![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
cher card usi?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 3 October 2007 - 12:34 Utente Nr.: 21.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io nn uso nessuna card uso la rom per il nintendo ds specificamente il no$gba!mi aiutate??????????????????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Thu 4 October 2007 - 09:00 Utente Nr.: 21.912 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno ha la lettera d oak, il flauto azzurro e la card membro?
anke tarokke fatte cn pokesav offro pokemon shiny e d livello 100 in cambio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Sat 11 November 2006 - 18:40 Da: Torino Utente Nr.: 14.490 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno ha la lettera d oak, il flauto azzurro e la card membro? anke tarokke fatte cn pokesav offro pokemon shiny e d livello 100 in cambio Guarda che questi strumenti non si possono passare, si possono solo creare pokessavando sul tuo salvataggio -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone! Se usi il tasto ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Thu 4 October 2007 - 09:00 Utente Nr.: 21.912 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma se lo assegni a un pokemon poi melo puoi passare?
tipo dai il flauto a un chimcar e x blocco amici tramite scambio melo passi nn puoi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Sat 11 November 2006 - 18:40 Da: Torino Utente Nr.: 14.490 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma se lo assegni a un pokemon poi melo puoi passare? tipo dai il flauto a un chimcar e x blocco amici tramite scambio melo passi nn puoi? Come ti ho detto in mp non si possono passare e neanche assegnare perchè sono strumenti base -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone! Se usi il tasto ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.345 Iscritto il: Thu 24 November 2005 - 00:37 Utente Nr.: 8.967 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno ha la lettera d oak, il flauto azzurro e la card membro? anke tarokke fatte cn pokesav offro pokemon shiny e d livello 100 in cambio scusami ma non puoi semplicemente scaricare la guida e leggerla? lì c'è scritto come si fa ad ottenere questi oggetti col pokesav!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come faccio a vedere gli IV e il numero di Attribute per i pokemon delle versioni precedenti??????????
(RS, VF; R; Z; A; O; G; R; B;)????????? -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone! Se usi il tasto ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.345 Iscritto il: Thu 24 November 2005 - 00:37 Utente Nr.: 8.967 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se hai il save del gioco gba puoi usare il pokemon reader (usa google e lo trovi subito)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se hai il save del gioco gba puoi usare il pokemon reader (usa google e lo trovi subito) ho provato su google, ma niente solo una versione in tedesco di cui non capisco una mazza Non è che mi puoi postare il link ![]() ![]() Please GRazie -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone! Se usi il tasto ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 541 Iscritto il: Sat 25 August 2007 - 13:50 Da: Siciliano sono!!! Utente Nr.: 20.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho fatto un post prima che parlava di pokemon reader e degli ev aspetta che lo prendo
dentro ce il link EDIT:eccolo dentro il post cè il link diretto e se mi rispondeste sarebbe ancora meglio -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che possiedono una R4 si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che postano "problema R4"si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. Queste qui le ho inventate io! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
xkè cn pokesav nn m sblocca gli eventix darkrai, arceus, shaynim? qualcuno m contatti xfavore |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il pokemon reader è in tedesco, ma se vai nel menu trovi anche l'opzione per metterlo in inglese. In questo modo si capisce perchè molte cose ci sono uguali su pokesav. L'unica cosa su cui fare attenzione è che "Rnd" in pokemon reader corrisponde ad "attribute" in pokesav.
Jvs, ho risposto in quel topic. 19hst86...hai provato a fare come descritto nella guida?Perchè lì Dark Nightmare lo ha spiegato in maniera piuttosto chiara. Devi creare quegli strumenti tramite mistery gift. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dv posso scraicare la guida d cui parli? io nn riesco a trovar niente dentro qst immense conversazioni
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
è in questo medesimo topic...pagina 1.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nn riesco a sbloccare gli eventi
o seguito la guida mma nn meli sblocca cm caspita s fa? pleas help ditemi cs sbaglio: levo il segno ad azure falaute e all'evento d arceus, poi vado a mistery gift, vado nel riquadro dei gift seleziono enable gift e sotto seleziono members card fine, seleziono ok, torno alla skermata principale e salvo. (io ho gia gli oggetti flauto, lettera, scheda)) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nn riesco a sbloccare gli eventi o seguito la guida mma nn meli sblocca cm caspita s fa? Ma non avevi trovato chi te li scambiava ![]() ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone! Se usi il tasto ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si li ho ma sn tarokki al 1000% hanno le abilità di altri pokemon
m dici cm faccio a sbloccare gli eventi xfavore? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.574 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 13:27 Da: Grugliasco Utente Nr.: 1.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il pokesav esiste in lingua giapponese? o almeno c'è la possibilità che mi legga i caratteri giapponesi?
mi interessava modificare dei pokemon che ho avuto in giapponese, ma appena il pokesav li visualizza, sostituisce i caratteri con ||||||| e nel gioco mi ritrovo il nome del pokemon ?????? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
credo si debba installare un language pack nel sistema o qualcosa del genere
comunque anche io ho un pokemon jappo preso dalla gts e a parte il nome e il nome dell'OT il resto è ok -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 06:50 |