![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Tue 13 March 2007 - 17:14 Utente Nr.: 17.197 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti...
mia sorella mi rompe perchè non riesce a salvare nel gioco super princess peach... voi sapete come si fa? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si salva automaticamente.
Non porto in alto questa discussione solo per rispondere all'utente, anche perché credo che non noterà mai la mia discussione, ma la porto in alto per chiedere in aiuto. Mi vergogno quasi a chiederlo perché fino al punto in cui sono arrivato non ho mai avuto difficoltà. Allora, sono arrivato al secondo livello della rocca Bowser, ho superato tutte le parti dove ci sono i twomp, ma a un certo punto c'è un Twomp incastrato nella parte alta di un muro, e non posso fare niente per abbassarlo, posso solo alzarlo per passare da un altra parte dove si può premere un tasto che apparentemente non fa accadere nulla. Sono due giorni che ci provo, ma non riesco a superare, mi sento uno scemo. ![]() EDIT: Sono riuscito a superare quel punto, avevo capito male. Ora però mi sono bloccato nello stesso livello, ma un po' più avanti! In pratica ci sta una specia di palla da smuovere, e l'ombrello mi consiglia di correre più forte che posso e poi colpirlo, ma anche provando a fare in questo modo non ci riesco. Consigli? -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nessuno?
-------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 29 May 2007 - 14:26 Utente Nr.: 18.461 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi piangere e correre ...
ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie mille per l'aiuto!
-------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 01:19 Utente Nr.: 15.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve...
Anche io sono bloccato sul livello 8... La rocca di Bowser... Praticamente nei livelli che mi compare il mostro sullo sfondo, che devo fare quello che raffigurano le statue, non riesco a capire alcune statue cosa raffigurino e quindi cosa devo fare io... Potreste elencarmi le varie possibilità? Tipo: - Accucciarsi da fermi (coprendosi con l'ombrello in pratica) - boh - boh - boh ... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 19:47 Utente Nr.: 18.498 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Le mosse sono queste:
-In piedi con l'ombrello sulla spalla -accucciata nell'ombrello -salta e svolazza con l'ombrello Poi se ce ne sono delle altre nn saprei...mi sono sempre arresa dopo queste |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 01:19 Utente Nr.: 15.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-salta e svolazza con l'ombrello ma devo avere un ombrello particolare?!? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 19:47 Utente Nr.: 18.498 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Di preciso nn saprei,perchè io comprai tutti gli oggetti per la curiosità di cosa facessero...se nn ci riesci tu compra
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma devo avere un ombrello particolare?!? Sì serve ![]() -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sì serve ![]() Serve il "volombrello"... Inoltre per accedere all'ultimo livello devo aver liberato tutti i Toad?!? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 17 November 2007 - 15:47 Utente Nr.: 22.966 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si per accedere all'ultimo livello devi aver salvato tutti i toad. comunque in uno dei primi post c'è una risposta che dice che si salva automaticamente...è un po' che non ci gioco ma mi ricordo diversamente
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Mon 17 December 2007 - 15:49 Utente Nr.: 23.673 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si per accedere all'ultimo livello devi aver salvato tutti i toad. comunque in uno dei primi post c'è una risposta che dice che si salva automaticamente...è un po' che non ci gioco ma mi ricordo diversamente ![]() si salva in automatico ad ogni fine livello ma se fai start e poi sospendi, proprio perchè lo interrompi ti dice poi se vuoi salvare..almeno così mi pare. ora domanidna ina ina ![]() grassie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 17 November 2007 - 15:47 Utente Nr.: 22.966 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora...vediamo se posso aiutarti,quando cerchi di salire volando e quelle robe (bolle? pollini?? chissà cosa sono) te lo impediscono vuol dire che devi salire in altro modo, cioè con delle frecce a cui devi saltare sopra e scendere al momento opportuno.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 15:14 Da: Barlassina Utente Nr.: 23.565 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti siccome io vorrei prendere questo bel giochino volevo chiedervi se è bello come dicono voi sapreste diremelo?? grazie e ciao a tutti
Lonia |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
personalmente te lo consiglio perchè anche se è molto semplice è davvero bello e divertente!
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Mon 17 December 2007 - 15:49 Utente Nr.: 23.673 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora...vediamo se posso aiutarti,quando cerchi di salire volando e quelle robe (bolle? pollini?? chissà cosa sono) te lo impediscono vuol dire che devi salire in altro modo, cioè con delle frecce a cui devi saltare sopra e scendere al momento opportuno. ;) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Fri 25 January 2008 - 14:21 Utente Nr.: 24.922 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non riesco a trovare il terzo toad nel Castello Ulula, livello 2 (sarebbe 3-2 il numero del livello).
Qualcuno mi può aiutare?^^ -------------------- CITAZIONE Qui io ti amo, e invano l'orizzonte ti occulta |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 1 June 2008 - 01:01 Utente Nr.: 27.815 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ci riprovo!
Nel livelo 2-5 di Super Princess Peach non riesco a trovare il primo toad. Ho trovato un file di soluzioni ma prevedono un tubo verde sull'acqua che non riesco a trovare. Vedo che quasi tutti hanno problemi ai livelli superiori e quindi lo hanno già superato Qualcuno mi può aiutare? grazie Vagabunda |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 1 June 2008 - 01:01 Utente Nr.: 27.815 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ci riprovo! Nel livelo 2-5 di Super Princess Peach non riesco a trovare il primo toad. Ho trovato un file di soluzioni ma prevedono un tubo verde sull'acqua che non riesco a trovare. Vedo che quasi tutti hanno problemi ai livelli superiori e quindi lo hanno già superato Qualcuno mi può aiutare? grazie Vagabunda Allora? non c'è nessuno che mi può aiutare? ![]() grazie per qualsiasi eventuale risposta Vagabunda |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 20:28 |