o devo prendere TUTTI i todd, compresi quelli degli altri mondi??? Cavolo, ma non potevano dirlo prima? io me ne sono fregato altamente di liberarli, sopratutto perchè a me i platform piacciono "ignoranti", tipo alla super mario (inizio livello----->Salta gli ostacoli---->arrivi alla fine), non che mi devo sbattere per trovare le zone più remote dei livelli, per prendere cose necessarie per il completamento del gioco ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi, rispondetemi che sicuramente potete, quindi non fate gli infami
![]() Ma per far partire l'ultimo livello del boss, ho capito male o devo prendere TUTTI i todd, compresi quelli degli altri mondi??? Cavolo, ma non potevano dirlo prima? io me ne sono fregato altamente di liberarli, sopratutto perchè a me i platform piacciono "ignoranti", tipo alla super mario (inizio livello----->Salta gli ostacoli---->arrivi alla fine), non che mi devo sbattere per trovare le zone più remote dei livelli, per prendere cose necessarie per il completamento del gioco -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 15 July 2008 - 14:03 Utente Nr.: 29.009 Feedback: 0 (0%) ![]() |
help!!!
qualcuno mi sa dire come trovare i toad nel gioco super princess peach al quadro del bosco gufoso? (il secondo) me ne mancano solo due al secondo e terzo quadro, io e mia nipote siamo bloaccate da una vita. ![]() grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ti conviene postare nell'OFFICIAL, li sicuramente sapranno darti una mano
-------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 23 June 2008 - 10:10 Da: Sorrento Utente Nr.: 28.345 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ti conviene postare nell'OFFICIAL, li sicuramente sapranno darti una mano quoto , mi sa che ora chiuderanno questa discussione -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 18:04 Utente Nr.: 24.190 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!
Io sono bloccata al livello 1-5 e non so come andare avanti. Arrivo ai due tunnel di cui il primo mi porta dove ci sono i funghi che ballano e nel secondo trovo i fiori danzanti. Come faccio ad andare avanti? Grazie. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.035 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06 Utente Nr.: 27.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
american... io ci sono arrivato ieri alla fine del gioco... ci sono rimasto male come te ti capisco (punka.. non puoi descrivere di +? se no non capisco dove ti sei persa)
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 18:04 Utente Nr.: 24.190 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ti spiego dove mi sono persa.
Sono arrivata al livello 1-5 ed è quello che all'inizio arriva la tartaruga/lumaca rossa e la serie dei Goomba marroni, passo quello, c'è un pendio e sotto ci sono le monete. Mi butto per prenderle e fino a qui nessun problema. Un po' oltre al pendio c'è la bomba che gira e le monete che formano una freccia. Arrivo un po' oltre dove ci sono i due scatoloni con I I e c'è il primo tubo verde da cui scendere giù (c'è una specie di uovo con le ali che gira). Nel nuovo ambiente c'è la solita tartaruga rossa e tutto il fogliame è blu. Si arriva al ponte di legno in cui basta fare arrabbiare Peach e si brucia il ponte. Poi c'è un altro pendio e scendo giù e c'è il solito quadratino con questo simbolo ![]() Entra nel condotto e dai un'occhiata. I funghi saltano in sequenza." Procedendo oltre ci sono nel primo tubo questi tre funghi che volano (rosso, azzurro e viola), poi in quello dopo i fiori che sono sempre degli stessi colori dei funghi e da qua non è più possibile andare avanti perchè c'è un tubo che è quello da cui arrivo e nell'altro è basso e non mi fa passare. Nel display dice che mi manca un Toad da prendere e come oggetti sono arrivata al Volombrello. Come faccio a passare il livello? Devo comprare il Sismoombrello in modo da far muovere le foglie e da poter salvare quel Toad che è qualche metro più indietro o c'è da premere qualche sequenza particolare per smuovere Peach? Grazie mille per il tuo aiuto e spero che hai capito... questo è il riassunto del livello. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a si credo di aver capito...allora ti spiego e semplice... alllora quando entri nel primo tubo ci saranno dei funghi che saltellano... quella e la combinazione dei fiori che devi toccare nel tubo dopo! tutto qui nulla di difficile
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a si credo di aver capito...allora ti spiego e semplice... alllora quando entri nel primo tubo ci saranno dei funghi che saltellano... quella e la combinazione dei fiori che devi toccare nel tubo dopo! tutto qui nulla di difficile ![]() Ah ok capito grazie tante. Difatti non era difficile, ma le cose più semplici sembrano sempre quelle più complicate. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
di nulla! (ti consiglio di prendere tutti i toad finche' sei all'inizio anceh perche te li chiede alla fine cosi risparmi tempo!
![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
di nulla! (ti consiglio di prendere tutti i toad finche' sei all'inizio anceh perche te li chiede alla fine cosi risparmi tempo! ![]() Ok è quello che sto provando di fare sempre, ma uffi sti fiori rimangono il mio problema. Sarà che ho poca pazienza io, solo che arrivo al punto in cui devo andare in alto e in basso per i fiori e nel punto di sinistra con la piattaforma marrone, non riesco ad arrivarci con il salto. Scusa se ti rompo ancora, però mi sta un po' snervando. I primi due settori dei fiori ci riesco e arrivo in questo terzo settore che mi crea problemi per cose stupide. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
umm dici quello dove c'e la ruota che fa girare i fiori?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 14:23 |