IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
> 1354 - Undercover: Dual Motives - EURO
Lushipur
messaggio Friday 31 August 2007 - 19:07
Messaggio #41

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 21.103
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (akirakatsuhiro @ Thursday 30 August 2007 - 14:26) *
Devo salire sulla torre della guardia ho costruito il rampino ma ora sono bloccato

Ciao a tutti, sono nuovo del forum happy.gif

da buon amante delle avventure grafiche e del ds non ho potuto fare a meno di provare questo gioco che, seppur a mio avviso un pò carente tecnicamente, può andar bene per colmare la quasi totale mancanza di giochi di questo genere wink.gif

Detto questo, sono arrivato al punto in cui dovrei costruire il rampino ma proprio non riesco a capire come ;_;

Credo di non aver perso oggetti in giro per le varie mappe (anche se credo di non poter ancora accedere a due di esse).

Pliz un aiutino, grazie biggrin.gif
 Go to the top of the page

+Quote Post
The_WLF
messaggio Monday 3 September 2007 - 11:50
Messaggio #42

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.459

Ciao, mica mi sapete dire come diavolo recupero la chiave inglese?!

+Quote Post
metruz
messaggio Monday 3 September 2007 - 13:52
Messaggio #43

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 16.872

CITAZIONE (The_WLF @ Monday 3 September 2007 - 12:50) *
Ciao, mica mi sapete dire come diavolo recupero la chiave inglese?!

[spoiler]Se non ricordo male la devi chiedere con la donna alla dott.ssa.

--------------------

+Quote Post
hrk
messaggio Tuesday 4 September 2007 - 12:08
Messaggio #44

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 11.959
Feedback: 2 (100%)

u.u; considerato che finii il buon vecchio Monkey Island in 4 giorni (andando a scuola), essermi fermato così presto mi fa capire che non valgo più niente u.u;...

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

... il dannato pappagallo. Con Audrey ho preso il cibo, l'ho fatto volare sulla libreria e con la scopa (datale da John) lo faccio scendere. Audrey dice che serve l'aiuto di John, ma se lo metto vicino alla gabbia, il pappagallo non si muove. Lei suggerisce (!) che quando qualcuno è vicino alla gabbia, il pappagallo vola da altre parti... ma John STA vicino alla gabbia e il pappagallo non vola. sad.gif
Ho anche pensato che, per creare un diversivo, potrei cercare di farlo andare nella stanza dei due, ma non mi permette di aprire la porta con nessun personaggio. Ho in dotazione la clip, il tagliacarte, i pallini da caccia, il tubo di gomma (senza il pollo con la carrucola in mezzo), la scopa e la spranga di ferro.

Grazie sad.gif

--------------------
Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)

Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto]
DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], R4 [Wood R4] Persa chissà dove... con tanto di MicroSD :(
3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto]
Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD

+Quote Post
Lushipur
messaggio Tuesday 4 September 2007 - 18:15
Messaggio #45

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (hrk @ Tuesday 4 September 2007 - 13:08) *
u.u; considerato che finii il buon vecchio Monkey Island in 4 giorni (andando a scuola), essermi fermato così presto mi fa capire che non valgo più niente u.u;...

... il dannato pappagallo. Con Audrey ho preso il cibo, l'ho fatto volare sulla libreria e con la scopa (datale da John) lo faccio scendere. Audrey dice che serve l'aiuto di John, ma se lo metto vicino alla gabbia, il pappagallo non si muove. Lei suggerisce (!) che quando qualcuno è vicino alla gabbia, il pappagallo vola da altre parti... ma John STA vicino alla gabbia e il pappagallo non vola. sad.gif
Ho anche pensato che, per creare un diversivo, potrei cercare di farlo andare nella stanza dei due, ma non mi permette di aprire la porta con nessun personaggio. Ho in dotazione la clip, il tagliacarte, i pallini da caccia, il tubo di gomma (senza il pollo con la carrucola in mezzo), la scopa e la spranga di ferro.

Grazie sad.gif

allora
quando il pappagallo è sulla libreria, piazza john DIETRO la gabbia. a questo punto usa con Audrey la scopa sul pappagallo.
prima pero devi esaminare e cercare di aprire la finestra con audrey. poi esamina la porta dell'ufficio di Sir William e cosi dovrebbero fartela aprire quanto basta per il pappagallino.

+Quote Post
omotigre
messaggio Tuesday 4 September 2007 - 18:44
Messaggio #46

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 16.217

Anche io mi ero bloccato per una sciocchezza. non è un gioco difficile, perchè si sa sempre cosa fare, ma non si riesce farlo perchè il gioco è grezzo. gli sto dando ancora un'opportunità, ma non mi sta piacendo per nulla.

+Quote Post
hrk
messaggio Tuesday 4 September 2007 - 22:10
Messaggio #47

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Lushi: grazie... il bello è che...
avevo sia provato ad aprire la finestra che la porta... ma mi dicevano "Forse dopo"... non avevo capio che significasse "Forse dopo che avrai fatto uscire il pappagallo" u.u;

--------------------

Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto]
DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], R4 [Wood R4] Persa chissà dove... con tanto di MicroSD :(
Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD

+Quote Post
JohnVS
messaggio Tuesday 4 September 2007 - 22:17
Messaggio #48

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Chioggia (VE)
Utente Nr.: 20.904

Beh Monkey 4 era facile comunque, ben di più delle precedenti avventure lucas (e senza parlare di mostri sacri dalla difficoltà esasperante tipo Zak McRacken). Comunque il pappagallo se si chiama polly vuole sicuramente un cracker.

--------------------
Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974

+Quote Post
Lushipur
messaggio Wednesday 5 September 2007 - 07:54
Messaggio #49

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (JohnVS @ Tuesday 4 September 2007 - 23:17) *
Beh Monkey 4 era facile comunque, ben di più delle precedenti avventure lucas (e senza parlare di mostri sacri dalla difficoltà esasperante tipo Zak McRacken). Comunque il pappagallo se si chiama polly vuole sicuramente un cracker.

ehehe e qui ti frega!

questo mangia solo semi XD

btw, dopo aver sbattuto la testa 2-3 giorni per cercare di fabbricare un piffero di rampino sleep.gif

ora sono bloccato qui ;_;

dopo aver recuperato il diario dalla galleria del vento, devo distrarre la guardia...

+Quote Post
akirakatsuhiro
messaggio Wednesday 5 September 2007 - 17:37
Messaggio #50

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 16.047

CITAZIONE (Lushipur @ Wednesday 5 September 2007 - 08:54) *
ehehe e qui ti frega!

questo mangia solo semi XD

btw, dopo aver sbattuto la testa 2-3 giorni per cercare di fabbricare un piffero di rampino sleep.gif

ora sono bloccato qui ;_;

dopo aver recuperato il diario dalla galleria del vento, devo distrarre la guardia...

[spoiler]Metti il pappagallo sulla ringhiera

+Quote Post
Lushipur
messaggio Wednesday 5 September 2007 - 18:27
Messaggio #51

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (akirakatsuhiro @ Wednesday 5 September 2007 - 18:37) *
Metti il pappagallo sulla ringhiera

dio mio come ho fatto a non pensarci XD

[spoiler]la ringhiera dove la dottoressa teneva i piccioni e dove ci sono ancora tanti bei ricordini XD

ci provo subitissimo, grazie mille biggrin.gif

+Quote Post
zazza82
messaggio Wednesday 5 September 2007 - 18:31
Messaggio #52

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)

vorrei ricordare a tutti i gentili utenti che qui si parla del gioco in se.
e quindi impressioni personali e commenti attinenti a esso..
e non della soluzione dello stesso..

quindi consiglierei di seguire il topic apposito che tratta della soluzione del gioco.

ad esempio questo:

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=39...mp;#entry537042

poi volevo dire una cosa che mi da un po fastidio..

CITAZIONE
bene da provare il prima possibile poi vi dirò il mio parere.

CITAZIONE
Io ora lo provo.
Purtroppo so in anticipo che non sarà mai come hotel dusk e phoenix wright...

ritroviamo ancora questi inutili post, che nonostante non abbiano nessun senso (che senso ha scrivere "ora lo provo e vi dico" scrivi solo quello che dici e basta), uno pensa poi posteranno le loro impressioni e invece come al solito .. NADA ...

ci sono 3 pagine di discussione e quelli che hanno dato la loro impressione sono io e pochi altri.. (qualche frase qua e la)..

davvero triste

anche perchè questa sezione se sfruttata bene potrebbe essere un manna dal cielo per chi vuole acquistare un gioco, visto che se ci fossero parecchi commenti SUL GIOCO sicuramente renderebbe la sezione molto più utile di quanto non lo sia adesso..

+Quote Post
Lushipur
messaggio Thursday 6 September 2007 - 07:32
Messaggio #53

Utente GBARL
Gruppo icone

dopo aver finito il gioco ieri sera, devo dire di essere davvero rimasto con un senso sgradevole in bocca...

tralasciando la realizzazione dei personaggi in movimento, sul piano tecnico il gioco non è malaccio ma nemmeno niente di cui gridare al miracolo;

ho apprezzato la possibilità di individuare subito gli hot spot che, su fondali prerenderizzati e senza ausilio di mouse, avrebbero reso il gioco estremamente complicato...

ottima anche la gestione dei due personaggi e dell'inventario...

ma alla fine una avventura grafica per cosa va valutata?

carisma e caratterizzazione dei personaggi: zero
trama: piatta, banale e praticamente potremmo dire inesistente
finale: ah è finito il gioco? che bello...
dialoghi: una piattezza unica...

insomma del gioco salverei giusto quei due tre minigiochi davvero carini...

se proprio siete affamati di avventure grafica, non c'è molto da fare...ma francamente non vale i soldi che costa...

+Quote Post
hrk
messaggio Saturday 22 September 2007 - 22:04
Messaggio #54

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

zazza hai ragione.

Non ho ancora finito il gioco (vedi post nel topic di help T_T) ma finora non mi ha stimolato molto. Tutta la serie di Phoenix Wright mi ha preso moltissimo, tant'è che ho giocato il secondo ed il terzo non appena sono usciti e finché non li ho conclusi! (complice una influenza nel weekend quando uscì/mi-arrivò-di-importazione-col-pennino-bonus il secondo, oppure il weekend ora che è uscito il terzo in jap).

Lo stesso può dirsi per Hotel Dusk, giocato di fila e, ogni volta che rimanevo bloccato, proseguivo finché non trovavo la soluzione all'enigma di turno. Qui invece mi sento meno stimolato...

Non è che la realizzazione tecnica faccia poi così tanto schifo, in fondo i personaggi e la grafica mi sembrano veramente molto ben fatti. L'individuazione degli hot spot non so se sia utile o se accorci la durata del gioco, mi ritrovo infatti a premere "giù" non appena io entri in una stanza, senza nemmeno guardarla per intero...

Non so quanto ancora andrà avanti il gioco, in fondo (a livello di trama) mi pare di avere fatto poco e niente, anche se come locazioni sono ormai a 25 (!)... forse avrei preferito meno locazioni ma un po' più dense...

Vedrò di ricordarmi di inviare un ulteriore commento a fine gioco... se resisterò fino alla fine... smile.gif

--------------------

+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:17

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.