![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 561 Iscritto il: Thu 13 September 2007 - 19:19 Da: Termoli Utente Nr.: 21.453 Feedback: 0 (0%) ![]() |
prova a mettere original name sta affianco al nome
-------------------- FORZA INTER/ UN Pò DI TUTTO IN SPOILER:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() felice possessore di HTC HD2 con win mobile 6.5.x e android 2.1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Fri 5 October 2007 - 18:32 Utente Nr.: 21.941 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma con il pokesav è possibile creare qualsiasi pokemon esistente fino a oggi e portarlo su pokemon perla/diamante?
Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 920 Iscritto il: Fri 17 August 2007 - 19:39 Da: Preposizione semplice Utente Nr.: 20.683 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma con il pokesav è possibile creare qualsiasi pokemon esistente fino a oggi e portarlo su pokemon perla/diamante? Grazie credo di si(dico "credo"xkè io nn ho il pokèsav e non l'ho mai visto e neanke usaarlo quindi) ![]() -------------------- ![]() W pokèmon D/P!!!!! Sto cercando urgentemente lo strumento focalnastro,posso offrire shiny Codice amico[u]=2621 - 0313 - 7907 [u]Nome gioco=LUCA CHIUNQUE VUOLE LOTTARE CON ME MI CONTATTI IN PM ^^ ( O_o )Questo èBunny,copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo[b] W Inter per tutta la vita!!![b] Ecco alcune faccine simpatiche : ^^ =____= -.-' >.<[i] Qui invece alcune espressioni : xD :mellow: :roftl: >>>>> Ma LOOOOL[i] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.574 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 13:27 Da: Grugliasco Utente Nr.: 1.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si, puoi fare quelo che vuoi, anche creare un magikarp al 100 con foglielama
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Fri 5 October 2007 - 18:32 Utente Nr.: 21.941 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie mille
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate , ho scaricato il pokesav ma la schermata è troppo grande e quindi mi taglia alcune opzioni, premetto che la mia massima risoluzione di schermo è 1024 per 768, come faccio a ridimensionare la schermata?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 279 Iscritto il: Mon 30 July 2007 - 15:40 Da: italia Utente Nr.: 20.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao raga io la quida del pokesav lo scaricata lo letta ma nnho capito bene come fare all'inzio per scaricarlo (il pokesav) ma devo usare qualche oggetto da collegare al computer???
-------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
( dai che quest'anno lo scudeto e di nuovo nostro EhEh) Pokemen "oroscopo" (XD) » Clicca per leggere lo Spoiler! « POkemon diamante » Clicca per leggere lo Spoiler! « ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Se usi il tasto EDIT copia e incolla questo messaggio nella tua firma Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
devi mettere il tuo sav sul pc e poi aprirlo con il pokesav
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 279 Iscritto il: Mon 30 July 2007 - 15:40 Da: italia Utente Nr.: 20.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi mettere il tuo sav sul pc e poi aprirlo con il pokesav grz che sei qui sto diventando scemo (scs per la parola) mi puoi spiegare tu plz nn c'e la faccio + allora come faccio prendere il mio sav? come faccio ad aprira il pokesav?? che< cosa è il reinmoon (una cosa del genere)? perfavore aiutami sono qui dalla 3.40 e nn ho ancora capito ![]() -------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
( dai che quest'anno lo scudeto e di nuovo nostro EhEh) Pokemen "oroscopo" (XD) » Clicca per leggere lo Spoiler! « POkemon diamante » Clicca per leggere lo Spoiler! « ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Se usi il tasto EDIT copia e incolla questo messaggio nella tua firma Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
mi devi dire che card usi
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi devi dire che card usi in che senso card? ad esempio un emulatore? -------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la flashcard che usi tipo r4, m3...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la flashcard che usi tipo r4, m3... cosa< è la flash card? scs per tutte ste cose dov posso vedere cosa è ?se r4 o m3 -------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma tu come ci giochi? emulatore o ds?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma tu come ci giochi? emulatore o ds? ds l'emulatore nn c'e lo -------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
|
|
![]()
Messaggio
|
|
una flash card è una di quelle che è in home, se usi l'originale e non hai flashcard non posso aiutarti
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
una flash card è una di quelle che è in home, se usi l'originale e non hai flashcard non posso aiutarti cm posso averla??? -------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 3 November 2007 - 10:52 Utente Nr.: 22.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate tanto...io sn nuovo, la guida è perfetta e molto ben dettagliata (complimenti) però ho 1 semplice problema....
La mia è 1 DS XTREME flash card e nn so in ke formato mi salva i file .sav di pokemon... In ke modo devo convertirli? devo poi ri-convertirli x metterli nella flash-card? E in ke modo posso farli leggere dal pokesav? Dove devo salvarli? direttamente sulla flash o trasferirli in seguito? 1 piccola skaletta step-by-step sarebbe molto gradita....grazie mille.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
http://shunyweb.info/ convertilo in formato r4 e poi riconvertilo
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 3 November 2007 - 10:52 Utente Nr.: 22.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
http://shunyweb.info/ convertilo in formato r4 e poi riconvertilo Riconvertirlo nel formato della DS X-treme giusto? e l'R4 è il formato utilizzato dal gamesav.... E poi....cm faccio a estrarre il file di salvataggio dal gioco?il file sav ke ho sulla schedina non è quello ke carica quando avvio l'applicazione... Grazie mille in anticipo... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 00:38 |