IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> 1354 - Undercover: Dual Motives - EURO
SirHide
messaggio Friday 24 August 2007 - 13:29
Messaggio #21

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.129
Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 01:17
Da: Riccione (Rimini)
Utente Nr.: 18.190
Feedback: 1 (100%)




bene da provare il prima possibile poi vi dirò il mio parere.


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zazza82
messaggio Friday 24 August 2007 - 14:10
Messaggio #22

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.891
Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)




il gioco diciamo che per ora è carino nel complessivo e sopratutto nella parte iniziale non coinvolge molto, il character design non è molto ispirato, il personaggio principale è inguardabile (un buttafori con gli occhialini tondi da scemo del villagio) diciamo lo stile grafico dei personaggi non è dei migliori (a alcuni potrebbe piacere a me non tanto)..
passando al lato dei controlli invece è stato fatto un ottimo lavoro il ds è sfruttato bene e non ci sono grosse magagne tecniche anzi direi che meglio di così non poteva essere fatto..
gli enigmi per ora sono classici con alcune trovate interessanti, vedi per aprire l'armadietto,e interessante risulta il fatto di poter controllare 2 personaggi insieme (peccato che tutte e 2 i personaggi risultano odiosi)..

passando all'aspetto puramente tecnico il gioco ha degli alti e dei bassi:
-pregevole i fondali prerendizzati e la definizione dei personaggi (veramente ben fatti).
-meno pregevoli le animazioni sopratutto dei movimenti principali dei personaggi che risultano un po blocchetose ma sopratutto l'inguardabile divario di velocità che c'è tra andare a destra e a sinistra e andare in profondità:
infatti risulta in movimento in profondità troppo veloce rispetto al movimento destra e sinistra...
il sonoro invoglia a toglierlo completamente, diciamo delle musiche anchesse poche ispirate..

insomma se i programmatori avessero prestato più attenzione in queste aspetti (animazioni, charcater design, storia) sarebbe risultato sicuramente un titolo di altissimo livello, lascia un po l'amaro in bocca...
comunque diciamo che sono sempre alla fase iniziale sicuramente il titolo potrebbe acquistare diversi punti se la storia incomincia a ingranare
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
keyblade9891
messaggio Friday 24 August 2007 - 14:38
Messaggio #23

Utente Bannato
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 194
Iscritto il: Tue 19 June 2007 - 14:16
Da: Hotel Dusk Room 215
Utente Nr.: 18.871
Feedback: 0 (0%)




Io ora lo provo.
Purtroppo so in anticipo che non sarà mai come hotel dusk e phoenix wright...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
=texastornado=
messaggio Monday 27 August 2007 - 10:13
Messaggio #24

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 244
Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 10:05
Utente Nr.: 11.776
Feedback: 0 (0%)




come si risolve il punto della valigia?cè una combinazione da aprire ma non sento una cippa.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
XD!
messaggio Tuesday 28 August 2007 - 11:32
Messaggio #25

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.888
Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36
Da: Pavia
Utente Nr.: 10.317
Feedback: 0 (0%)




eih raga mi date una mano???????
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
come si fa ad avvicinarsi agli agenti per farli parlare? biggrin.gif

edit:risolto


--------------------
[
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
metruz
messaggio Tuesday 28 August 2007 - 11:42
Messaggio #26

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 32
Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 10:45
Utente Nr.: 16.872
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (=texastornado= @ Monday 27 August 2007 - 11:13) *
come si risolve il punto della valigia?cè una combinazione da aprire ma non sento una cippa.


Stessa situazione , ma non si può aprire un post nella sezione Soluzioni ??


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
biodrugo
messaggio Tuesday 28 August 2007 - 18:36
Messaggio #27

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 6
Iscritto il: Wed 20 June 2007 - 11:44
Utente Nr.: 18.910
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (metruz @ Tuesday 28 August 2007 - 12:42) *
Stessa situazione , ma non si può aprire un post nella sezione Soluzioni ??


unisci imbuto (si trova nella stessa sanza)e tubo di gomma (si trova nella stanza in cui è partito il gioco)
e fai uno stetoscopio che ti permetterà di sentire i click, ogni click cambia il senso di rotazione
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sky_85
messaggio Tuesday 28 August 2007 - 18:48
Messaggio #28

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 3.546
Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29
Utente Nr.: 11.556
Feedback: 0 (0%)




Beh ma voi che ci state giocando perchè non ci date un commento veloce? biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
metruz
messaggio Tuesday 28 August 2007 - 19:22
Messaggio #29

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 32
Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 10:45
Utente Nr.: 16.872
Feedback: 0 (0%)




Azz .. l'imbuto l'ho provato mille volte , non avevo pensato ad associarlo !!

Secondo me ne vale, bella la possibilità di gestire il doppio giocatore invertendo gli schermi e la possibilità di raggiungere velocemente i luoghi grazie alla mappa.
Gli enigmi per ora mi sembrano più complicati rispetto ad esempio ad Hotel Dusk e soprattutto molti di più (visto che in Hotel dusk secondo erano più chiacchiere che il resto , pur restando un gran bel gioco)...poi del resto sono all'inizio quindi potrei anche cambiare idea..


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
XD!
messaggio Wednesday 29 August 2007 - 07:38
Messaggio #30

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.888
Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36
Da: Pavia
Utente Nr.: 10.317
Feedback: 0 (0%)




preso e finito in un giorno!
il gioco a primo impatto non mi ha colpito particolarmente, pero' si lascia giocare abbastanza, peccato sia davvero poco longevo!
per qualsiasi problema durante il gioco posso aiutarvi! biggrin.gif
ps. non sono daccordo on metruz, gli eningmi sono molto fattibili, nessun problema per me, mentre in hotel dusk qualche volta mi ero bloccato!


--------------------
[
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
metruz
messaggio Wednesday 29 August 2007 - 11:43
Messaggio #31

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 32
Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 10:45
Utente Nr.: 16.872
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (XD! @ Wednesday 29 August 2007 - 08:38) *
preso e finito in un giorno!
il gioco a primo impatto non mi ha colpito particolarmente, pero' si lascia giocare abbastanza, peccato sia davvero poco longevo!
per qualsiasi problema durante il gioco posso aiutarvi! biggrin.gif
ps. non sono daccordo on metruz, gli eningmi sono molto fattibili, nessun problema per me, mentre in hotel dusk qualche volta mi ero bloccato!


Finito in un giorno ?? così mi fai passare la voglia..io al primo mi sono bloccato subito.. sad.gif ,mentre ad esempio in hotel dusk non ho mai avuto grossi problemi


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Antonius
messaggio Wednesday 29 August 2007 - 11:44
Messaggio #32

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.045
Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15
Da: Catania
Utente Nr.: 18.605
Feedback: 0 (0%)




cosa devo fare quando devo dare il cibo al pappagallo?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
XD!
messaggio Wednesday 29 August 2007 - 12:13
Messaggio #33

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.888
Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36
Da: Pavia
Utente Nr.: 10.317
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Antonius @ Wednesday 29 August 2007 - 12:44) *
cosa devo fare quando devo dare il cibo al pappagallo?


non ho ben capito il tuo problema ma forse
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
devi andare al posto di guardia e parlare con la guardia mfee (se ricordo bene il nome) e ti darà lei i semini per il pappagallo

se non era questo il problema spiegami meglio....

@metruz, tranquillo se hai problemi posta pure smile.gif


--------------------
[
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
omotigre
messaggio Wednesday 29 August 2007 - 12:26
Messaggio #34

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 36
Iscritto il: Thu 18 January 2007 - 21:46
Utente Nr.: 16.217
Feedback: 0 (0%)




Come prendo la bottiglia di whisky?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
XD!
messaggio Wednesday 29 August 2007 - 13:15
Messaggio #35

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.888
Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36
Da: Pavia
Utente Nr.: 10.317
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (omotigre @ Wednesday 29 August 2007 - 13:26) *
Come prendo la bottiglia di whisky?


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
devi prima crearti una cerbottana, utilizzando la cannuccia che trovi dietro il pub e unendola a dei pallini di piombo che non ricordo bene dove sono locati. Poi utilizzi questa cerbottana sulla finestra del laboratorio e poi....continui insomma biggrin.gif


--------------------
[
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
omotigre
messaggio Wednesday 29 August 2007 - 13:28
Messaggio #36

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 36
Iscritto il: Thu 18 January 2007 - 21:46
Utente Nr.: 16.217
Feedback: 0 (0%)




ok, grazie, ma non riesco ad andare al pub...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
XD!
messaggio Wednesday 29 August 2007 - 13:35
Messaggio #37

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.888
Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36
Da: Pavia
Utente Nr.: 10.317
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (omotigre @ Wednesday 29 August 2007 - 14:28) *
ok, grazie, ma non riesco ad andare al pub...


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
puoi andarci con la donna, o anche con il maschio dopo che hai preso da bere per la guardia


--------------------
[
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
akirakatsuhiro
messaggio Thursday 30 August 2007 - 14:26
Messaggio #38

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 30
Iscritto il: Thu 11 January 2007 - 23:50
Utente Nr.: 16.047
Feedback: 0 (0%)




Devo salire sulla torre della guardia ho costruito il rampino ma ora sono bloccato
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
XD!
messaggio Thursday 30 August 2007 - 14:41
Messaggio #39

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.888
Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36
Da: Pavia
Utente Nr.: 10.317
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (akirakatsuhiro @ Thursday 30 August 2007 - 15:26) *
Devo salire sulla torre della guardia ho costruito il rampino ma ora sono bloccato


allora
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
unisci il rampino alla corda e lo lanci sul muro con il maschio, e con la femmina distrai la guardia, la prima volt afacendola parlare con la guardia, la seconda volta metti il pappagallo sulla finestra della casa della guardia... clap.gif


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
dimenticavo: il rampino deve essere unito alla pezza per non fare rumore


--------------------
[
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
akirakatsuhiro
messaggio Thursday 30 August 2007 - 15:04
Messaggio #40

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 30
Iscritto il: Thu 11 January 2007 - 23:50
Utente Nr.: 16.047
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (XD! @ Thursday 30 August 2007 - 15:41) *
allora
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
unisci il rampino alla corda e lo lanci sul muro con il maschio, e con la femmina distrai la guardia, la prima volt afacendola parlare con la guardia, la seconda volta metti il pappagallo sulla finestra della casa della guardia... clap.gif


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
dimenticavo: il rampino deve essere unito alla pezza per non fare rumore




Grazie smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:15

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.