![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.129 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 01:17 Da: Riccione (Rimini) Utente Nr.: 18.190 Feedback: 1 (100%) ![]() |
bene da provare il prima possibile poi vi dirò il mio parere.
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
il gioco diciamo che per ora è carino nel complessivo e sopratutto nella parte iniziale non coinvolge molto, il character design non è molto ispirato, il personaggio principale è inguardabile (un buttafori con gli occhialini tondi da scemo del villagio) diciamo lo stile grafico dei personaggi non è dei migliori (a alcuni potrebbe piacere a me non tanto)..
passando al lato dei controlli invece è stato fatto un ottimo lavoro il ds è sfruttato bene e non ci sono grosse magagne tecniche anzi direi che meglio di così non poteva essere fatto.. gli enigmi per ora sono classici con alcune trovate interessanti, vedi per aprire l'armadietto,e interessante risulta il fatto di poter controllare 2 personaggi insieme (peccato che tutte e 2 i personaggi risultano odiosi).. passando all'aspetto puramente tecnico il gioco ha degli alti e dei bassi: -pregevole i fondali prerendizzati e la definizione dei personaggi (veramente ben fatti). -meno pregevoli le animazioni sopratutto dei movimenti principali dei personaggi che risultano un po blocchetose ma sopratutto l'inguardabile divario di velocità che c'è tra andare a destra e a sinistra e andare in profondità: infatti risulta in movimento in profondità troppo veloce rispetto al movimento destra e sinistra... il sonoro invoglia a toglierlo completamente, diciamo delle musiche anchesse poche ispirate.. insomma se i programmatori avessero prestato più attenzione in queste aspetti (animazioni, charcater design, storia) sarebbe risultato sicuramente un titolo di altissimo livello, lascia un po l'amaro in bocca... comunque diciamo che sono sempre alla fase iniziale sicuramente il titolo potrebbe acquistare diversi punti se la storia incomincia a ingranare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 194 Iscritto il: Tue 19 June 2007 - 14:16 Da: Hotel Dusk Room 215 Utente Nr.: 18.871 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ora lo provo.
Purtroppo so in anticipo che non sarà mai come hotel dusk e phoenix wright... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 244 Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 10:05 Utente Nr.: 11.776 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come si risolve il punto della valigia?cè una combinazione da aprire ma non sento una cippa.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eih raga mi date una mano???????
» Clicca per leggere lo Spoiler! « edit:risolto -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 10:45 Utente Nr.: 16.872 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come si risolve il punto della valigia?cè una combinazione da aprire ma non sento una cippa. Stessa situazione , ma non si può aprire un post nella sezione Soluzioni ?? -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 20 June 2007 - 11:44 Utente Nr.: 18.910 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stessa situazione , ma non si può aprire un post nella sezione Soluzioni ?? unisci imbuto (si trova nella stessa sanza)e tubo di gomma (si trova nella stanza in cui è partito il gioco) e fai uno stetoscopio che ti permetterà di sentire i click, ogni click cambia il senso di rotazione |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh ma voi che ci state giocando perchè non ci date un commento veloce?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 10:45 Utente Nr.: 16.872 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Azz .. l'imbuto l'ho provato mille volte , non avevo pensato ad associarlo !!
Secondo me ne vale, bella la possibilità di gestire il doppio giocatore invertendo gli schermi e la possibilità di raggiungere velocemente i luoghi grazie alla mappa. Gli enigmi per ora mi sembrano più complicati rispetto ad esempio ad Hotel Dusk e soprattutto molti di più (visto che in Hotel dusk secondo erano più chiacchiere che il resto , pur restando un gran bel gioco)...poi del resto sono all'inizio quindi potrei anche cambiare idea.. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
preso e finito in un giorno!
il gioco a primo impatto non mi ha colpito particolarmente, pero' si lascia giocare abbastanza, peccato sia davvero poco longevo! per qualsiasi problema durante il gioco posso aiutarvi! ![]() ps. non sono daccordo on metruz, gli eningmi sono molto fattibili, nessun problema per me, mentre in hotel dusk qualche volta mi ero bloccato! -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
preso e finito in un giorno! il gioco a primo impatto non mi ha colpito particolarmente, pero' si lascia giocare abbastanza, peccato sia davvero poco longevo! per qualsiasi problema durante il gioco posso aiutarvi! ![]() ps. non sono daccordo on metruz, gli eningmi sono molto fattibili, nessun problema per me, mentre in hotel dusk qualche volta mi ero bloccato! Finito in un giorno ?? così mi fai passare la voglia..io al primo mi sono bloccato subito.. ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.045 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15 Da: Catania Utente Nr.: 18.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cosa devo fare quando devo dare il cibo al pappagallo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cosa devo fare quando devo dare il cibo al pappagallo? non ho ben capito il tuo problema ma forse » Clicca per leggere lo Spoiler! « se non era questo il problema spiegami meglio.... @metruz, tranquillo se hai problemi posta pure ![]() -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Thu 18 January 2007 - 21:46 Utente Nr.: 16.217 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come prendo la bottiglia di whisky?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Thu 18 January 2007 - 21:46 Utente Nr.: 16.217 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok, grazie, ma non riesco ad andare al pub...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Thu 11 January 2007 - 23:50 Utente Nr.: 16.047 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devo salire sulla torre della guardia ho costruito il rampino ma ora sono bloccato
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Devo salire sulla torre della guardia ho costruito il rampino ma ora sono bloccato allora » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Thu 11 January 2007 - 23:50 Utente Nr.: 16.047 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:15 |