[GUIDA] [POKEMON D&P] Guida Pokésav!, by Antonius,Dark Nightmare,Tyrian³ |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[GUIDA] [POKEMON D&P] Guida Pokésav!, by Antonius,Dark Nightmare,Tyrian³ |
Friday 1 August 2008 - 07:13
Messaggio
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Wed 16 January 2008 - 10:21 Da: Fregene - Roma / Forte Dei Marmi - Lucca Utente Nr.: 24.677 Feedback: 0 (0%) |
Ragazzi!!! ho una domanda:
allora: se modifico nome e AO ad un pokemon, rimane valid??? non riesco a trovare il sito che li validava, il link che c'è su questo topic è down... ho uno shiny jappo e volevo cambiargli il nome... XD |
|
|
Sunday 17 August 2008 - 22:40
Messaggio
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Fri 21 December 2007 - 00:20 Utente Nr.: 23.786 Feedback: 0 (0%) |
ragazzi, ma secondo voi il metodo piu fedele per creare pokemon qual'è? io vorrei un metodo che si avvicini il piu possibile, all'originale... perchè dicendola tutto, non posso perdere la vita dietro a 500 pokemon... me li creo e basta... Però vorrei fossere appunto fedelissimi... non è che c'è qualcuno disposto ad aiutarmi? ho letto la guida e tutto... è solo che vorrei essere consigliato da qualcuno piu esperto... Ciao!
|
|
|
Sunday 17 August 2008 - 22:57
Messaggio
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 193 Iscritto il: Sat 11 August 2007 - 13:49 Utente Nr.: 20.541 Feedback: 0 (0%) |
ragazzi, ma secondo voi il metodo piu fedele per creare pokemon qual'è? io vorrei un metodo che si avvicini il piu possibile, all'originale... perchè dicendola tutto, non posso perdere la vita dietro a 500 pokemon... me li creo e basta... Però vorrei fossere appunto fedelissimi... non è che c'è qualcuno disposto ad aiutarmi? ho letto la guida e tutto... è solo che vorrei essere consigliato da qualcuno piu esperto... Ciao! mmmhhh... vediamo... Prendi un pokèmon qualunque di lv1. Col pokèsav ne crei 1 copia... e poi vai per modificare la copia. Scegli innanzitutto il pokèmon che vuoi creare e cambia la specie del pokèmon in quella da te scelta (crea SOLO pokèmon base... poi magari li alleni e li fai evolvere). Il pokèsav setta automaticamente le stat del pokèmon in base alla specie, quindi vai dove mostra le statistiche e mi pare ci fosse un tasto con su scritto "all max" (in realtà serve a recuperare i PV ma facendo questo il pokèsav ricalcola le stat in base alla specie (starly, turtwig ecc.), alla natura (ritrosa, timida...), agli EVs e agli IVs). Fatto ciò vai su Gamefaqs, e spulciando le guide vedi che mosse ha il pokèmon che vuoi creare a lv1; se vuoi oltre a quelle puoi aggiungere 1 o 2 "egg moves", cioè le mosse che tale pokèmon potrebbe in teoria ereditare dai genitori. Scegli il sesso e la natura del pokèmon in base a come desideri allenarlo... o magari sceglili a caso Setta tutti gli EVs a 0. E ora viene la parte più complicata... gli IVs, ovvero i valori che il pokèmon possiede naturalmente; tali valori vengono creati a random dal gioco quando il pokèmon viene "creato" nel gioco stesso. Ragione per cui suppongo che il miglior modo di rendere il pokèmon creato simile ad un'originale sia mettere i valori a random anche negli IVs, non so magari usa una calcolatrice con funzione random oppure li peschi da un sito, basta che ti assicuri che escano valori dall'1 al 31. Settati gli IVs, dai un'altra passata di "all max" nel quadro delle statistiche... ed ecco che il pokèmon creato sarà molto simile ad un originale, se non addirittura indistinguibile. Spero di esserti stato d'aiuto... -------------------- Statisticamente, il 90% degli utenti dichiara di aver letto il regolamento prima di postare per la prima volta sui forum del network rl, e se ne gloria al punto di ritenersi superiore al 10 % rimanente. Se fai parte dell'1% degli utenti che NON ha letto il regolamento ma non è mai incorso in problemi poichè ritieni che un minimo di educazione e buonsenso prima di postare siano sufficienti ad evitare controversie e ban, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
Monday 18 August 2008 - 00:36
Messaggio
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Fri 21 December 2007 - 00:20 Utente Nr.: 23.786 Feedback: 0 (0%) |
mmmhhh... vediamo... Prendi un pokèmon qualunque di lv1. Col pokèsav ne crei 1 copia... e poi vai per modificare la copia. Scegli innanzitutto il pokèmon che vuoi creare e cambia la specie del pokèmon in quella da te scelta (crea SOLO pokèmon base... poi magari li alleni e li fai evolvere). Il pokèsav setta automaticamente le stat del pokèmon in base alla specie, quindi vai dove mostra le statistiche e mi pare ci fosse un tasto con su scritto "all max" (in realtà serve a recuperare i PV ma facendo questo il pokèsav ricalcola le stat in base alla specie (starly, turtwig ecc.), alla natura (ritrosa, timida...), agli EVs e agli IVs). Fatto ciò vai su Gamefaqs, e spulciando le guide vedi che mosse ha il pokèmon che vuoi creare a lv1; se vuoi oltre a quelle puoi aggiungere 1 o 2 "egg moves", cioè le mosse che tale pokèmon potrebbe in teoria ereditare dai genitori. Scegli il sesso e la natura del pokèmon in base a come desideri allenarlo... o magari sceglili a caso Setta tutti gli EVs a 0. E ora viene la parte più complicata... gli IVs, ovvero i valori che il pokèmon possiede naturalmente; tali valori vengono creati a random dal gioco quando il pokèmon viene "creato" nel gioco stesso. Ragione per cui suppongo che il miglior modo di rendere il pokèmon creato simile ad un'originale sia mettere i valori a random anche negli IVs, non so magari usa una calcolatrice con funzione random oppure li peschi da un sito, basta che ti assicuri che escano valori dall'1 al 31. Settati gli IVs, dai un'altra passata di "all max" nel quadro delle statistiche... ed ecco che il pokèmon creato sarà molto simile ad un originale, se non addirittura indistinguibile. Spero di esserti stato d'aiuto... hum diciamo di si, ma ho ancora qualche dubbio, non è che possiamo sentirci via chat? se sei disponibile ti ho mandato il mio contatto di msn in privato... Non ho ben capito dove devo settare gli iv, visto che nel mio pokesav non li vedo da nessuna parte vedo gli ev ma non gli in |
|
|
Monday 1 September 2008 - 12:30
Messaggio
|
|
Niubbo Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 1 September 2008 - 11:01 Utente Nr.: 30.273 Feedback: 0 (0%) |
Good Job,
Complimenti. -------------------- « Un vero amico si riconosce nei momenti di difficoltà.. » |
|
|
Monday 1 September 2008 - 13:20
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) |
Vi ho fatto i mirror:
http://rapidshare.com/files/141781685/Guida_Pokesav.pdf.html http://www.filefactory.com/file/350d78/n/Guida_Pokesav_pdf http://host.xzshare.com/?d=883F9C271 http://www.fileshost.com/en/file/58613/Gui...okesav-pdf.html http://myfreefilehosting.com/f/092da82713_0.1MB http://www.zshare.net/download/18006335cfc53ad3/ Ne servono altri? Comunque complimenti |
|
|
Wednesday 17 September 2008 - 20:37
Messaggio
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 10:17 Da: Roma Utente Nr.: 25.203 Feedback: 0 (0%) |
io possiedo un programmino che è un semplice exe, che testa se i pokemon sono hackerati oppure sono legittimi, per controllare basta prendere un qualsiasi salvataggio di un pokemon (ovvero quando aprite il pokesav salvate un pokemon sul desktop e ve lo salverà in un file.pkm) trascinate letteralmente questo file nell'icona del programma e vi dirà se è legittimo (in questo caso scriverà normal d/p or gba) oppure se dice altro è hackerato...
ecco il link spero vi sia utile...http://www.megaupload.com/?d=I21JYZTI ps: se riuscite a creare pokemon con il pokesav che eludono il programma ditemi come avete fatto... |
|
|
Thursday 18 September 2008 - 17:24
Messaggio
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 101 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 17:54 Utente Nr.: 30.256 Feedback: 0 (0%) |
Non riesco a prendere il salvataggio di un pokemon io ho soltanto quello dell'intero gioco.
Come faccio a prendere il salvataggio di un pokemon?? |
|
|
Friday 19 September 2008 - 10:02
Messaggio
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 10:17 Da: Roma Utente Nr.: 25.203 Feedback: 0 (0%) |
quando modifichi la squadra,o anche nel box vedi invece di fare edit fai save
|
|
|
Friday 19 September 2008 - 14:22
Messaggio
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 101 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 17:54 Utente Nr.: 30.256 Feedback: 0 (0%) |
Ok grazie mille ^^
|
|
|
Monday 6 October 2008 - 20:04
Messaggio
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 95 Iscritto il: Wed 16 February 2005 - 13:43 Da: Torino Utente Nr.: 3.969 Feedback: 0 (0%) |
Qualcuno sa qualcosa per quel che riguarda i nomi dei pokemon in giapponese?
Ad esempio, vorrei modificare le EV ad un pokemon con nome e Trainer ID jap, ma poi mi sparisce e mi appaiono ? ? ?. Come mai? Qualcuno sa come evitare ciò? Grazie in anticipo -------------------- |
|
|
Monday 29 December 2008 - 19:31
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 438 Iscritto il: Mon 5 March 2007 - 11:25 Utente Nr.: 17.073 Feedback: 0 (0%) |
Ragazzi ho iniziato ad usare l'altro giorno questo programma, tutto bene tranne per il fatto che quando imposto il livello del pokemon poi questo non mi corrisponde a quello nel gioco. per esempio il pkmn desiderato nel gioco ha livello 4, setto il livello 17 utilizzando il programma, riaccendo il gioco ed ha ancora livello 4. Allora riapro un altra volta il salvataggio col pokesav e mi dice 17 però!
PS: non sono un cheater, mi serve solo per cambiare un kadabra in un alakazam visto che non ho gente con cui scambiare nè la possibilità di farlo. PPS. ho trovato che per risolvere il problema basta depositare e poi riprendere il pokemon desiderato, ma credevo che la modifica si potesse fare subito con i pokemon attivi nel party...vabbè. |
|
|
Sunday 15 February 2009 - 17:03
Messaggio
|
|
Niubbo Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 1 May 2008 - 13:27 Utente Nr.: 27.173 Feedback: 0 (0%) |
Scusate se riuppo questo topic, ma la banned dalla connessione cosa comporta, non riesci più a connetterti o inibisce alcunee funzioni ... almeno so a cosa andrei in contro in caso di banned (speriamo di no).
|
|
|
Sunday 15 February 2009 - 19:37
Messaggio
|
|
Special User Gruppo: Banned Messaggi: 146 Iscritto il: Sun 11 January 2009 - 14:58 Da: Marte Utente Nr.: 34.091 Feedback: 0 (0%) |
a cosa serve il topic?
-------------------- |
|
|
Saturday 28 February 2009 - 12:15
Messaggio
|
|
Soldier 1st Class Gruppo: Membri Messaggi: 973 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08 Da: Avellino Utente Nr.: 27.259 Feedback: 0 (0%) |
Salve, ho un problema col pokèsav.
In pratica ho sia il Flauto Cielo che la Tessera Soci ed ho tolto le spunte in "Events" ottenendo questa situazione: » Clicca per leggere lo Spoiler! « solo che: 1-Se vado all'albergo dove catturare Darkrai dice che la porta è chiusa; 2-Se salgo sul monte corona e mi posiziono sulla mattonella col flauto, dice: "Il Flauto Cielo echeggia a vuoto...Non ha molto senso usare qui il Flauto Cielo..." Sarà per caso che non ho ancora battuto la Lega Pokèmon? Se non è così, in cosa sbaglio? Perchè non mi attiva gli eventi? |
|
|
Tuesday 24 March 2009 - 09:08
Messaggio
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Sun 27 January 2008 - 10:41 Utente Nr.: 24.972 Feedback: 0 (0%) |
|
|
|
Wednesday 24 June 2009 - 16:49
Messaggio
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 16:18 Utente Nr.: 8.509 Feedback: 0 (0%) |
MJ2332 volevo sapere se avevi risolto
|
|
|
Wednesday 24 June 2009 - 23:24
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 22:09 Utente Nr.: 37.429 Feedback: 0 (0%) |
ma tutto ciò non è necroposting O.o il topic risale al 2007..
-------------------- |
|
|
Saturday 1 May 2010 - 21:13
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 457 Iscritto il: Fri 12 May 2006 - 16:19 Utente Nr.: 11.355 Feedback: 4 (100%) |
Ragazzi c'è un modo per registrare un pokemon creato ?
-------------------- |
|
|
Wednesday 24 August 2011 - 16:25
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.844 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 0259-0280-4400 |
sorry se riuppo una vecchi discussione ma vorrei sapere come devo interpretare i colori che il pokesav saaegna ai miei pokemon...
che vuol dire blu,rosso e verde?? GRAZIE -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 00:27 |