![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
benbenissimo ^^
-------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 551 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 15:43 Utente Nr.: 14.387 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Capitolo 5:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 551 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 15:43 Utente Nr.: 14.387 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Concludendo (scusandomi per il flood) dico che è stato grandioso giocare ad un gioco così bello, il migliore della serie e sono contento di aver lasciato il mio (primo) "regalino" a Gbarl.it community fantastica e che spero continuerà a migliorare (Più di così??? O.o)
Ora un pò di statistiche: Questo "regalino" è fatto da: 20 pagine 11.814 parole 75.221 caratteri (Dati da Microsoft Word) Questa soluzione è stata interamente scritta da Scibetta Gerlando Savio. Grazie a Giorgio Andrea Bellobono per la correzione e per la pazienza dimostratasi nel seguirmi con il mio progetto. Vietata la copia parziale o totale senza il consenso esplicito dell'autore. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mettilo nella prima pagina, così è più facile vederlo
-------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mettilo nella prima pagina, così è più facile vederlo Non ci entra °_° Avevo chiesto a Nemo_DS di aiutarmi un pochetto ma a quanto pare hanno totalmente ignorato questa benedetta soluzione. (O forse semplicemente non ha avuto tempo/voglia di aiutarmi) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
potresti allora inserirlo nel tuo secondo post... ci fai edit e aggiungi il 5 caso, così si vede meglio almeno per il momento
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 16:59 Da: Maple Island Utente Nr.: 28.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate se resuscito il topic ma non si può stickarlo? E' appena uscito in ITA quindi a molti serve e Lance ha faticato MOLTO per farlo...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che fortuna che esista 1 thread come questo! grazie grazie a tutti!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 16:07 Da: Napoli, o' megl! Utente Nr.: 17.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma il FW 2: JFA, Fransiska non aveva una prova speciale che avrebbe consegnato a phoenix il giorno in cui l'avrebbe rivisto?
Ci sono rimasto male quando ho finito il gioco e non a cacciato la prova ![]() -------------------- W apple e la grande N!!!
![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE Cucina con Cooking Mama per Nintendo DS Impara l'inglese con English Training per Nintendo DS Allena il tuo cervello con Brain Training per Nintendo DS Usa la PSP per pulirti il culo: non sprecherai alberi! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 120 Iscritto il: Mon 20 December 2004 - 10:48 Utente Nr.: 3.409 Feedback: 0 (0%) ![]() |
incredibile ma vero ma sono bloccato uualmente....
sono al secondo caso e ho tolto i 2 lucchetti alla guardia giurata ( quello sempre innamorato), ho parlato del tastone rosso, mi ha dato i dati di allarme e ora secondo la tua guida dovrei andare da RON al centro di datenzione, ma non c'e' nella stanza, e' sempre vuota! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sat 22 March 2008 - 08:38 Utente Nr.: 26.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devi andare al magazzino sotternaeo e parlare con andrews ed troverai 2 lccchetti psichici mi sono appena bloccato là xD
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 120 Iscritto il: Mon 20 December 2004 - 10:48 Utente Nr.: 3.409 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sat 22 March 2008 - 08:38 Utente Nr.: 26.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusa se ti correggo ma devi dimostrare che NON è un faslo xD
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 16:59 Da: Maple Island Utente Nr.: 28.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
incredibile ma vero ma sono bloccato uualmente.... sono al secondo caso e ho tolto i 2 lucchetti alla guardia giurata ( quello sempre innamorato), ho parlato del tastone rosso, mi ha dato i dati di allarme e ora secondo la tua guida dovrei andare da RON al centro di datenzione, ma non c'e' nella stanza, e' sempre vuota! anch'io ero bloccato lì! mi pare che devi mostrare il profilo di Kane a Gumshoe |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 16:07 Da: Napoli, o' megl! Utente Nr.: 17.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
... ma nessuno sa il fatto che ho detto prima? cioè della prova che franziska doveva consegnare alla fine dell'ultimo caso di Phoenix Wright 2, ma che avrebbe consegnato solo nel 3?
risp, v prego! -------------------- W apple e la grande N!!!
![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE Cucina con Cooking Mama per Nintendo DS Impara l'inglese con English Training per Nintendo DS Allena il tuo cervello con Brain Training per Nintendo DS Usa la PSP per pulirti il culo: non sprecherai alberi! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora io sono arrivato all'interrogatorio di atmey devo mostrare il profilo dell complice solo che non lo trovo ed non posso fare nenache un errore visto che un'altra punizione e sono fuori! cosa faccio?
Edit : Scusate! Sono nella 4^ parte dopo aver interrotto il processo a fianco ed adesso ho incalzato fin dall'inzi della 1^ frase di luke atmey dove mi ha chiesto il profilo! non posso neanche annullare! Edit 2 : Scusate sono al 2° caso -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Questo non è il topic degli aiuti, è questo:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=54519 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
... ma nessuno sa il fatto che ho detto prima? cioè della prova che franziska doveva consegnare alla fine dell'ultimo caso di Phoenix Wright 2, ma che avrebbe consegnato solo nel 3? risp, v prego! .-. la prova la fa vedere dopo che franziska se ne va .-. è quella conchiglia a forma di testa di phoenix ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e uffa che non gliela riporta.
comunque franziska è un mito (va beh non è molto oggettivo come commento XD) -------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:55 |